Visualizza Versione Completa : Adattatori per pedane Biltwell [Scrambler]
Snailking
15/07/2013, 21:54
Ciao a tutti.
Ho appena ricevuto un bel paio di pedane Biltwell che ho preso per la mia Scrambler.
Sono queste qui:
126488
Purtroppo l'attacco è per le Harley.
Per farla breve, sapete dove posso trovare l'attacco Triumph per adattarle e farle diventare come nella foto sotto?
126487
Ho visto che ci sono pedane con l'attacco smontabile, ma non trovo l'attacco da nessuna parte.
Qualcuno saprebbe dirmi se gli attacchi della Scrambler e delle altre Triumph sono compatibili?
Grazie in anticipo!
Snailking
01/08/2013, 23:24
A chi interessasse, la Biltwell ha appena messo in produzione gli adattatori.
Le pedane sono belle, tuttavia mi sembra si adattino poco allo stile scrambler, che si avvicina più a questo:
http://i40.tinypic.com/zks80j.jpg
Snailking
12/08/2013, 22:03
Montate oggi.
Sono contentissimo.
Direi che sono perfette per la scrambler (soprattutto per alzarsi in piedi in caso di sterrato).
129207
Belle, sono le sue, vanno bene anche per il passeggero?
Snailking
12/08/2013, 22:32
Penso di sì.
Io pensavo di mettere qualcosa di semplice per il passeggero, magari quelle che ha postato McSlow.
O tonde, nere, in alluminio.
L'adattatore delle Biltwell funziona sia per il guidatore che per il passeggero, comunque
scramblu
12/08/2013, 22:48
Parliamo di costi...
Snailking
12/08/2013, 22:52
120 dollari + spedizione.
E dogana...
Ma, nonostante siano care, sono davvero belle, massicce, comode e son contento.
Alla fine anche la moto è costata tantissimo se guardo a tutte le parti che poi ho tolto e cambiato...
E alla fine, resto contento :-)
... che discorsi del menga, eh? :lingua:
scramblu
13/08/2013, 08:27
E' un discorso che ha il suo senso. Se si è disposti a spendere determinate cifre significa che si è convinti, e molto spesso non si torna indietro con ulteriore aggravio di sghei! Recita infatti il detto: "chi più spende, meno spende".
anche per me quelle sono le pedane definitive per scrambler. Ben fatto!:oook: