Visualizza Versione Completa : "affare" su ebay...qualche feedback da darmi? [tuta-stivali-guanti]
ormai la roba di seconda mano che mi ha lasciato il mio bbro ha ormai 10 anni:
la giacca mi è stretta, i pantaloni sono ancora nuovi ma son più da touring, i guanti sono bucati :ph34r: e gli stivali son belli usati e mi fan male all'alluce sx adibito alla leva del cambio :madoo:
inoltre l'allacciamento di pantaloni e giacca per una ipotetica pistata rende il tutto estremamente scomodo :(
indi per cui mi sto guardando in giro e mi è capitato l'occhio qua:
TUTA MOTO PELLE ARLEN NESS 9473 LIMITED EDITION + STIVALI AXO + GUANTI OFFERTA | eBay (http://www.ebay.it/itm/TUTA-MOTO-PELLE-ARLEN-NESS-9473-LIMITED-EDITION-STIVALI-AXO-GUANTI-OFFERTA-/171068517631?pt=Abbigliamento_Uomo_Moto&hash=item27d47a6cff)
spendere 500 € e risolvere i miei problemi manco nelle mie più rosee aspettative era auspicabile, ma tant'è...però sicuri che sia merce discreta?
stivali sempre usato i sidi, questi non li conosco.
guanti sempre usato spidi, idem come sopra.
tuta ho una divisibile dell'anteguerra quindi manco so riconoscere una tuta di pecora da una di montone :ph34r:
qualcuno ha feedback di questo materiale?
il prezzo ci sta?
streetTux
19/07/2013, 06:03
Il prezzo è ottimo.. i guanti sono quelli che uso io, sono già al secondo paio, li ho trovati a 70€ su Privalia, prezzo top.. gli stivali Axo primato allo spaccio di Istrana mi sembra li trovi non meglio di 150€, però non so dirti come sono.. in ogni caso, significa che tu la integrale la pagheresti 280€ (sempre che trovi guanti e stivali a prezzo di spaccio..) quindi vedi te..
I discorsi poi sono sempre i soliti.. bisognerebbe vedere come veste, se per qualche motivo si sposa male con la tua conformazione fisica.. però io l'occasione la coglierei.. poi alla peggio vendi la tuta a 300€ e via..
Io approvo :oook:
Il prezzo è ottimo.. i guanti sono quelli che uso io, sono già al secondo paio, li ho trovati a 70€ su Privalia, prezzo top.. gli stivali Axo primato allo spaccio di Istrana mi sembra li trovi non meglio di 150€, però non so dirti come sono.. in ogni caso, significa che tu la integrale la pagheresti 280€ (sempre che trovi guanti e stivali a prezzo di spaccio..) quindi vedi te..
I discorsi poi sono sempre i soliti.. bisognerebbe vedere come veste, se per qualche motivo si sposa male con la tua conformazione fisica.. però io l'occasione la coglierei.. poi alla peggio vendi la tuta a 300€ e via..
Io approvo :oook:
sicuramente farei lo zingaro e andrei a provarmi qualcosa...i guanti che taglia hai? magari vengo a provarmeli da te :senzaundente:
la tuta non sembra male
dovrebbe essere uguale a questa, cambia solo la colorazione
LIMITED WHITE GUN LIMITED,ARLEN NESS (http://www.valerisport.it/item.asp?id=2256)
streetTux
19/07/2013, 06:40
sicuramente farei lo zingaro e andrei a provarmi qualcosa...i guanti che taglia hai? magari vengo a provarmeli da te :senzaundente:
I guanti ho taglia L :oook:
mi ci trovo bene con quei guanti.. difatti li ho ripresi.. sono comodi e allo stesso tempo molto protettivi.. hanno inserti in carbonio su praticamente tutte le falangi, la pelle sul palmo è molto spessa e c'è kevlar praticamente ovunque.. ottimi a mio avviso :oook:
per quella cifra senti everts..... gli dici quanto vuoi spendere e ti fa delle proposte, poca spesa tanta resa.
per quella cifra senti everts..... gli dici quanto vuoi spendere e ti fa delle proposte, poca spesa tanta resa.
non è tanto il discorso di quanto voglio spendere, il meno possibile ovvio :senzaundente: ma con meno possibile non intendo che vado da qualche parte e spendo max 500 euro di tutto e vedo quello che riesco a portare a casa, perchè se da un altra parte ne spendo 600 ma la qualità della merce è largamente migliore, ben vengano quei 100 euro in più...diciamo che mi piace fare acquisti mirati puntando su un buon prodotto, si spera, magari un capo fine serie di 1/2 anni fa, qualche sconto, ultime taglie, esaurimento scorte ecc
potrei sentire anche il buon Guido, ma resta il problema di provare la roba, quella sua magari che è anche più particolare e ricercata quindi meno reperibile, probabilmente manco la trovo in giro in qualche negozio dalle mie parti quindi toccherebbe andarlo a trovare :D
con Guido vai sul sicuro.....
Sax-frozen mind
19/07/2013, 07:04
per i guanti e li stivali te li quoto perché li hanno due amici....................li stivali non sono a livelle di comodità come dei Sidi ma te li posso paragonare,avendoli provati,ai vecchi Oxtar ora TCX quindi anche come livello di sicurezza li valuto buoni.ecco la tuta sarebbe un incognita,se qualcuno nei feedback del venditore ha già acquistato dallo stesso altre offerte del genere,mandagli una mail e chiedigli la sua corporatura tanto per avere un idea di massima anche se ti straconsiglio se puoi di provarne una stessa marca e taglia in negozio! per dire,la tuta che mi hai visto il weekend è una 52 e mi sta benissimo,mentre per la pista l ho presa usata da FranzGarage o un nome del genere,che è del forum,è una 54 ma anche quella calza da dio.essendo Arlen ness roba Berik,se non sbaglio,le taglie a mio avviso hanno pochi riferimenti con altre marche.però avendo già la giacca che sai che è piccola parti avantaggiato dovendo cercare per forza una taglia in più
con Guido vai sul sicuro.....
che Guido sia una garanzia non ci piove :oook: i problemi sopra descritti però rimangono :sad: a meno che con le misure mie non sappia indicarmi con un basso margine d'errore il capo per me più adatto...
intanto stavo guardando in giro e toh guarda:
ho provato un nano scendo a vedere se a padova c'è qualcuno che vende una tuta arlen ness tipo quella in modo da "provare" la taglia...alla fine ci sta un negozio a padova a pochi km che vende roba arlenness...
la tuta non è questa ma ci assomiglia
Tuta in pelle Arlen Ness - Accessori Moto In vendita Padova (http://www.subito.it/accessori-moto/tuta-in-pelle-arlen-ness-padova-64659737.htm)
mentre si trovano offerte usato da 300 a 350€ della tuta di cui parlavamo prima...questi sono fuori di testa, sta a 470 nuova :madoo:
Tuta in pelle tg.52, arlen ness - Accessori Moto In vendita Venezia (http://www.subito.it/accessori-moto/tuta-in-pelle-tg-52-arlen-ness-venezia-69698175.htm)
penso farò così, proverò la tuta li, i guanti da strippissimo e gli stivali da qualche altra parte intanto...e vediamo al tatto intanto
per i guanti e li stivali te li quoto perché li hanno due amici....................li stivali non sono a livelle di comodità come dei Sidi ma te li posso paragonare,avendoli provati,ai vecchi Oxtar ora TCX quindi anche come livello di sicurezza li valuto buoni.ecco la tuta sarebbe un incognita,se qualcuno nei feedback del venditore ha già acquistato dallo stesso altre offerte del genere,mandagli una mail e chiedigli la sua corporatura tanto per avere un idea di massima anche se ti straconsiglio se puoi di provarne una stessa marca e taglia in negozio! per dire,la tuta che mi hai visto il weekend è una 52 e mi sta benissimo,mentre per la pista l ho presa usata da FranzGarage o un nome del genere,che è del forum,è una 54 ma anche quella calza da dio.essendo Arlen ness roba Berik,se non sbaglio,le taglie a mio avviso hanno pochi riferimenti con altre marche.però avendo già la giacca che sai che è piccola parti avantaggiato dovendo cercare per forza una taglia in più
non so quanto possa valere il paragone con quella giacca...prodotta 10 anni fa dalla vecchia arlen ness prima che andasse in fallimento.
comunque trovato il negozio qui a padova...son anche della ducati quindi ci vado dentro a fare lo zingaro MOOOOOOOOOOLTO volentieri :D :D :D
ma non ho capito...hai preso due tute di taglie diverse una per la strada e l'altra per la pista? :huh2:
streetTux
19/07/2013, 07:37
non è tanto il discorso di quanto voglio spendere, il meno possibile ovvio :senzaundente: ma con meno possibile non intendo che vado da qualche parte e spendo max 500 euro di tutto e vedo quello che riesco a portare a casa, perchè se da un altra parte ne spendo 600 ma la qualità della merce è largamente migliore, ben vengano quei 100 euro in più...diciamo che mi piace fare acquisti mirati puntando su un buon prodotto, si spera, magari un capo fine serie di 1/2 anni fa, qualche sconto, ultime taglie, esaurimento scorte ecc
potrei sentire anche il buon Guido, ma resta il problema di provare la roba, quella sua magari che è anche più particolare e ricercata quindi meno reperibile, probabilmente manco la trovo in giro in qualche negozio dalle mie parti quindi toccherebbe andarlo a trovare :D
Boia dè bbrò, fai una calenda greca di qualsiasi roba te :laugh2:
500€ per stivali, guanti e tuta sono un affare che difficilmente replichi altrove.. però se sei disposto a spendere un attimino di più per cercare roba magari qualitativamente migliore (e su stivali e tuta puoi trovarne eccome, non sono certo chissà che..) allora ti suggerirei di aspettare la fiera a Verona..
Per carità, ripeto, quei 500€ sono un buon affare, indubbiamente.. però se non hai fretta e sei diposto ad accettare il rischio, aspetta la fiera :oook:
Per il dicorso taglie, ecc.. se hai la possibilità di andare a provarla fai bene, ma non perderci la testa.. per legge (se non erro) la merce è sempre restituibile, salvo diversa indicazione.. per essere sicuri senti il venditore prima di fare l'acquisto e sei a posto.. alla peggio ci rimetti le spese di spedizione per la restituzione della merce e i soldi ti tornano ;)
perchè una revit da provare non la trovi in giro?
Boia dè bbrò, fai una calenda greca di qualsiasi roba te :laugh2:
500€ per stivali, guanti e tuta sono un affare che difficilmente replichi altrove.. però se sei disposto a spendere un attimino di più per cercare roba magari qualitativamente migliore (e su stivali e tuta puoi trovarne eccome, non sono certo chissà che..) allora ti suggerirei di aspettare la fiera a Verona..
Per carità, ripeto, quei 500€ sono un buon affare, indubbiamente.. però se non hai fretta e sei diposto ad accettare il rischio, aspetta la fiera :oook:
Per il dicorso taglie, ecc.. se hai la possibilità di andare a provarla fai bene, ma non perderci la testa.. per legge (se non erro) la merce è sempre restituibile, salvo diversa indicazione.. per essere sicuri senti il venditore prima di fare l'acquisto e sei a posto.. alla peggio ci rimetti le spese di spedizione per la restituzione della merce e i soldi ti tornano ;)
:senzaundente:
eh lo so bbrò, ma dopo la multa sul costo tocca centellinare i danari :madoo: ...non che prima non dovessi farlo :dry:
un po' di più certo che si può spendere, aspettare pure non è un problema, però non ne ho idea dei prezzi e degli affari che si possono trovare in fiera e se sono di questo calibro... però la merce è da vedere :sleep2:
discorso taglie: il negozio sta a vigodarzere, 15 minuti di strada quindi almeno la certezza di azzeccare la taglia: son 20 € di spedizione da loro della "nuova" e se è a carico mio tutto l'iter son altri 10 € almeno per spedirgli la "vecchia", quindi eviterei di sbagliare
perchè una revit da provare non la trovi in giro?
come direbbe D74... BUH!? :laugh2:
non ne ho idea di dove poterla trovare...fino ad ora mai vista ingiro per negozi (ma è da parecchio che non bazzico in giro), comunque dai feedback sembra essere merce di buona qualità :oook:
intanto provo questa...magari non mi garba nemmeno la pelle e come veste :cipenso:
streetTux
19/07/2013, 08:17
Per non sapere nè leggere nè scrivere, potresti mandare una mail a Valeri.. non spendi niente e loro ti rispondono puntualmente e celermente.. io lo feci tempo fa per farmi un'idea della merce che avevano..
Gli scrivi, chiedi che cos'hanno come tute integrali taglia 48 (o 50 o quel che l'è.. ma visto come ti stava stretta la mia 46, una taglia in più dovrebbe bastare..) su un range di prezzo che va al massimo fino a 500€ e vedi cosa ti dicono.. digli anche che colori possono andarti bene e quali no.. se no ovvio che hanno la tuta Dainese rosa del 46 che vendono a 200€ perché non la vole nessuno :oook:
Sax-frozen mind
19/07/2013, 09:34
si caro............ma per sbaglio.quella che avevo quel weekend è una 54 ed ero sicuro avendo provato una 54 di un amico,mentre quella da pista che ho acquistato da Franzgarage del forum è una 52,non ricordo se ho sbagliato io a leggere l annuncio o lui a dirmi la taglia ma quando è arrivata e ho letto 52 ho bestemmiato,poi l ho provata e anche se più piccola mi va da dio.quindi ti dico che Berik/Arlenness come taglie devi provarle per forza.poi il 29 faccio mezza giornata a Misano e la provo :w00t: sperando di non provare anche l asfalto!
alessio90
22/07/2013, 08:03
Io posso dirti degli stivali, dato che son quelli che uso abitualmente..sono belle calzature, io li trovo molto comodi e anche camminarci non da fastidio..certo non hanno sicuramente il livello di protezione o rigidezza caratteristici di un paio di stivali racing, ma per strada hanno tutto quel che serve:oook: come idea di prezzo, li avevo trovati da bep's in offerta a 105 euro..
ottimo, grazie.
ho guardato un po' di feedback e circa 3 persone su 100 non si sono trovate bene, errori invio taglie, resi non dati, poca comunicazione ecc.
intanto gli avevo mandato una mail la settimana scorsa per sapere quali taglie erano disponibili nel caso non lo fossero tutte...nessuna rispopsta. vediamo entro fine settimana, oggi vado a provare una arleness analoga per capire come veste, ma se non risponde non si fa niente. per me una delle principali doti di un venditore on line dev'essere la comunicazione, se non c'è quella non si fa niente.