PDA

Visualizza Versione Completa : Venerdì 19 si parte x Montenegro ed ex Yugoslavia

Steccovich
17/07/2013, 12:53
Fermentano i preparativi x la vacanza estiva. Venerdì mi imbarco a Bari destinazione Montenegro. Unica perplessità è che, poiché non ho fatto il biglietto navale, se non dovessi trovare posto vado verso Dubrovinik. Non ho fatto il biglietto perché in esperienze passate ho visto che costa molto meno farlo in porto.

marco72
17/07/2013, 13:08
Beato te....buon viaggio.....guarda che istanbul non è poi cosi lontana...ciaooo

Fratanto
17/07/2013, 13:54
Appena tornato (sabato 6 luglio): splendido giro, io l'ho fatto completamente in moto da Trento 3.000 Km in totale con puntatina a Hvar!!
Non perderti la strada panoramica sopra la baia del Cattaro: 25 tornanti spettacolari. Non sarà come dicono "la strada più bella del mondo per le moto" (io sono abituato alle Dolomiti!!), ma è molto affascinanate. Venendo dalla costa, un po' prima del centro di Kotor, a sinistra trovi la partenza della strada. Da fare tranquillamente, occhio che è stretta e a tratti un po' "sporca" di ghiaino. In cima, fermati sull'altipiano, a sx c'è una bella trattoria dove puoi gustare il prosciutto e il formaggio locale .... ;-)

marco72
17/07/2013, 14:17
Appena tornato (sabato 6 luglio): splendido giro, io l'ho fatto completamente in moto da Trento 3.000 Km in totale con puntatina a Hvar!!
Non perderti la strada panoramica sopra la baia del Cattaro: 25 tornanti spettacolari. Non sarà come dicono "la strada più bella del mondo per le moto" (io sono abituato alle Dolomiti!!), ma è molto affascinanate. Venendo dalla costa, un po' prima del centro di Kotor, a sinistra trovi la partenza della strada. Da fare tranquillamente, occhio che è stretta e a tratti un po' "sporca" di ghiaino. In cima, fermati sull'altipiano, a sx c'è una bella trattoria dove puoi gustare il prosciutto e il formaggio locale .... ;-)
Complimenti vecio...

tytanico
17/07/2013, 19:01
Tanta invidia per tutti!
Nella mia breve carriera da motociclista mi manca ancora un bel viaggio...

Ste3
17/07/2013, 19:08
io parto sabato (da Genova!), sperando di attraversare tutta la ex Jugoslavia fino al Montenegro. L'intenzione è quella...

Buon viaggio!

Steccovich
27/07/2013, 08:30
Quanto è piccolo il mondo, chi avrebbe mai detto che ci saremmo incontrati a Mostar!!!!

Sugarglider
27/07/2013, 08:41
Se avete finito di farci invidia, ora un bel report con tante foto consigli etc etc :oook:

supertenere
27/07/2013, 16:36
Buon Viaggio in sella alla Tiger!!!!!

Ste3
28/07/2013, 18:44
Quanto è piccolo il mondo, chi avrebbe mai detto che ci saremmo incontrati a Mostar!!!!

Già! Appena rientrati a casa, appena riordino le idee metto qualche foto. Voi tutto bene?

Ste3
06/08/2013, 17:21
128752

eccoci a Dubrovnik...