Visualizza Versione Completa : la mia Tiger 1050 sport
La mia 2 Triumph.
La prima un Tiger 800cc e ora la Tiger sport 1050. Sono quase soddisfatto.
E le foto dove sono? :blink:
la mia Tiger 1050 sport
La mia 2 Triumph.
La prima un Tiger 800cc e ora la Tiger sport 1050. Sono quase soddisfatto.
126320126321126322
E le foto dove sono? :blink:
Ciao Filomao. Non sapevo come metterle....
Adesso si, ce lo fatta.
ci sto pensando anch'io a questo mezzo , l'ho provata ed è veramente comoda per viaggiare e divertente da guidare !
L'ho vista bene nella parata al Tridays :D :oook:
L'ho vista bene nella parata al Tridays :D :oook:
Filomao. Ecco le foto della parata...
.126367126368
ci sto pensando anch'io a questo mezzo , l'ho provata ed è veramente comoda per viaggiare e divertente da guidare !
Ciao Teo. Io sono passato da una 800 a questa. La guida è tutta diversa. Secondo me mancano due cose, che mi piacciono: Il segnalatore di marcia e il cruise-control, che ha la explorer 1200 e la Trophy.
A parte questo, mi trovo bene. Quando vado in auto-strada, cioè, dove sei fermo, io sento una vibrazione. Non lo so si viene dal motore o dalle ruote...
Questa settimana la porterò in officina per controllare il bilanciamento delle ruote....
Prima di acquistarla, fai una prova su una via dritta e senza buchi, e vedi se senti pure te queste vibrazioni..
melosghiccio
15/07/2013, 12:58
molto bella...ma a me piace rossa
..........
............
Ciao Teo. Io sono passato da una 800 a questa. La guida è tutta diversa. Secondo me mancano due cose, che mi piacciono: Il segnalatore di marcia e il cruise-control, che ha la explorer 1200 e la Trophy.
A parte questo, mi trovo bene. Quando vado in auto-strada, cioè, dove sei fermo, io sento una vibrazione. Non lo so si viene dal motore o dalle ruote...
Questa settimana la porterò in officina per controllare il bilanciamento delle ruote....
Prima di acquistarla, fai una prova su una via dritta e senza buchi, e vedi se senti pure te queste vibrazioni..
Quando l'ho provata non ho notato nessuna vibrazione (e venedo dalla mia le sentierei subito!!) , prova a guardare che non siano tirate troppo le molle delle forcelle e conta anche che secondo me ultimamente le strade sono tenute peggio di qualche anno fa e il fondo non è perfetto :) .... prova a ritarare le sospensioni e a fare ribilanciare le gomme che di sicuro risolvi !
Quando l'ho provata aveva solo la spia della folle che on andava quasi mai per il resto a me è piaciuta parecchio !!
quoting91
15/07/2013, 13:22
Molto bella complimenti!
Hai gia' messo mano alle sospensioni?
macheamico6
15/07/2013, 21:44
:oook:
molto bella...ma a me piace rossa
Ciao caro... Anche a me piace rossa, cioè, avevo il dubbio perchè il colore bianco mi piace uguale. Intanto che ho la macchina bianca, uno scooter di mi moglie bianco, e mancava la moto bianca. haha
Bella
Grazie Giulio..
Abiti a Brescia?
complimenti
Grazie.
Molto bella complimenti!
Grazie caro..
Hai gia' messo mano alle sospensioni?
Ancora non ho fatto niente. Dovrò portarla dal meccanico questa settimana e gli chiederò una soluzione..
Dopo vi faccio sapere.
mamma mia casco aperto e scarpe basse con caviglia scoperta per la passeggera, che coraggio..
mamma mia casco aperto e scarpe basse con caviglia scoperta per la passeggera, che coraggio..
Eravamo a Riva del Garda..
Eravamo a Riva del Garda..
???
Tiger666
14/08/2013, 09:54
Ciao,
che batteria monta la sport? é la stessa della 1050 classica? mi sapresti dire il codice?
Grazie mille.
ho un tiger 800, ma appena ho visto la sport, rossa, c'ho fatto subito un pensierino.........ho letto la coppia max del motore intorno ai 4500-4700 giri a differenza della 800 che sta intorno i 7500-7900 giri e mi ha subito entusiasmato ( gran tiro con pochi giri motore )...inoltre ha una bella linea , il colore rosso, per me, è più bello.............quello che mi lascia un pò perplesso è che non ha l' indicatore di marcia come dice airton, e quel " quasi soddisfatto ".......che significa ?
Ciao Airton,
sono un tiger-boy fresco-fresco (fino a 50 anni mi definisco così, poi magari cresco!:w00t:), e aspetto con trepidazione la consegna della mia nuova 1050 Sport (bianca come la tua :oook:).
Con la Tigre ho potuto fare solo qualche Km intorno al concessionario ma è probabile che il prox week end si va a fare un giro in montagna.
Come ho già detto ad altridel forum ho scelto di mettere la coppia di bauletti laterali Triumph ma sono ancora indeciso sul bauletto centrale che ha sicuramente il pregio di essere capiente (e sarebbe un bell'appoggio x la mia signora) ma forse un po' ingombrante.
Cosa ne dici?
grazie
Stefano
La prima cosa che ho notato anch'io...a parte questo bella moto complimenti!