PDA

Visualizza Versione Completa : Assetto 675



nelson72
18/04/2007, 10:38
Cari ragazzi,

avrei bisogno di un consiglio da qualcuno di voi che usa la 675 in pista...meglio se disputa il trofeo.
Come alcuni sanno sarò al via del trofeo amatori (motolampeggio) e sarò l'unico con una triumph...quindi, dai, diamoci una mano.

Vengo al dunque:
non è la prima volta che sento dire che la 675 nasce troppo puntata davanti e che molti hanno ricorso a segare l'appoggio della sella per abbassare il piano seduta e stare più "dentro la moto"...o a regolare l'interasse in modo da far stare la moto un pò più pari.
Io per adesso sono andato un pelino nella direzione opposta per favorire e migliorare i cambi di direzione...però credo di essere un pò al limite con la posizione, che è anche molto affaticante per braccia e spalle. Devo dire però che la moto sembra abbastanza neutra non sovrasterzante...al limite molto molto svelta ad inserirsi in curva, quindi un pò nervosa. Ma non è male....certo è che si può sempre migliorare.

Qual'è la vostra opinione o la vs. esperienza in merito?

Grazie mille!

gabriellino
04/05/2007, 18:03
caspita ragazzi ma non c'è nessuno che possa dare una mano al nostro amico??..
sveglia raga io non ne so quasi nulla sennò ti davo io qualche consiglio!!.. :wink_:

MUSSINO74
04/05/2007, 19:10
Ma secondo me, prova a sentire MrTiger, lui sa un po di tutto, o JapKiller, sicuramente loro sanno aiutarti !!!!!!!

crisgas
05/05/2007, 11:12
Cari ragazzi,

avrei bisogno di un consiglio da qualcuno di voi che usa la 675 in pista...meglio se disputa il trofeo.
Come alcuni sanno sarò al via del trofeo amatori (motolampeggio) e sarò l'unico con una triumph...quindi, dai, diamoci una mano.

Vengo al dunque:
non è la prima volta che sento dire che la 675 nasce troppo puntata davanti e che molti hanno ricorso a segare l'appoggio della sella per abbassare il piano seduta e stare più "dentro la moto"...o a regolare l'interasse in modo da far stare la moto un pò più pari.
Io per adesso sono andato un pelino nella direzione opposta per favorire e migliorare i cambi di direzione...però credo di essere un pò al limite con la posizione, che è anche molto affaticante per braccia e spalle. Devo dire però che la moto sembra abbastanza neutra non sovrasterzante...al limite molto molto svelta ad inserirsi in curva, quindi un pò nervosa. Ma non è male....certo è che si può sempre migliorare.

Qual'è la vostra opinione o la vs. esperienza in merito?

Grazie mille!



Io non sono un professionista e in pista sono andato e non ho toccato niente mi sembra gia una bomba originale:tongue: ma evidentemente hai esigenze diverse dalle mie!
ti posso dare le regolazioni riportate sul giornale in moto che hanno provato ad adria e albacete

da tutto chiuso Forcella anteriore compressione 4 click estensione 9 click precarico 4 tacche altezza 5 mm


da tutto chiuso mono posteriore compressione 11 click estensione 9 click precarico 6 fileti altezza 4 mm


piu di cosi non so esserti d'aiuto

MASO
05/05/2007, 21:40
mandami un mp....

nelson72
07/05/2007, 10:20
cos'è un mp

MASO
07/05/2007, 12:20
un messaggio privato.....

nelson72
08/05/2007, 09:42
Ok grazie.
Te l'ho mandato.

p.s. Su motociclismo di questo mese c'è un confronto 675 serie e quella trofeo del team pettinari