PDA

Visualizza Versione Completa : Mappatura a Milano

ets23
15/07/2013, 13:14
Cari milanesi,

sapreste indicarmi un posto dover poter farmi fare una mappatura personalizzata?

Thanks

doccerri
15/07/2013, 17:19
Mappatura personalizzata? cosa monti? Power Commander? oppure rimapperesti con tune ecu?

Comunque, se ti serve un banco prova, puoi rivolgerti a QDP a Segrate....

Però, a meno di particolari interventi sul motore, non ne dovresti avere bisogno...

ets23
15/07/2013, 19:27
Ho il mass Mohave, la mappa tor non va molto bene, in rilascio scoppietta molto pur avendo tolto il sais e in più ieri in autostrada lo scarico si è preso una bella scaldata.. È diventato blu su un collettore. Penso proprio sia troppo magra

TRUSTon
15/07/2013, 21:17
Ho il mass Mohave, la mappa tor non va molto bene, in rilascio scoppietta molto pur avendo tolto il sais e in più ieri in autostrada lo scarico si è preso una bella scaldata.. È diventato blu su un collettore. Penso proprio sia troppo magra

Il team BE1 non collabora piu con Triumph purtroppo...

ets23
15/07/2013, 21:22
eh? che centra?

doccerri
15/07/2013, 21:25
che non serve mettere la moto al banco per il semplice fatto di aver cambiato lo scarico. vai in triumph e fatti caricare una mappa diversa da quella T.O.R. (circa 25/30 €)
Oppure, rimappa con tune ecu ( 12 € se non hai il cavetto...)

Metterla al banco sarebbe inutile... molto inutile...

ets23
16/07/2013, 00:10
di mappe non ce ne sono tante: mappa originale scoppia, mappa arrow s'affoga, mappa TOR scoppia.. ho già provato tutte e 3 le mappe disponibili, non vedo altre soluzioni se non farmi fare una mappa al banco. Se no butto lo scarico e ne metto un altro ma non mi sembra la soluzione migliore :)

magari basterebbe cambiare il rapporto stechiometrico ma non ho idea di come si faccia con tunecu

doccerri
16/07/2013, 20:41
Prova a chiedere a mass: sono convinto che la mappa giusta dovrebbero averla...