Visualizza Versione Completa : Tute Triumph
Daddetek
17/07/2013, 20:05
Ciao ragazzi, qualcuno di voi per caso sa se ci sono delle tute (intere o divisibili) replica di qualche team?
Sul sito Triumph c'è la classica tuta marchiata ma sto cercando qualcosa un pò più stile racing
Grazie!
Mauro MCF
17/07/2013, 23:30
Che io sappia c'è solo quella.
P.s. ho letto da qualche parte che ci sono in atto delle offerte sull' abbigliamento Triumph.:oook:
Costano uno sproposito come tutto l'abbigliamento marchiato.Prendi una tuta x e facci cucire sopra una scritta,se è così importante.....se poi pensi che un domani potresti cambiare moto.....
manu for rent
18/07/2013, 05:26
Costano uno sproposito come tutto l'abbigliamento marchiato.Prendi una tuta x e facci cucire sopra una scritta,se è così importante.....se poi pensi che un domani potresti cambiare moto.....
vero e monta un battipenna chiaro :biggrin3:
Lo scrofo
18/07/2013, 07:19
sposto in sezione apposita ... comunque non credo ...
Daddetek
19/07/2013, 15:09
Grazie a tutti ragazzi. Visti i prezzi delle tute (dai 350 in su) e considerato che non esiste a tutti gli effetti un team ufficiale (che io sappia) e che si sarebbe trattato di qualche modello di almeno un paio d'anni ( visto che a me viene in mente il team Be-1 per esempio) non penso che il prezzo sarebbe stato poi così alto (ho pagato 370 euro una tuta della suomy solo perchè era il modello dell'anno precedente). Ho pensato anche alle patch da cucire ma sforacchiare la pelle che in caso di caduta ti deve proteggere non mi sembra una grande idea. Per quanto riguarda la possibilità di cambio della moto.. beh, non ho intenzione di vendere la mia ma di tenerla
vero e monta un battipenna chiaro :biggrin3:
Il battipenna è montato dal 71 e non penso di cambiarlo...
Intendi quelle dell'Aplinestars?
Daddetek
22/07/2013, 09:11
Qualsiasi marca