Visualizza Versione Completa : Info su Pirelli supercorsa bsb
Salve ragazzi...che sapete dirmi su queste gomme? Me le montano a 290 euri...mi sta andando bene o mi stanno facendo un pacco?
sono delle gran gomme per il caldo..... ma per quello che costano e per come calano durante l'uso c'è di meglio, pirelli non mi vede da 5 treni di gomme per dire :biggrin3:
mi dai qualche nome di qualche modello dei più diffusi? purtroppo qui dove sono ora non riesco a trovare molte alternative
io le ho montate poco tempo fa,pagate la stessa cifra.per ora ci ho fatto sui 900 km,mi ci sto trovando da dio,con l usura poi valuterò il comportamento,ma per ora mi ci diverto un sacco
allora
dipende cosa vuoi.. se la gomma da sparata e non guardi alla durata nè tanto meno in caso di bagnato.... o una cosa che ti permetta di divertirti ma che duri.....
nel primo caso:
continental Race Attack Endurance
Dunlop D211 GP Racer
nel secondo caso
Continental Sport Attack 2
Dunlop Sport Smart
alternative aggiuntive in casa bridgestone
bho io con bridgestone per esempio non mi sono trovato molto bene,pero come ben sappiamo le gomme vanno anche molto a gusto personale
IlReverendoWolfwood
17/07/2013, 20:48
io le monto sul 1098 e mi trovo benissimo, sono all secondo treno (ovviamente sono sensazioni soggettive) come durata a 2500km la posterire non esiste più
io le monto sul 1098 e mi trovo benissimo, sono all secondo treno (ovviamente sono sensazioni soggettive) come durata a 2500km la posterire non esiste più
come ti sei trovato con il consumo?è progressivo o mollano tutto insieme?
IlReverendoWolfwood
17/07/2013, 21:22
come ti sei trovato con il consumo?è progressivo o mollano tutto insieme?
solo verso la fine mancava un pò ma niente di drammatico
Blackdog
17/07/2013, 21:56
Salve ragazzi...che sapete dirmi su queste gomme? Me le montano a 290 euri...mi sta andando bene o mi stanno facendo un pacco?
Io con le Supercorsa SP non mi trovo per niente male, anzi sono proprio contento. Durata sui 3.700/4.000 km, resa costante.
Le pago 265 montate qui a Roma.
io le bsb le avevo trovate a 260 montate...
1800km e spalle dell'anteriore finite... mai più, non posso andar dal gommista una volta al mese :sad:
da dire che è la daytona e probabilmente il mio stile di guida, che mangia particolarmente l'anteriore... (faccio esattamente 2 ant e 1 post con le bsb... per un totale di... 4000km, non di più....)
durata a parte, grandi gomme... mi son trovato benissimo sia in strada che in pista.
La prossima credo saranno le d211, che dovrebbero essere allo stesso livello delle bsb ma sono note per avere una durata molto buona
nikonikko
17/07/2013, 22:32
Secondo me ti stanno tirando un bidone grande quanto una cisterna......le bsb costano molto meno delle SP. Su tanti siti internet riesci a trovarle Dot 13 a non più di 210 euro.
Secondo me ti stanno tirando un bidone grande quanto una cisterna......le bsb costano molto meno delle SP. Su tanti siti internet riesci a trovarle Dot 13 a non più di 210 euro.
Io le ho pagate 250 montate quindi 290 mi sembrano tanti.
Riguardo alla resa non ci ho fatto più di 2500km ma sono fantastiche come tenuta.