Visualizza Versione Completa : Segnalo serbatoio carbonio/kevlar!!!
Ciao ragazzi, 
Con stupore ho trovato questo 
http://racingpartsclass.altervista.org/serbatoi.html?cb=1337430538098 
Ottima soluzione per buttar giù un po' di kg prima dell'estate... 
Qualcuno lo ha acquistato? Se si pareri? 
Bella
vi prego ditemi che lo verniciano..
:sick:
ma si sà il costo di sta roba?
Penso dipenda dal costo.... potrebbe essere un'idea per ridurre il peso, anche se la soluzione migliore rimangono prima i cerchi in alluminio tubeless (con mozzo in alluminio), poi forcellone etc... Su una moto dalle prestazioni di bonneville e co& non credo valga la pena.
bello!! non mi spiacerebbe una rivisitazione sul tema bonneville con parti in carbonio... fianchetti e parafanghi non è difficile farli... abbinarli a un serbatoio portato alla lamiera era la mia idea iniziale.. ma mettergli anche un serba in carbonio non starebbe male..
certo verniciato lucido...
come costi stimo stia tra i 300 e i 600€ basandomi (A NASO) su quanto mi chiesero per fare i fianchetti della vecchia moto...
magari li contatto.. giusto per sapere prezzo
Ma il serbatoio con il doppio tappo è per il consumo eccessivo di benzina?
:biggrin3:
Ma il serbatoio con il doppio tappo è per il consumo eccessivo di benzina?
:biggrin3:
è per i fanatici della simmetria :biggrin3:
è per i fanatici della simmetria :biggrin3: No la simmetria no!!!! :)
il costo è di 490 spedito... mi ha scritto l'azienda...
A me ha scritto questo:
550€ serbatoio tappo singolo, in carbonio FINITURA LUCIDA (verniciato lucido insomma) SPEDITO, tempi di consegna 1 mese.
100€ parafango racing per truxton finitura lucida (credo sia per cerchio da 18 ma corto com'è forse va bene anche sul 19" che si vede poco la differenza..
SSSSOSSSOLDI!!:cry:
CHRISTIANTILT
19/07/2013, 17:18
a me non dispiace questo in carbon kevlar
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/1000741_558121114252764_1921517774_n.jpg