Visualizza Versione Completa : Scritte e lettere termoadesive
pupobiondo
18/04/2007, 10:06
la spidi offre, a chi acquista un nuovo modello di tuta di pelle, la possibilità di applicare sulla stessa delle scritte personalizzate che si fissano col ferro da stiro (se ho capito bene come le scritte sul retro delle maglie dei calciatori...)
sarebbe interessante sapere se queste scritte sono in commercio, risolverebbero in modo molto pratico il problema di applicare scritte/numeri sulle tute/giubbotti di pelle.
nessuno sa se e dove si possono acquistare?
grazie :wink_:
Io le sto facendo fare per delle magliette; spesso chi produce adesivi è in grado di realizzare anche quelle.
pupobiondo
18/04/2007, 16:43
Io le sto facendo fare per delle magliette; spesso chi produce adesivi è in grado di realizzare anche quelle.
puoi dirmi da chi le stai facendo fare? ma sei sicuro che attacchino anche sulla pelle (della tuta :tongue: )
gazie
puoi dirmi da chi le stai facendo fare? ma sei sicuro che attacchino anche sulla pelle (della tuta :tongue: )
gazie
Tecnostampa, Bonate Sopra (BG); è un fornitore della mia società, di solito esegue lavori su tirature elevate, me lo fa come favore, dubito tratti direttamente coi privati.
Dalle tue parti, puoi sentire la Laro Srl, di Vedano al Lambro, altro nostro fornitore di lunga data; non fanno questi lavori internamente, ma nel tessile hanno parecchi agganci, ci han fornito anche alcuni capi personalizzati con i termoadesivi e dovrebbero essere organizzati anche per gestire i privati.
Non so dirti se tengano sulla pelle, però a casa ho fatto un po' di esperimenti su diversi materiali (spugna, gommapiuma, tessuti di vario genere) e non ho riscontrato alcun problema.
pupobiondo
18/04/2007, 20:11
Tecnostampa, Bonate Sopra (BG); è un fornitore della mia società, di solito esegue lavori su tirature elevate, me lo fa come favore, dubito tratti direttamente coi privati.
Dalle tue parti, puoi sentire la Laro Srl, di Vedano al Lambro, altro nostro fornitore di lunga data; non fanno questi lavori internamente, ma nel tessile hanno parecchi agganci, ci han fornito anche alcuni capi personalizzati con i termoadesivi e dovrebbero essere organizzati anche per gestire i privati.
Non so dirti se tengano sulla pelle, però a casa ho fatto un po' di esperimenti su diversi materiali (spugna, gommapiuma, tessuti di vario genere) e non ho riscontrato alcun problema.
ok domani provo a sentirli.
grazie mille :wink_:
pupobiondo
19/04/2007, 05:59
scusa, ma non riesco a trovare nessun contatto per la Laro srl
Probabilmente su pagine gialle sono ancora registrati colla vecchia ragione sociale.
Tel. 039/5961033
pupobiondo
19/04/2007, 15:48
Probabilmente su pagine gialle sono ancora registrati colla vecchia ragione sociale.
Tel. 039/5961033
grazie ancora krupica, provo a chiamare
max
pupobiondo
19/04/2007, 16:28
parlato con laro, lunedi vado da loro, poi ti faccio sapere.
grazie ancora :biggrin3: