Visualizza Versione Completa : VENDO o permuto KTM SUPERDUKE 990 LC8
Vendesi Ktm Super Duke 990 (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1156765)
Ciao Majo...Speed 2003 + un conguaglio?
Ciao Majo...Speed 2003 + un conguaglio?
Ciao Mambo, permuterei con la 1050... con la 955 direi di no, a meno che l'offerta non sia veramente molto vantaggiosa per me....:)
Fammi una proposta via mail o PM e vediamo.
Ciao e grazie!
Propio martedi a Rijeka un SD ha rotto il motore....................
Non era il mio! :)
Cmq succede anche nelle migliori famiglie......
quindi ?
superspeed
20/04/2007, 12:57
messaggio subliminale.....
messaggio subliminale.....
Sarà. Rimane il fatto che l'LC8 è universalmente riconosciuto come uno dei motori più affidabili al mondo.
Poi la moto non ha nemmeno un anno... ed ha ancora 13 mesi di garanzia KTM!!
manbo ho visto lafoto della speed mi dici dove hai coperato il sotto codone volevo anch'io fare la modifica alla targa?
ciao Luca81....quando l'ho presa era già montato....non saprei proprio dove recuperarlo.....:cry: mi spiass
Majo....mi spaventa un pò la tua frase...."a meno che l'offerta non sia molto ma molto vantaggiosa per me"...:dry:
ho capito...ti regalo la Speed più il valore del tuo mezzo hehehehehehe:biggrin3:
Scherzo....proprio ieri il l'ho detto al conce...stava per cacciarmi via, ha detto che finito un giro come si deve quello che scende dalla 990 è demolito quello che scende dalla Speed ride e scherza come se dovesse incominciare altro giro...il valore del mio mezzo è 6000-6500...ora mi arriva pure lo scarico di Lacki, filtro K&N appena montato, catena corona pignone nuovi di zecca,candele all'iridio...puntale nuovo....gomme nuove....non posso svendere...Anche perchè sempre ieri ho preso il nuovo giubbino in pelle Orig. Triumph....BELLISSIMOOOO
Majo....mi spaventa un pò la tua frase...."a meno che l'offerta non sia molto ma molto vantaggiosa per me"...:dry:
ho capito...ti regalo la Speed più il valore del tuo mezzo hehehehehehe:biggrin3:
Scherzo....proprio ieri il l'ho detto al conce...stava per cacciarmi via, ha detto che finito un giro come si deve quello che scende dalla 990 è demolito quello che scende dalla Speed ride e scherza come se dovesse incominciare altro giro...il valore del mio mezzo è 6000-6500...ora mi arriva pure lo scarico di Lacki, filtro K&N appena montato, catena corona pignone nuovi di zecca,candele all'iridio...puntale nuovo....gomme nuove....non posso svendere...Anche perchè sempre ieri ho preso il nuovo giubbino in pelle Orig. Triumph....BELLISSIMOOOO
Ciao caro,
Devo essere sincero, credo che il tuo meccanico sul SuperDuke non ci abbia mai poggiato il culo...:)
Io ho avuto sia la 955 che la 1050, e ti assicuro che le maggiori differenze non sono certo nel comfort - e al tempo stesso, avendo avuto anche la Brutale, ti assicuro che questa moto non è ASSOLUTAMENTE scomoda se paragonata ad altre naked.
Ci teniamo aggiornati, per quanto riguarda la permuta, magari ne parliamo tra un pò; detto francamente voglio prendermi un pò di tempo per esaminare le proposte e poi decido. In qualsiasi caso, ti tengo aggiornato.
Grazie, un lampeggio!
Sarà. Rimane il fatto che l'LC8 è universalmente riconosciuto come uno dei motori più affidabili al mondo.
Si come no.....affidabilissimo sopratutto il 95o, probemi frizione, impianto di raffreddamento, teste ecc....per non parlare del calore emanato dagli scarichi insopportabile se non metti gli akra gli unici che monti sennò si invalida la garanzia......
basta farsi un giro su lc8.org.................
Cmq che la sd abbia un confort pressochè nullo è scritto in tutte le prove......
Se parliamo di guida tanto di cappello...
Si come no.....affidabilissimo sopratutto il 95o, probemi frizione, impianto di raffreddamento, teste ecc....per non parlare del calore emanato dagli scarichi insopportabile se non metti gli akra gli unici che monti sennò si invalida la garanzia......
basta farsi un giro su lc8.org.................
Cmq che la sd abbia un confort pressochè nullo è scritto in tutte le prove......
Se parliamo di guida tanto di cappello...
Grazie. Sei preparatissimo. Hai o hai avuto recentemente un KTM LC8? Ti ha lasciato a piedi? Ti ha rotto la schiena andandoci in giro? Oppure hai letto tutto su riviste ed LC8.org?
Io ti ho portato a paragone esperienze personali, fatte con moto di MIA proprietà. Ti prego quindi di rispettarle in quanto tali.
L'unica moto che mi ha lasciato a piedi nella mia vita è stata una BMW R1100s. Una moto affidabilissima, teoricamente. Questo scardina ogni teoria da bar o da forum, e per quanto riguarda la mia personale esperienza rende qualsiasi moto che ho avuto più affidabile di quella.
Scusa se me la prendo un pò, ma ricapitolando non ho proprio capito il senso del tuo intervento.
Io scrivo un annuncio per vendere una moto e tu scrivi che una simile si è spaccata sotto i tuoi occhi, come ha scritto MUTTLEY, che non conosco ma ringrazio...... "QUINDI????" :)
Per concludere, la mia KTM non si è mai rotta (sgratttt....), va benissimo, se la cambierò sarà solo per voglia di cambiare, nient'altro.
Saluti
Majo
BLUTORNADO!!!
22/04/2007, 22:44
almeno la ktm parte..:laugh2: :laugh2: :laugh2: altre no..:laugh2: :laugh2: la 990 e sicuramente un'ottima moto altre no.. a volte meglio nn rispondere neanche a certe provazioni anche se è difficile ..:biggrin3: diaciamo che questo nn è il forum migliore per venderla:wink_:
Grazie. Sei preparatissimo. Hai o hai avuto recentemente un KTM LC8? Ti ha lasciato a piedi? Ti ha rotto la schiena andandoci in giro? Oppure hai letto tutto su riviste ed LC8.org?
Io ti ho portato a paragone esperienze personali, fatte con moto di MIA proprietà. Ti prego quindi di rispettarle in quanto tali.
L'unica moto che mi ha lasciato a piedi nella mia vita è stata una BMW R1100s. Una moto affidabilissima, teoricamente. Questo scardina ogni teoria da bar o da forum, e per quanto riguarda la mia personale esperienza rende qualsiasi moto che ho avuto più affidabile di quella.
Scusa se me la prendo un pò, ma ricapitolando non ho proprio capito il senso del tuo intervento.
Io scrivo un annuncio per vendere una moto e tu scrivi che una simile si è spaccata sotto i tuoi occhi, come ha scritto MUTTLEY, che non conosco ma ringrazio...... "QUINDI????" :)
Per concludere, la mia KTM non si è mai rotta (sgratttt....), va benissimo, se la cambierò sarà solo per voglia di cambiare, nient'altro.
Saluti
Majo
guarda che io non ho detto che la tua si è rotta, criticavo il fatto che dire che l' Lc8 è tra i motori più affidabili al mondo è una cazzata megagalattica.......
bellastoria
23/04/2007, 18:09
E' affidabile come tanti altri motori. Io ho avuto il 950 SM e non ho avuto il benchè minimo problema in 10.000 Km... considerando i richiami che ha avuto la Speed forse sono passato di male in peggio...:wink_: (scherzo)
Il problema degli scarichi originali e lo stesso della Triumph '05... catalizzati e alti. Surriscaldamento del cilindro posteriore... mai successo... (ma se con la Speed adesso vivo con la ventola sempre accesa...:biggrin3: )
Il "bi" KTM è una bestia selvaggia e spinge veramente forte, ti tiene sulle spine... con la Speed in confronto è na passeggiata de salute...
La qualità ciclistica, a livello di componentistica di serie, non è paragonabile.
Ritengo comunque che non siano due moto paragonabili per tanti aspetti.
Perchè ho cambiato? Perchè sono "curioso".:coool:
E' affidabile come tanti altri motori. Io ho avuto il 950 SM e non ho avuto il benchè minimo problema in 10.000 Km... considerando i richiami che ha avuto la Speed forse sono passato di male in peggio...:wink_: (scherzo)
Il problema degli scarichi originali e lo stesso della Triumph '05... catalizzati e alti. Surriscaldamento del cilindro posteriore... mai successo... (ma se con la Speed adesso vivo con la ventola sempre accesa...:biggrin3: )
Il "bi" KTM è una bestia selvaggia e spinge veramente forte, ti tiene sulle spine... con la Speed in confronto è na passeggiata de salute...
La qualità ciclistica, a livello di componentistica di serie, non è paragonabile.
Ritengo comunque che non siano due moto paragonabili per tanti aspetti.
Perchè ho cambiato? Perchè sono "curioso".:coool:
Corretto, anche io che come te ho avuto la 1050 e la Superduke ho esattamente le stesse impressioni.
ilgianlu
26/04/2007, 08:18
guarda che io non ho detto che la tua si è rotta, criticavo il fatto che dire che l' Lc8 è tra i motori più affidabili al mondo è una cazzata megagalattica.......
tiger ha ragione, lui sa sempre tutto piu di tutti, sa sempre piu lui della moto degli altri, probabilmente ce l'ha nel dna
tiger ha ragione, lui sa sempre tutto piu di tutti, sa sempre piu lui della moto degli altri, probabilmente ce l'ha nel dna
uscito presto dall'asilo oggi...............:laugh2: :laugh2:
cmq confermo il 100% di quello che hai scritto.........ho anche il motul che mi scorre nelle vene.......
Mi inquinate il post........:)
davebike
29/04/2007, 17:55
...si possono sapere i motivi x qui la vendi???
...si possono sapere i motivi x qui la vendi???
Provare qualcosa di nuovo; ma anche il ritorno alla 1050 non mi dispiacerebbe, farebbe contenta la mia dolce metà....
superspeed
01/05/2007, 11:15
NO NO CI MANCHEREBBE!!! EPPOI A ME IL DUCA PIACE ASSAI!!
NO NO CI MANCHEREBBE!!! EPPOI A ME IL DUCA PIACE ASSAI!!
Grazie boss! :)
Ma gli scarichi non li davano gratis se si comprava la moto in un determinato periodo?
Lo so per certo perchè ho 2 miei amici che hanno uno la stessa tua moto e l'altro un'Adventure, entrambi con gli Akrapovic compresi nel prezzo della moto perchè era un'offerta a chi acquistava in determinato periodo!
Ciao
Saluti
Majo
W LA KTM
CMQ TANTO DI CAPPELLO AI MOTORI TRIUMPH:wink_:
Gran moto il super duke,veramente eccezionale...nn fossi follemente innamorato della mia 1050 (quanto mi piace esteticamente fa passare in secondo piano le pecche che ha) mi tenteresti con la tua proposta di scambio!!
E nn fare caso a Mrtiger, modestia, simpatia, autocritica ed umilta sono le sue qualita piu riconosciute...
uscito presto dall'asilo oggi...............:laugh2: :laugh2:
cmq confermo il 100% di quello che hai scritto.........ho anche il motul che mi scorre nelle vene.......
...e dimenticavo il senso dell'umorismo!!!
Grazie boss! :)
Boss Superspeed??? Mi viene da ridere...vabbe'!:biggrin3:
Ma gli scarichi non li davano gratis se si comprava la moto in un determinato periodo?
Lo so per certo perchè ho 2 miei amici che hanno uno la stessa tua moto e l'altro un'Adventure, entrambi con gli Akrapovic compresi nel prezzo della moto perchè era un'offerta a chi acquistava in determinato periodo!
Ciao
Ciao!
Si, vero per quanto riguarda il Superduke... l'adventure non so.
Peccato che la promozione è durata un paio di mesi in tutto ed è iniziata immediatamente dopo l'immatricolazione della mia moto.... (6/2006)
:wacko: :wacko: :wacko:
Tommy-1050
14/05/2007, 15:08
ora danno la super d." vecchia" a 10500 con akrapovic
ora danno la super d." vecchia" a 10500 con akrapovic
Da prendere al volo... se non ti tirano la solita "sola" sull'usato...:)
Tommy-1050
15/05/2007, 08:26
quando esce il modello nuovo..il vecchio si svaluta...ed x incentivare l'acquisto...in negozio si svenano pur di nn tenerle in casa=aumentano lo sconto + ti fanno il regalo...
...di conseguenza chi ha un usato da piazzare si ritrova a doverlo svendere...e se è fortunato...lo vende a quelli che fanno le consegne a domicilio della pizza...xè x 1000 euro di differenza la si compra nuova in negozio,lo stesso modello.2006
veleno 8
22/06/2009, 13:00
Ho provato sia la street che la speed,sono moto fantastiche ma credo che non cambierei il mio SD con nessuna delle due.Perciò consiglio a Majo di ripensare allo scambio o permuta.Semmai prova la nuova RR132cv.
Chiedo a Mr Tiger se ha provato qualche moto oltre alle sue di cui è innamorato.
Ciao a tutti.
Ho provato sia la street che la speed,sono moto fantastiche ma credo che non cambierei il mio SD con nessuna delle due.Perciò consiglio a Majo di ripensare allo scambio o permuta.Semmai prova la nuova RR132cv.
Chiedo a Mr Tiger se ha provato qualche moto oltre alle sue di cui è innamorato.
Ciao a tutti.
Venduta più di due anni fa.... si può chiudere.
Grazie