PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675

Aka di Trionfo
19/07/2013, 16:47
Moto preparata da pista l'anno scorso e usata pochissimo. Piccoli segni su carter sx e su scarico di 2 scivolate sul lento (con montate carene vtr)
.....
....
...
..
.
...ok se non avete cambiato annuncio e siete andati avanti a leggere sapete che son danni di poco conto. la moto è stata controllata e sistemata!
Monta scarico completo Zard 3>1 catalizzato (manca solo il db-killer che ho perso....e a sentire il sound.....io non lo rimetterei!!! :ph34r:)
Filtro aria BMC settaggio centralina in officina Triumph,
batteria e candele nuove,
gomme come nuove in mescola Bridgestone BT-003,
Catena passo 520 con corona +1,
Visibile senza impegno, disponibili altri accessori racing.

mi si impalla nel caricar le foto.... :cry: ...datemi un indirizzo mail che ve le mando....

ah dimenticavo...diciamo no permute...però boh magari una Tiger 1050 a pari prezzo....

Aka di Trionfo
01/08/2013, 12:02
Up!

trattamento speciale TCP ;) ...su su....

roberto.to
06/08/2013, 21:04
Comprese anche le carene in vtr ??...il prezzi quale sarebbe ?? Se su moto.it è 4000 il trattamento speciale per quelli del forum ??

Aka di Trionfo
28/08/2013, 14:05
Comprese anche le carene in vtr ??...il prezzi quale sarebbe ?? Se su moto.it è 4000 il trattamento speciale per quelli del forum ??

vedo solo ora sorry.... :wacko:

hai beccato l'annuncio su moto.it nei giorni in cui ho "sondato" col prezzo abbassato...ma mi sono arrivate solo proposte di permute....

quindi il prezzo rimane 4.500 ora su moto.it ....e diventa 4.000 qui su TCP x la moto con carene originali.
Unica modifica lo scarico completo.

a parte ho ancora disponibili carene vtr/mono mupo/semimanubri accossato

Ciao!

rinnovo anche l'invito a trovarmi una Tiger in permuta ehehe

Hardtechno
01/09/2013, 20:17
Il zard è quello omologato?

Aka di Trionfo
02/09/2013, 08:55
Il zard è quello omologato?

si, ha quel barilottino di catalizzatore :oook: e un foglio di carta del formaggio della Zard che è sempre meglio portarsi dietro....

quello che mi manca al momento è il db-killer che l'ho perso...boh avrò sbagliato il Seeger e mi è partito via :cry:

speedcane
01/11/2013, 00:35
Ciao,con carene in vetroresina,a 3000 la cedi?

Inteso senza fari e carene originali.....

Lo scrofo
04/11/2013, 09:38
mancano le foto ... chiudo