PDA

Visualizza Versione Completa : passo dello stelvio

giando74
19/07/2013, 10:06
buongiorno ragazzi!domani pomeriggio partiremo in due moto e due coppie per il passo dello Stelvio,saliremo da lovere,edolo,ponte di legno e sosta notturna a santa caterina Valfurva.si riparte in mattinata di domenica per il passo e si scende da Silandro,madonna di Campiglio,Tione,riva del garda. se qualcuno è in zona per prendere un caffè insieme ci farà sicuramente piacere o se vorrà aggregarsi! siamo una Tiger 800 blu e Kawa Er 6 nera... e sicuramente ci faremmo il giretto tranquilli essendo con zavorrine ed avendo avuto una patente ritirata qualche anno fa...bisogna stare attenti! :lingua:

brag
19/07/2013, 10:21
cavolo... non ci becchiamo per una settimana... sono salito sullo Stelvio sabato scorso! se posso darti un consiglio paesaggistico, da bormio, poco prima di arrivare al passo, seguite per la svizzera e fatevi l'umbreillpass... qualche km sterrato ma paesaggi da favola! Io l'ho fatto sia con la speed zavorrato che con la buell, quindi fattibile anche con r1!!!!

giando74
19/07/2013, 10:31
grazie Brag!andrò a vedere su Google maps il tragitto!lo Stelvio è sempre meta di colleghi,sicuramente ce ne saranno anche del forum! ciaooo!!!buone vacanze!

MGBLACKHOLE
19/07/2013, 13:42
grazie Brag!andrò a vedere su Google maps il tragitto!lo Stelvio è sempre meta di colleghi,sicuramente ce ne saranno anche del forum! ciaooo!!!buone vacanze!
Vi avrei accompagnato per un pezzo volentieri, ma abbiamo il ritrovo "tigri del nord" ad Agordo per fare tutti i passi + importanti vicino al gruppo del Sella.

Buon giro