PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanza sarda a settembre

Raphael
18/07/2013, 19:47
Per l'ennesima volta mi trovo a programmare una vacanza in sardegna... finora non sono mai riuscito ad andare ma questo sembra l'anno giusto.
In teoria dovrei fare dal 1 al 8 settembre, tratta Civitavecchia Olbia (per motivi di orario devo ancora decidere se con Moby o Tirrenia o entrambe)... per il pernotto ho 3 opzioni:
- Residence Hotel Porto Mannu - Palau
- Sa Prata Hotel & Resort - Budoni (Tanaunella)
- Bed & Breakfast Villa del Poggio - Porto San Paolo

Qualcuno li conosce? oppure conosce le zone? sapete consigliarmi? Altre località da proporre?
scopo della vacanza: mare, sole, spiagge da urlo... in secondo piano la vita notturna scatenata (ok passeggiate, mercatini e localini tranquilli).
ps: chiaramente sarò in moto (e con la zavorrina)

aspetto suggerimenti!!!
grazie a tutti

Misha84
18/07/2013, 20:18
alternativa:
camping ultima spiaggia, a barisardo (zona tortolì)
movida moderata, belle zone da girare in moto, spiaggia cazzuta e mare altrettanto.
in bungalow 490 per 2 persone, dal primo all'8 settembre, biancheria e lettini in spiaggia compresi.

Raphael
18/07/2013, 21:10
grazie per il suggerimento ma tenderei ad escludere i camping... e poi la zona non mi sembra il massimo.... e gli altri che ho postato hanno i prezzi più bassi :oook:

unionjack
18/07/2013, 21:26
Io sono stato a giugno allo Stintino Country Paradise, un residence. mi era arrivata l' offerta a casa e ho provato... ottima esperienza, monolocale per 2 adulti + traghetto con macchina + posto spiaggia 425€!! A 10 minuti dalla spiaggia la pelosa

Raphael
19/07/2013, 07:49
urka che offerta!!! ora vedo se trovo qualcosa pure io :oook:

unionjack
19/07/2013, 12:34
Listino - STINTINO COUNTRY PARADISE - Residence villaggio Sardegna (http://www.stintinocountryparadise.com/it/listino.ashx)

Vedi qua. I prezzi sono più o meno quelli. La tratta mi pare sia proprio Civitavecchia - Olbia. Comunque se chiami sono sono disponibili a modifiche, con supplemento naturalmente..