Visualizza Versione Completa : street triple: debutto prima dell'estate?
secondo motonline.com la street triple sara' presentata dinamicamente alla stampa gia' prima dell'estate, anticipando quindi la data del 29/6 che era stata indicata inizialmente. inoltre, sempre secondo il sito, la dotazione ciclistica non dovrebbe discostarsi troppo da quella della daytona, per cui la forcella potrebbe essere, almeno parzialmente, regolabile.
preparatevi la famiglia si allarga!:w00t:
qui l'articolo che ripubblica la foto gia' vista ultimamente.
http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=90263
Questa l'Hornet se lo mangia!! :wink_:
http://put.edidomus.it/dueruote/news/foto/ok-big-Street-Triple.gif
Questa l'Hornet se lo mangia!!
A di sicuro..... per il prezzo che si dice?
Marco Manila
18/04/2007, 15:47
Si mormora che la si potrà vedere al Tridays in Austria, chissà che non ci facciano la sorpresina anche al T-Day. :w00t:
Kenny per il prezzo dovrebbe essere vicino agli 8000€, qualcosina in più delle Jap, come succede di solito in Triumph. Io credo che li valga tutti: il motore e il telaio sono fantatici. :oook:
A di sicuro..... per il prezzo che si dice?
si parla ancora di € 8.000. il prezzo oltre il quale,secondo me, triumph non deve andare se vuole vendere bene.
La curiosità sta crescendo in misura esponenziale!:)
Sono interessato a vedere con chiarezza il cupolino anteriore!
Marco Manila
18/04/2007, 16:10
Anche io: il resto mi piace, se hanno azzeccato anche il cupolino (basta che non sia brutto!) vedrete che sarà un successone! :oook:
Fabry Speed Triple
18/04/2007, 16:46
certo ma la nostra 1050....:)
Ho fiducia nelle scelte estetiche di Triumph. Fermo restando quanto di buono può ed è giusto dire sul passato recente, ultimamente non mi pare che stia confermando una spinta di rinnovamento notevole e rispettosa, tuttavia, della propria tradizione.
Fabry Speed Triple
18/04/2007, 16:50
right...è cmq una fusione di tante moto...il motore sarà?
fabiomugello
18/04/2007, 16:57
La nuova naked di Hinckley monta il motore tricilindrico della Daytona, mentre il design è ricalcato su quello della Speed
È ormai certo l'arrivo di una nuova nuda a tre cilindri targata Triumph: si chiamerà Street Triple e sarà equipaggiata col tre cilindri in linea della Daytona 675, opportunamente rivisto nell'erogazione. La potenza dichiarata sarà di 106 CV, mentre per il prezzo si parla di circa 8.000 euro, una cifra parecchio interessante considerando le dotazioni ciclistiche che dovrebbero essere molto simili a quelle della Daytona.
La Street Triple potrebbe essere presentata dinamicamente alla stampa già prima dell'estate.
right...è cmq una fusione di tante moto...il motore sarà?
675, I suppose!:)
La nuova naked di Hinckley monta il motore tricilindrico della Daytona, mentre il design è ricalcato su quello della Speed
È ormai certo l'arrivo di una nuova nuda a tre cilindri targata Triumph: si chiamerà Street Triple e sarà equipaggiata col tre cilindri in linea della Daytona 675, opportunamente rivisto nell'erogazione. La potenza dichiarata sarà di 106 CV, mentre per il prezzo si parla di circa 8.000 euro, una cifra parecchio interessante considerando le dotazioni ciclistiche che dovrebbero essere molto simili a quelle della Daytona.
La Street Triple potrebbe essere presentata dinamicamente alla stampa già prima dell'estate.
;)
Se Fulvioz si decide a comprare la mia, reinvesto la cifra sulla Street Triple! :)
tripler3
18/04/2007, 17:37
stra bella ne venderanno oramai la speed insegna e trascinera' interesse anche per la sorellina neo nata
...un'altro colpo nesso a segno da Triumph...adesso manca solo na sportiva over 1000cc e il gioco è fatto.
superspeed
18/04/2007, 18:51
CAMBIO MOTO???
il cupolino è 1 mini lenzuolo appoggiato sul display
Rickystyle
18/04/2007, 18:56
...un'altro colpo nesso a segno da Triumph...adesso manca solo na sportiva over 1000cc e il gioco è fatto.
:rolleyes:
davebike
18/04/2007, 19:27
...il 29 giugno?...ma è il mio compleanno!!!...ottimo giorno x la presentazione!!!
MUSSINO74
18/04/2007, 20:10
A me mi piace.....speriamo la facciano anche provare :)
ovviamente la faranno provare dopo la metà di luglio credo con le prime consegne
bastard inside
18/04/2007, 20:51
bene bene, andrò sicuramente a dargli un'occhiata
veramente bella presentazione t day austria