PDA

Visualizza Versione Completa : www.calciomercatochepassione2.it



Pagine : [1] 2 3

roberto70
16/07/2013, 09:19
il calciomercato continua.....è fatta per Zuniga! continuiamo a comprare top player!
il milan chi ha preso oggi??
manu for rent quanto ci costerà zuniga in 5 anni a tasso variabile con l'euribor a tre mesi???':biggrin3:
Gomez riempie lo stadio della viola senza giocare, lo svuoterà dopo 4 o 5 partite???
in questo 3D si può fare a gara per chi la spara più grossa....nonchè per chi la fa più lontano, sotto i dieci metri non vi presentate, abbiamo dei fuoriclasse nel settore!:biggrin3:

Black Death
16/07/2013, 09:30
ma Zuniga che ruolo fa'??????



;;)

roberto70
16/07/2013, 09:37
ma Zuniga che ruolo fa'??????



;;)

esterno destro sinistro alto basso centrale......insomma si adatta..

Black Death
16/07/2013, 09:42
esterno destro sinistro alto basso centrale......insomma si adatta..


e quanto lo paghiamo sto fenomeno????


;;)

roberto70
16/07/2013, 09:45
e quanto lo paghiamo sto fenomeno????


;;)

a lui pare due milioni e mezzo all'anno sull'unghia con de lamentis ancora non c'è accordo!


p.s. BD correggimi il titolo per favore...c'è una p di troppo e una esse di meno grazie!:oook:

streetTux
16/07/2013, 09:46
e quanto lo paghiamo sto fenomeno????


;;)
La metà di Paparesta

roberto70
16/07/2013, 09:47
La metà di Paparesta

affare allora....paparesta ci costava due kili di cozze a domenica...

Black Death
16/07/2013, 09:51
io non vedo l'ora di sentire Conte che si lamenta che Mazzarri non ha le coppe e quindi che l'Inter viaggia forte per quello, e che Mazzarri dice che lui avrebbe preferito farle.



:D:D





;;)

fitzcarraldo
16/07/2013, 09:54
Ecco la lista della spesa di mazzarri..

Montezuma, Fidel, Alberto Juantorena, Javier Sotomayor, Ivan Pedroso, Maradona, Cassius Clay, Mario e Pippo Santonastaso, Andrea Sanna, Sara Simeoni, gilberto Cova, Loretta Goggi, Paco Ignacio Taibo II, Rigoberta Menchu, Franco IV e Franco I, Mats Wilander, Roscoe Tanner, Dino Meneghin, Francesco Moser, le Bangles, Don Backy, Ave Ninchi, Dino Zoff, i Dik Dik, Alida Chelli ...

(ohh.. Questo elenco viene bene per tutto!!):biggrin3:

manu for rent
16/07/2013, 10:01
Galeone: "Ad Allegri prendono mezzo giocatore e dei giovani, ma se non vince comunque lo buttano via"

In una lunga intervista a "Il Centro", Giovanni Galeone ha parlato a tutto tondo dei colleghi di serie A e non solo, senza essere mai banale nei propri commenti che hanno avuto come protagonista anche Max Allegri, pupillo dell'ex tecnico del Pescara anni '90:

"A Conte hanno preso negli ultimi anni il meglio che c'era sul mercato, oggi ha aggiunto Tevez e Llorente a una batteria di attaccanti da far invidia a qualsiasi allenatore eppure continua a ripetere che non è abbastanza per competere alla pari con le altre grandi d'Europa.

Roba da pazzi… Stessa cosa Mazzarri: urla, strepita, chiede corsa, sacrificio e giocatori già fatti, ma se ha un giovane di talento non lo mette dentro manco se lo ammazzi. Il contrario di quanto sta capitando ad Allegri nel Milan: gli prendono mezzo giocatore e tanti ragazzi in carriera, ma se non vince lo stesso è garantito che lo buttano via.

No, questo tipo di calcio non mi piace e non mi diverte, se dovessi scegliere andrei a vedere tutta la vita la Fiorentina di Montella piuttosto che la Juve di Conte o qualsiasi squadra di Mazzarri"

#200mln per 2 scudetti

la batteria a disposizione di conte al massimo farà invidia a mastrota

Black Death
16/07/2013, 10:22
Galeone :cipenso:

interessante analisi , peccato che ai suoi tempi disse la stessa cosa di del Milan di Sacchi e quello di Capello.

;;)

votalele
16/07/2013, 11:13
Povero Galeone: non valevi un cazzo come allenatore e adesso vali ancora meno come opinionista.

Fermissimo
16/07/2013, 11:14
Galeone, visto che vive parte dell'anno a Pescara, era ed è ospite a volte di trasmissioni locali...lo ricordo bollare il gioco di Spalletti al Venezia e all'Udinese come il noncalcio assoluto...come tutti prende cantonate ma su Allegri non ha torto; ha fatto molto bene col materiale che aveva a disposizione...

comunque se senti lui o Sacchi il gioco in Italia è una desolazione...hanno in parte ragione ed in parte torto

roberto70
16/07/2013, 11:40
Galeone, visto che vive parte dell'anno a Pescara, era ed è ospite a volte di trasmissioni locali...lo ricordo bollare il gioco di Spalletti al Venezia e all'Udinese come il noncalcio assoluto...come tutti prende cantonate ma su Allegri non ha torto; ha fatto molto bene col materiale che aveva a disposizione...

comunque se senti lui o Sacchi il gioco in Italia è una desolazione...hanno in parte ragione ed in parte torto

a me sinceramente sacchi mi ha un pò rotto, dice sempre le stesse cose, il gioco il gioco il gioco ok! ma lui si è scordato che quando allenava il milan aveva gallli tassotti costacurta maldini baresi evani ancelotti rjikard gullit van basten ecc ecc! ok a quella squadra diede un grande gioco ...masticazzi!
negli anni novanta e fino ad inizio anni duemila le nostre squadre prendevano a schiaffi quasi tutti! il milan fece non so quanti finali di coppa campioni dall'89 al 1994 e la juve ne fece tre consecutive! giocavamo meglio o semplicemente allora eravamo una potenza economica nel calcio?? io credo la seconda! avevamo soldi e compravamo i migliori e i risultati si vedevano! la differenza la fanno sempre i soldi che hai da investire e la qualità dei calciatori che puoi comprare! poi cis ta che una squadra meno ricca un anno riesca a spuntarla (tipo il porto) ma sono le eccezioni!ci sta pure che puoi far giocare più o meno bene le tue squadre (per esempio mourinho ha sempre allenato squadre fortissime ma non mi ricordo che abbia mai dato spettacolo) ma intanto se hai i giocatori forti v a a finire che giochi pure male e vinci

Fermissimo
16/07/2013, 11:54
sono integralisti e non accettano che nel calcio si vince segnando un gol in più...in qualunque maniera accada

roberto70
16/07/2013, 12:02
sono integralisti e non accettano che nel calcio si vince segnando un gol in più...in qualunque maniera accada

si beh a tutti piace il bel gioco, per esempio la prima juve di conte (4 3 3) secondo me giocava meglio di quella dell'anno scorso (3 5 2)! però stranamente la seconda ha vinto più facile della prima!
il milan di sacchi era uno spettacolo da veder giocare, ma poi in nazionale e con le altre squadre di club non ha fatto lo stesso spettacolo....eppure era sempre lui l'allenatore....i giocatori no però!

n0x
16/07/2013, 12:09
Strootman alla Rometta... Sto iniziando ad innervosirmi davvero.

Ps come volevasi dimostrare, un pirla attacca la juve è il forum insorge :D

Black Death
16/07/2013, 12:24
Strootman alla Rometta... Sto iniziando ad innervosirmi davvero.

Ps come volevasi dimostrare, un pirla attacca la juve è il forum insorge :D

dai povero Mauro nessuno pensa sia un pirla, è uno che si diverte a lanciare il sasso e guardare la'acqua che si muova ad cazzum :D


126556


;;)

manu for rent
16/07/2013, 15:34
http://www.youtube.com/watch?v=X4vpuHE2QfY

tra le cose questo personaggio in UK ha appena rimediato 14 anni di galera

n0x
16/07/2013, 15:52
Mi sa che il t9 ha mandato in culo qualche battuta... Mumble

manu for rent
17/07/2013, 06:34
Mia moglie ha scritto un libro per bambini. E' come Harry Potter ma sul calcio.
Ma non c'è nessun Harry Potter che vola su una cazzo di scopa - solo calcio.

Juergen Klopp

Black Death
17/07/2013, 06:37
Mia moglie ha scritto un libro per bambini. E' come Harry Potter ma sul calcio.
Ma non c'è nessun Harry Potter che vola su una cazzo di scopa - solo calcio.

Juergen Klopp


Idolo



:supremo:


;;)

GSRocco
17/07/2013, 06:41
Strootman alla Rometta... Sto iniziando ad innervosirmi davvero.

Ps come volevasi dimostrare, un pirla attacca la juve è il forum insorge :D

chi è che attacca la Juve :incaz:

mister51
17/07/2013, 07:07
il calciomercato continua.....è fatta per Zuniga! continuiamo a comprare top player!
il milan chi ha preso oggi??
manu for rent quanto ci costerà zuniga in 5 anni a tasso variabile con l'euribor a tre mesi???':biggrin3:
Gomez riempie lo stadio della viola senza giocare, lo svuoterà dopo 4 o 5 partite???
in questo 3D si può fare a gara per chi la spara più grossa....nonchè per chi la fa più lontano, sotto i dieci metri non vi presentate, abbiamo dei fuoriclasse nel settore!:biggrin3:

complimenti per l' acquisto...................
l'immobilismo del Milan dovrebbe SOLO rallegrarvi.........................ma non vi accontentate..........................:laugh2:

roberto70
17/07/2013, 07:09
complimenti per l' acquisto...................
l'immobilismo del Milan dovrebbe SOLO rallegrarvi.........................ma non vi accontentate..........................:laugh2:

ancora non è stato comprato, sarà dura trattare con ADL!
mi aspetto un Galliani scatenato negli ultimi dieci giorni d'agosto!:biggrin3:

mister51
17/07/2013, 07:21
si beh a tutti piace il bel gioco, per esempio la prima juve di conte (4 3 3) secondo me giocava meglio di quella dell'anno scorso (3 5 2)! però stranamente la seconda ha vinto più facile della prima!
il milan di sacchi era uno spettacolo da veder giocare, ma poi in nazionale e con le altre squadre di club non ha fatto lo stesso spettacolo....eppure era sempre lui l'allenatore....i giocatori no però!

su Sacchi è lecito avere opinioni diverse, era così anche quando era in auge........ricordo feroci critiche del grande Brera..................sulla Nazionale occorrerebbe ricordare che è diverso che allenare un club.

Per la guida tecnica della Nazionale è un incarico molto gravoso e difficile...............ed è evidente il perchè.

Il luogo comune su Sacchi è il fatto che vinceva perchè aveva i campioni.................Mannari ha dato spettacolo a Madrid, Simone, Colombo.......
e il Parma prima di venire al Milan giocava in modo spettacolare......................:biggrin3:

manu for rent
17/07/2013, 07:22
veronica ci costa come un top player all'anno
30 luglio sentenza mediaset

datevi pazienza :laugh2:

mister51
17/07/2013, 07:25
veronica ci costa come un top player all'anno
30 luglio sentenza mediaset

datevi pazienza :laugh2:

non si dovrebbe parlare di politica....................ma il mio auspicio è noto.....................:oook:

fitzcarraldo
17/07/2013, 07:28
veronica ci costa come un top player all'anno
30 luglio sentenza mediaset

datevi pazienza :laugh2:
CI costa??? A questo punto restano pochi dubbi... O sei il nano o sei Cacciari!!!:lingua:

roberto70
17/07/2013, 07:36
su Sacchi è lecito avere opinioni diverse, era così anche quando era in auge........ricordo feroci critiche del grande Brera..................sulla Nazionale occorrerebbe ricordare che è diverso che allenare un club.

Per la guida tecnica della Nazionale è un incarico molto gravoso e difficile...............ed è evidente il perchè.

Il luogo comune su Sacchi è il fatto che vinceva perchè aveva i campioni.................Mannari ha dato spettacolo a Madrid, Simone, Colombo.......
e il Parma prima di venire al Milan giocava in modo spettacolare......................:biggrin3:

beh dire che sacchi vinceva perchè aveva i campioni non è un luogo comune è la realtà! Poi si deve anche dire che il milan giocava bene perchè sacchi era un ottimo allenatore e un ottimo organizzatore di gioco! per me è stato un grandissimo allenatore! un bravo allenatore con una buona squadra può farla giocare bene ma non vince.....fa divertire i tifosi! un buon allenatore con dei fuoriclasse disponibili a seguirlo fa una squadra memorabile! lapalissiano e scontato!:biggrin3:
in quel milan c'era anche colombo certo......ma gli altri 10 chi erano??:dubbio:

mister51
17/07/2013, 07:46
beh dire che sacchi vinceva perchè aveva i campioni non è un luogo comune è la realtà! Poi si deve anche dire che il milan giocava bene perchè sacchi era un ottimo allenatore e un ottimo organizzatore di gioco! per me è stato un grandissimo allenatore! un bravo allenatore con una buona squadra può farla giocare bene ma non vince.....fa divertire i tifosi! un buon allenatore con dei fuoriclasse disponibili a seguirlo fa una squadra memorabile! lapalissiano e scontato!:biggrin3:
in quel milan c'era anche colombo certo......ma gli altri 10 chi erano??:dubbio:

Evani????

cmq rimane il fatto che Campioni o no...................l'arma vincente era che in possesso di palla o meno ............tutti i 10 si "muovevano" insieme tenendo l' ampiezza della squdra entro 30mt.

chi era in possesso di palla se ne liberava senza superare i due tocchi trovando (ad occhi chiusi) il compagna "smarcato".................:biggrin3:

roberto70
17/07/2013, 07:50
Evani????

cmq rimane il fatto che Campioni o no...................l'arma vincente era che in possesso di palla o meno ............tutti i 10 si "muovevano" insieme tenendo l' ampiezza della squdra entro 30mt.

chi era in possesso di palla se ne liberava senza superare i due tocchi trovando (ad occhi chiusi) il compagna "smarcato".................:biggrin3:

formazione milan finale con steaua bucarest

galli - tassotti costacurta baresi maldini - ancelotti colombo Rijkaard donadoni - Gullit van basten!

te dici che questi non vincevano la coppa campioni anche senza sacchi allenatore??
poi chiaro che sacchi non solo li fece vincere ma li fece giocare anche un calcio spettacolare! ma averne di gente così in squadra anche allenata da un cane!:senzaundente:

prova a giocare a due tocchi per il compagno smarcato con qualcun'altro....vediamo cosa fanno..:cool:

Black Death
17/07/2013, 08:04
beh quando una squadra è forte e le cose girano bene è normale che qualche "scarso" riesce a fare stagioni memorabili


lo Schuster di Mezzago in quel Milan non era meno del suo successore Ancelotti , poi è chiaro che il valore assoluto di un giocatore è diverso



Anch'io sono convinto che Sacchi (come tutti gli altri) vince se ha i giocatori , pero' c'è modo e modo di vincere vedere giocare qul Milan o quello di Capello c'era una bella differenza (IMHO)



e poi se Conte dice che Sacchi è stato uno dei suoi migliori maestri , la cosa non è piu' oggetto di discussione :D:D



;;)

roberto70
17/07/2013, 08:05
beh quando una squadra è forte e le cose girano bene è normale che qualche "scarso" riesce a fare stagioni memorabili


lo Schuster di Mezzago in quel Milan non era meno del suo successore Ancelotti , poi è chiaro che il valore assoluto di un giocatore è diverso



Anch'io sono convinto che Sacchi (come tutti gli altri) vince se ha i giocatori , pero' c'è modo e modo di vincere vedere giocare qul Milan o quello di Capello c'era una bella differenza (IMHO)



e poi se Conte dice che Sacchi è stato uno dei suoi migliori maestri , la cosa non è piu' oggetto di discussione :D:D



;;)

ecco ottima sintesi BD! :oook:

mister51
17/07/2013, 08:30
formazione milan finale con steaua bucarest

galli - tassotti costacurta baresi maldini - ancelotti colombo Rijkaard donadoni - Gullit van basten!

te dici che questi non vincevano la coppa campioni anche senza sacchi allenatore??
poi chiaro che sacchi non solo li fece vincere ma li fece giocare anche un calcio spettacolare! ma averne di gente così in squadra anche allenata da un cane!:senzaundente:

prova a giocare a due tocchi per il compagno smarcato con qualcun'altro....vediamo cosa fanno..:cool:

SOSTANZIALMENTE SONO D' ACCORDO.......................rimane il fatto che due o tre anni con quello stress psico-fisico ha allungato la carriera di alcuni giocatori e, per contrappasso, accorciato quella dall' allenatore.....................vedi l'abbandono dell' Atletico Madrid per "esaurimento nervoso"

cmq tornando in tema una squadra così dal punta di vista del "calciomercato"..................non sarà MAI più possibile.............:cry:

votalele
17/07/2013, 08:33
Intanto la Rometta, sotto sotto, vende Marquinhos a 35 milioni, e coi 25 già incassati fanno 60 milioni.

Qundi insieme al Napoli è l'unica squadra che può al momento comprare.

Herbie 53
17/07/2013, 08:51
l'allenatore della Roma mi piace un sacco...credo però abbia un carattere che si sposi poco con lo spogliatoio..comunque son curioso di vedere l'UNICA SQUADRA DELLA CAPITALE :oook:

emidio_speed
17/07/2013, 08:54
intanto il Napoli ha acquistato dai Galacticos anche Raul Albiol... Quindi, per ora: Mertens, Callejon, Rafael, Albiol. Io credo che si stia puntando molto sul "progetto", piuttosto che sui nomi che infiammano le piazze. Spero che tale scelta si riveli corretta, se fossimo stati in Spagna sarebbe stata la scelta migliore, ma in Italia non so.

votalele
17/07/2013, 09:35
intanto il Napoli ha acquistato dai Galacticos anche Raul Albiol... Quindi, per ora: Mertens, Callejon, Rafael, Albiol. Io credo che si stia puntando molto sul "progetto", piuttosto che sui nomi che infiammano le piazze. Spero che tale scelta si riveli corretta, se fossimo stati in Spagna sarebbe stata la scelta migliore, ma in Italia non so.

Il problema dei top player non è comprarli, che 40 o 50 milioni il Napoli li avrebbe.

Il problema è che poi questi li devi pagare 7/8 milioni netti all'anno,e qui credo che nessuna squadra italiana possa farlo.

In più al Napoli c'è la grana dei diritti di immegine, che la società vuole in esclusiva, mentre la maggioranza dei top vuole gestirli direttamente.

Ma una cosa: sono tre mesi che si dice che Cavani sarebbe andato via, e credevo che il Napoli avesse individuato e contattato per tempo un valido sostituo.

Invece mi sembra brancolino nel buio.

mister51
17/07/2013, 09:36
l'allenatore della Roma mi piace un sacco...credo però abbia un carattere che si sposi poco con lo spogliatoio..comunque son curioso di vedere l'UNICA SQUADRA DELLA CAPITALE :oook:

ma che fine ha fatto Frey???,..............veramente ....forse mi sono perso sue notizie...................:dubbio:

emidio_speed
17/07/2013, 09:56
Il problema dei top player non è comprarli, che 40 o 50 milioni il Napoli li avrebbe.

Il problema è che poi questi li devi pagare 7/8 milioni netti all'anno,e qui credo che nessuna squadra italiana possa farlo.

In più al Napoli c'è la grana dei diritti di immagine, che la società vuole in esclusiva, mentre la maggioranza dei top vuole gestirli direttamente.

il problema è solo questo: è l'unica cosa su cui DeLa non vuole mollare.


Ma una cosa: sono tre mesi che si dice che Cavani sarebbe andato via, e credevo che il Napoli avesse individuato e contattato per tempo un valido sostituo.

Invece mi sembra brancolino nel buio.
Diciamo che ci sono state trattative che non sono andate in porto, per i problemi di cui sopra. Però io credo che l'asso nella manica non sia stato ancora calato... Forse (io ovviamente lo spero) tutto questo senso di precarietà è solo fumo negli occhi prima di arrivare a chi davvero si vuole...

roberto70
17/07/2013, 10:01
il problema è solo questo: è l'unica cosa su cui DeLa non vuole mollare.


Diciamo che ci sono state trattative che non sono andate in porto, per i problemi di cui sopra. Però io credo che l'asso nella manica non sia stato ancora calato... Forse (io ovviamente lo spero) tutto questo senso di precarietà è solo fumo negli occhi prima di arrivare a chi davvero si vuole...

il napoli deve fare così, nessun top player va al napoli, non vengono nemmeno alla juve i ronaldo i rooney i lewandoski ecc ecc! cavani quando fu comprato non era un top player e nemmeno hamsick o lavezzi! devono trovare buoni giocatori sperando che vada bene.....l'appeal del calcio italiano non è il massimo....

emidio_speed
17/07/2013, 10:07
il napoli deve fare così, nessun top player va al napoli, non vengono nemmeno alla juve i ronaldo i rooney i lewandoski ecc ecc! cavani quando fu comprato non era un top player e nemmeno hamsick o lavezzi! devono trovare buoni giocatori sperando che vada bene.....l'appeal del calcio italiano non è il massimo....
vero.

manu for rent
17/07/2013, 10:09
il napoli deve fare così, nessun top player va al napoli, non vengono nemmeno alla juve i ronaldo i rooney i lewandoski ecc ecc! cavani quando fu comprato non era un top player e nemmeno hamsick o lavezzi! devono trovare buoni giocatori sperando che vada bene.....l'appeal del calcio italiano non è il massimo....

aveste questa sulla maglia piuttosto che i telefonini e tutti in piedi sul divano...

http://acmilanfan.ru/images/upload/Edit7/2ee5cac2d33726e1daac26f2a2e22042.jpg

votalele
17/07/2013, 10:17
aveste questa sulla maglia piuttosto che i telefonini e tutti in piedi sul divano...

http://acmilanfan.ru/images/upload/Edit7/2ee5cac2d33726e1daac26f2a2e22042.jpg

Ma in tutta la stagione o solo nelle ultime dieci partite?


il napoli deve fare così, nessun top player va al napoli, non vengono nemmeno alla juve i ronaldo i rooney i lewandoski ecc ecc! cavani quando fu comprato non era un top player e nemmeno hamsick o lavezzi! devono trovare buoni giocatori sperando che vada bene.....l'appeal del calcio italiano non è il massimo....

In effetti c'è Rooney sul mercato, costa 12 milioni, ma nessuna italiana si fa avanti. Evidente che il suo stipendio non è compatibile coi ricavi di qualunque squadra di serie A, quindi bisogna fare come il Milan che ha trovato El Sharawi, il Napoli che aveva trovato Cavani, la Juve che ha trovato Pogba.

Siamo insomma le provinciali d'Europa.

Black Death
17/07/2013, 14:12
e minkia questo si che sarebbe un colpaccio

Milanmania: De Rossi, l'Allegri pensiero | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/mercato/milanmania-de-rossi-l-allegri-pensiero-664968)

;;)

ciachi67
17/07/2013, 14:17
e minkia questo si che sarebbe un colpaccio

Milanmania: De Rossi, l'Allegri pensiero | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/mercato/milanmania-de-rossi-l-allegri-pensiero-664968)

;;)

....ora ti ci metti anche Tu???!?..... Manuxrent esci da questo corpo!!!!!!! :laugh2:

Noi nn siamo capaci di prendere una "figurina" giapponese....figurati se prendiamo uno tra i centrocampisti più forti d Europa!!!!:cry:

mister51
17/07/2013, 14:24
....ora ti ci metti anche Tu???!?..... Manuxrent esci da questo corpo!!!!!!! :laugh2:

Noi nn siamo capaci di prendere una "figurina" giapponese....figurati se prendiamo uno tra i centrocampisti più forti d Europa!!!!:cry:

abbi FEDEtriple......................:laugh2:

ciachi67
17/07/2013, 14:29
abbi FEDEtriple......................:laugh2:

Mi spiace Maure' ma nn ci credo più!!! Abbiamo una squadra da meta classifica e nn vedo la voglia di rimediare!!! Sarebbe bastato anche poco x me....ma vedere gente come didacvila,traore,strasser,Antonini,niang,e aspettare come il Messia....una "motoretta" japponese....mi mette solo trisccccciiitezzzzaaaa

manu for rent
17/07/2013, 14:31
honda da altre parti non va
tra 4 mesi arriverebbe gratis e quindi è giusto che valutino il tempo necessario se spendere ora "qualcosa" (si parla sempre di milioni) per averlo 3 mesi prima e poterlo schierare in champions.

stesso discorso ljajic blocchi lui e lavori ai fianchi la proprietà mentre fai le tue vendite
inoltre i 30mln champions sono probabili ma non ancora certi.

antonini emanuelson strasser nocerino traorè zaccardo vilà amelia..io vorrei cominciare a vedere questa gente lontano, robinho se si fa tornare la voglia è valido anche se sbaglia troppo sotto porta
andrebbe piazzato in europa perchè i brasiliani sono più a corto di noi

Black Death
17/07/2013, 14:32
....ora ti ci metti anche Tu???!?..... Manuxrent esci da questo corpo!!!!!!! :laugh2:

Noi nn siamo capaci di prendere una "figurina" giapponese....figurati se prendiamo uno tra i centrocampisti più forti d Europa!!!!:cry:

beh dai in fondo il calciomercato è anche bello per questo , un po' di sogni non hanno mai fatto male e comunque si sa mai che anche a sto giro zio fester accende magicamente una lampadina.....:D:D


;;)

mister51
17/07/2013, 14:42
honda da altre parti non va
tra 4 mesi arriverebbe gratis e quindi è giusto che valutino se spendere ora "qualcosa" (si parla sempre di milioni) per averlo 3 mesi prima e poterlo schierare in champions.

stesso discorso ljajic blocchi lui e lavori ai fianchi la proprietà mentre fai le tue vendite
inoltre i 30mln champions sono probabili ma non ancora certi.

antonini emanuelson strasser nocerino traorè zaccardo vilà amelia..io vorrei cominciare a vedere questa gente lontano, robinho se si fa tornare la voglia è valido anche se sbaglia troppo sotto porta
andrebbe piazzato in europa però i brasiliani sono più a corto di noi

strasser è già andato.
Antonini andrà in scadenza agiugno px................prima non lo vuole nessuno.
Emanuelson.......idem ....ma molto meglio di Antonini.
Traoè.........preso a costo zero si può "regalare".................magari interessa a Mazzarri insieme a Nocerino che ricirdo è stato acquistato a 500.000 euro e il primo anno ha fatto il "fenomeno"..........
Amelia speriamo che vada in una squadra alla ricerca di un portiere.

Su Zaccardo farei un discorso a parte:
a Parma era sempre tra i migliori e cmq tra i più "combattivi"..................com'è che con la pochezza difensiva dello scorso anno ha disputato solo un "secondo tempo"??????? a volte preferendo quel fuoriclasse di Yepes????
Mi domando cosa lo abbiamo preso a fare??? va bhe abbiamo sbolognato Mesbah...............ma prima di dire che non va .....vorrei vederlo in campo................


Mi spiace Maure' ma nn ci credo più!!! Abbiamo una squadra da meta classifica e nn vedo la voglia di rimediare!!! Sarebbe bastato anche poco x me....ma vedere gente come didacvila,traore,strasser,Antonini,niang,e aspettare come il Messia....una "motoretta" japponese....mi mette solo trisccccciiitezzzzaaaa

tranquillo:
"SIAMO A POSTO COSI'"......:laugh2:

e poi con il nipponico saremo................"sulla cresta dell'onda"........................:oook:

n0x
17/07/2013, 15:37
Voglio ricordare a tutti che nel 2011 il mercato del milan era uguale a questo. Poi come per magia sono arrivati ibra e binho. Sono convinto che non arriveranno stelle di quella caratura, pero' è inutile incazzarsi prima del tempo. Lasciamo lavorare fester, a settembre tiriamo una riga e si da' fuoco alle polveri. Se necessario.
Poi oh...cerchiamo di stare sereni, che ad oggi piu' che mezze cartucce non sono arrivate in italia. Tevez è l'unico che ha "nome", anche gomez ha fatto panca tutto l'anno a monaco. Il super ricco napoli ha preso gente che manco so da dove arriva, la sfinter qualche giovane di belle speranze che si caghera in mano al primo mugugno di san siro, la roma prende strootman ma lascia andare marquinos, pilastro della difesa...ah se qualcuno mi sa dire che fine ha fatto Destro che sembrava il crack dello scorso giugno....
stiamo calmi, molto calmissimi

Black Death
17/07/2013, 15:40
Voglio ricordare a tutti che nel 2011 il mercato del milan era uguale a questo. Poi come per magia sono arrivati ibra e binho. Sono convinto che non arriveranno stelle di quella caratura, pero' è inutile incazzarsi prima del tempo. Lasciamo lavorare fester, a settembre tiriamo una riga e si da' fuoco alle polveri. Se necessario.
Poi oh...cerchiamo di stare sereni, che ad oggi piu' che mezze cartucce non sono arrivate in italia. Tevez è l'unico che ha "nome", anche gomez ha fatto panca tutto l'anno a monaco. Il super ricco napoli ha preso gente che manco so da dove arriva, la sfinter qualche giovane di belle speranze che si caghera in mano al primo mugugno di san siro, la roma prende strootman ma lascia andare marquinos, pilastro della difesa...ah se qualcuno mi sa dire che fine ha fatto Destro che sembrava il crack dello scorso giugno....
stiamo calmi, molto calmissimi


sono d'accordo con speranze diverse dalle tue


;;)

ciachi67
17/07/2013, 15:52
Voglio ricordare a tutti che nel 2011 il mercato del milan era uguale a questo. Poi come per magia sono arrivati ibra e binho. Sono convinto che non arriveranno stelle di quella caratura, pero' è inutile incazzarsi prima del tempo. Lasciamo lavorare fester, a settembre tiriamo una riga e si da' fuoco alle polveri. Se necessario.
Poi oh...cerchiamo di stare sereni, che ad oggi piu' che mezze cartucce non sono arrivate in italia. Tevez è l'unico che ha "nome", anche gomez ha fatto panca tutto l'anno a monaco. Il super ricco napoli ha preso gente che manco so da dove arriva, la sfinter qualche giovane di belle speranze che si caghera in mano al primo mugugno di san siro, la roma prende strootman ma lascia andare marquinos, pilastro della difesa...ah se qualcuno mi sa dire che fine ha fatto Destro che sembrava il crack dello scorso giugno....
stiamo calmi, molto calmissimi


Come dici Tu......."sperem"!!!!:w00t:

fitzcarraldo
17/07/2013, 15:58
Non mi ricordo che fine fa quello che vive sperando....:dubbio:

emidio_speed
17/07/2013, 16:01
Voglio ricordare a tutti che nel 2011 il mercato del milan era uguale a questo. Poi come per magia sono arrivati ibra e binho. Sono convinto che non arriveranno stelle di quella caratura, pero' è inutile incazzarsi prima del tempo. Lasciamo lavorare fester, a settembre tiriamo una riga e si da' fuoco alle polveri. Se necessario.
Poi oh...cerchiamo di stare sereni, che ad oggi piu' che mezze cartucce non sono arrivate in italia. Tevez è l'unico che ha "nome", anche gomez ha fatto panca tutto l'anno a monaco. Il super ricco napoli ha preso gente che manco so da dove arriva, la sfinter qualche giovane di belle speranze che si caghera in mano al primo mugugno di san siro, la roma prende strootman ma lascia andare marquinos, pilastro della difesa...ah se qualcuno mi sa dire che fine ha fatto Destro che sembrava il crack dello scorso giugno....
stiamo calmi, molto calmissimi

se vuoi ti aiuto io:

Rafael dal Santos
Mertens dal PSV Eindhoven
Callejon e Albiol dal Real Madrid.

Effettivamente sono club semisconosciuti...

PS: lasciate perdere gli album Panini, e andate a guardare qualche giocata di Mertens e Callejon... :dubbio:

ciachi67
17/07/2013, 16:02
Non mi ricordo che fine fa quello che vive sperando....:dubbio:

.......Sgraatttt.......:ph34r:

jamex
17/07/2013, 16:04
ha ragione Nox, c'è da stare calmi

anzi c'è da sbattersene proprio il caz visto che non arriverà nessuno :risate2:

a si Ljaicic (o come cavolo si scrive) :madoo:

fitzcarraldo
17/07/2013, 16:06
PS: lasciate perdere gli album Panini, e andate a guardare qualche giocata di Mertens e Callejon... :dubbio:io, di maertens, ricordo lo sprint con cui battè moser ai mondiali di ciclismo!!!:w00t:

emidio_speed
17/07/2013, 16:09
io, di maertens, ricordo lo sprint con cui battè moser ai mondiali di ciclismo!!!:w00t:
io invece di Tevez ricordo solo quella rovesciata sbagliata che è l'unica azione che ha fatto in 2 anni.

fitzcarraldo
17/07/2013, 16:12
io invece di Tevez ricordo solo quella rovesciata sbagliata che è l'unica azione che ha fatto in 2 anni.
Fondamentalmente... Perchè lo dici a me??:biggrin3:

emidio_speed
17/07/2013, 16:16
Fondamentalmente... Perchè lo dici a me??:biggrin3:

Tanto per dire

manu for rent
17/07/2013, 16:22
cambio sport

http://www.repubblica.it/images/2013/07/17/112133751-5d9592b4-4c80-4abf-a123-741f024fa009.jpg

roberto70
17/07/2013, 16:30
Napoli, De Laurentiis su Twitter: "Cavani? Se la canta e se la suona" - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Napoli/17-07-2013/napoli-de-laurentiis-twitter-competitivi-italia-europa-20793636167.shtml)

ha detto de lamentis che ha 124 milioni da spendere......mi pare come i magnaccioni che si presentano alla cassa col rotolone dei soldi in tasca!:cool:

sta trattando higuain.....dice...

votalele
17/07/2013, 16:35
Adesso De Laurentiis sta diventando patetico, ogni volta che ha un microfono davanti attacca il pippone di Cavani ingrato e avido.

Mi è sempre suonato strano quando un multiarcimilionario accusa qualcun'altro di essere attaccato ai soldi.

winter1969
17/07/2013, 16:51
se vuoi ti aiuto io:

Rafael dal Santos
Mertens dal PSV Eindhoven
Callejon e Albiol dal Real Madrid.

Effettivamente sono club semisconosciuti...

PS: lasciate perdere gli album Panini, e andate a guardare qualche giocata di Mertens e Callejon... :dubbio:

Su you tube c'era belle giocate anche di Vampeta...........per dire

manu for rent
17/07/2013, 16:57
Su you tube c'era belle giocate anche di Vampeta...........per dire


http://www.youtube.com/watch?v=jEaVm8F3Tng

fede triple
17/07/2013, 18:44
abbi FEDEtriple......................:laugh2:

Eccolo!
Un saluto al Mister ed alla ristretta e competentissima utenza che popola il thread.

mister51
17/07/2013, 19:00
Eccolo!
Un saluto al Mister ed alla ristretta e competentissima utenza che popola il thread.

sei miticooooooooo!!!!!!!!!!!!!;)

n0x
18/07/2013, 06:51
Come dici Tu......."sperem"!!!!:w00t:

Piu che altro mi sto aggrappando a qualcosa...

io, di maertens, ricordo lo sprint con cui battè moser ai mondiali di ciclismo!!!:w00t:
io di martens conosco quello che ha operato van basten alla caviglia

cambio sport

http://www.repubblica.it/images/2013/07/17/112133751-5d9592b4-4c80-4abf-a123-741f024fa009.jpg

Fai bene...sport serio...ne parlano in pochi perchè ne capiscono in pochi, al contrario del pallone dove ne parlano in tanti anche se ne capiscono in pochi....tra l'altro questa gioca a milano, le Furie sono la squadra femminile dei Daemons martesana

mister51
18/07/2013, 07:02
Piu che altro mi sto aggrappando a qualcosa...

io di martens conosco quello che ha operato van basten alla caviglia

Fai bene...sport serio...ne parlano in pochi perchè ne capiscono in pochi, al contrario del pallone dove ne parlano in tanti anche se ne capiscono in pochi....tra l'altro questa gioca a milano, le Furie sono la squadra femminile dei Daemons martesana

ti devo correggere ....quello che citi ha rimesso in sesto diversi calciatori, vedi Gullit, che giocò la finale di Barcellona (Steaua) con seri problemi di cartillagine emersi nella famosa semifinale con il Real...............

il massacratore di Van Basten era tal Marty con clinica a St. Moritz.....................:incaz:

roberto70
18/07/2013, 07:15
intanto il monaco spende 60 milioni di euro per Hulk!:cipenso:
se hulk costa 60 milioni allora cavani è stato regalato per 64!:biggrin3:

n0x
18/07/2013, 07:22
ti devo correggere ....quello che citi ha rimesso in sesto diversi calciatori, vedi Gullit, che giocò la finale di Barcellona (Steaua) con seri problemi di cartillagine emersi nella famosa semifinale con il Real...............

il massacratore di Van Basten era tal Marty con clinica a St. Moritz.....................:incaz:

uh...ero convinto fosse lo stesso medico...ma martens per caso ha poi avuto un figlio nero che correva fortissimo? :)

manu for rent
18/07/2013, 07:29
intanto il monaco spende 60 milioni di euro per Hulk!:cipenso:
se hulk costa 60 milioni allora cavani è stato regalato per 64!:biggrin3:

considerando che ronaldo o messi non li venderebbero nemmeno per 150mln
i 64 di cavani non sono tanti, nemmeno se si mantiene così per 6-7 anni senza crescere ulteriormente

10 ammortamento 10 ingaggio 10 o meno di tasse
e al prezzo di 30mln annui hai 40/50 gol a stagione




Fai bene...sport serio...ne parlano in pochi perchè ne capiscono in pochi, al contrario del pallone dove ne parlano in tanti anche se ne capiscono in pochi....tra l'altro questa gioca a milano, le Furie sono la squadra femminile dei Daemons martesana


la gentil donzella è balcana di origine o fatto, so già tutto

ho cercato di fare 2 mesi come runningback, era pure quasi gratis visto che la società cercava sempre carne fresca
ma il tutto si traduceva in corsa come gli attuali pigiamati, bello ma troppo inquadrato nei ruoli
c'è persino gente che la palla non la tocca mai, deve solo proteggere il qb..ci vuole l'inclinazione :biggrin3:

è come il baseball o ti prende tanto o lo odi e io avevo troppo poco tempo libero per dedicarmi anche a quello ma c'era gente che si faceva 200km andata e 200 ritorno 2-3 volte a settimana per gli allenamenti

mister51
18/07/2013, 07:34
uh...ero convinto fosse lo stesso medico...ma martens per caso ha poi avuto un figlio nero che correva fortissimo? :)

mi chiedi troppo....................:laugh2:.............il gossip non è materia che mi interessa.................:biggrin3:

roberto70
18/07/2013, 07:35
considerando che ronaldo o messi non li venderebbero nemmeno per 150mln
i 64 di cavani non sono tanti, nemmeno se si mantiene così per 6-7 anni senza crescere ulteriormente

10 ammortamento 10 ingaggio 10 o meno di tasse
e al prezzo di 30mln annui hai 40/50 gol a stagione

ok grazie manu!:biggrin3:

mi confermi anche che se hulk lo pagano 60, noi è come se avessimo vinto al superenalotto pagando tevez solo 9 milioni??:w00t:

Black Death
18/07/2013, 07:38
uh...ero convinto fosse lo stesso medico...ma martens per caso ha poi avuto un figlio nero che correva fortissimo? :)

non vorrei dire minkiate ma mi sa che ne ha fatte un paio di operazioni Van Basten, perchè ricordo bene la sua operazione ad Anversa da un certo professor Martens



;;)

manu for rent
18/07/2013, 07:47
ok grazie manu!:biggrin3:

mi confermi anche che se hulk lo pagano 60, noi è come se avessimo vinto al superenalotto pagando tevez solo 9 milioni??:w00t:

si! pagare un bollito argentino che da 2 anni fa panca 15mln annui piuttosto che un uruguaiano esplosivo ed ad inizio carriera 30 è decisamente conveniente

poi a me l'aspetto marketing interessa sempre tanto e tevez si vende meno bene che un calcio nelle palle

mister51
18/07/2013, 07:53
non vorrei dire minkiate ma mi sa che ne ha fatte un paio di operazioni Van Basten, perchè ricordo bene la sua operazione ad Anversa da un certo professor Martens



;;)

non vorrei andare a documentarmi..................ma sono (quasi) sicurissimo che era Marty..............forse vi confondete con il calvario di Gullit che si fermò quasi un anno ed era "trattato" da Martens.................:biggrin3:

roberto70
18/07/2013, 07:53
si! pagare un bollito argentino che da 2 anni fa panca 15mln annui piuttosto che un uruguaiano esplosivo ed ad inizio carriera 30 è decisamente conveniente

poi a me l'aspetto marketing interessa sempre tanto e tevez si vende meno bene che un calcio nelle palle

hulk è brasiliano manu....non ti confondere...:biggrin3:

manu for rent
18/07/2013, 07:56
mi riferivo a cavani, non fare lo gnorri :laugh2:

hulk non lo terrei come metro di giudizio per valutere le operazioni di successo
in russia mi sa che si è rivelato per quello che è..

è un acquisto degno delle operazioni del miglior moratti col portafoglio gonfio secondo me

mister51
18/07/2013, 07:59
primo intervento alla caviglia...................

Van Basten operato. stara' fuori tre mesi (http://archiviostorico.corriere.it/1992/dicembre/22/Van_Basten_operato_stara_fuori_co_0_92122215806.shtml)

poi effettivamente Martens cercò di riparare i danni fatti dal sopra indicato

Van Basten: " ho paura per la mia carriera " (http://archiviostorico.corriere.it/1993/giugno/10/Van_Basten_paura_per_mia_co_0_93061015006.shtml)

scusate OT................solo per info.................

roberto70
18/07/2013, 08:00
mi riferivo a cavani, non fare lo gnorri :laugh2:

hulk non lo terrei come metro di giudizio per valutere le operazioni di successo
in russia mi sa che si è rivelato per quello che è..

è un acquisto degno del miglior moratti col portafoglio gonfio secondo me

si ma io parlavo di hulk.....non fare lo gnorri manuuuu

Black Death
18/07/2013, 08:29
primo intervento alla caviglia...................

Van Basten operato. stara' fuori tre mesi (http://archiviostorico.corriere.it/1992/dicembre/22/Van_Basten_operato_stara_fuori_co_0_92122215806.shtml)

poi effettivamente Martens cercò di riparare i danni fatti dal sopra indicato

Van Basten: " ho paura per la mia carriera " (http://archiviostorico.corriere.it/1993/giugno/10/Van_Basten_paura_per_mia_co_0_93061015006.shtml)

scusate OT................solo per info.................


:oook:


sto invecchiando ma qualcosa mi ricordo ancora, :D:D, mi sembrava avesse fatto diversi interventi .......



;;)

fitzcarraldo
18/07/2013, 09:00
io di martens conosco quello che ha operato van basten alla caviglia


[QUOTE=n0x;6369579]uh...ero convinto fosse lo stesso medico...ma martens per caso ha poi avuto un figlio nero che correva fortissimo? :)


ti devo correggere ....quello che citi ha rimesso in sesto diversi calciatori, vedi Gullit, che giocò la finale di Barcellona (Steaua) con seri problemi di cartillagine emersi nella famosa semifinale con il Real...............

il massacratore di Van Basten era tal Marty con clinica a St. Moritz.....................:incaz:


non vorrei andare a documentarmi..................ma sono (quasi) sicurissimo che era Marty..............forse vi confondete con il calvario di Gullit che si fermò quasi un anno ed era "trattato" da Martens.................:biggrin3:

Minkia... Professore, campione del mondo di ciclismo ed ora calciatore del napoli... Che uomo!!!

Black Death
18/07/2013, 09:03
Minkia... Professore, campione del mondo di ciclismo ed ora calciatore del napoli... Che uomo!!!

Un po' come Armstrong che andava sulla luna in bicicletta suonando la tromba.



:madoo:


;;)

emidio_speed
18/07/2013, 09:19
ma vi viene appena appena il sospetto che tale giocatore si chiami MERTENS e non mArtens?

fitzcarraldo
18/07/2013, 10:15
ma vi viene appena appena il sospetto che tale giocatore si chiami MERTENS e non mArtens? vuoi dire che esercitava la professione medica sotto falso nome?? :blink: sono accuse gravi le tue, spero tu abbia le prove!!:cool:

Dal minuto 3:20...

http://www.youtube.com/watch?v=7-XmzrEVqlY&feature=youtube_gdata_player

:cool:

ABCDEF
18/07/2013, 10:34
ti devo correggere ....quello che citi ha rimesso in sesto diversi calciatori, vedi Gullit, che giocò la finale di Barcellona (Steaua) con seri problemi di cartillagine emersi nella famosa semifinale con il Real...............

il massacratore di Van Basten era tal Marty con clinica a St. Moritz.....................:incaz:

van basten aveva la osteocondrosi.......la stessa causa del mio abbandono delle scene :/


primo intervento alla caviglia...................

Van Basten operato. stara' fuori tre mesi (http://archiviostorico.corriere.it/1992/dicembre/22/Van_Basten_operato_stara_fuori_co_0_92122215806.shtml)

poi effettivamente Martens cercò di riparare i danni fatti dal sopra indicato

Van Basten: " ho paura per la mia carriera " (http://archiviostorico.corriere.it/1993/giugno/10/Van_Basten_paura_per_mia_co_0_93061015006.shtml)

scusate OT................solo per info.................

iscrivetevi a www.ortopediachepassione.org

:)

fitzcarraldo
18/07/2013, 10:39
van basten aveva la osteocondrosi.......la stessa causa del mio abbandono delle scene :/



:) hai la firma più bella del forum!!

votalele
18/07/2013, 11:57
Intanto Tevez ha segnato il primo gol

ABCDEF
18/07/2013, 12:19
hai la firma più bella del forum!!

ho una lista di nomi che si adattano perfettamente al concetto :)

scriverne uno solo mi pareva ingiusto .....e riduttivo :senzaundente:

n0x
18/07/2013, 12:25
Intanto Tevez ha segnato il primo gol

fantastico...vi siete gia' ripagati dell'investimento effettuato :madoo:

manu for rent
18/07/2013, 12:28
sti copioni..

http://www.footballkitnews.com/wp-content/uploads/2013/05/Fly-Emirates-Real-Madrid-Shirt-2014.jpg

la juventus Fine Carriera ha già trovato nuovi top player prossimi alla pensione?

votalele
18/07/2013, 13:10
sti copioni..

http://www.footballkitnews.com/wp-content/uploads/2013/05/Flyj-Emirates-Real-Madrid-Shirt-2014.jpg

la juventus Fine Carriera ha già trovato nuovi top player prossimi alla pensione?

volevamo Robinho ma pare che sia incedibile, o meglio: invendibile.

mister51
18/07/2013, 13:32
van basten aveva la osteocondrosi.......la stessa causa del mio abbandono delle scene :/



iscrivetevi a www.ortopediachepassione.org

:)

non credo sia la stessa causa ....la tua era un banale inBROCCHImento..................:biggrin3:

per quanto riguarda l' ortpedia ....effetticamente negli ultimi 12 mesi ho acquisito una certa......................conoscenza......................:laugh2:

Black Death
18/07/2013, 13:40
sti copioni..

http://www.footballkitnews.com/wp-content/uploads/2013/05/Fly-Emirates-Real-Madrid-Shirt-2014.jpg

la juventus Fine Carriera ha già trovato nuovi top player prossimi alla pensione?






.
Beh dai quella del Milan è piu' bella































.
126821


:oook:

;;)

ABCDEF
18/07/2013, 13:40
non credo sia la stessa causa ....la tua era un banale inBROCCHImento..................:biggrin3:



ok, diciamo che era una concausa :)

mister51
18/07/2013, 13:44
.
Beh dai quella del Milan è piu' bella






























.
126821


:oook:

;;)

bisogna ammettere che è fotoigienico..................:laugh2:


hai la firma più bella del forum!!

ma tu che sai tutto:..................Frey è ancra del Genoa???????:dubbio:

votalele
18/07/2013, 15:01
fantastico...vi siete gia' ripagati dell'investimento effettuato :madoo:

Era solo per tornare a parlare di attualità.

Altrimenti cominciamo a fare la storia di Sentimenti IV.....


:biggrin3:

onlystreet
18/07/2013, 15:07
do torrada

n0x
18/07/2013, 15:20
ma tu che sai tutto:..................Frey è ancra del Genoa???????:dubbio:

Fitz sa solo di juve, ma si vergogna di tifare a strisce pedonali, e quindi ha scelto il genova solo per mimetismo e depistaggio... :)

fitzcarraldo
18/07/2013, 15:44
Fitz sa solo di juve, ma si vergogna di tifare a strisce pedonali, e quindi ha scelto il genova solo per mimetismo e depistaggio... :)
Naaa... Sempre stato genoano!! Solo che, dopo calciopoli, i gobbi mi sono simpatici! E poi non so un cazzo... Rompo i coglioni perchè mi divertite quando ne parlate seriamente!!!:biggrin3:

mister51
18/07/2013, 17:05
Naaa... Sempre stato genoano!! Solo che, dopo calciopoli, i gobbi mi sono simpatici! E poi non so un cazzo... Rompo i coglioni perchè mi divertite quando ne parlate seriamente!!!:biggrin3:

e quindi????li hai rotti anche a Frey???????????:dubbio:

Segy
18/07/2013, 17:35
Non si riesce a comprare un casso, tutti vogliono andare alla giuve campione del mondo! @@

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

streetTux
18/07/2013, 17:44
Non si riesce a comprare un casso, tutti vogliono andare alla giuve campione del mondo! @@
Non c'è molto da dire... con uno stile di squadra del genere.. come si vede qua.. c'è uno stile di giocatore del genere.. può accompagnare solo..

jamex
18/07/2013, 18:06
Non c'è molto da dire... con uno stile di squadra del genere.. come si vede qua.. c'è uno stile di giocatore del genere.. può accompagnare solo..

:risate2:

ciachi67
18/07/2013, 19:37
Grande colpo di zio fester: robi robinho bidoninho ha rinnovato x altri 3 anni!!!!
....non oso pensare a che cifra!!! Altri tre anni con questo "vacanziere" sul groppone!!!! :sick:

"stiamo bene così"......tacci sua!!!

winter1969
18/07/2013, 19:49
Non si riesce a comprare un casso, tutti vogliono andare alla giuve campione del mondo! @@

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Campioni di stà phava.........ladri

votalele
18/07/2013, 21:04
Grande colpo di zio fester: robi robinho bidoninho ha rinnovato x altri 3 anni!!!!
....non oso pensare a che cifra!!! Altri tre anni con questo "vacanziere" sul groppone!!!! :sick:

"stiamo bene così"......tacci sua!!!

E' solo un modo per vendere il giocatore a gennaio.

Anzi, se lo zio fester fosse veramente maligno, lo rimette subito in pista.

Segy
18/07/2013, 23:47
volevo dire a vota46, visto che l'aveva chiesto in precedenza. jojo è andato al city per 30 pippe e tu puppi!

grandi ancora prade e macia :w00t:

Black Death
19/07/2013, 06:21
volevo dire a vota46, visto che l'aveva chiesto in precedenza. jojo è andato al city per 30 pippe e tu puppi!

grandi ancora prade e macia :w00t:

Si ma con questa cessionie i primi a puppare siete voi, per noi era un opzione per voi il miglior giocatore in rosa



;;)

manu for rent
19/07/2013, 06:30
quindi ora quelli che avevano festeggiato l'arrivo di gomez dalla panchina del bayern? :cipenso:

mister51
19/07/2013, 07:04
quindi ora quelli che avevano festeggiato l'arrivo di gomez dalla panchina del bayern? :cipenso:

la Fiorentina farà un grande Campionato..........le altre dovranno faticare per conquistare i 3 punti con la stessa..............:biggrin3:

sarà bello vedere sulla fascai destra Quadrado e Joaquim........giocarsi il posto...........:cry:

votalele
19/07/2013, 07:26
volevo dire a vota46, visto che l'aveva chiesto in precedenza. jojo è andato al city per 30 pippe e tu puppi!

grandi ancora prade e macia :w00t:

Benissimo, gli daranno 7 milioni all'anno, sono contento per lui.

Noi di sicuro non potevamo darglieli.


Intanto pare che dalla Champions la Juve prenderà 65 milioni : più del Bayern.....

Speriamo che comprino qualcuno.

Black Death
19/07/2013, 07:30
Benissimo, gli daranno 7 milioni all'anno, sono contento per lui.

Noi di sicuro non potevamo darglieli.


Intanto pare che dalla Champions la Juve prenderà 65 milioni : più del Bayern.....

Speriamo che comprino qualcuno.


sperando di passare il gironcino con quei soldi compri 4 arbitri (sono 16 mln a partita ci prendi pure i guardalinee) quelli del ritorno e della finale e siamo a posto :D



;;)

commissarioBetti
19/07/2013, 07:45
quindi ora quelli che avevano festeggiato l'arrivo di gomez dalla panchina del bayern? :cipenso:
Se nel bayern faceva la panchina, nel nostro campionato potrebbe essere un campione, visto il livello generale

manu for rent
19/07/2013, 07:50
Benissimo, gli daranno 7 milioni all'anno, sono contento per lui.

Noi di sicuro non potevamo darglieli.

marmotta lo voleva in prestito gratuito

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20100529233108/nonciclopedia/images/thumb/6/69/Marmotta_che_confeziona_cioccolato.jpg/250px-Marmotta_che_confeziona_cioccolato.jpg



Se nel bayern faceva la panchina, nel nostro campionato potrebbe essere un campione, visto il livello generale

temevo solo per i pullman presenti in città :biggrin3:

mister51
19/07/2013, 07:51
Se nel bayern faceva la panchina, nel nostro campionato potrebbe essere un campione, visto il livello generale

puntuale come sempre................:oook:

commissarioBetti
19/07/2013, 08:52
puntuale come sempre................:oook:

ciao Mauro!

mister51
19/07/2013, 09:00
ciao Mauro!

ciao carissimo.
ti strapperei un invito per Fiorentina-Milan da vedere "insieme" al Franchi...............ma questa partita...............................
MI FA PAUUUUUUUUURAAAAAAAAAAAAAAAAA:biggrin3:

ABCDEF
19/07/2013, 09:10
ciao carissimo.
ti strapperei un invito per Fiorentina-Milan da vedere "insieme" al Franchi...............ma questa partita...............................
MI FA PAUUUUUUUUURAAAAAAAAAAAAAAAAA:biggrin3:

codardo..............ok commissario.......ci si vede per quella contro la juve.................io porto bene.............alle avversarie :ph34r:

commissarioBetti
19/07/2013, 09:16
sarebbe bello invece trovarsi per il dopo-partita..mangiare, bere e zoccole.. un vero terzo tempo!

mister51
19/07/2013, 09:18
codardo..............ok commissario.......ci si vede per quella contro la juve.................io porto bene.............alle avversarie :ph34r:

sarà........................ma non potendo andare in campo io....................la squadrà non avrà "gli attributi"..............:biggrin3:

comunque nesseuno degli espertoni che scrivono qui si è accorto del grande ingaggio che ha fatto l' Atalanta................:oook:

ABCDEF
19/07/2013, 09:44
sarà........................ma non potendo andare in campo io....................la squadrà non avrà "gli attributi"..............:biggrin3:

comunque nesseuno degli espertoni che scrivono qui si è accorto del grande ingaggio che ha fatto l' Atalanta................:oook:

no, non ho seguito.......ti ha comprato?!?

mister51
19/07/2013, 09:55
no, non ho seguito.......ti ha comprato?!?

No da Colantuono sarei andato di corsa....per realizzare un sogno........e, invece, hanno preso una giovane promessa:

MARIO YEPES.................

ABCDEF
19/07/2013, 09:57
No da Colantuono sarei andato di corsa....per realizzare un sogno........e, invece, hanno preso una giovane promessa:

MARIO YEPES.................

azz, ma e' piu' vecchio di te :)

Segy
19/07/2013, 10:00
sarebbe bello invece trovarsi per il dopo-partita..mangiare, bere e zoccole.. un vero terzo tempo!

Ma con chi... Con i gobbi?
Solo quando la giuve sarà in qualche categoria amatoriale.
Mettiamoci pure l'Inter va...

:D



Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

ABCDEF
19/07/2013, 10:01
Ma con chi... Con i gobbi?
Solo quando la giuve sarà in qualche categoria amatoriale.
Mettiamoci pure l'Inter va...

:D



Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

morirai di fame e di sete

Segy
19/07/2013, 10:04
morirai di fame e di sete

Io non me sarei tanto sicuro. Prima o poi vi ripigliano. E magari è la volta bona che eliminiamo il cancro....

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Black Death
19/07/2013, 10:29
Io non me sarei tanto sicuro. Prima o poi vi ripigliano. E magari è la volta bona che eliminiamo il cancro....

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

No no sta volta stiamo attenti...... tranquillo


;;)

votalele
19/07/2013, 10:31
ma allora Moratti vende?
Brutta notizia,vuoi vedere che tornano in gioco?

ciachi67
19/07/2013, 12:18
Dunque....ziogallofester rinnova "copacabana Roby" x altri 3 anni a 2milioni a stagione!! Prima ne prendeva 4!!! Così....pare cha vada a prendere subito la "motoretta japanese".....con i soldi risparmiati dall ingaggio del brasilero!!! Insomma....mosse di mercato da vero....stratega!! Un fenomeno!!! L anno prox se tt va bene andiamo a fare i preliminari di coppa Italia!!!
.....sempre ......tacci sua!!

Mia previsione: quest anno l anti giuve sarà l Inter di mazzarinho!!! Qualcuno vuole scommettere??

manu for rent
19/07/2013, 12:32
quindi honda lo fa pagare a robinho :laugh2:
cornuto e mazziato..i 2 anni in ciabatte li paga

Black Death
19/07/2013, 12:33
Dunque....ziogallofester rinnova "copacabana Roby" x altri 3 anni a 2milioni a stagione!! Prima ne prendeva 4!!! Così....pare cha vada a prendere subito la "motoretta japanese".....con i soldi risparmiati dall ingaggio del brasilero!!! Insomma....mosse di mercato da vero....stratega!! Un fenomeno!!! L anno prox se tt va bene andiamo a fare i preliminari di coppa Italia!!!
.....sempre ......tacci sua!!

Mia previsione: quest anno l anti giuve sarà l Inter di mazzarinho!!! Qualcuno vuole scommettere??


io no e e ci aggiungo il Napoli se è vero che alla fine il sorpresone sarà Ibra.

a proposito di Mazarinho come ho scritto qualche giorno fa' sarà bello sentire in conferenza stampa Conte dire che l'Inter va forte perchè non ha la champions e Mazzarri dire che farebbe cambio volentieri

scommettiamo????


;;)

ciachi67
19/07/2013, 12:34
quindi honda lo fa pagare a robinho :laugh2:
cornuto e mazziato..i 2 anni in ciabatte li paga

Sarebbe il minimo!!!! :dry:


io no e e ci aggiungo il Napoli se è vero che alla fine il sorpresone sarà Ibra.

a proposito di Mazarinho come ho scritto qualche giorno fa' sarà bello sentire in conferenza stampa Conte dire che l'Inter va forte perchè non ha la champions e Mazzarri dire che farebbe cambio volentieri

scommettiamo????


;;)

Ibra no!!! E' troppo caro secondo me!!! Ma Higuain sarebbe un bel colpo!!!

mister51
19/07/2013, 12:37
Dunque....ziogallofester rinnova "copacabana Roby" x altri 3 anni a 2milioni a stagione!! Prima ne prendeva 4!!! Così....pare cha vada a prendere subito la "motoretta japanese".....con i soldi risparmiati dall ingaggio del brasilero!!! Insomma....mosse di mercato da vero....stratega!! Un fenomeno!!! L anno prox se tt va bene andiamo a fare i preliminari di coppa Italia!!!
.....sempre ......tacci sua!!

Mia previsione: quest anno l anti giuve sarà l Inter di mazzarinho!!! Qualcuno vuole scommettere??

gianlù.....................lascia perdere, tu sei un intendenditore di moto, sai far bene il caffè e la frittata di patane.................ma il calcio non è cosa tua................:biggrin3:

passi il commento sul nostro "stratega" (ti ricordo che i prelimari di Coppa Itaglia....quest' anno la disputano sull' altra sponda del Naviglio).............ma dire che l' Inter sarà l' antijuve..........................nooooooooooooooooo.............:biggrin3:

vorrei anche far notare che tutti lo scorso anno ironizzavo sulla cessione dei nostri big...................e cosa hanno fatto in questi giorni Napoli, Fiorentina e Roma................?????????
solo che noi abbiamo "sistemato" il bilancio e altre reinvestono....va bene uguale.....................ma non per i tifosi "esigenti"....................ma rassegnatevi i tempi "gloriosi" sono finiti..............:cry:

ciachi67
19/07/2013, 12:49
gianlù.....................lascia perdere, tu sei un intendenditore di moto, sai far bene il caffè e la frittata di patane.................ma il calcio non è cosa tua................:biggrin3:

passi il commento sul nostro "stratega" (ti ricordo che i prelimari di Coppa Itaglia....quest' anno la disputano sull' altra sponda del Naviglio).............ma dire che l' Inter sarà l' antijuve..........................nooooooooooooooooo.............:biggrin3:

vorrei anche far notare che tutti lo scorso anno ironizzavo sulla cessione dei nostri big...................e cosa hanno fatto in questi giorni Napoli, Fiorentina e Roma................?????????
solo che noi abbiamo "sistemato" il bilancio e altre reinvestono....va bene uguale.....................ma non per i tifosi "esigenti"....................ma rassegnatevi i tempi "gloriosi" sono finiti..............:cry:


Terrone....la frittatat di "patane" la farai tu!!! Io al massimo faccio la collezione di patane!!!:laugh2:

Io ho detto che quest anno faremo la figura di c....a dei nostri cugini!!! Loro saranno l antijuve!!! Scommetti???
Per il resto sono d'accordo con te!! Il Napoli, x ora non dico che si e' indebolito, ma sicuro non e 'più forte Dell anno passato!! Almeno fino ad adesso
La viola, l Inter, la Roma e la Lazio SI!!!

mister51
19/07/2013, 13:02
Terrone....la frittatat di "patane" la farai tu!!! Io al massimo faccio la collezione di patane!!!:laugh2:

Io ho detto che quest anno faremo la figura di c....a dei nostri cugini!!! Loro saranno l antijuve!!! Scommetti???
Per il resto sono d'accordo con te!! Il Napoli, x ora non dico che si e' indebolito, ma sicuro non e 'più forte Dell anno passato!! Almeno fino ad adesso
La viola, l Inter, la Roma e la Lazio SI!!!

era per vedere se leggevi con attenzione............................:laugh2::laugh2:

ciachi67
19/07/2013, 13:07
era per vedere se leggevi con attenzione............................:laugh2::laugh2:


....il caffè invece e' già pronto....aspetto solo Te e Jacomino x accendere!!! :oook:

Chiaramente l invito e' esteso a tutti.....giuventini compresi!!!

mister51
19/07/2013, 13:12
....il caffè invece e' già pronto....aspetto solo Te e Jacomino x accendere!!! :oook:

Chiaramente l invito e' esteso a tutti.....giuventini compresi!!!

se viene Flag....................rifiuto l'invito.........:biggrin3:

intanto anche in Svizzera fanno i botti di..............mercato:oook:

UFFICIALE: Zambrotta al Chiasso - Milan news (http://www.milannews.it/gli-ex/ufficiale-zambrotta-al-chiasso-117730)

Black Death
19/07/2013, 13:13
Ibra no!!! E' troppo caro secondo me!!! Ma Higuain sarebbe un bel colpo!!!



ed invece secondo me con Raiola ci puo' stare , magari un contratto alla Cavani per 5 anni e magari si muove , e poi lo vedrei benissimo al San Paolo dopo un gol con le braccia aperte a ricevere ovazione del pubblico,

non so di sicuro con lui sarebbe una bella rottura di palle il Napoli ma vuoi mettere che spettacolo il San Paolo ai piedi di Ibra ...altro che Cavani.



;;)

ciachi67
19/07/2013, 13:16
ed invece secondo me con Raiola ci puo' stare , magari un contratto alla Cavani per 5 anni e magari si muove , e poi lo vedrei benissimo al San Paolo dopo un gol con le braccia aperte a ricevere ovazione del pubblico,

non so di sicuro con lui sarebbe una bella rottura di palle il Napoli ma vuoi mettere che spettacolo il San Paolo ai piedi di Ibra ...altro che Cavani.



;;)

Su questo hai pienamente ragione!!! Sarebbe l idolo indiscusso!!
....unica piccola perplessità: t immagini a girare x strada a Napoli?!?!:wacko: ci sarebbero risse in continuazione!!!:laugh2:

ABCDEF
19/07/2013, 13:20
[/COLOR]

se viene Flag....................rifiuto l'invito.........:biggrin3:



:ph34r:

Black Death
19/07/2013, 13:21
Su questo hai pienamente ragione!!! Sarebbe l idolo indiscusso!!
....unica piccola perplessità: t immagini a girare x strada a Napoli?!?!:wacko: ci sarebbero risse in continuazione!!!:laugh2:

si ma a sto giro sarebbero gli altri a scappare da lui, già lo vedo in giro a picchiare chiunque :D:D


;;)

ciachi67
19/07/2013, 13:32
si ma a sto giro sarebbero gli altri a scappare da lui, già lo vedo in giro a picchiare chiunque :D:D


;;)

Esatto!!!!
Qui nn ti fanno respirare....lui che e' un "simpaticona".....non oso immaginare!!!!:blink:

manu for rent
19/07/2013, 14:26
ibra se a napoli dice tu che cazzo guardi alla persona sbagliata si ritrova con più tagli che il bilancio del milan :laugh2:


http://www.youtube.com/watch?v=S2LpM7pyijs

ciccio75
19/07/2013, 14:47
Il calcio mercato tira perchè si possono fare un sacco di sogni.
Ibra al Napoli è,ahimè,uno di questi(tant'è che la notizia è di tuttosporc):secondo voi molla un contratto da 12 mln netti all' anno più sponsor per andare a Napoli per la metà e oltretutto lasciando i diritti d'immagine alla società?
Stiamo parlando di un giocatore che in tutta la sua carriera ha rinnegato chiunque per un euro in più.
Oh,se poi viene da noi alle nostre condizioni vuol dire che è vero amore...:dubbio: e allora ci sarebbe da divertirsi...

n0x
19/07/2013, 15:28
Misteri della comunicazione...lo scorso anno noi vendiamo il nostro miglior giocatore e tutti sono incazzati...quest'anno il napoli vende il suo miglior giocatore e non s'incazza nessuno...vai a capire...

manu for rent
19/07/2013, 15:36
perchè cavani voleva andarsene e aveva firmato un contratto che prevedeva una via di fuga anche senza il consenso della società
ibra e thiago son stati venduti per fare cassa

Segy
19/07/2013, 15:48
INTERMERDA

votalele
19/07/2013, 15:58
Ibra a Napoli?
perchè no, sicuramente a lui la città piacerebbe.

A Parigi non si trova proprio.

n0x
19/07/2013, 16:02
perchè cavani voleva andarsene e aveva firmato un contratto che prevedeva una via di fuga anche senza il consenso della società
ibra e thiago son stati venduti per fare cassa

il consenso dalla societa' l'ha avuto proprio mentre accettava di fare un contratto con possibilita' di uscita. Le clausole se ti vuoi tenere il giocatore non le metti.

intanto in questo ambito siamo gia' campioni d'italia...fuori le bandiere e via in duomo :oook:

http://tinyurl.com/puqzof6

Segy
19/07/2013, 16:25
MA COME SON CONTENTO CHE S'E' LEVATO DI CULO!! :w00t:

ciccio75
19/07/2013, 16:26
il consenso dalla societa' l'ha avuto proprio mentre accettava di fare un contratto con possibilita' di uscita. Le clausole se ti vuoi tenere il giocatore non le metti.

intanto in questo ambito siamo gia' campioni d'italia...fuori le bandiere e via in duomo :oook:

http://tinyurl.com/puqzof6

Se al tuo giocatore offrono 10 mln netti all' anno ti puoi attaccare.
La clausola e' servita a monetizzare al massimo una cessione che era nell'aria già da un anno...

manu for rent
19/07/2013, 16:31
le condizioni dell'ultimo contratto di cavani al napoli le dettò il giocatore stesso
più soldi e la clausola rescissoria non avrebbe firmato altrimenti..parole di #ADL :biggrin3:

winter1969
19/07/2013, 16:32
Chi cazzo è Icardi ???

manu for rent
19/07/2013, 16:33
Chi cazzo è Icardi ???

e Belfodil (il nuovo Benzema) che ha sbagliato 2 rigori? :biggrin3:

gixxer73
19/07/2013, 16:33
Chi cazzo è Icardi ???

Un fenomeno.. :)

winter1969
19/07/2013, 16:35
e Belfodil (il nuovo Benzema) che ha sbagliato 2 rigori? :biggrin3:

Ha iniziato subito alla grande


Un fenomeno.. :)

Basterebbe fosse la metà di Milito

manu for rent
19/07/2013, 16:36
MA COME SON CONTENTO CHE S'E' LEVATO DI CULO!! :w00t:

cosa l'ultimo dei tuoi toy?

gixxer73
19/07/2013, 16:36
Basterebbe fosse la metà di Milito

Hai detto niente.. :)

Segy
19/07/2013, 16:41
Segy: Ma che ti levi di culo??

jojo: Ma chi io?

http://metrouk2.files.wordpress.com/2013/03/ay_1056141221.jpg?w=650&h=450&crop=1

Segy: Si te.. vattene.
Jojo: Posso dire una cosa?

http://www.spaziojuve.it/wp-content/uploads/2013/02/16-jovetic-e1361281882169.jpg

Segy: No vai a cahare
Jojo: Ok ciao

http://www.toscanacalcio.net/media/k2/items/cache/5911c3f930ad658df2dbb7ffa08fc8b0_XL.jpg


:w00t:

http://www.fiorentina.it/foto/44648.jpg



ma perchè il milan non va in culo?
io Ljajic lo vorrei tenere.. non so...... è bravo tecnicamente anche se non la butta dentro nemmeno con le mani.... magari se impara a pigliare la porta.. è ancora giovane :cipenso:


cosa l'ultimo dei tuoi toy?

povco.

manu for rent
19/07/2013, 18:38
juve, così lo prendi

https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/947245_573784799326625_2104209305_n.jpg

dove? :laugh2:

n0x
20/07/2013, 12:34
http://m.corrieredellosport.it/s2/N7423/N551/N1926320551/tnsc--371705144.jpg
E io che pensavo non stessimo facendo mercato....

manu for rent
20/07/2013, 12:57
http://m.corrieredellosport.it/s2/N7423/N551/N1926320551/tnsc--371705144.jpg
E io che pensavo non stessimo facendo mercato....

http://hfr-rehost.net/img4.hostingpics.net/pics/501646Elizabethinthehote2.gif

ci stiamo guardando intorno

Black Death
20/07/2013, 16:12
juve, così lo prendi


dove? :laugh2:



Beh ad ognuno le proprie minkiate , qualcuno le dice anche in prima persona


127067

ciachi67
20/07/2013, 17:04
Ma scusa.....tu ascolti ancora quello che dice....zio fester??!?!? ....."mi stai DILUDENDO".....:biggrin3:

manu for rent
20/07/2013, 17:12
e anche oggi abbiamo fatto piangere un gobbo,
4 pere alla Pergolettese di tacchinardi

mister51
20/07/2013, 17:24
Ma scusa.....tu ascolti ancora quello che dice....zio fester??!?!? ....."mi stai DILUDENDO".....:biggrin3:

a me quello che dice nostro zio:

MI FA' PAAAAAAAAAUUUUUUUURRRRRRRRRAAAAAAAAAAAA'

ciachi67
20/07/2013, 17:27
a me quello che dice nostro zio:

MI FA' PAAAAAAAAAUUUUUUUURRRRRRRRRAAAAAAAAAAAA'

Beh allora senti l ultimissima: " se passiamo il preliminare NON ARRIVA NESSUNO! HONDA arriva a gennaio!!!" ma l ultima e la più bella di tutte: " robinho e' il nostro nuovo acquisto"!!!!!!
A me oltre che pauuuuraaaaa....mi fa anche schifooooooooooooo

Black Death
20/07/2013, 17:32
Ma scusa.....tu ascolti ancora quello che dice....zio fester??!?!? ....."mi stai DILUDENDO".....:biggrin3:

vabbo' e' simpatico un po' come leggere Tuttosport giusto per farsi due risate


giusto qualche minuto fa' su Sky ha detto che il Milan è a posto perchè da gennaio ha fatto 2 punti in piu' della Juve e del Napoli, (peccato che queste per ora fanno mercato) ed inoltre va bene cosi visto che negli ultimi 5 anni ilMilan è sempre andato a podio.




A podio ???:cipenso:

:madoo:




;;)

manu for rent
20/07/2013, 17:43
commentatore sulla gazzetta

no ma scusate llorente chi e ? quello che in champions non ha mai messo naso? quello che il calcio internazionale non sa cosa sia?
a ecco... e tevez invece? quello degli 11 gol in 34 presenze l anno scorso? no perche questi mi sembrano un branco di esaltati ma guardando i numeri sono piu affidabili i matri quagliarella e vucinic.

vi auguro un bel capitombolo quest anno cosi magari scendete dalle nuvole. questa strafottenza juventina deve finire ... marotta riesce a vincere solo in un campionato senza rivali o con gol di muntari rubati. sembra l inter post calciopoli che arraffa tutto approfittando della decadenza del campionato italiano.

arraffoni quando il gatto non c'è :laugh2:

ciachi67
20/07/2013, 17:44
vabbo' e' simpatico un po' come leggere Tuttosport giusto per farsi due risate


giusto qualche minuto fa' su Sky ha detto che il Milan è a posto perchè da gennaio ha fatto 2 punti in piu' della Juve e del Napoli, (peccato che queste per ora fanno mercato) ed inoltre va bene cosi visto che negli ultimi 5 anni ilMilan è sempre andato a podio.




A podio ???:cipenso:

:madoo:




;;)

Si....il podio di "quella tVoia della su madre"!!!!! :laugh2:

macheamico6
20/07/2013, 17:45
in parte sono fondamentalmente d'accordo a metà

mister51
20/07/2013, 19:00
Beh allora senti l ultimissima: " se passiamo il preliminare NON ARRIVA NESSUNO! HONDA arriva a gennaio!!!" ma l ultima e la più bella di tutte: " robinho e' il nostro nuovo acquisto"!!!!!!
A me oltre che pauuuuraaaaa....mi fa anche schifooooooooooooo

NON SONO CONVINTO ma ho la sensazione che stia spargendo nebbia per non farsi "seguire".:biggrin3:

SERIAMENTE:

Sicuramente non bisogna averre fretta e attendere ilmomento propizio per acquistare non nelle condizioni di "debolezza".

Ormai i nomi non mi interessano aprioristicamente...............ma searrivasse qualcuno deve avere caratteristiche vadano bene ai meccanismi che si intende adottare.

votalele
20/07/2013, 19:32
commentatore sulla gazzetta

no ma scusate llorente chi e ? quello che in champions non ha mai messo naso? quello che il calcio internazionale non sa cosa sia?
a ecco... e tevez invece? quello degli 11 gol in 34 presenze l anno scorso? no perche questi mi sembrano un branco di esaltati ma guardando i numeri sono piu affidabili i matri quagliarella e vucinic.

vi auguro un bel capitombolo quest anno cosi magari scendete dalle nuvole. questa strafottenza juventina deve finire ... marotta riesce a vincere solo in un campionato senza rivali o con gol di muntari rubati. sembra l inter post calciopoli che arraffa tutto approfittando della decadenza del campionato italiano.

arraffoni quando il gatto non c'è :laugh2:

manu, tu che segui molto il calcio mi sembra, volevo chiederti:

secondo te quest'anno la seconda con quanti punti di distacco arriverà in campionato?

macheamico6
20/07/2013, 19:35
sette

Fermissimo
20/07/2013, 22:36
sette

e sarà l'Inter...

votalele
22/07/2013, 07:55
Beh allora senti l ultimissima: " se passiamo il preliminare NON ARRIVA NESSUNO! HONDA arriva a gennaio!!!" ma l ultima e la più bella di tutte: " robinho e' il nostro nuovo acquisto"!!!!!!
A me oltre che pauuuuraaaaa....mi fa anche schifooooooooooooo

Azzo, mi ha bruciato la battuta....

roberto70
22/07/2013, 12:49
37 milioni per higuain.......a napoli stanno inziando a buttare gli euro dal balcone...se avete qualunque cosa da vendere chiamate ADL!:cool:

ABCDEF
22/07/2013, 13:02
37 milioni per higuain.......a napoli stanno inziando a buttare gli euro dal balcone...se avete qualunque cosa da vendere chiamate ADL!:cool:

mah..parlando di giocatori veri, si sa poi nulla di honda ?!?

roberto70
22/07/2013, 13:04
mah..parlando di giocatori veri, si sa poi nulla di honda ?!?

non è facile prenderlo.....ha molto mercato.......e poi costa un botto.....almeno 5 milioni di euro..:cool:

Il Franky
22/07/2013, 13:04
37 milioni per higuain.......a napoli stanno inziando a buttare gli euro dal balcone...se avete qualunque cosa da vendere chiamate ADL!:cool:

sto partendo con trattore e carrello.. speramo che oltre i quattrini, non buttino di sotto anche qualche frigorifero:)

roberto70
22/07/2013, 13:05
sto partendo con trattore e carrello.. speramo che oltre i quattrini, non buttino di sotto anche qualche frigorifero:)

occhio cazz!:biggrin3:
ci sta una lavatrice sul carrello??? fammi sapere...

dopo che ha venduto cavani pare che ADL si sia fermato ad un bar a prendere un caffè.....gli han chiesto 100 euro senza zucchero.....con lo zucchero 105, in ghiaccio 300 euro....

Segy
22/07/2013, 13:07
mah..parlando di giocatori veri, si sa poi nulla di honda ?!?

ci sarà sotto qualche strategia... manda mp a manu :oook:

ABCDEF
22/07/2013, 13:09
ci sarà sotto qualche strategia... manda mp a manu :oook:

ma manu non e' un esperto della juve ?

Fermissimo
22/07/2013, 13:09
mah..parlando di giocatori veri, si sa poi nulla di honda ?!?

per il momento è l'unica con cambio seamless ed è in testa al mondiale:oook:

Black Death
22/07/2013, 13:10
37 milioni per higuain.......a napoli stanno inziando a buttare gli euro dal balcone...se avete qualunque cosa da vendere chiamate ADL!:cool:

Per me non è vera l'offerta , è solo un modo per far si che si sblocchi Damiao , o Ibra


;;)

Fermissimo
22/07/2013, 13:14
mi chiedo cosa stia ancora aspettando Aurelio ad ingaggiare Ibra...i soldi ce li ha, viene via a poco (ok l'ingaggio è faronico ma per 2 anni sono una cinquantina di milioni lordi), può spostare l'equilibrio del campionato in maniera decisiva...altro che Damiao e compagnia bella

roberto70
22/07/2013, 13:17
Per me non è vera l'offerta , è solo un modo per far si che si sblocchi Damiao , o Ibra


;;)

considerando che un mese fa pareva fosse trattato a 25 milioni.....certo che se esce la notizia che tratti higuain a 37, magari poi per damiao il prezzo lo alzano invece che abbassarlo! magari alla fine stan puntando a matri....speriamo...:cool:


mi chiedo cosa stia ancora aspettando Aurelio ad ingaggiare Ibra...i soldi ce li ha, viene via a poco (ok l'ingaggio è faronico ma per 2 anni sono una cinquantina di milioni lordi), può spostare l'equilibrio del campionato in maniera decisiva...altro che Damiao e compagnia bella

magari non ci vuole andare a napoli e aspetta che si muova qualcosa dall'inghilterra....occhio al milan su Ibra....è il tipico colpo da ultimi due giorni di mercato...

Black Death
22/07/2013, 13:27
considerando che un mese fa pareva fosse trattato a 25 milioni.....certo che se esce la notizia che tratti higuain a 37, magari poi per damiao il prezzo lo alzano invece che abbassarlo! magari alla fine stan puntando a matri....speriamo...:cool:


...

minkia se danno 37 mln alla Juve Marmotta gli cede pure un anello l'autogrill e tutti i cessi dello stadio

:laugh2:


;;)

roberto70
22/07/2013, 13:31
minkia se danno 37 mln alla Juve Marmotta gli cede pure un anello l'autogrill e tutti i cessi dello stadio

:laugh2:


;;)

per 37 gli darei anche padoin in omaggio.....:biggrin3:

manu for rent
22/07/2013, 13:31
mi chiedo cosa stia ancora aspettando Aurelio ad ingaggiare Ibra...i soldi ce li ha, viene via a poco (ok l'ingaggio è faronico ma per 2 anni sono una cinquantina di milioni lordi), può spostare l'equilibrio del campionato in maniera decisiva...altro che Damiao e compagnia bella

Raiola "uomo" milan

se torna al prezzo di tevez...madò :biggrin3:


ma manu non e' un esperto della juve ?

solo sulle vostre cappelle, su quel che potrebbe succedere faccio solo ipotesi
per me higuain aveva già casa a torino, sono una sorpresa queste offerte di altre pretendenti

emidio_speed
22/07/2013, 13:38
ragazzuoli, non sono 37, ma 40, perchè l'accordo prevederebbe anche un bonus di 3 milioni. Sono sconcertato quanto voi, ma Aurelio a questo punto DEVE dimostrare alla piazza che sta puntando a grandi giocatori. Ibra sarebbe il massimo, a detta di tutti tranne che di Benitez, che pare gli preferirebbe un altro tipo di punta più di "movimento" perchè vorrebbe una squadra decisamente forte più nella manovra, che nel singolo finalizzatore... Saranno pure le sue (splendide) idee da tipico futbol ispanico, ma io prenderei Ibra tutta la vita...
Per quanto riguarda il discorso portieri, sembra fatta per Reina dal Liverpool. Devo dire che finora il mercato non mi sta affatto deludendo... Spero che qualche altro "colpo" esca...

votalele
22/07/2013, 13:49
ma perchè si parla di Ibra al Milan?

e gli almeno 15 milioni lordi di ingaggio dove li prendono?


Per me la strategia Milan è: vendere chi si riesce al miglior prezzo, prendere giovani con ingaggi bassissimi e f.c. a costo zero, intascare tutto quello che avanza.
Questo non è facile.


La parte facile: convincere i propri tifosi che si sta rafforzando la squadra.


:biggrin3:

Il Franky
22/07/2013, 13:58
occhio cazz!:biggrin3:
ci sta una lavatrice sul carrello??? fammi sapere...

dopo che ha venduto cavani pare che ADL si sia fermato ad un bar a prendere un caffè.....gli han chiesto 100 euro senza zucchero.....con lo zucchero 105, in ghiaccio 300 euro....

CE STA PURE U FRIGO SE VUOI:D



magari non ci vuole andare a napoli e aspetta che si muova qualcosa dall'inghilterra....occhio al milan su Ibra....è il tipico colpo da ultimi due giorni di mercato...

Q8 abbestia, la premier e la bunsesliga poi non le ha mai provate.. i teteschi poi son ricchi, per dire.... :cool:

ciachi67
22/07/2013, 14:04
mah..parlando di giocatori veri, si sa poi nulla di honda ?!?

Certo! Che vuoi sapere??
È prima in Classifica con Marquez e terza con pedrosa!!!!
.....😂😂😂.....

votalele
22/07/2013, 14:08
Certo! Che vuoi sapere??
È prima in Classifica con Marquez e terza con pedrosa!!!!
..........

Minchia 5 milioni per una moto?

Ci credo che la motogp è in crisi.

Black Death
22/07/2013, 14:20
Minchia 5 milioni per una moto?

Ci credo che la motogp è in crisi.

beh non 5 ma mi sa che siamo li...... infatti la motogp è in crisi


;;)

votalele
22/07/2013, 14:35
beh non 5 ma mi sa che siamo li...... infatti la motogp è in crisi


;;)

No a me risulta 2 milioni per il leasing compreso ricambi e un discreto sviluppo.

Certo poi la moto non è tua.

ciachi67
22/07/2013, 14:40
No a me risulta 2 milioni per il leasing compreso ricambi e un discreto sviluppo.

Certo poi la moto non è tua.

Non vi affannate....ci accontenteremo di un....sh300!!!! :w00t:

n0x
22/07/2013, 14:42
solo sulle vostre cappelle, su quel che potrebbe succedere faccio solo ipotesi
per me higuain aveva già casa a torino, sono una sorpresa queste offerte di altre pretendenti

A torino è pieno di case sfitte negli ultimi tempi...ai citofoni ci sono ancora i nomi di Ibrahimovic, van persie, jovetic.....

emidio_speed
22/07/2013, 15:01
A torino è pieno di case sfitte negli ultimi tempi...ai citofoni ci sono ancora i nomi di Ibrahimovic, van persie, jovetic.....

poi alla fine hanno preso Tevez, a cui è bastata una grotta :biggrin3:

Black Death
22/07/2013, 15:17
A torino è pieno di case sfitte negli ultimi tempi...ai citofoni ci sono ancora i nomi di Ibrahimovic, van persie, jovetic.....

hai dimenticato Cavani, Higuain, Sanchez e Lewandowski, colo per parlare di attaccanti.


;;)


poi alla fine hanno preso Tevez, a cui è bastata una grotta :biggrin3:

certo che se Tevez fosse nero questa tua affermazione sarebbe vista in maniera diversa :cipenso:


;;)

emidio_speed
22/07/2013, 15:31
certo che se Tevez fosse nero questa tua affermazione sarebbe vista in maniera diversa :cipenso:



ma siccome non è nero ma solo brutto, la mia affermazione non ha alcuna - nemmeno velata - accezione razzista.

;;)

Black Death
22/07/2013, 15:34
ma siccome non è nero ma solo brutto, la mia affermazione non ha alcuna - nemmeno velata - accezione razzista.

;;)

su queste affermazioni non avevo dubbi, ma si sa che spesso è chi interpreta che presume di avere la ragione in tasca.



;;)

emidio_speed
22/07/2013, 15:40
su queste affermazioni non avevo dubbi, ma si sa che spesso è chi interpreta che presume di avere la ragione in tasca.




problemi di chi interpreta, allora... Io - almeno e soprattutto su temi come questi - sono sempre più che a posto con la mia coscienza.

Black Death
22/07/2013, 15:44
problemi di chi interpreta, allora... Io - almeno e soprattutto su temi come questi - sono sempre più che a posto con la mia coscienza.

:oook:


pienamente d'accordo



;;)

n0x
22/07/2013, 15:51
A me gli interpretatori volevano attaccarmi al ban :dubbio:

emidio_speed
22/07/2013, 15:56
ragazzi, non nascondiamoci dietro a un dito: uno sa benissimo di fare qualcosa di pù/meno sbagliato nel momento in cui la fa... Se ci sono dei termini o degli idiomi che COMUNEMENTE possono essere giudicati di stampo razzista, è assolutamente inutile asserire che si voleva dire altro... Basta evitarli.

Segy
22/07/2013, 15:56
posso fare il moderatore dei topic sul calcio? vorrei degobbizzare il forum... qualcuno dobbiamo pur fare.. perdindirindina!!

Il Franky
22/07/2013, 15:58
posso fare il moderatore dei topic sul calcio? vorrei degobbizzare il forum... qualcuno dobbiamo pur fare.. perdindirindina!!

I Della Valle cercano uno per fare tomaie nel marchigiano.... vai :dubbio:

onlystreet
22/07/2013, 16:02
La Troviggianese mi ha offerto un contratto di 500.000 euro a stagione. Ho rifiutato...preferisco andare vicino al mare alla Senigallese per 350.000 annui piu bonus.

ma penso che alla fine me ne andrò a*ff**o.

Segy
22/07/2013, 16:02
I Della Valle cercano uno per fare tomaie nel marchigiano.... vai :dubbio:

sai te indo tu devi andare? :dubbio:

votalele
22/07/2013, 16:10
mah quest'anno sarà dura la Fiorentina punta allo scudetto e pure il Napoli e il Milan, con la campagna acquisti che abbiamo fatto sarà dura anche la zona champions.

onlystreet
22/07/2013, 16:14
Da Juventino dico che mi fa veramente piacere vedere una Fiorentina cosi ben fornita....e poi Mario Gomez è a mio avviso uno dei migliori attaccanti al mondo...se si trova a suo agio non ce ne per nessuno.

Ma il nostro mercato non è ancora finito...e comunque là davanti abbiamo Lloriente e Tevez.

50u8B3vAI0o

Segy
22/07/2013, 16:26
mah quest'anno sarà dura la Fiorentina punta allo scudetto e pure il Napoli e il Milan, con la campagna acquisti che abbiamo fatto sarà dura anche la zona champions.

da quando son tornati gli agnelli... visto che i top player non vogliono andare alla giuve... e considerato i risultati ottenuti in precedenza, nonostante i soldi spesi in giocatori (l'era secco o come si chiamava.. ecc...ecc... ), hanno diversificato gli investimenti.............................................. :dubbio:

insomma son tornati gli agnelli... s'è visto vah... :biggrin3:

Black Death
22/07/2013, 16:28
da quando son tornati gli agnelli... visto che i top player non vogliono andare alla giuve... e considerato i risultati ottenuti in precedenza, nonostante i soldi spesi in giocatori (l'era secco o come si chiamava.. ecc...ecc... ), hanno diversificato gli investimenti.............................................. :dubbio:

insomma son tornati gli agnelli... s'è visto vah... :biggrin3:

:wacko:


organizzati il cervello prima di schiacciare i tasti


;;)

gixxer73
22/07/2013, 16:29
visto che i top player non vogliono andare alla giuve... :

beh , magari non sarà un TOP , ma Tevez almeno sulla carta potrebbe essere lo straniero più forte della serie A ..

mi sono sbilanciato , e magari mi sbaglio pure , ma la mia impressione è questa .. :biggrin3:






EDIT : scusate , non può esserlo , visto che non è andato al Milan .. :oook:

onlystreet
22/07/2013, 16:34
Ma chi cazz è saponara....

mah

Segy
22/07/2013, 16:37
non ho capito perchè oggi non riesco a far un discorso potabile.. boh.. speriamo che passi preso la giornata.

l'unica cosa limpida che mi sento di dire è: giuve merda.

:biggrin3:

gixxer73
22/07/2013, 16:39
non ho capito perchè oggi non riesco a far un discorso potabile.. boh.. speriamo che passi preso la giornata.

l'unica cosa limpida che mi sento di dire è: JUVE CAMPIONI D'ITALIA INCONTRASTATI !!

:biggrin3:

quoto .. :oook:

Segy
22/07/2013, 17:23
Si può fare una riunione calciofila? Ci possiamo ritrovare... Io mi metto vicino a manu... Così se c'è qualcuno che mi rompe... Via due calci rotanti e bonanotte.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

gixxer73
22/07/2013, 17:30
Si può fare una riunione calciofila? Ci possiamo ritrovare... Io mi metto vicino a manu... Così se c'è qualcuno che mi rompe... Via due calci rotanti e bonanotte.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Io non vengo..
Ciao.. :D

fitzcarraldo
22/07/2013, 17:32
Qualcuno mi sa dire i criteri di scelta delle squadre per il trofeo tim??? C'è il sassuolo al posto dell'inter....

votalele
22/07/2013, 18:27
Qualcuno mi sa dire i criteri di scelta delle squadre per il trofeo tim??? C'è il sassuolo al posto dell'inter....

Forse in base al valore della squadra....

ciccio75
22/07/2013, 18:29
Qualcuno mi sa dire i criteri di scelta delle squadre per il trofeo tim??? C'è il sassuolo al posto dell'inter....
Per non stravolgere gli equilibri dell'ormai famoso torneo Tim si è deciso di sostituire l'Inter con una squadra di pari livello....:biggrin3:

Segy
22/07/2013, 18:35
Io non vengo..
Ciao.. :D

paiura eh? :biggrin3:

winter1969
22/07/2013, 18:59
non ho capito perchè oggi non riesco a far un discorso potabile.. boh.. speriamo che passi preso la giornata.

l'unica cosa limpida che mi sento di dire è: giuve merda.

:biggrin3:

Q8

Fermissimo
22/07/2013, 19:12
ma quest'anno si rifà quel torneo che si gioca in un campo di patate dalle parti di Urash???

roberto70
22/07/2013, 19:28
ma quest'anno si rifà quel torneo che si gioca in un campo di patate dalle parti di Urash???

no ...giocano a reggio emilia!

commissarioBetti
22/07/2013, 19:30
Si può fare una riunione calciofila? Ci possiamo ritrovare... Io mi metto vicino a manu... Così se c'è qualcuno che mi rompe... Via due calci rotanti e bonanotte.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Vediamo se almeno ci si organizza per una birra, puttana miseria :D

Fermissimo
22/07/2013, 19:34
no ...giocano a reggio emilia!

bene...:oook:

mister51
22/07/2013, 21:33
Qualcuno mi sa dire i criteri di scelta delle squadre per il trofeo tim??? C'è il sassuolo al posto dell'inter....

le vincenti del Campionato di Serie B....................:dubbio:
il cosiddetto torneo Bim................:biggrin3:

onlystreet
22/07/2013, 21:36
Atalanta, Bari e Siena riusciranno a partire un anno senza punti di penalizzazione?? :biggrin3:

macheamico6
23/07/2013, 00:15
Atalanta, Bari e Siena riusciranno a partire un anno senza punti di penalizzazione?? :biggrin3:
Porta bene partire ad handicap.
A causa di inadempienze finanziarie due e tre anni fa l'Ascoli partì a -9 e -7 (o giù di lì) e si salvò alla grande, anzi mi pare che tre anni fa fosse andata vicino ai playoff.
L'anno scorso è partita a solo -1, e a Maggio se n'è andata in C1 .... :sad:

Black Death
23/07/2013, 05:51
Qualcuno mi sa dire i criteri di scelta delle squadre per il trofeo tim??? C'è il sassuolo al posto dell'inter....

Mi sembra che l'Inter abbia rinunciato per volontà di Mazzarri , (visto la mole di lavoro preferisce concentrarsi sulla preparazione), il Sassuolo penso sia stato invitato perchè è una società amica di Milan e Juve, e si sa gli amici degli amici..... :ph34r:


;;)

The Dog
23/07/2013, 05:59
...INTERMERDA...

fitzcarraldo
23/07/2013, 07:36
Per chiarire che il milan vuole,come obbiettivo e non perchè senza soldi, ringiovanire la rosa...

Udinese, Di Natale: «Il Milan mi voleva» *|*Calcio News 24 (http://www.calcionews24.com/udinese-di-natale-il-milan-mi-voleva-331883.html)

:biggrin3:

gixxer73
23/07/2013, 07:41
Per chiarire che il milan vuole,come obbiettivo e non perchè senza soldi, ringiovanire la rosa...

Udinese, Di Natale: «Il Milan mi voleva» *|*Calcio News 24 (http://www.calcionews24.com/udinese-di-natale-il-milan-mi-voleva-331883.html)

:biggrin3:

Ipocrisia allo stato puro ... :D

fitzcarraldo
23/07/2013, 07:48
Attendo il calcolo delle plusvalenze retroattive forfettarie spalmate sul bilancio quadriennale che ci spieghi come questa sarebbe stata una mossa geniale dello zio fester!!! Gli analisti del milan distaccati sul TCP sono giá al lavoro!!!:biggrin3:

votalele
23/07/2013, 07:50
Attendo il calcolo delle plusvalenze retroattive forfettarie spalmate sul bilancio quadriennale che ci spieghi come questa sarebbe stata una mossa geniale dello zio fester!!! Gli analisti del milan distaccati sul TCP sono giá al lavoro!!!:biggrin3:

Ma perchè cambiare la squadra più vincente dell'ultimo quarto d'ora?

manu for rent
23/07/2013, 08:34
io spero che stasera il milan rimedi una sonora sconfitta contro i pigiami a righe nel trofeo intercettatori
perchè altri 40 giorni così saranno da ridere

ultimo quarto d'ora..1800minuti..mezzo campionato
la metà finale quella più utile per definire lo stato attuale delle formazioni

scudetto '12 rubato..boh fortuna che c'è e ci sarà sempre l'europa (quando non venite retrocessi o terminate settimi) a
riportarvi sulla terra :biggrin3:

votalele
23/07/2013, 09:35
io spero che stasera il milan rimedi una sonora sconfitta contro i pigiami a righe nel trofeo intercettatori
perchè altri 40 giorni così saranno da ridere

ultimo quarto d'ora..1800minuti..mezzo campionato
la metà finale quella più utile per definire lo stato attuale delle formazioni

scudetto '12 rubato..boh fortuna che c'è e ci sarà sempre l'europa (quando non venite retrocessi o terminate settimi) a
riportarvi sulla terra :biggrin3:

Il problema vostro è che attualmente siete sotto terra.

ABCDEF
23/07/2013, 09:36
mah, per quello che vedo il prossimo campionato potrebbe essere piu' bello e interessante di quello passato......

jamex
23/07/2013, 09:38
mah, per quello che vedo il prossimo campionato potrebbe essere piu' bello e interessante di quello passato......

:risate2:

commissarioBetti
23/07/2013, 09:44
:risate2:
Giacomo, il tuo avatar mi spaventa..:evil:

ABCDEF
23/07/2013, 09:45
:risate2:

:wacko: