Visualizza Versione Completa : un consiglio
ANTOSPEED
25/04/2006, 23:45
ragazzi sono indeciso se montare sulla mia speed 1050 lo scarico zard oppure gli scarichi aperti originali.Che mi consigliate, da premettere che con la moto ogni tanto ci passeggio in citta' e non vorrei sentire tentennamenti a bassi giri. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno:wink_:
Marco Manila
26/04/2006, 00:02
Nella tua città è un problema girare con scarichi non omologati?
Se si lascia stare gli originali Triumph, non lo sono.
Per quanto riguarda i tentennamenti con la mappatura giusta non ci sono comunque.
bastard inside
26/04/2006, 00:43
100% ZARD
se non hai problemi a sborsare 1000 e passa neuri...........ZARD
ragazzi sono indeciso se montare sulla mia speed 1050 lo scarico zard oppure gli scarichi aperti originali.Che mi consigliate, da premettere che con la moto ogni tanto ci passeggio in citta' e non vorrei sentire tentennamenti a bassi giri. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno:wink_:
volevo montare i triumph aperti...ma dopo una serie di valutazioni ed anche sconsigliato dallo stesso conce ho rinunciato: praticamente vanno quasi come quelli originali!!! (infatti glioriginali..dopo un anno fanno più rumore di quelli aperti....:coool: ZARD meglio di sicuro...