Visualizza Versione Completa : Tute moto su misura... consigli d'acquisto
gabri1050
17/07/2013, 16:29
Ciao ragazzi,
è un po' che mi trapela in testa quest'idea perché essendo 1,91 per 70 kg e avendo gli arti molto lunghi in stile Avatar, faccio fatica a trovare tute che si adattino alla mia corporatura.. da un anno ho una Dainese che veste slim ma braccia a addome sono corti..
Quindi la domanda è: avete da consigliarmi qualcuno? mi sono informato presso la Gimoto e i prezzi si aggirano sui 1000 per bovino e 1300 per canguro.. pero sono molto belle e personalizzabili.. Altre aziende da consigliarmi?
Grazie!
onlypowder
18/07/2013, 13:58
Ciao
Parlo strettamente di aziende che fan tute su misura:
Io ho una tuta GiMoto intera su misura che uso in pista e mi trovo benissimo.
Altre marche che ti fan tute su misura e forse (dico forse) son più economiche son Vircos e Rewin entrambe meno famose ma che fan tute su misura e completamente personalizzabili.
Come qualità siam comunque a livelli alti, molti piloti le civ e sbk (rewin) le usano
gabri1050
18/07/2013, 14:26
Ciao
Parlo strettamente di aziende che fan tute su misura:
Io ho una tuta GiMoto intera su misura che uso in pista e mi trovo benissimo.
Altre marche che ti fan tute su misura e forse (dico forse) son più economiche son Vircos e Rewin entrambe meno famose ma che fan tute su misura e completamente personalizzabili.
Come qualità siam comunque a livelli alti, molti piloti le civ e sbk (rewin) le usano
Grazie mille darò un'occhiata! ;)
Blackdog
18/07/2013, 21:41
Grazie mille darò un'occhiata! ;)
Quoto Vircos, ne ho sentito parlare molto ma molto bene da una persona di cui mi fido.
gabri1050
18/07/2013, 23:00
Quoto Vircos, ne ho sentito parlare molto ma molto bene da una persona di cui mi fido.
mi hanno fatto un preventivo ed è un pò più cara di Gimoto... mi deve rispondere Rewin :oook:
interessante la rewin che con 1100 euro te la fa in canguro traforata e personalizzata.. intanto grazie a tutti ;)
io ho una gimoto divisibile top2 da giugno. mi trovo bene, la pelle è morbidissima e il sopra extracomodo. il pantalone anche è comodo ma dopo un pò di tempo che lo indosso le ginocchiere mi danno un pò di fastidio.
fin'ora ci ho fatto circa 1000-1300km e tranne la storia delle ginocchiere per il resto sono moooolto contento.
Ciao ragazzi,
è un po' che mi trapela in testa quest'idea perché essendo 1,91 per 70 kg e avendo gli arti molto lunghi in stile Avatar, faccio fatica a trovare tute che si adattino alla mia corporatura.. da un anno ho una Dainese che veste slim ma braccia a addome sono corti..
Quindi la domanda è: avete da consigliarmi qualcuno? mi sono informato presso la Gimoto e i prezzi si aggirano sui 1000 per bovino e 1300 per canguro.. pero sono molto belle e personalizzabili.. Altre aziende da consigliarmi?
Grazie!
Guarda,io x un problema opposto al tuo (nel senso... poca gamba e troppa panza!!! :lingua: ) ho deciso di farmi fare una tuta su misura dalla GIMOTO...
sono contentissimo,tuta bellissima e con infinite possibilita di pesonalizzazione e di conseguenza di prezzo,realizzazione di ottima qualita,comodissima (e te credo... e' su misura!!!) e,cosa che non guasta mai, il "signor gimoto" e' una persona molto gentile,cordiale e competente..
uno di quelli che fa il proprio lavoro con passione...
quindi.. non posso dire nulla degli altri produttori "su misura" che sicuramente saranno altrettanto validi e competenti,ma ti posso consigliare senza dubbio la GIMOTO!!! :oook:
ciao & miao..
Marco
albizo74
25/07/2013, 11:57
Up per Gimoto :oook:
Se a suo tempo non avessi trovato la tuta da Power Ranger a prezzo superscontato ne avrei presa una pure io.
Anche se, prima o poi, una tuta UD Replica me la devo fare :D
whitestreet88
06/05/2014, 21:22
buonasera a tutti, mi accodo alla discussione; sto valutando di prendermi una tuta per fare corsi in pista e da usare su strada, oltre alle marche più blasonate, ho guardato rewin e sul loro sito hanno una tuta base "standard" con varie taglie, a 499 euri, sarà una tuta valida o è meglio fare solo su misura? cosa consigliate? graziee
carlo1967
07/05/2014, 14:55
Io sono andato da Gimoto a fine aprile: tute e materiali molto belli (premetto che non ho una esperienza ampia ma sono mesi che me le guardo tutte le tute nei negozi ...), personale molto disponibile e gentile. Ho premesso che non avrei comprato subito ma si sono fatti in 4 per farmi capire tutto ed illustrarmi le varianti. Ho provato su di me varie tutte e varie opzioni. Il canguro dopo averlo provato addosso è diventato un must per me. Unico neo: consegna in non meno di 2 mesi perchè è il periodo peggiore per loro. Sarò sicuramente loro cliente, aspetto un attimo ma mi compro quello che mi piace di più (opinione personale).
Sent from my iPhone using Tapatalk
marchino68
07/05/2014, 20:16
Prova anche Giudici Racing io ne ho 2 su misura una intera traforata ed una divisibile, l'unico handicapp è che ora Stefano si è trasferito a Chiasso (CH), visto che sei di Genova è un po di strada ma ne vale la pena :oook:
Giudici Racing - Tuta su misura (http://www.giudiciracing.com/index.php/it/prodotti/tute/tute-su-misura/item/59-tuta-su-misura)
Giudici non è più a Cogliate?
marchino68
07/05/2014, 21:52
ultimamente era a Rovellasca, ma è dalla primavera del 2013 o forse prima che si è trasferito a Chiasso in vicolo oldelli
da giudici ne feci fare 2 una divisibile e una intera,quella intera è fantastica,traforata,una replica,la pagai 1200.... però soldi spesi bene
whitestreet88
11/07/2014, 06:45
Buongiorno a tutti, riesumo questo post perchè ieri sono stato da gimoto per una tuta. Tra le varie prove è uscita una tuta nuova lasciata li da un cliente, ha il suo nome cucito e i simboli/sigle ( che mi han detto che posso scucire anche io) di un'altra marca di moto con relativi colori. Siccome ce l'hanno tra i piedi farebbero un prezzaccio abbordabile. Il ragazzo mi ha detto che è una tuta professionale in pelle di canguro. Sono un po' indeciso perchè non è traforata (come l'avrei voluta) e i colori non sono proprio quelli che desideravo. Sarebbe la mia prima tuta per avvicinarmi alla pista e usarla un po' per strada, sapete consigliarmi?
Grazie!
...se hai vogli adi farti un giro qua in veneto, in provincia di vicenza ci sono almeno tre aziende che ti realizzano la tuta su misura, qua in italia e con pellami italiani, in pratica, che io conosca, ci sono , rewin a molvena, vircos a sandrigo, e record moto a nove. le più belle sono della vircos, ma sono anche le più costose, però hai il top dei top, in pratica la stessa tuta che usano i piloti sbk/gp. poi se ti capita di andare a vedere qualche gara c'è sempre uno dei loro camoin ed ho visto che hanno dei buoni sconti se acquisti presso il circuito.
Non ho esperienze con altre marche, ma ho una Gimoto e dire che sono contento è poco!!!
Non ho esperienze con altre marche, ma ho una Gimoto e dire che sono contento è poco!!!
idem
whitestreet88
14/07/2014, 06:01
Ma visto che, su quella tuta che mi hanno offerto, ci sono delle scritte e dei simboli che fanno riferimento ad un'altra marca di moto, dovrei toglierle. Secondo voi rimangono i fori delle cuciture, o sbaglio?
Chiedi a maurotrevi;si è fatto fare un bella tuta su misura ad un ottimo prezzo,da una ditta del nord italia di cui non ricordo il nome,ma sitiamo sotto i 900 euro.
Chiedi a maurotrevi;si è fatto fare un bella tuta su misura ad un ottimo prezzo,da una ditta del nord italia di cui non ricordo il nome,ma sitiamo sotto i 900 euro.
whitestreet88
14/07/2014, 06:40
Sono a poco più della metà :D
Sono a poco più della metà :D
Io ne ho trovata una (ditta) che me la faceva per 550 euro,ma non sapevano neanche alcune specifiche;ho chiesto loro lo spessore in certi punti critici e non spaevano dire nulla per telefono....Mauro l'ha pagata 700 euro,ma non so se è un prezzo per lui,oppure il listino.Devi chiedere a lui,che essendo anche un tester ,sa valutare benissimo com'è fatta.Non tutte le tute sono uguali,alcune son davvero scadenti....
marchino68
14/07/2014, 09:52
Il nome della ditta è SPEED e mi sembra sia in veneto
Il nome della ditta è SPEED e mi sembra sia in veneto
Esatto,quella :oook:
whitestreet88
14/07/2014, 12:13
Io ne ho trovata una (ditta) che me la faceva per 550 euro,ma non sapevano neanche alcune specifiche;ho chiesto loro lo spessore in certi punti critici e non spaevano dire nulla per telefono....Mauro l'ha pagata 700 euro,ma non so se è un prezzo per lui,oppure il listino.Devi chiedere a lui,che essendo anche un tester ,sa valutare benissimo com'è fatta.Non tutte le tute sono uguali,alcune son davvero scadenti....
Gli ho scritto, vediamo cosa mi dice ;)
Comunque la tuta è proprio fatta da loro, per uno che gli ha pagato l'acconto, ma poi l'ha lasciata li perchè si è trasferito all'estero.
Grazie!
Gli ho scritto, vediamo cosa mi dice ;)
Comunque la tuta è proprio fatta da loro, per uno che gli ha pagato l'acconto, ma poi l'ha lasciata li perchè si è trasferito all'estero.
Grazie!
Scusami,ma che tuta su misura sarebbe????? Con 500 euro ne trovi preconfezionate parecchie,fra outlet o annunci on line;la mia alpinestars divisibile l'ho provata in negozio e poi comprata a 100 euro meno(350) su ebay....quella su misura è un'altra cosa,in tutto.
whitestreet88
14/07/2014, 21:25
Beh è una tuta gimoto, rispetto alle alpinestars, spyke, arlen ness che ho provato ha tutta un'altra vestibilità e comfort
Beh è una tuta gimoto, rispetto alle alpinestars, spyke, arlen ness che ho provato ha tutta un'altra vestibilità e comfort
Non essendo fatta per te,non è una tuta su misura ed è ovvio che debba costare la metà di una gimoto fatta per te.
La vestibilità è solo un caso,anche perchè le ditte che hai riportato fanno vari tipi di tuta e dubito tu le abbia provate tutte....
Streetbax
15/07/2014, 08:56
gimoto ha anche una linea con taglie standard... mi pare costino sui 6-700€... non è che le vendono a metà del prezzo di quelle fatte su misura...
gimoto ha anche una linea con taglie standard... mi pare costino sui 6-700€... non è che le vendono a metà del prezzo di quelle fatte su misura...
No,poco più della metà.... una tuta su misura(per un altro) ,non me la puoi vendere a 200 euro meno di quando me la fai a me....
Streetbax
15/07/2014, 10:02
scusa... ma se su misura costa 900 da gimoto... e tu vai a prendere quella fatta per un altro... loro quanto dovrebbero fartela pagare?? Gli han applicato il prezzo della tuta " a taglia standard"..... come se si fosse comprato una 50 o una 52....
tutto li.
Mica è usata che allora puoi pretendere di pagarla la metà o poco più...
scusa... ma se su misura costa 900 da gimoto... e tu vai a prendere quella fatta per un altro... loro quanto dovrebbero fartela pagare?? Gli han applicato il prezzo della tuta " a taglia standard"..... come se si fosse comprato una 50 o una 52....
tutto li.
Da 1000 per il bovino ai 1300 per il canguro e si parla di modelli base,di gimoto;la prendo per 600 euro(bovino),altrimenti non ha senso.
Costa quella cifra quella di talgia standard,con grafiche e colori a scelta;perchè prendere quella fatta per un altro?
tutto li.
Adesso non so se è cambiato qualcosa, fino a una anno e mezzo fa, per moto stradali la Gimoto faceva la "Entry level" alla cifra di 900 €, poi un modello intermedio del quale non ricordo la denominazione, e poi la top level, con tutti i carismi di una tuta professionale alla cifra, se non ricordo male, di 1200 €. Questo per le tute intere. Poi hanno l'outlet, che sono i modelli che fanno con le stesse caratteristiche di quelle su misura ma con "taglie standard", che però differiscono dalle misure di quelle commerciali (il tipo mi ha spiegato in cosa differivano, ma al momento non ricordo).
Poi, ripeto, non so se ora hannocambiato qualcosa.
PS. I modelli in outlet sono quelli che presentano alle fiere, ma non hanno un grande assortimento, quando ci sono stato avevano circa una ventina di modelli...
Streetbax
15/07/2014, 11:56
l'ha appena presa un mio amico lì da gimoto... 6-700 le tute taglia standard già fatte e con le colorazioni che hanno studiato loro... poi sali a 8-900 per la tuta fatta su misura ma con le grafiche standard delle linee che vedi a catalogo... poi a circa 1000€ per la su misura con colorazione personalizzata... circa 300€ in più se la vuoi in canguro al posto che pelle bovina.
Da 1000 per il bovino ai 1300 per il canguro e si parla di modelli base,di gimoto;la prendo per 600 euro(bovino),altrimenti non ha senso.
Costa quella cifra quella di talgia standard,con grafiche e colori a scelta;perchè prendere quella fatta per un altro?
scusa ma.. non ho capito il tuo ragionamento. Se anche era fatta per un altro.. ma a te va bene e ti piace pure, quando vorresti pagarla?
Dato che ti và bene ed è già realizzata, mi sembra giusto che te la vendano allo stesso prezzo di quelle di misura standard... cioè 6-700€.
Nn pretenderei mica di averla a 4-500 solo perchè era "teoricamente" fatta per un altro....
l'ha appena presa un mio amico lì da gimoto... 6-700 le tute taglia standard già fatte e con le colorazioni che hanno studiato loro... poi sali a 8-900 per la tuta fatta su misura ma con le grafiche standard delle linee che vedi a catalogo... poi a circa 1000€ per la su misura con colorazione personalizzata... circa 300€ in più se la vuoi in canguro al posto che pelle bovina.
scusa ma.. non ho capito il tuo ragionamento. Se anche era fatta per un altro.. ma a te va bene e ti piace pure, quando vorresti pagarla?
Dato che ti và bene ed è già realizzata, mi sembra giusto che te la vendano allo stesso prezzo di quelle di misura standard... cioè 6-700€.
Nn pretenderei mica di averla a 4-500 solo perchè era "teoricamente" fatta per un altro....
E 600 euro quant'è? Poco più della metà....ciò che ho scritto qualche pagina dietro.....leggendo ancora meglio i post precedenti,si scopre che la tuta in questione la pagherà ancora meno di 600 euro.Andiamo avanti? Ormai l'ha trovata,inutile proseguire.
Streetbax
15/07/2014, 12:20
ah ok!! allroa alla fine stavam dicendo la stessa cosa! :)
ah ok!! allroa alla fine stavam dicendo la stessa cosa! :)
credo di si :lingua:
matteo87
15/07/2014, 13:02
Prova a dare un'occhiata anche alla Record Moto di Nove, io me la son fatta fare li a 700 euro! !
L avevo suggerita anch io precedentemente ma non sono stato considerato
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
whitestreet88
16/07/2014, 12:22
Adesso non so se è cambiato qualcosa, fino a una anno e mezzo fa, per moto stradali la Gimoto faceva la "Entry level" alla cifra di 900 €, poi un modello intermedio del quale non ricordo la denominazione, e poi la top level, con tutti i carismi di una tuta professionale alla cifra, se non ricordo male, di 1200 €. Questo per le tute intere. Poi hanno l'outlet, che sono i modelli che fanno con le stesse caratteristiche di quelle su misura ma con "taglie standard", che però differiscono dalle misure di quelle commerciali (il tipo mi ha spiegato in cosa differivano, ma al momento non ricordo).
Poi, ripeto, non so se ora hannocambiato qualcosa.
PS. I modelli in outlet sono quelli che presentano alle fiere, ma non hanno un grande assortimento, quando ci sono stato avevano circa una ventina di modelli...
Adesso le loro entry level fatte in italia, personalizzabili in colori e grafiche sono sui 700€ ca, molto comode. Le professionali bovino 1200-1300 ca. e le pro in canguro 1500 ca.
Comunque adesso mi guardo un po' attorno! Grazie a tutti
dadeejaydade
27/07/2014, 19:06
Rewin... Io ne sto usando una fatta su misura ed è un guanto, senza parlare del fatto che è areatissima... Ritornare ad una tuta di taglio standard è davvero fare un passo indietro... :dubbio:
whitestreet88
27/07/2014, 19:46
Rewin... Io ne sto usando una fatta su misura ed è un guanto, senza parlare del fatto che è areatissima... Ritornare ad una tuta di taglio standard è davvero fare un passo indietro... :dubbio:
Sono stato venerdì da rewin, quella che ho provato sembrava un pigiama da quanto era comoda. E prima ho provato una vircos, ottima vestibilità, ma non come la rewin. Però io sono più orientato su gimoto ;)
dadeejaydade
27/07/2014, 20:03
sì in linea di massima gimoto ha una qualità finale (finiture, dettagli eccetera) più alta di Rewin, che però effettivamente costa meno...
Buongiorno a tutti sto valutando l'acquisto di una tuta Suomy kangaroo a €200 e usata realmente 2 volte. Chiedo a chi ne possegga o posseduta una identica un parere tecnico dettagliato. Arrivo da una Spyke in pelle bovina che ha 9 anni...
Juste1911
29/01/2015, 18:36
Tute su misura... Qualcuno ha idea dei prezzi dell'outlet Gimoto? O magari di Giudici in Svizzera? Ho visto che non sono lontanissimi da Varese...
La mia tuta Dainese mi taglia la circolazione... Ho di quei fastidi alle ginocchia dopo pochi giri, e sono allenato!!
whitestreet88
29/01/2015, 18:46
Tute su misura... Qualcuno ha idea dei prezzi dell'outlet Gimoto? O magari di Giudici in Svizzera? Ho visto che non sono lontanissimi da Varese...
La mia tuta Dainese mi taglia la circolazione... Ho di quei fastidi alle ginocchia dopo pochi giri, e sono allenato!!
Io da gimoto ci son stato più volte. Con le entry level su misura sei sui 900€ a salire, poi ci sono le top level sui 1200-1300 in pelle bovina e sui 1500 e più in canguro. Comunque sul sito ci sono indicati tutti i modelli con il prezzo. Hanno anche tute già pronte che vendono sui 700 se sono entry level
Sent using Tapatalk
marchino68
29/01/2015, 18:57
Per quanto riguarda Giudici prova a dare un colpo di telefono a Sefano solitamente ti tratta bene e la qualità è super ok.
PS: se non trovi il numero te lo do io in mp
Tra qualche giorno vado a ritirare la mia da Gimoto, dopo un decennio di Spyke con massima soddisfazione, ora per puro caso mi trovo a poter godere di una tuta su misura: non vedo l'ora!!
ma la gimoto è tornata a produrre in italia?
ma la gimoto è tornata a produrre in italia?
Che io sappia non è mai andata via...piuttosto è Giudici che si è trasferito in Svizzera
whitestreet88
30/01/2015, 10:29
Che io sappia non è mai andata via...piuttosto è Giudici che si è trasferito in Svizzera
Quoto
Sent using Tapatalk
Tra qualche giorno vado a ritirare la mia da Gimoto, dopo un decennio di Spyke con massima soddisfazione, ora per puro caso mi trovo a poter godere di una tuta su misura: non vedo l'ora!!
Per la mia devo aspettare ancora qualche settimana, non vedo l'ora :)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Si ok, ma da dire che l azienda sta in italia a dire che produce in italia so due cose diverse. Io non voglio creare polemiche perché per me ognuno è libero di prendere ciò che preferisce però credo che sia corretto definire prodotto in italia quello che viene qua prodotto dall inizio alla fine e non magari cucito all estero come succede per alcuni produttori di tute. Poi non so se dentro ci mettono la targhetta Made in italy, anche se sarebbe una situazione assurda.... .
Si ok, ma da dire che l azienda sta in italia a dire che produce in italia so due cose diverse. Io non voglio creare polemiche perché per me ognuno è libero di prendere ciò che preferisce però credo che sia corretto definire prodotto in italia quello che viene qua prodotto dall inizio alla fine e non magari cucito all estero come succede per alcuni produttori di tute. Poi non so se dentro ci mettono la targhetta Made in italy, anche se sarebbe una situazione assurda.... .
Bè, tra due settimane vado su a ritirare la mia tuta, vi saprò dire ;)
Quello non lo so, io ho acquistato perchè le tute mi sembravano di qualità, non per il fatto che fossero made in italy.
Quindi per me cambia poco, se ti interessa chiedo quando andrò a ritirare la roba :)
marchino68
30/01/2015, 14:54
Da quello che mi risulta sia Gimoto che Giudici le tute su misura le fanno proprio loro, in particolare Stefano Giudici ha il banco da lavoro nello show room le taglia lui di persona e le porta dalla sua sarta a cucire che lavora a Lomazzo o Rovellasca non ricordo bene.
Questo ragionamento vale per il su misura, riparazioni e modifiche.
whitestreet88
30/01/2015, 15:48
Da quello che mi risulta sia Gimoto che Giudici le tute su misura le fanno proprio loro, in particolare Stefano Giudici ha il banco da lavoro nello show room le taglia lui di persona e le porta dalla sua sarta a cucire che lavora a Lomazzo o Rovellasca non ricordo bene.
Questo ragionamento vale per il su misura, riparazioni e modifiche.
Anche gimoto ha la "sartoria" il corridoio dei camerini da proprio sull'entrata della stessa. Giudici non lo so perchè non ci sono mai stato, ma ad esempio anche vircos ha le donne con le macchine per tagliare/cucire. Da rewin ci son stato, ma non ho visto bene
Sent using Tapatalk
Bray_Hill
30/01/2015, 17:34
Bè, tra due settimane vado su a ritirare la mia tuta, vi saprò dire ;)
dietro lo showroom hanno la fabbrica....
marchino68
30/01/2015, 18:52
Su Giuduci te lo confermo io, sono anni che mi fa le tute, ed anche Gimoto conosco gente affidabile che si serve da loro e mi ha detto lo stesso che dici tu.
per gli altri non so, ma i tutai italiani per il du misura sono eccezzionali, ah non dimentichiamo la ditta Speed anche loro fanno ottime tute
Rewin e vircos conosco personalmente e so che tagliano e cuciono loro, giudici non so neanche dove sia, gimoto so che per alcune tipologie di tute faceva cucire in Romania, questo mi era stato detto da loro quando dovevo prendere la mia tuta, cioè circa due anni fa, se le cose adesso sono cambiate non saprei dirvelo
Ci sarebbe poi tutto un capitolo da aprire sulla provenienza delle pelli, c'è chi le fa conciare in italia rispettando la normativa europea, chi lo fa fare in altri paesi del mondo, facendolo bene e chi lo fa fare così così o prende quello che viene. Basti pensare che la più grande conceria del mondo è in Cina ed appartiene alla madif, che è la stessa che fa le tute marchiate arlen ness, suomy, berik, anche perché se le guardate sono quasi tutte uguali tra di loro e sono gli unici che a 600€ ti danno una tuta di canguro o misto canguro. Inoltre a Verona in fiera erano ben presenti con un loro stand e tanto di personale cinese e ragazzini cinesi che correvano per gli stand
Ok, tuta ritirata e che dire....è una meraviglia!! Calza come un guanto, anche da nuova la pelle è morbidissima(e non è di canguro) ed ha una vestibilità che la mia vecchia Spyke manco si sognava....in più, grazie a Superbike Italia non mi è costata un centesimo e questo me la fa apparire ancora più bella di quanto già non sia!! I colori sono bellissimi, finiture davvero curate e la possibilità, grazie al personale Gimoto, di avere anche tanti consigli prima di acquistarla. In quattro parole: ne vale la pena!! :oook:
gixxer73
16/02/2015, 22:37
Beh ,gratis ne vale la pena di sicuro .. [emoji2]
dal mio gatto
Beh ,gratis ne vale la pena di sicuro .. [emoji2]
dal mio gatto
Quella è stata una botta di culo che mi ha permesso di apprezzare le differenze tra un prodotto standard ed uno su misura al quale, diversamente, non credo mi sarei mai rivolto per svariati motivi...però devo dire che ora che ho potuto toccare con mano il prodotto su misura è almeno una spanna sopra allo standard!
dadeejaydade
17/02/2015, 06:20
Dai che abbiamo delle belle idee, no? :oook:
Ciao Dade! Idee ottime ed apprezzate!! :oook:
whitestreet88
17/02/2015, 06:48
Cos'è sta cosa? Leggo la rivista, ma mi son perso qualcosa... :D
Sent using Tapatalk
Cos'è sta cosa? Leggo la rivista, ma mi son perso qualcosa... :D
Sent using Tapatalk
ecco quello che è successo...la storia è sulla pagina fb di superbike ;)
dadeejaydade
17/02/2015, 07:16
Beh ma metti una foto della tuta, no? :)
io allo stato attuale avrei problemi con la tuta su misura... visto che la mia circonferenza panza è in espansione come l'universo :D aaahahahaha
dadeejaydade
17/02/2015, 07:43
eh pure io quest'anno ho problemi... la tuta dell'anno scorso, Rewin top di gamma su misura non mi entra... Non so come fare ahimè!!!:cry:
eh pure io quest'anno ho problemi... la tuta dell'anno scorso, Rewin top di gamma su misura non mi entra... Non so come fare ahimè!!!:cry:
dietaaaaa :D :D :D
io sto ancora aspettando mi consegnino la mia gimoto, dovrei entrarci nonostante abbia preso le misure prima di natale :ph34r: :ph34r: :ph34r:
TrealTruc
17/02/2015, 12:21
io allo stato attuale avrei problemi con la tuta su misura... visto che la mia circonferenza panza è in espansione come l'universo :D aaahahahaha
Beh se il problema è di panza si risolve :biggrin3: se è di spalle o torace (palestra)si butta. Un paio di anni fa causa panza mi si è rotta la cerniera a 40 km da casa, andando piano sembravo il Gabibbo se aprivo sembravo lo Spinnaker di New Zeland. Unica soluzione guidare con una mano sola tenendo come si può la tuta, sono riuscito anche a farmi fermare dai carabinieri perché vedendomi arrivare a velocità codice con una mano sola e un po' storto pensavano che mi fossi sdraiato da qualche parte e mi fossi fatto male :sad:
PS Gimoto ci ha chiamati la scorsa settimana per la tuta prenotata prima di Natale.
dadeejaydade
17/02/2015, 15:09
dietaaaaa :D :D :D
In questo momento non ho testa... è un dramma che sto vivendo! :D
Beh se il problema è di panza si risolve :biggrin3: se è di spalle o torace (palestra)si butta. Un paio di anni fa causa panza mi si è rotta la cerniera a 40 km da casa, andando piano sembravo il Gabibbo se aprivo sembravo lo Spinnaker di New Zeland. Unica soluzione guidare con una mano sola tenendo come si può la tuta, sono riuscito anche a farmi fermare dai carabinieri perché vedendomi arrivare a velocità codice con una mano sola e un po' storto pensavano che mi fossi sdraiato da qualche parte e mi fossi fatto male :sad:
PS Gimoto ci ha chiamati la scorsa settimana per la tuta prenotata prima di Natale.
Bene speriamo che arrivi la mia presto...
Anche se ora come ora userei comunque la vecchia divisibile che è più calda
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
dadeejaydade
23/02/2015, 17:07
Ok, tuta ritirata e che dire....è una meraviglia!! Calza come un guanto, anche da nuova la pelle è morbidissima(e non è di canguro) ed ha una vestibilità che la mia vecchia Spyke manco si sognava....in più, grazie a Superbike Italia non mi è costata un centesimo e questo me la fa apparire ancora più bella di quanto già non sia!! I colori sono bellissimi, finiture davvero curate e la possibilità, grazie al personale Gimoto, di avere anche tanti consigli prima di acquistarla. In quattro parole: ne vale la pena!! :oook:
https://www.facebook.com/superbikeitalia/posts/945952728750635?notif_t=notify_me
La tuta SuperBike Italia by Gimoto consegnata al vincitore del nostro contest - News - Superbike (http://www.superbikeitalia.it/it/notice/9116-la-tuta-superbike-italia-by-gimoto-consegnata-al-vincitore-del-nostro-contest)
http://store.lipsiasoft.com/uploads/426750_Gimoto_by_SuperBike_Italia_-_vincitore_1_.jpg
Delusione:dry: era di gran lunga piu bella la mia....!:biggrin3:
almeno il podio lo :cussing::taz:
dadeejaydade
24/02/2015, 09:38
:D :D
Igor_675
24/02/2015, 23:25
scusa, ma se è su misura, chi te l'ha fatta te la può anche accomodare... normalmente è prassi....
davide come non ti entra... ma non te lo hanno spiegato che il cocomero va mangiato a fette e non intero?!?!:biggrin3:
carlo1967
25/02/2015, 19:37
Presa oggi da Gimoto in canguro ... Dopo tanto mi sono deciso: servizio ottimo, due ore solo per me abbiamo visto tutte le opzioni insomma sono uscito alleggerito nel portafoglio ma contento.
Peccato si debba aspettare fino a maggio ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
dadeejaydade
26/02/2015, 05:25
scusa, ma se è su misura, chi te l'ha fatta te la può anche accomodare... normalmente è prassi....
in teoria si ma in pratica no...
davide come non ti entra... ma non te lo hanno spiegato che il cocomero va mangiato a fette e non intero?!?!:biggrin3:
eh sì perchè ora mi si è trasferito tutto in zona tartaruga...
marchino68
26/02/2015, 05:44
allora la tartaruga di è girata al contrario :laugh2:
Presa oggi da Gimoto in canguro ... Dopo tanto mi sono deciso: servizio ottimo, due ore solo per me abbiamo visto tutte le opzioni insomma sono uscito alleggerito nel portafoglio ma contento.
Peccato si debba aspettare fino a maggio ...
fino a maggio? stanno scuoiando il canguro allora... .
carlo1967
02/03/2015, 20:26
fino a maggio? stanno scuoiando il canguro allora... .
Hanno un sacco di ordini e adesso è il momento più pieno ... Così almeno mi ha detto ...
bene mi fa piacere, significa che si sta muovendo qualche cosa, prima le immatricolazioni che di poco aumentano, adesso anche l'accessoristica che comincia ad ingranare, ottime notizie insomma, il mercato si muove, era ora... .
Hanno un sacco di ordini e adesso è il momento più pieno ... Così almeno mi ha detto ...
Per la mia ci hanno messo dal 19 di dicembre alla settimana scorsa, non vedo l'ora di andare a ritirarla!
Devo dire che ho esplicitamente detto che non c'era fretta quindi i tempi erano preventivati...
Pure io l'avevo ordinata di questi tempi ed ho aspettato fino a giugno..
Ciao ragazzi,
Grazie!
Non so se arrivo tardi o tardissimo ma...
io ho il problema opposto al tuo.... spalle da scaricatore.... ma sono brevilineo....
quindi se prendo una 58 va bene di spalle ma ho le saponette ai malleoli..
Io Spidi tutta la vita.... costano un terzo delle dainese su misura e sono personalizzabili a bestia!!!