PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph day....questo sconosciuto



valerio.v
18/07/2013, 12:55
Salve a todos!! , ma senza nulla togliere all'evento europeo che si svolge tutti gli anni in Austria.....ma a nessuno girano le bolas perche un evento incasinato, a volte poco organizzato ma comunque verace, come il buon sano e vecchio Triumph day a Varano, non esiste più...??? Dove era finalmente possibile ritrovarsi un pò tutti per vedere quanto eravamo imbruttiti, e eventualmente sputarsi in un occhio per regolare i conti !! che giornate e che ingarellata, ma soprattutto tante sane kazzate in co :w00t:mpagnia

Mi sà finito soldi finito ammmore ??

Ma non lo faranno più ??

Li o altrove ?? Queste e altre domande che attanagliano il Triumphista italiano:ph34r:.....troveranno una risposta ??

....Quello in Austria, "parere personale" è come il dopocresima nel sottochiesa...e io ho molto peccato, in pensieri e opere.

Cino
18/07/2013, 13:00
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/233208-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-7-8-settembre.html

Tiè godi!:oook:

D74
18/07/2013, 13:05
inoltre oltre al già menzionato raduno di settembre

questo fine settimana c'è a Varano quello che era il triumph on track solo che è organizzato non direttamente da T. Italia.... ma la formula è pressochè la stessa.

tornando all'assenza di un evento italiano io e mustkk con altri volenterosi ci siamo rimboccati (e di molto) le maniche per fare...... qualcosa concretamente.

:oook:

Filomao
19/07/2013, 08:18
Mi sà finito soldi finito ammmore ??

Esatto :oook:

Marco Manila
19/07/2013, 08:25
Mi sà finito soldi finito ammmore ??

Ma non lo faranno più ??



In tempi di crisi come questa sono molte le case a tirare i remi in barca e ad annullare eventi belli (ma costosi) come i vari "Day": al di la di Triumph mi pare che colossi ben più solidi (e ricchi) abbiano fatto scelte simili no? Non mi pare di avere notizie di Honda Day o Yamaha Fest ad esempio, ma potrei sbagliarmi...

Se non lo rifaranno è difficile dirlo: per il momento direi di supportare quello che c'è, di sicuro ci sarà da divertirsi anche li, quindi tutti al 10° compleanno di TCP a settembre in zona Mugello!!! :oook:

sagyttar
19/07/2013, 10:03
In tempi di crisi come questa sono molte le case a tirare i remi in barca e ad annullare eventi belli (ma costosi) come i vari "Day": al di la di Triumph mi pare che colossi ben più solidi (e ricchi) abbiano fatto scelte simili no? Non mi pare di avere notizie di Honda Day o Yamaha Fest ad esempio, ma potrei sbagliarmi...

Se non lo rifaranno è difficile dirlo: per il momento direi di supportare quello che c'è, di sicuro ci sarà da divertirsi anche li, quindi tutti al 10° compleanno di TCP a settembre in zona Mugello!!! :oook:

Forse ti sbagli, forse mi sbaglio io, ma secondo me la formula giusta l'ha trovata MV Agusta con i suoi test ride su alcune piste sparse per l'Italia.
Gli amanti di cordoli e moto sportive, senza un grosso impegno economico, possono farsi due o tre turni sulle loro moto e ti garantisco che l'organizzazione, l'assistenza e la partecipazione degli appassionati sono di ottimo livello.
Non sarà una festa vera e propria, niente concerti giochi e cotillons e grigliate notturne con balle stratosferiche, ma .......... eccheccazzo! chi se ne frega, quello che conta sono le due ruote, bellissime peraltro, una serie goduriosa di cordoli e curve percorse nella massima sicurezza e col massimo divertimento.
Chi non c'è mai stato non può capire e dirà: seeeeee.... con l'apripista davanti non vai un cazzo.
Povate voi a tenere la scia di Lucchinelli (apripista in mezzo a tutti gli altri) che fa un giro, si volta indietro, ti vede e aumenta il ritmo, aumenta il ritmo, aumenta il ritmo fino a che dietro di lui ne resta solo uno: il più cazzuto.
:w00t:

D74
19/07/2013, 10:21
con la quantità di sportive che vende triumph in Italia può chiudere baracca ;)

2speed3
19/07/2013, 10:56
Forse ti sbagli, forse mi sbaglio io, ma secondo me la formula giusta l'ha trovata MV Agusta con i suoi test ride su alcune piste sparse per l'Italia.
Gli amanti di cordoli e moto sportive, senza un grosso impegno economico, possono farsi due o tre turni sulle loro moto e ti garantisco che l'organizzazione, l'assistenza e la partecipazione degli appassionati sono di ottimo livello.
Non sarà una festa vera e propria, niente concerti giochi e cotillons e grigliate notturne con balle stratosferiche, ma .......... eccheccazzo! chi se ne frega, quello che conta sono le due ruote, bellissime peraltro, una serie goduriosa di cordoli e curve percorse nella massima sicurezza e col massimo divertimento.
Chi non c'è mai stato non può capire e dirà: seeeeee.... con l'apripista davanti non vai un cazzo.
Povate voi a tenere la scia di Lucchinelli (apripista in mezzo a tutti gli altri) che fa un giro, si volta indietro, ti vede e aumenta il ritmo, aumenta il ritmo, aumenta il ritmo fino a che dietro di lui ne resta solo uno: il più cazzuto.
:w00t:

ma saranno vere MV quelli che ti danno in mano? come puoi fare più di 2 giri senza rimanere a piedi? :ph34r:
Scherzi a parte deve essere una bella cosa!

valerio.v
19/07/2013, 12:08
Per l'evento creato dal forum, non ho dubbi che sia un ottima occasione per vedersi e conoscersi, e anzi sono dell'idea che non ci sia obbligatoriamente bisognio dell'organizzazione ufficiale del marchio per ottenere ottimi risultati, quindi ve lo appoggio...e ve lo spingo pure !!:bananeinc: BBBravi non manchero!!

Ovviamente il Triumph day aveva la formula più consona per far contenti: smanettoni da pista, addirittura gare per gli scramblerizzati, che erano a dir poco spettacolari da tifare e vedere !! e trovavano asilo anche i narcisi che dovevano fare a gara a chi c'è là più lungo e lucido, fino all'alcolizzato sfondagomme, e chi ne ha più ne metta..... ma tutto non si può avere evidentemente, quindi: SUPPORT YOUR LOCAL TCP BIRTHDAY !!!

Secondo mè tra l'altro, è più probabile riunire gente in una località del centro Italia che in Austria, almeno per noi italiani ovviamente, in quanto mi immagino che economicamente è un bagnio di sangue per uno che è campano, o che viene ancora da più lontano....peggio se poi il ritrovo ufficiale è ...moscino.. Quindi tanto di cappello a chi ha deciso di farsi il mazzo, per farci stare bene e divertirci:oook:


con la quantità di sportive che vende triumph in Italia può chiudere baracca ;)

Hai ragione !! e pensare che una volta la Triumph faceva quella moto.....come si chiamava??...quella carenata inkazzata....ah sì !! la Daytona !! la Day tettona !!...bei tempi

D74
19/07/2013, 12:25
la nuova 2013 è una bomba....... ma visto il posizionamento di presso ne venderanno pochissime

MrTiger
19/07/2013, 12:33
Senza nulla togliere al bellissimo evento previsto a settembre il Triumph Day era tutta un altra cosa.( ne meglio ne peggio proprio diverso)

D74
19/07/2013, 12:34
Senza nulla togliere al bellissimo evento previsto a settembre il Triumph Day era tutta un altra cosa.( ne meglio ne peggio proprio diverso)

quest'anno per questione di calendario non si è potuto usare la pista.... del mugello..... in un eventuale 2° anno c'è la possibilità di unire extra pista, on off e pista.....

SpeeDino
19/07/2013, 12:35
pensavo avessi scritto"sputarsi in un occhio per i regolatori rotti"cosa possibile

vabbuo cmq concordo sul discorso sordi

MrTiger
19/07/2013, 12:44
quest'anno per questione di calendario non si è potuto usare la pista.... del mugello..... in un eventuale 2° anno c'è la possibilità di unire extra pista, on off e pista.....

il triumph day non era solo turni in pista di sole Triumph, ma anche endurance corsi di guida, prova delle moto in pista

D74
19/07/2013, 12:46
il tridays non era solo turni in pista di sole Triumph, ma anche endurance corsi di guida, prova delle moto in pista

il tridays è cresciuto nel tempo.... non è nato grande così com'è ora.....

:oook:

jamex
19/07/2013, 12:47
L'evento di settemnbre sarà fantastico, godiamoci quello che abbiamo perchè per quanto riguarda la politica di marketing di Triumph Italia non ho più parole (purtroppo)

MrTiger
19/07/2013, 12:49
il tridays è cresciuto nel tempo.... non è nato grande così com'è ora.....

:oook:

parlavo del triumph day sorry ....e non è cresciuto nel tempo è nato gia cosi struttrato nel tempo in verità è peggiorato :)

chi li ha fatti si ricorda....

Mi ricordo un lunedi memorabile di un triumph day dedicato ai soci rat con 20 moto a varano a girare con quelli di superwheels, fantastico!

mai girato cosi tanto in pista.