Aka di Trionfo
19/07/2013, 16:47
Moto preparata da pista l'anno scorso e usata pochissimo. Piccoli segni su carter sx e su scarico di 2 scivolate sul lento (con montate carene vtr)
.....
....
...
..
.
...ok se non avete cambiato annuncio e siete andati avanti a leggere sapete che son danni di poco conto. la moto è stata controllata e sistemata!
Monta scarico completo Zard 3>1 catalizzato (manca solo il db-killer che ho perso....e a sentire il sound.....io non lo rimetterei!!! :ph34r:)
Filtro aria BMC settaggio centralina in officina Triumph,
batteria e candele nuove,
gomme come nuove in mescola Bridgestone BT-003,
Catena passo 520 con corona +1,
Visibile senza impegno, disponibili altri accessori racing.
mi si impalla nel caricar le foto.... :cry: ...datemi un indirizzo mail che ve le mando....
ah dimenticavo...diciamo no permute...però boh magari una Tiger 1050 a pari prezzo....
.....
....
...
..
.
...ok se non avete cambiato annuncio e siete andati avanti a leggere sapete che son danni di poco conto. la moto è stata controllata e sistemata!
Monta scarico completo Zard 3>1 catalizzato (manca solo il db-killer che ho perso....e a sentire il sound.....io non lo rimetterei!!! :ph34r:)
Filtro aria BMC settaggio centralina in officina Triumph,
batteria e candele nuove,
gomme come nuove in mescola Bridgestone BT-003,
Catena passo 520 con corona +1,
Visibile senza impegno, disponibili altri accessori racing.
mi si impalla nel caricar le foto.... :cry: ...datemi un indirizzo mail che ve le mando....
ah dimenticavo...diciamo no permute...però boh magari una Tiger 1050 a pari prezzo....