nelson72
18/04/2007, 10:38
Cari ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio da qualcuno di voi che usa la 675 in pista...meglio se disputa il trofeo.
Come alcuni sanno sarò al via del trofeo amatori (motolampeggio) e sarò l'unico con una triumph...quindi, dai, diamoci una mano.
Vengo al dunque:
non è la prima volta che sento dire che la 675 nasce troppo puntata davanti e che molti hanno ricorso a segare l'appoggio della sella per abbassare il piano seduta e stare più "dentro la moto"...o a regolare l'interasse in modo da far stare la moto un pò più pari.
Io per adesso sono andato un pelino nella direzione opposta per favorire e migliorare i cambi di direzione...però credo di essere un pò al limite con la posizione, che è anche molto affaticante per braccia e spalle. Devo dire però che la moto sembra abbastanza neutra non sovrasterzante...al limite molto molto svelta ad inserirsi in curva, quindi un pò nervosa. Ma non è male....certo è che si può sempre migliorare.
Qual'è la vostra opinione o la vs. esperienza in merito?
Grazie mille!
avrei bisogno di un consiglio da qualcuno di voi che usa la 675 in pista...meglio se disputa il trofeo.
Come alcuni sanno sarò al via del trofeo amatori (motolampeggio) e sarò l'unico con una triumph...quindi, dai, diamoci una mano.
Vengo al dunque:
non è la prima volta che sento dire che la 675 nasce troppo puntata davanti e che molti hanno ricorso a segare l'appoggio della sella per abbassare il piano seduta e stare più "dentro la moto"...o a regolare l'interasse in modo da far stare la moto un pò più pari.
Io per adesso sono andato un pelino nella direzione opposta per favorire e migliorare i cambi di direzione...però credo di essere un pò al limite con la posizione, che è anche molto affaticante per braccia e spalle. Devo dire però che la moto sembra abbastanza neutra non sovrasterzante...al limite molto molto svelta ad inserirsi in curva, quindi un pò nervosa. Ma non è male....certo è che si può sempre migliorare.
Qual'è la vostra opinione o la vs. esperienza in merito?
Grazie mille!