Visualizza Versione Completa : Mappatura a Milano
Cari milanesi,
sapreste indicarmi un posto dover poter farmi fare una mappatura personalizzata?
Thanks
doccerri
15/07/2013, 17:19
Mappatura personalizzata? cosa monti? Power Commander? oppure rimapperesti con tune ecu?
Comunque, se ti serve un banco prova, puoi rivolgerti a QDP a Segrate....
Però, a meno di particolari interventi sul motore, non ne dovresti avere bisogno...
Ho il mass Mohave, la mappa tor non va molto bene, in rilascio scoppietta molto pur avendo tolto il sais e in più ieri in autostrada lo scarico si è preso una bella scaldata.. È diventato blu su un collettore. Penso proprio sia troppo magra
Ho il mass Mohave, la mappa tor non va molto bene, in rilascio scoppietta molto pur avendo tolto il sais e in più ieri in autostrada lo scarico si è preso una bella scaldata.. È diventato blu su un collettore. Penso proprio sia troppo magra
Il team BE1 non collabora piu con Triumph purtroppo...
doccerri
15/07/2013, 21:25
che non serve mettere la moto al banco per il semplice fatto di aver cambiato lo scarico. vai in triumph e fatti caricare una mappa diversa da quella T.O.R. (circa 25/30 €)
Oppure, rimappa con tune ecu ( 12 € se non hai il cavetto...)
Metterla al banco sarebbe inutile... molto inutile...
di mappe non ce ne sono tante: mappa originale scoppia, mappa arrow s'affoga, mappa TOR scoppia.. ho già provato tutte e 3 le mappe disponibili, non vedo altre soluzioni se non farmi fare una mappa al banco. Se no butto lo scarico e ne metto un altro ma non mi sembra la soluzione migliore :)
magari basterebbe cambiare il rapporto stechiometrico ma non ho idea di come si faccia con tunecu
doccerri
16/07/2013, 20:41
Prova a chiedere a mass: sono convinto che la mappa giusta dovrebbero averla...