PDA

Visualizza Versione Completa : Marina di grosseto

paolinux
19/07/2013, 14:35
Ciao A tutti ,
ho bisogno di qualche consiglio ...
passero' con la mia dolce metà una settimana di agosto a marina di grosseto e non avendo nessun riferimento del posto chiedo se qualcuno puo darmi qualche dritta su qualche locale tipico , ristorantino agriturismo e località da visitare.. attrazioni , etc etc ..
(saro' in macchina purtroppo .. quindi non sono alla ricerca di strade sbuccia sapponette )

Tutti i consigli son ben accetti
grazie a tutti

manu for rent
19/07/2013, 14:48
fate una cosa a tre?

paolinux
19/07/2013, 15:01
se sei quella nel tuo avatar ... probabilmente si ..

Shining
19/07/2013, 15:12
contatta l'utente fingerpicker
se non sbaglio è proprio di quelle parti, ed ha un locale (non so se ristorante, b&b ecc)

calm-power
19/07/2013, 15:17
cerca "Locanda dei Briganti" e vacci....

se non sei uno menoso e sai stare al gioco ti diverti e mangi pure bene!

guardati i video su youtube e capisci...
:oook:

manu for rent
19/07/2013, 15:25
cerca "Locanda dei Briganti" e vacci....

se non sei uno menoso e sai stare al gioco ti diverti e mangi pure bene!

guardati i video su youtube e capisci...
:oook:

ma si può rispondere o zitti e subire?

japkiller
19/07/2013, 16:22
bella zona, non molto attrattiva per giovani, però sei ad un tiro di schioppo da Castiglione della Pescaia (Disco la capannina) e da tutte le belle cose che la Maremma offre.
Per mangiare non hai che l'imbarazzo della scelta, per quanto riguarda gli alloggi sarei contento di avere già aperto il mio B&B ma ancora siamo a parlarne.. :w00t::biggrin3:
Se vuoi fare un salto a Porto Santo Stefano e dintorni io vivo li, sarò a casa dal 13/14 di agosto in poi.
Prova "gli attortellati", sulla strada da Marina a Grosseto, prova il Kulmbacher platz, birreria tedesca molto caratteristica, sempre sulla stessa strada, consiglierei anche Porca Vacca a Grosseto.
Nel centro di Marina la pizzeria da luca è ottima.

paolinux
19/07/2013, 17:08
Grazie 1000 per le risposte e i consigli .. Ne farò tesoro .. Se qualcuno passa da quelle parti una birra e' sempre un bel modo di incontrarsi ..