Accedi

Visualizza Versione Completa : Swiss Harley Days

scarspeed
15/07/2013, 15:35
in occasione degli swiss Harley days é spuntato sto tipo;)

figuraemmerda!!

Ticinonline A torso nudo e senza casco, cade con la sua Harley (http://www.tio.ch/TioTV/Video/745298/A-torso-nudo-e-senza-casco-cade-con-la-sua-Harley/)

rori
15/07/2013, 15:41
la vecchietta che lo cazzia !!!!!!!:w00t:

:blink:
ma sto testa ad uccel di veltro che ha pinzato a fare l'anteriore :blink:

diego84
15/07/2013, 15:44
ancora non ho capito com'è caduto in rettilineo! :oook:

rori
15/07/2013, 15:44
ancora non ho capito com'è caduto in rettilineo! :oook:

ha frenato con l'anteriore ..... aveva visto un centro Raggi UVA :sick:

manu for rent
15/07/2013, 15:49
almeno faceva qualcosa, mi fanno più compassione tutti quei salami con lo smartphone in mano che guardano

votalele
15/07/2013, 15:51
Minchia però non ha riso nessuno, chissà come mai?

Lo scrofo
15/07/2013, 15:55
ITALIANO tra l'altro ... Dobbiamo sempre farci notare...

CHE BABBEO!

jamex
15/07/2013, 15:57
babbeo imperiale

rori
15/07/2013, 15:58
Babbeo Imperiale

lo sapevo che lo conoscevi :w00t:

jamex
15/07/2013, 16:00
lo sapevo che lo conoscevi :w00t:

no :dry:

rori
15/07/2013, 16:06
no :dry:

hai messo nome e cognome:cool:

jamex
15/07/2013, 17:58
hai messo nome e cognome:cool:

:risate2:

triplexperience
15/07/2013, 18:16
Questo video testimonia l'importanza dell'ABS.:cool:

Flydive
15/07/2013, 18:17
almeno faceva qualcosa,

Ah, beh, na soddisfazione.........

mi fanno più compassione tutti quei salami con lo smartphone in mano che guardano

Era una parata di moto, cosa doveva fare il pubblico se non guardare, fotografare e filmare?

manu for rent
15/07/2013, 18:27
sto poveretto sanguinante con la moto in pezzi tutta grattugiata e gli stai col telefono puntato in faccia?
e il deficiente dietro che parla già di mettere il video su youtube

nella vità ci sono quelli che fanno e la cappella per tutti è dietro l'angolo
e quelli che guardano aspettando che qualcosa ti vada male

secondo me con sta pubblicità un bel po' di gnocca che magari si guarderà bene
dal salire in moto con lui la rimedia :biggrin3:

Scotch #14
15/07/2013, 18:37
Ma il bello é che poi, finito il giro, ha passato tutta la serata in mezzo alla strada, seduto sulla moto, a far foto con i passanti

triplexperience
15/07/2013, 18:42
Ma il bello é che poi, finito il giro, ha passato tutta la serata in mezzo alla strada, seduto sulla moto, a far foto con i passanti

Beh, mi pare il minimo. Che uomo.

Flydive
15/07/2013, 18:48
sto poveretto sanguinante con la moto in pezzi tutta grattugiata e gli stai col telefono puntato in faccia?
e il deficiente dietro che parla già di mettere il video su youtube

nella vità ci sono quelli che fanno e la cappella per tutti è dietro l'angolo
e quelli che guardano aspettando che qualcosa ti vada male

secondo me con sta pubblicità un bel po' di gnocca che magari si guarderà bene
dal salire in moto con lui la rimedia :biggrin3:

Sanguinante?
Si è spellato una manina, crdo che per un omone così non servisse un'ambulanza.

C'erano probabilmente 20'000 spettatori, servivano tutti per sollevare la moto?
Mi sembra l'abbia sollevata tranquillamente da solo, anzi, probabilmente i muscoli li ha fatti a furia di raccogliere la moto:wink_:

Vero che la cappella è dietro l'angolo per tutti.
Ma se te la cerchi, per fare la bullata davanti al pubblico, sgasando, mentre tutti gli altri 1499 della parata sono partiti tranquilli, beh se te la tiri in testa devi anche accettare gli sfottò.

Mi pare fosse abbastanza evidente che non si fosse fatto male seriamente

urasch
15/07/2013, 20:59
deh

GSRocco
15/07/2013, 21:05
che figuraccia
io al posto suo mi sarei andato a nascondere :biggrin3:

manu for rent
15/07/2013, 21:17
si ma tutta sta gente col telefonino perennemente in mano che non fa altro che centrare pali mentre cammina
fotografa ogni cosa che ingurgita e documenta ogni fatto di dubbio interesse per dimostrare che esiste in quanto spettattatrice della vita degli altri mi fa ridere

il tizio ha fatto una cappella, ha cercato di ricomporsi e non è scappato a nascondersi

questo è godersi la vita senza essere vittime del giudizio altrui
se poi ci aggiungiamo che per mettersi a ridere era opportuno nascondersi dalla sua vista beh..

scarspeed
15/07/2013, 21:50
beh dai nn si può negare il fatto della figura di merda imperiale...poi, le figuracce bisogna anche sapperle incassare e mi sembra che costui abbia incassato con onore,punto e basta!

japkiller
16/07/2013, 08:44
ne è uscito bene... la cazzata capita....

pikkolomondano
16/07/2013, 12:44
Ma:
1) non tiene la strada
2) metto il casco
3) non ho il fisico
4) ho qualche neurone in più (forse)
5) non amo fare figure di cacca

A parte tutto..... fossi in questo aitante Harleysta oltretutto italiano.... l'unica soluzione sarebbe vendere la moto e acquistare uno scooter.....
Emigrare???? oramai con le visioni che ha avuto su youtube.. lo prenderebbero per i fondelli anche in Eritrea......

Lugano: ecco la figura di palta del biker muscoloso che si schianta con l'Harley | LiberaTV (http://www.liberatv.ch/node/14715)

fabiobs
16/07/2013, 12:48
:demon:

scarspeed
16/07/2013, 12:51
già postato;)

Sam il Cinghio
16/07/2013, 12:52
Bah... non ci trovo nulla da ridere o che giustifichi una presa per i fondelli.

Si ok, era un personaggio un po' (troppo) impostato... e allora? Volendo puo' anche permetterselo.
E' caduto e s'e' rialzato con la dignità che - considerando la situazione - molti altri non avrebbero avuto.

Vogliamo piuttosto parlare delle "figure di palta" che fa chi non conosce la grammatica?

Un'Harley... con l'APOSTROFO ;) :D

macheamico6
16/07/2013, 13:00
A volte i muscoli sono inversamente proporzionali al cervello.
Detto questo, comunque, una disattenzione o la sfiga sono sempre in agguato :evil:

F@bio
16/07/2013, 13:04
non ho capito come ha fatto a cadere...ha bloccato l'anteriore? perchè poi?

Wit
16/07/2013, 13:10
Bella anche l'intervista

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3Irnwa4BU5I#at=31

marky tv
16/07/2013, 13:18
bel personaggione

GAVEmarco
16/07/2013, 13:23
C-O-I-C-A-M-P-E-R-O-S :risate2:

longjohn82
16/07/2013, 13:23
Prima di vedere l'intervista stavo quasi per dire che è caduto "Bene".
Ma le sue parole mi hanno poi tolto ogni dubbio: "con uno stile di moto cosi come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere... può accompagnare... solo...." :dry:

Dennis
16/07/2013, 13:24
daje airommen dajeee

pikkolomondano
16/07/2013, 13:29
Bah... non ci trovo nulla da ridere o che giustifichi una presa per i fondelli.

Si ok, era un personaggio un po' (troppo) impostato... e allora? Volendo puo' anche permetterselo.
E' caduto e s'e' rialzato con la dignità che - considerando la situazione - molti altri non avrebbero avuto.

Vogliamo piuttosto parlare delle "figure di palta" che fa chi non conosce la grammatica?

Un'Harley... con l'APOSTROFO ;) :D

io ci trovo abbastanza da ridere.. visto che, come si evince dal video, non è stato proprio una cosa non voluta...... Per quanto la figura di palta grammaticale.... posso anche concedertela....seppur avrei potuto voler scrivere anche "una"Harley.

scarspeed
16/07/2013, 13:32
haha mi ero perso l'intervista...MITTTICO!

pillo88
16/07/2013, 13:34
In effetti l'harley è femmina! :-P

Sent from My iPhone using topatalk

Gianlunapoli
16/07/2013, 14:32
trovo piu ridicolo che quei due che passano subito dopo non si degnano neanche fermarsi un millisecondo per dire :"tutto OK?"

Shining
16/07/2013, 14:36
Ma:
1) non tiene la strada
2) metto il casco
3) non ho il fisico
4) ho qualche neurone in più (forse)
5) non amo fare figure di cacca

A parte tutto..... fossi in questo aitante Harleysta oltretutto italiano.... l'unica soluzione sarebbe vendere la moto e acquistare uno scooter.....
Emigrare???? oramai con le visioni che ha avuto su youtube.. lo prenderebbero per i fondelli anche in Eritrea......

Lugano: ecco la figura di palta del biker muscoloso che si schianta con l'Harley | LiberaTV (http://www.liberatv.ch/node/14715)

DOPPIO
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/237537-swiss-harley-days.html

GSRocco
16/07/2013, 14:39
che figuraccia :lingua:

manu for rent
16/07/2013, 14:59
DOPPIO
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/237537-swiss-harley-days.html

conte sta firmando gli autografi, c'è da pazientare

Mr. RustyNail
16/07/2013, 15:08
"Un personaggione"

Guinness
16/07/2013, 15:16
ma è il wrestler Batista? per quello che nessuno l'ha preso per il culo :laugh2:
degno di nota anche il bambino che ha provato 47 volte a "dargli il pugno"
comunque è un grande dai, non ha fatto una piega. c'è gente che se gli muore la moto al semaforo fa scenate pietose..

ciccio75
16/07/2013, 15:36
Scusate ma io non ho capito un caxxo di quello che ha detto.
Sicuri che sia italiano?:unsure:

2speed3
16/07/2013, 17:14
è caduto perchè ha regolato male le sospensioni o un po di chattering? :ph34r:

S1m0ne75
16/07/2013, 17:57
...fa comodo la tuta in pelle quando cadi!!:ph34r::ph34r:

Exo
16/07/2013, 18:00
I guanti soprattutto.

macheamico6
16/07/2013, 18:24
" uno stile di moto così ... come vedi qua ... cioè uno stile di fisico del genere puo' compagnare ... solo "

É 'ddice bene: soprattutto se uno è avvezzo alle cazzate con un'Harley (e in questo caso lui ha fatto la cazzata solo perchè ci teneva a fare lo sborone davanti a una così ampia platea), se nessuno ti aiuta te la devi tirare su da solo, e ce la fai SOLO se tieni un fisico del genere.... :biggrin3:

paper
16/07/2013, 18:43
Ma nessuno ha notato l'acrobazia che ha fatto? Secondo me l'aveva preparata a lungo...

TizioCustom58
16/07/2013, 18:58
La formichina che attraversava la strada:biggrin3::biggrin3:

D74
16/07/2013, 20:20
Bella anche l'intervista

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3Irnwa4BU5I#at=31

è pure ligure.......

Scusate ma io non ho capito un caxxo di quello che ha detto.
Sicuri che sia italiano?:unsure:

ha un leggero accento genovese..... XD

Tiger54
16/07/2013, 20:50
Ha fatto una bella ......PICIATA.......ma ha chiuso con disinvoltura . :dubbio: :dubbio:

macheamico6
16/07/2013, 20:54
In sostanza ha fatto una dignitosa figura di merd@.... :biggrin3:

souldancer
17/07/2013, 08:02
praticamente era a torso nudo senza casco, si è reso conto di essere sopra le righe ed ha comiciato a vergognarsi un pò.

quindi, volendo fare il disinvolto ha dato un colpo di gas ed è arrivato lungo alla svolta.

Ha pinzato il freno davanti ed ha pure dovuto piegare oltremodo la moto per via del gommone dietro, alla fine ha perso l'anteriore.

Diciamo una serie di conccomitanze sfavorevoli originate dal mito di Mickey Rourke, Malboro man

rori
17/07/2013, 08:49
praticamente era a torso nudo senza casco, si è reso conto di essere sopra le righe ed ha comiciato a vergognarsi un pò.

quindi, volendo fare il disinvolto ha dato un colpo di gas ed è arrivato lungo alla svolta.

Ha pinzato il freno davanti ed ha pure dovuto piegare oltremodo la moto per via del gommone dietro, alla fine ha perso l'anteriore.

Diciamo una serie di conccomitanze sfavorevoli originate dal mito di Mickey Rourke, Malboro man

e Homer .....:laugh2:

Exo
17/07/2013, 09:06
Doh!!

Flydive
18/07/2013, 07:37
"Parla il motociclista massacrato su youtube: "È triste la cattiveria degli uomini gelosi"

Ticinonline - Parla il motociclista massacrato su youtube: "È triste la cattiveria degli uomini gelosi" (http://www.tio.ch/News/Ticino/745781/Parla-il-motociclista-massacrato-su-youtube-E-triste-la-cattiveria-degli-uomini-gelosi/)

:rolleyes:

G79
18/07/2013, 07:46
"Parla il motociclista massacrato su youtube: "È triste la cattiveria degli uomini gelosi"

Ticinonline - Parla il motociclista massacrato su youtube: "È triste la cattiveria degli uomini gelosi" (http://www.tio.ch/News/Ticino/745781/Parla-il-motociclista-massacrato-su-youtube-E-triste-la-cattiveria-degli-uomini-gelosi/)

Secondo me è più triste rifugiarsi dietro questi luoghi comuni... ma tant'è...

natan
18/07/2013, 08:07
Sono cose che capitano e tra motociclisti bisognerebbe comprenderlo ... le persone sono state molto gentili, lui mi é sembrato gentile e anche riconoscente, doti che non sempre si trovano, ne tra bardati d'astronauta ne tra quelli che come lui, in una parata di un paio di km. a passo d'uomo, si é permesso di girare senza casco e a torso nudo.

;)

Medoro
18/07/2013, 08:09
dog non ci sarà sicuro
lui non può uscire dalla brianza:sad:

Sam il Cinghio
18/07/2013, 08:14
Sono cose che capitano e tra motociclisti bisognerebbe comprenderlo ... le persone sono state molto gentili, lui mi é sembrato gentile e anche riconoscente, doti che non sempre si trovano, ne tra bardati d'astronauta ne tra quelli che come lui, in una parata di un paio di km. a passo d'uomo, si é permesso di girare senza casco e a torso nudo.

;)

E diciamolo...

D74
18/07/2013, 08:29
ma si il momento del cojone capita a tutti...... ma la perculatio visto che non è successo nulla di grave ci sta ;)

boris69
18/07/2013, 15:29
Qui' c'e' anche un "pezzo" su questa famigerata LIBERA TV !!

Il tono dell' articolo e' i m b a r a z z a n t e !!
Il solo motivo per il quale e' stato redatto e' prendere per il culo uno che ha avuto una disavventura. Ma probabilmente non rappresenta un ideale modello di cittadino, individuo, essere umano ..... e per questo viene spudoratamente denigrato !!!
Maiali !! Mi vien da dire ! :ph34r:
Se questi son giornalisti io sono Casey Stoner.

Vedo che comunque l' opinione prevalente e' la stessa ...... "che pirla" ...... "bravo scemo" ....... etc.etc.

natan
18/07/2013, 18:30

peggio non poteva reagire. meglio sarebbe stato prendere gli "attacchi" con una certa ironia ,,,, probabilmente al di la del fatto non é stato all'altezza ... che ci vuoi fare / colgo comunque l'occasione per salutarti ;)

Qui' c'e' anche un "pezzo" su questa famigerata LIBERA TV !!

Il tono dell' articolo e' i m b a r a z z a n t e !!
Il solo motivo per il quale e' stato redatto e' prendere per il culo uno che ha avuto una disavventura. Ma probabilmente non rappresenta un ideale modello di cittadino, individuo, essere umano ..... e per questo viene spudoratamente denigrato !!!
Maiali !! Mi vien da dire ! :ph34r:
Se questi son giornalisti io sono Casey Stoner.

Vedo che comunque l' opinione prevalente e' la stessa ...... "che pirla" ...... "bravo scemo" ....... etc.etc.

concordo in pieno ... ;)

2speed3
18/07/2013, 18:47
Ha fatto la figura del pirlotto, in effetti bastava quello.

Poi non mi pare tutta sta potenza alzare 300 kg di moto, la mia pesa 220 e quando quel vecchio di m mi ha fatto cadere quasi gliela tiro in faccia e non sono big jim....

The Dog
18/07/2013, 19:26
...un bel 50000 euro di moto...

dog non ci sarà sicuro
lui non può uscire dalla brianza:sad:

...io purtroppo lavoravo, statale del kaiser...

Mr. RustyNail
18/07/2013, 19:32
Una curiosità:
Ma il tizio in questione, se volesse, potrebbe chiedere di far togliere il video in questione che lo ritrae?
Non sono esperto in legislatura,tantomeno di questo tipo che potrebbe in qualche modo a che fare con la privacy.
A parne che il fattaccio è avvenuto in luogo pubblico, e con una miriade di persone.
Chi ne sa mi spieghi!!

D74
18/07/2013, 19:34
Una curiosità:
Ma il tizio in questione, se volesse, potrebbe chiedere di far togliere il video in questione che lo ritrae?
Non sono esperto in legislatura,tantomeno di questo tipo che potrebbe in qualche modo a che fare con la privacy.
A parne che il fattaccio è avvenuto in luogo pubblico, e con una miriade di persone.
Chi ne sa mi spieghi!!

si e potrebbe anche vincere e chiedere danni a livello legale (tra l'altro mi pare abbia già aperto una denuncia...)

alessio90
18/07/2013, 20:30

...io purtroppo lavoravo, statale del kaiser...
50mila euro per quel coso??

Exo
18/07/2013, 20:32
si e potrebbe anche vincere e chiedere danni a livello legale (tra l'altro mi pare abbia già aperto una denuncia...)

Adesso farà causa a tutti quelli che hanno aperto un 3D per coglionarlo sul TCP. :laugh2:

scarspeed
18/07/2013, 21:19

fosse furbo,potrebbe anche cavalcare l'onta...ehm, l'onda della notorietà:w00t:

rookie
18/07/2013, 21:28

è un coso ma ci un fisico per accompagnare solo

fitzcarraldo
18/07/2013, 22:09
è un coso ma ci un fisico per accompagnare soloInfatti,Imbarazzante non è la caduta... È la dichiarazione precedente!!!:biggrin3:

GAVEmarco
18/07/2013, 22:36

Boh,a me sembra che da questo articolo lui ne esca più che bene...quasi come si è rialzato dalla caduta :dubbio:
Da motociclista non me la sono sentita nei giorni scorsi di prenderlo per i fondelli per la caduta (forse per l'italiano un pò troppo ligure :biggrin3:),pinzando davanti per un'emergenza può succedere.

Forse il modo migliore per uscirne sarebbe fare soldi facendosi prendere per il culo con qualche invito : la gente è talmente deficiente da pagare per andare a vedere di persona in discoteca qualcuno che è diventato famoso in rete per essere stato sputtanato(vedere pseudo-vip e grandi fratelli :sick:).
Poco dignitoso ma remunerativo.

Spesso le persone sbagliano a giudicare i bodybuilder dall'aspetto fisico. A mio parere sono semplicemente persone che curano maniacalmente la propria immagine,spesso buone,di sani principi e valori,forse poco erudite ma rispettose del prossimo .
Forse proprio questo loro "culto per l'immagine" le porta a non giudicare gli altri per l'aspetto fisico,ammesso che quello che dichiara in questo articolo sia vero.

Fossi stato in lui avrei parlato di invidia piuttosto che di gelosia,brutta bestia quando davanti a un computer ci si rende conto di essere persone piccole piccole.

The Dog
19/07/2013, 05:44

...se non son 50, poco ci manca...

paper
19/07/2013, 06:05
Ci racconta la dinamica dell’incidente? “In pratica, quando per raddrizzare la moto ho pestato sul pedale, mi si è dissaldato dal telaio il supporto della pompa del freno posteriore. Dopo una partenza un po’ vivace, non ho potuto far altro che pinzare col freno davanti. Perché questa era l’unica possibilità per non investire le moto ferme davanti a me. Il pubblico non ha rischiato, perché ero già sul diritto"

Risulta, la dinamica? Certo che ha avuto una bella sfiga se pestando disperatamente sul freno si è dissaldato...
Ma le moto davanti non mi sembrano ferme, anzi stavano allungando. Comunque dovrebbero ringraziarlo per essere riuscito ad evitare una strage tra la folla! :oook:

D74
19/07/2013, 06:15
Ci racconta la dinamica dell’incidente? “In pratica, quando per raddrizzare la moto ho pestato sul pedale, mi si è dissaldato dal telaio il supporto della pompa del freno posteriore. Dopo una partenza un po’ vivace, non ho potuto far altro che pinzare col freno davanti. Perché questa era l’unica possibilità per non investire le moto ferme davanti a me. Il pubblico non ha rischiato, perché ero già sul diritto"

Risulta, la dinamica? Certo che ha avuto una bella sfiga se pestando disperatamente sul freno si è dissaldato...
Ma le moto davanti non mi sembrano ferme, anzi stavano allungando. Comunque dovrebbero ringraziarlo per essere riuscito ad evitare una strage tra la folla! :oook:

oltre che a se stesso poteva fare male a chi era là a guardare :oook:

è andata bene tutto sommato, certo che spendere una valanga di soldi e avere un mezzo che ti si smonta nelle parti essenziali beh.....

manu for rent
19/07/2013, 06:16

non fare terrorismo
50mila euro alla fine si possono spendere anche su una hornet

quella harley di listino costa 20mila
la prendi usata, la modifichi un po' esteticamente e con i 20mila del nuovo ce l'hai personal

poi può essere tutto magari l'ha presa da arlen ness e i 50mila sono possibilissimi

Lo scrofo
19/07/2013, 06:17
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/63306_684742744873061_1637485239_n.jpg

ha forse il cervello dissaldato, temo.

D74
19/07/2013, 06:27
ad essere critici:

raddrizzare la moto: è dritto di già.....
le moto ferme: veramente stanno andando di ferme non se ne vedono
il pubblico non ha rischiato ero già sul dritto: curve non ne vedo
pinzare col freno davanti: beh non ci vedo nulla di strano su una moto nell'usare il freno anteriore...

G79
19/07/2013, 07:05
Aldilà di tutto però la moto l'è bellina... mentre lui l'è belino...

Vabbè... mi autosospendo per 3 giorni.

D74
19/07/2013, 07:08

jamex esci da questo corpo!

:papa::papa::papa:

natan
19/07/2013, 07:08
Ha fatto la figura del pirlotto, in effetti bastava quello.

Poi non mi pare tutta sta potenza alzare 300 kg di moto, la mia pesa 220 e quando quel vecchio di m mi ha fatto cadere quasi gliela tiro in faccia e non sono big jim....

:w00t: Mi sa che ... :dubbio:

:D

jamex
19/07/2013, 07:09

jamex esci da questo corpo!

:papa::papa::papa:
:risate2:

rikka_22
19/07/2013, 08:30
LUGANO - “Tutto ‘sto casino per una caduta causata da un guasto e non da un errore di guida!”. Si difende il centauro al centro della caduta più vivisezionata dopo quella del muro di Berlino. Con quasi centomila clic spopola su youtube il video del biker che sabato scorso, alla sfilata degli Swiss Harley Days, è scivolato col suo bolide nero sull’asfalto del lungolago. Una popolarità di cui William, il nome del protagonista che abbiamo raggiunto in Liguria dove vive, avrebbe volentieri fatto a meno: i commenti al filmato, messo alla berlina da Dario Cattaneo col titolo “Il bullo di turno”, variano quasi tutti dalla presa in giro all’ingiuria. Gli è che il biker, il quale sfilava a pettorali ignudi e senza casco, non sia proprio messo malaccio col fisico. In rete scatta l’equazione scontata: tanti muscoli e poco cervello. “È triste perché io non mi permetterei mai di criticare qualcuno per il suo aspetto”.
Ci racconta la dinamica dell’incidente? “In pratica, quando per raddrizzare la moto ho pestato sul pedale, mi si è dissaldato dal telaio il supporto della pompa del freno posteriore. Dopo una partenza un po’ vivace, non ho potuto far altro che pinzare col freno davanti. Perché questa era l’unica possibilità per non investire le moto ferme davanti a me. Il pubblico non ha rischiato, perché ero già sul diritto”. E poi la sua non è una motoretta... “Col pieno fanno 310 kg, ma nessuno ha scritto che li ho tirati su in un attimo...”. Appunto, i commenti in rete appaiono assai duri: “Magari avrò fatto un po’ troppo spettacolo e questi sono i rischi. Forse è tutta gelosia: credo che la gente non avrebbe reagito così male davanti a un tipo con la pancia e magari un po’ meno appariscente. Tra l’altro i giudizi più positivi erano quasi tutti di donne”. Qualcuno l’ha anche attaccata per via della targa italiana... “Un sacco di cattiverie. Anche per questo il mio avvocato farà partire una procedura contro chi ha lanciato in rete il video con quel titolo”.
L’importante, si sa, non è cadere ma rialzarsi, lei e la sua belva come state? “La moto ha qualche graffio sul lato destro e io ho l’avambraccio e il tatuaggio un po’ rovinati. E un buco sul palmo della mano”. Naturale per uno che è stato messo in croce: “Hanno sputato sentenze su tutto. Col pubblico ho cercato di sdrammatizzare, ma ero dolorante. Non è neppure vero che mi hanno dovuto medicare. La polizia mi ha fatto semplicemente salire sull’ambulanza per farmi l’alcoltest, che è risultato negativo. La moto invece perdeva liquido dai freni e sono tornato in Italia usando solo il freno davanti”. Per farla breve: “Una grande delusione!”. Ma verrà ancora a Lugano? “Col giro ho chiuso e anche con certa tv. Sono stato disponibile a tutte le richieste, volevo tenere la maglia e mi hanno chiesto di toglierla davanti alle telecamere. Dopo di che mi ritrovo preso in giro anche da loro”.

Io credevo che tutto il mondo usasse solo il freno davanti... :blink:

D74
19/07/2013, 08:32
LUGANO - “Tutto ‘sto casino per una caduta causata da un guasto e non da un errore di guida!”. Si difende il centauro al centro della caduta più vivisezionata dopo quella del muro di Berlino. Con quasi centomila clic spopola su youtube il video del biker che sabato scorso, alla sfilata degli Swiss Harley Days, è scivolato col suo bolide nero sull’asfalto del lungolago. Una popolarità di cui William, il nome del protagonista che abbiamo raggiunto in Liguria dove vive, avrebbe volentieri fatto a meno: i commenti al filmato, messo alla berlina da Dario Cattaneo col titolo “Il bullo di turno”, variano quasi tutti dalla presa in giro all’ingiuria. Gli è che il biker, il quale sfilava a pettorali ignudi e senza casco, non sia proprio messo malaccio col fisico. In rete scatta l’equazione scontata: tanti muscoli e poco cervello. “È triste perché io non mi permetterei mai di criticare qualcuno per il suo aspetto”.

Immagini
http://img.tio.ch/tio_common/multimedia/45/781/20min/__TFMF_qlq4yw55ju0nzgbrm215mz45_63c1f0b0-6dd0-4c38-8df0-e66d3f8f75ba_0_box.jpg (http://www.tio.ch/News/745781/Parla-il-motociclista-massacrato-su-youtube-E-triste-la-cattiveria-degli-uomini-gelosi/Immagini)

Video
http://img.tio.ch/tio_common/multimedia/45/781/__TFMF_qlq4yw55ju0nzgbrm215mz45_247bd67a-a7ec-476a-b373-c6ad296aa2c0_0.jpg (http://www.tio.ch/TioTv/745781)
http://img.tio.ch/img/2013/icone/frecce/icona_play.png (http://www.tio.ch/TioTV/745781/Parla-il-motociclista-massacrato-su-youtube-E-triste-la-cattiveria-degli-uomini-gelosi)

Ci racconta la dinamica dell’incidente? “In pratica, quando per raddrizzare la moto ho pestato sul pedale, mi si è dissaldato dal telaio il supporto della pompa del freno posteriore. Dopo una partenza un po’ vivace, non ho potuto far altro che pinzare col freno davanti. Perché questa era l’unica possibilità per non investire le moto ferme davanti a me. Il pubblico non ha rischiato, perché ero già sul diritto”. E poi la sua non è una motoretta... “Col pieno fanno 310 kg, ma nessuno ha scritto che li ho tirati su in un attimo...”. Appunto, i commenti in rete appaiono assai duri: “Magari avrò fatto un po’ troppo spettacolo e questi sono i rischi. Forse è tutta gelosia: credo che la gente non avrebbe reagito così male davanti a un tipo con la pancia e magari un po’ meno appariscente. Tra l’altro i giudizi più positivi erano quasi tutti di donne”. Qualcuno l’ha anche attaccata per via della targa italiana... “Un sacco di cattiverie. Anche per questo il mio avvocato farà partire una procedura contro chi ha lanciato in rete il video con quel titolo”.
L’importante, si sa, non è cadere ma rialzarsi, lei e la sua belva come state? “La moto ha qualche graffio sul lato destro e io ho l’avambraccio e il tatuaggio un po’ rovinati. E un buco sul palmo della mano”. Naturale per uno che è stato messo in croce: “Hanno sputato sentenze su tutto. Col pubblico ho cercato di sdrammatizzare, ma ero dolorante. Non è neppure vero che mi hanno dovuto medicare. La polizia mi ha fatto semplicemente salire sull’ambulanza per farmi l’alcoltest, che è risultato negativo. La moto invece perdeva liquido dai freni e sono tornato in Italia usando solo il freno davanti”. Per farla breve: “Una grande delusione!”. Ma verrà ancora a Lugano? “Col giro ho chiuso e anche con certa tv. Sono stato disponibile a tutte le richieste, volevo tenere la maglia e mi hanno chiesto di toglierla davanti alle telecamere. Dopo di che mi ritrovo preso in giro anche da loro”.

Ma voi il freno dietro lo usate?

io si ma per fermarsi l' anteriore....

streetTux
19/07/2013, 08:46
Io credevo che tutto il mondo usasse solo il freno davanti... :blink:
Dici che quello dietro ci sta solo per bellezza? :lingua:

Si usa anche quello, si usa si usa.. ;)

G79
19/07/2013, 09:01
Dici che quello dietro ci sta solo per bellezza? :lingua:

Si usa anche quello, si usa si usa.. ;)

io lo uso per poggiarci la punta degli stivali... per dire...
ho sempre avuto paura che mi si dissaldasse l'attacco e quindi ci vado leggero...
Per tutto il resto... freno motore!
La leva di destra credo stia lì per una questione estetica (fa da contrapposto alla frizione)

streetTux
19/07/2013, 09:08
io lo uso per poggiarci la punta degli stivali... per dire...
ho sempre avuto paura che mi si dissaldasse l'attacco e quindi ci vado leggero...
Per tutto il resto... freno motore!
La leva di destra credo stia lì per una questione estetica (fa da contrapposto alla frizione)
Fai bene.. anche perché in un custom il freno dietro non si usa proprio mai :lingua:

rikka_22
19/07/2013, 09:23
bo... io uso solo quello davanti... :lingua:

Sam il Cinghio
19/07/2013, 09:25

Ti aspettiamo ai giorni della Merla, o alla prima staccata su fondo bagnato/sporco :dubbio:

2speed3
19/07/2013, 09:28
Ti aspettiamo ai giorni della Merla, o alla prima staccata su fondo bagnato/sporco :dubbio:

basta usarlo con tatto, con tutti quei muscoli è difficile dosare la forza su una leva così piccola

Sam il Cinghio
19/07/2013, 09:30
con tutti quei muscoli

Apposto.

rori
19/07/2013, 09:31
Qui troverà tutto per frenare :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=126918&stc=1

Harley pompa freno vendo in blocco!!!, modello ??????????, marca Harley Davidson | MERCATINOHARLEY.COM (http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=1&c2=1&ida=3161)

G79
19/07/2013, 09:37
Qui troverà tutto per frenare :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=126918&stc=1

Harley pompa freno vendo in blocco!!!, modello ??????????, marca Harley Davidson | MERCATINOHARLEY.COM (http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/harleydavidson.php?annunci_usato=ultimi_annunci&c1=1&c2=1&ida=3161)

che ci fai co' 'sti ferri...

Con una moto come quella, e un fisico come quello, ci puoi COMPAGNARE solo questo...
(tra l'altro c'ha pure l'antiribaltamento per partenze... aggressive!)

http://www.dragbike.com/dbnews/articlefiles/12_0930_potw_ian_king.jpg

scarspeed
19/07/2013, 09:37
Il Capriaschese di turno (Può accompagnare solo..) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=nBJvTnpWXB0)

:w00t:

rikka_22
19/07/2013, 09:40
Il Capriaschese di turno (Può accompagnare solo..) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=nBJvTnpWXB0)

:w00t:

ahahahahaah :biggrin3:

fitzcarraldo
19/07/2013, 09:44
REMIX ''IL BULLO SU HARLEY DAVIDSON'' IL BULLO DI TURNO (Lugano Dubstep Alexdjfromitaly remix) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=IO3mLFLWOYg&feature=youtube_gdata_player)

streetTux
19/07/2013, 09:48
Guarda.. su una Street ancora ancora.. il bilanciamento dei pesi va molto sull'anteriore.. ma un custom è decisamente più seduto posteriormente.. e il freno posteriore lo si usa eccome :oook:

burnout
19/07/2013, 09:55
ma si e' consumato la mano minimo....

rori
19/07/2013, 09:57
ma si e' consumato la mano minimo....

i neuroni però sono integri :ph34r:

G79
19/07/2013, 09:59
Guarda.. su una Street ancora ancora.. il bilanciamento dei pesi va molto sull'anteriore.. ma un custom è decisamente più seduto posteriormente.. e il freno posteriore lo si usa eccome :oook:

Vero quello dici...
Diciamo pure però che non è una regola fissa... dipende molto dallo stile di guida che uno ha (indipendentemente dalla moto).
Parlo per me e per il TB1600: il freno dietro lo uso solo se voglio chiudere una traiettoria.
Per il resto... uso solo l'anteriore anche perché non è che vado a velocità esagerate.
(tralasciando i momenti, rari, in cui mi si attappa la vena! :lingua:)

streetTux
19/07/2013, 10:05
Parlo per me e per il TB1600: il freno dietro lo uso solo se voglio chiudere una traiettoria.
Sì, ma tu sei il Kevin Schwantz delle lunghe forcelle, le tue staccate sono leggenda, non fai testo :lingua:

G79
19/07/2013, 10:06
Sì, ma tu sei il Kevin Schwantz delle lunghe forcelle, le tue staccate sono leggenda, non fai testo :lingua:

CAPPOTTATO!!!

:risate::risate::risate::risate::risate:

GAVEmarco
19/07/2013, 10:14
Boh,sarò io che sono un sensibilone ma,anche fosse completamente cretino,trovo crudele lapidare mediaticamente un personaggio "non pubblico" in questo modo... :cry:

burnout
19/07/2013, 10:16
Boh,sarò io che sono un sensibilone ma,anche fosse completamente cretino,trovo crudele lapidare mediaticamente un personaggio "non pubblico" in questo modo... :cry:

e' sana invidia...certo un po' buffo lo e' stato

rori
19/07/2013, 10:17
.

G79
19/07/2013, 10:17
e' sana invidia...certo un po' buffo lo e' stato

gelosia semmai... :laugh2:

macheamico6
19/07/2013, 10:20
ha dichiarato che nessuno ha evidenziato che abbia tirato su 310kg di moto da solo e pure piuttosto facilmente ...... :sick:

GAVEmarco
19/07/2013, 10:21
gelosia semmai... :laugh2:

:D è venuto in mente anche a me...

G79
19/07/2013, 10:22
ha dichiarato che nessuno ha evidenziato che abbia tirato su 310kg di moto da solo e pure piuttosto facilmente ...... :sick:

che ingiustizia... veramente!
Di fuori rude... ma dentro tenerone...

gli si potrebbe fare una statua da mettere in ogni dove in cui lui alza 300kg con una mano sola...
ma poi la gente se lo chiederà pure... "ma perché alza 300kg?" perché gli sono scivolati da sotto il culo!

burnout
19/07/2013, 10:22
dai report che vedo i triumphisti :sick: :biggrin3:sono pure scappate tutte le donne

G79
19/07/2013, 10:25
dai report che vedo i triumphisti :sick: :biggrin3:sono pure scappate tutte le donne

tutte dal bullo... a quanto pare... :laugh2:

D74
19/07/2013, 10:29
CAPPOTTATO!!!

:risate::risate::risate::risate::risate:

anche tu?

:biggrin3:

G79
19/07/2013, 10:33
anche tu?

:biggrin3:

gelosone... :biggrin3:

2speed3
19/07/2013, 10:52
La cosa che mi rode di più e non poter vedere la faccia del giornalista quando il tizio gli risponde con uno stile di moto così ecc ecc

G79
19/07/2013, 11:02
La cosa che mi rode di più e non poter vedere la faccia del giornalista quando il tizio gli risponde con uno stile di moto così ecc ecc

la mia non è proprio "erosione" ma piuttosto curiosità...
curioso di sapere com'è arrivato al raduno
curioso di sapere come si è comportato a raduni precedenti
curioso di sapere quante foto e con chi se l'è fatte

Poi però alzo gli occhi, vedo la cartolina della mia TB1600 attaccata alla scrivania dell'ufficio e non me ne frega un cazzo...

manu for rent
19/07/2013, 11:03

essendo una leva per raddrizzare 300kg di moto non serve una forza bruta esagerata e quel manubrio così largo aiuta ulteriormente
detto questo quella bestia 200kg in panca piana li solleva senza problemi quindi occhio alle critiche che gli muovete :biggrin3:

G79
19/07/2013, 11:05
essendo una leva per raddrizzare 300kg di moto non serve una forza bruta esagerata e quel manubrio così largo aiuta ulteriormente
detto questo quella bestia 200kg in panca piana li solleva senza problemi quindi occhio alle critiche che gli muovete :biggrin3:

e che problema c'è... tutta gelosia no? :biggrin3:

però hai ragione... occhio alle critiche. :oook:

2speed3
19/07/2013, 12:01

200 di panca piana son tantini... già 150-160 è un bell'alzare :w00t:

streetTux
19/07/2013, 13:20
200 di panca piana son tantini..
Naa, se è fatta di piombo la panca potrebbe anche pesarli 200 kg..

Segy
19/07/2013, 13:52
chissà perchè non sono affatto meravigliato :dubbio:

Segy
19/07/2013, 13:53
chissà perchè non sono affatto meravigliato :dubbio:

rookie
19/07/2013, 14:08
Naa, se è fatta di piombo la panca potrebbe anche pesarli 200 kg..

jamex restituisci la password a streettissimo :dry:

G79
19/07/2013, 14:10

stai a vedere che era jamex quello che guidava!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

rookie
19/07/2013, 14:17
stai a vedere che era jamex quello che guidava!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

...po esse :ph34r::ph34r::ph34r:

streetTux
19/07/2013, 14:28
No :sleep2:

Evviva i fegatini e il panforte :w00t:

jamex
19/07/2013, 14:32

hai notato la somiglianza? :risate2:

No :sleep2:

Evviva i fegatini e il panforte :w00t:

streetTux
19/07/2013, 14:40
Con uno stile di spiaggia come Baratti.. che hai potuto vedere.. non avevo notato che il rude avesse uno stile di fisico.. può accompagnare solo..

Mamba
19/07/2013, 14:42
non è sampdoriano.....

burnout
19/07/2013, 14:44
questo vi aspetta uno ad uno sotto casa e vi puo' accompagnare solo....

wailingmongi
19/07/2013, 17:31

Si ma i muscoli da palestra funzionano solo in palestra appunto..sono curioso di vedere un qualsiasi pompatone da palestra tirar su una trave di ferro da soli 100kg :dubbio:

F@bio
20/07/2013, 09:26
Si ma i muscoli da palestra funzionano solo in palestra appunto..sono curioso di vedere un qualsiasi pompatone da palestra tirar su una trave di ferro da soli 100kg :dubbio:

Dipende che palestra frequenta...

By Xperia S

burnout
20/07/2013, 09:28

prova chiedere a mike tyson

wailingmongi
20/07/2013, 11:26
prova chiedere a mike tyson

Un conto è farseli e poi usarli professionalmente e sportivamente un altro è farseli per impressionare le fighe in palestra quando passano contando 160 invece di 16 e poi andare a fare il figo al mare.

Grugno
20/07/2013, 12:23
adesso vien fuori che, a dispetto del fisico, è un po' tisico e deboluccio...

Suvvia tutti sappiamo che i chili scritti sui pesi in palestra sono falsi e fatti solo per gratificare chi si allena.

burnout
20/07/2013, 12:37
mah per farseli bisogna comunque alzare peso e farsi il culo , secondo me vi spiezza in due

rookie
20/07/2013, 12:52
ha tirato su la moto di peso cazzo!
...peggio di missitalia che sogna la pace nel mondo

maxsamurai
20/07/2013, 13:00
se fosse solo la caduta pazienza è che dovete sentire l'intervista prima...

Flydive
20/07/2013, 13:01
ha tirato su la moto di peso cazzo!
...peggio di missitalia che sogna la pace nel mondo

Tirata su di peso....l'ha semplicemente raddrizza, non ha certamente sollevato 300 Kg.
Ci saresti riuscito tu, io e praticamente chiunque qui del forum.

Ho tirato su la mia Rocket una volta, ma che mostro sono?:biggrin3:

rookie
20/07/2013, 13:06
Tirata su di peso....l'ha semplicemente raddrizza, non ha certamente sollevato 300 Kg.
Ci saresti riuscito tu, io e praticamente chiunque qui del forum.

Ho tirato su la mia Rocket una volta, ma che mostro sono?:biggrin3:

infatti lui se ne vanta

scarspeed
21/07/2013, 18:38
REMIX ''IL BULLO SU HARLEY DAVIDSON'' IL BULLO DI TURNO (Lugano Dubstep Alexdjfromitaly remix) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=IO3mLFLWOYg)

new remix..stavolta dub step

edotto
21/07/2013, 18:50
può accompagnare solo.

Mamba
21/07/2013, 20:34
a me mi piace.

macheamico6
21/07/2013, 21:21
A furor di popolo ......... tormentone dell'Estate 2013

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/580264_448815375216994_487786554_n.jpg

Nitro Express
21/07/2013, 23:08
Vabbè, tutto normale è un harleysta

:laugh2:

(sapevo che le custom avessero problemi in curva,....... ma in rettilineo a 15Km/h) :lingua:

scarspeed
22/07/2013, 12:12
Ticinonews - Lugano: il bullo fa censurare i suoi video! (http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx?id=305831&rubrica=2)

incredibbile!

streetTux
22/07/2013, 12:43
Ticinonews - Lugano: il bullo fa censurare i suoi video! (http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx?id=305831&rubrica=2)

incredibbile!
Ma nemmeno tanto... credo sia nel suo pieno diritto, fa bene.. e di fronte a questo Youtube può accompagnare solo..

fitzcarraldo
22/07/2013, 12:51

incredibbile!
Con un fisico del genere...

roberto70
22/07/2013, 12:56
oh ma fosse sceso uno degli altri harleysti ad aiutarlo.....lo schifavano tutti.....ha il fisico da yamaha R1 non da harley...

Segy
22/07/2013, 12:58
basta cancelli

DoK.1200.S
22/07/2013, 13:26
Ma sbaglio o nel video si sente distintamente una voce che dice "SALGA A BORDO C@zZ0" ?!

Si potrebbe proporre x fare uno spot sull'abbigliamento con protezioni..... Sai che richiamo mediatico?!!!

TTT (...Teo da TapaTalk) :D

G79
22/07/2013, 13:36
Con un fisico del genere...

può censurare solo...

Flydive
22/07/2013, 18:06
Dov'era la sua preoccupazione per la privacy quando si faceva intervistare, filmare e fotografare?
O quando ha deciso di fare la bullata davanti alla folla, con macchine fotografiche, telecamere e telefonini?

Come si applica la privacy ad una sfilata pubblica a cui uno partecipa volontariamente?

Quale legge si applica? Svizzera? Italiana? UE? WWF?

Dennis
22/07/2013, 18:48
oh ma fosse sceso uno degli altri harleysti ad aiutarlo.....lo schifavano tutti.....ha il fisico da yamaha R1 non da harley...

direi più da diavel

poi con l'abs eviterebbe ste figure di merda

streetTux
22/07/2013, 19:43
Quale legge si applica? Svizzera? Italiana? UE? WWF?
Bella domanda... così su due piedi mi verrebbe da dire quella del sito che fa l'hosting.. ovvero Youtube.. quindi credo quella degli USA.. ma potrei sbagliarmi, il mio è un semplice ragionamento..

roberto70
22/07/2013, 19:49
direi più da diavel

poi con l'abs eviterebbe ste figure di merda

quindi per far un pò lo sborone ai raduni meglio l'abs?:cool:

Segy
23/07/2013, 13:21
purtroppo.. ci sono pure loro che circolano per strada... maledetti cancelli... :sad:

edotto
23/07/2013, 19:30
Tmax, è già stato detto?

rookie
23/07/2013, 19:39
Tmax, è già stato detto?

e il tmax con che fisico del genere lo accompagneresti solo?

macheamico6
23/07/2013, 21:04
Pé.'ccantà cé vò la voce, pé magna cé vò li dénti (e 'ppure lo pà), pé 'cchiavà cé vò lu strumentu (e 'ppure la passera), e da adesso......
pé na moto cuscì, come vedi 'qquà, solo un fisico del genere può accompagnare....solo....
E se lo dice tale William da Zena....

Kalman
24/07/2013, 18:36
https://www.facebook.com/photo.php?v=10201538752290682

:risatona::risatona::risatona::risatona:

edotto
24/07/2013, 18:51
Può accompagnare solo.

fitzcarraldo
24/07/2013, 19:04
Passa in segreteria a ritirare il premio.. Hai appena aperto la ventesima discussione sull'argomento!!:laugh2:

Puoi accompagnare solo...

Kalman
24/07/2013, 19:15
Passa in segreteria a ritirare il premio.. Hai appena aperto la ventesima discussione sull'argomento!!:laugh2:

Puoi accompagnare solo...

Chiedo venia

D74
24/07/2013, 19:23
dai questa è una variazione sul tema.....

in ogni caso il tizio ha vinto il premio per il tormentone 2013

"può accompagnare solo"

:oook:

scarspeed
24/07/2013, 19:41
finalmente capito ha....solo!

Ticinonline - Torna in Ticino William (http://www.tio.ch/News/Ticino/746833/Torna-in-Ticino-William/)

Kalman
24/07/2013, 20:43
dai questa è una variazione sul tema.....

in ogni caso il tizio ha vinto il premio per il tormentone 2013

"può accompagnare solo"

:oook:

Mi chiedo se abbia espatriato dopo la figura di merda

D74
24/07/2013, 20:48
buh è di zena come herbie53 che lo conosce anche

GSRocco
24/07/2013, 20:56
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :botteee::botteee::botteee:

non me posso piu' di vedere questo video :risate2::risate2::risate2:

FEDE VRstreetR
24/07/2013, 21:03
:risatona:troppo cog... forte!!

maxsamurai
24/07/2013, 21:08

anche io che culo eh :laugh2:

urasch
24/07/2013, 21:21
poverino

Fermissimo
24/07/2013, 21:56

potrebbe essere Herbie stesso dopo dieta, depilazione e bombe dopanti a pensarci bene...

G79
25/07/2013, 07:24
finalmente capito ha....solo!

Ticinonline - Torna in Ticino William (http://www.tio.ch/News/Ticino/746833/Torna-in-Ticino-William/)

parto tra 5 minuti... solo.

nikita67
25/07/2013, 07:29
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: e pure con l'elastico delle mutande fuori ............ :risate2::risate2::risate2::risate2:

http://www.youtube.com/watch?v=UsHdACY9U8M

Sam il Cinghio
25/07/2013, 07:33

Minkia, certo che i "giornalisti" di Ticinonline sono proprio ossessionati da 'sto tizio................

D74
25/07/2013, 07:36
Minkia, certo che i "giornalisti" di Ticinonline sono proprio ossessionati da 'sto tizio................

sono rimasti fleshati da "può accompagnare solo"

ma poi che minchia voleva dire? bohhhh

Kalman
25/07/2013, 12:25
Quoto prima che tolgano il video:

"Guarda non e' che c'e' tanto da vedere, con uno stile di moto cosi', come vedi' qua c'e' uno stile di fisico del genere puo accompagnare solo".

Flydive
25/07/2013, 15:02
Quoto prima che tolgano il video:

"Guarda non e' che c'e' tanto da vedere, con uno stile di moto cosi', come vedi' qua c'e' uno stile di fisico del genere puo accompagnare solo".

Che poi la domanda era "Molti personalizzano la Harley, cosa cambia perché si fa questa cosa?"

GAVEmarco
06/08/2013, 20:58
Non poteva che finire così...:dubbio:

http://www.youtube.com/watch?v=Om2E5dcevLM

france56
06/08/2013, 21:25
... ma che ca@@o dice?

Va in Svizzera perchè lì, forse, lo capiscono.....

Odysseo
06/08/2013, 22:42
non lo sa neanche lui, che gli è successo e dove si sta infilando.
però se la gode...

macheamico6
06/08/2013, 23:05
quasi quasi mi sta pure simpatico, tra tanti falsi almeno lui è genuinamente ruspante :biggrin3: