Visualizza Versione Completa : GDA MONOPOSTO + PARAF.POST. triumph speed !!!!!!!!!!!!!!!!!!
sTIAMO ORGANIZZANDO un gruppo di acquisto di almeno 10 utenti perusufruire di un'offerta e cioè parafango posteriore triumph piu monoposto tutti e due in vtr grezzo pronto da verniciare 80 eur + 12 di spedizione..
la seccatura eè che se non siamo almeno 10 questo prezzo non possiamo averlo..
se guardate in giro con quella cifra alcuni vendono solo il monoposto o solo il parafango...
per le foto eccole qui...
http://img172.imagevenue.com/loc86/th_09654_monoposto_1_123_86lo.JPG (http://img172.imagevenue.com/img.php?image=09654_monoposto_1_123_86lo.JPG)http://img158.imagevenue.com/loc36/th_09657_monoposto_2_123_36lo.JPG (http://img158.imagevenue.com/img.php?image=09657_monoposto_2_123_36lo.JPG)http://img44.imagevenue.com/loc102/th_09663_monoposto_3_123_102lo.JPG (http://img44.imagevenue.com/img.php?image=09663_monoposto_3_123_102lo.JPG)
IL PARAFANGO POSTERIORE è COME QUESTO MA IN VTR
http://img24.imagevenue.com/loc551/th_42859_157_5750_122_551lo.JPG (http://img24.imagevenue.com/img.php?image=42859_157_5750_122_551lo.JPG)
http://img9.imagevenue.com/loc442/th_42869_157_5751_122_442lo.JPG (http://img9.imagevenue.com/img.php?image=42869_157_5751_122_442lo.JPG)
japkiller
18/04/2007, 18:35
IO CI STO, 92 euro tutti e 2?? OK
Vince_Speed
18/04/2007, 21:58
Pure io ci sto;
Facciamo una LISTA:
1- Tony (sei pure tu in lista?)
2- japkiller
3- vincespeed
4-
5-
6-
7-
8-
9-
10-
io ve lo dico tra un paio di giorni, non so se il mio meccanico me lo prende, cmq se lunedì non me lo ha preso mi unisco a voi ;)
alexspeed
18/04/2007, 22:22
LISTA:
2- japkiller
3- vincespeed
4-Alexspeed
5-
6-
7-
8-
9-
10-
matteoc80
19/04/2007, 08:33
io il parafango posteriore ce l'ho già, ci starei solo per il monoposto se possibile...
p.s. un domandina, ma le viti per fissare il guscio monoposto dove si trovano?
LISTA:
2- japkiller
3- vincespeed
4-Alexspeed
5- Manuels
6-
7-
8-
9-
10-
RoccoTange
19/04/2007, 12:44
ok ci sto!
--------------------------------------------------------------------------------
LISTA:
2- japkiller
3- vincespeed
4-Alexspeed
5- Manuels
6-RoccoTange
7-
8-
9-
10-
io mi aggrego molto volentieri alla lista, ma e' possibile prendere il cupolino invece che il parafango post, visto che gia ce l'ho?
Fatemi sapere se e' possibile, se si, ci sto al 300%
LISTA:
2- japkiller
3- vincespeed
4-Alexspeed
5- Manuels
6-RoccoTange
7-Jello79 (cupolino+monoposto) se possibile
8-
9-
10-
io il parafango posteriore ce l'ho già, ci starei solo per il monoposto se possibile...
p.s. un domandina, ma le viti per fissare il guscio monoposto dove si trovano?
io domani sera scopro se mi serve il parafango, il monoposto non lo voglio quindi se vuoi smezziamo ;)
si puo fare, resta sempre il fatto che mi serve il cupolino...chi ci sa dire qualcosa??
japkiller
19/04/2007, 18:41
io domani sera scopro se mi serve il parafango, il monoposto non lo voglio quindi se vuoi smezziamo ;)
Mario se vuoi smezzamo io e te...
beh meglio ancora così non devo spedire nulla, ma a te serve il copriposto?
te l'ha ridata la moto fernando?
speriamo che domani mi dia la mia!!! :)
Mystyryo
19/04/2007, 22:10
si pùò Avere per il modello del 2000?
matteoc80
20/04/2007, 12:48
stardo... :dry: :biggrin3: l'aveva detto a me se smezzavamo... :mad: :blink: :tongue:
va beh, c'è nessun'altro che vole smezza?
Tommy-1050
20/04/2007, 13:32
IO CI STO, 92 euro tutti e 2?? OK
€92?se si c stò anche io..
il parafango non in carbo. come in foto?
x milano e dintorni, ci si organizza x verniciare:wink_:
Ragàà purtroppo per chi chiedeva il cupolo, non è disponibile se non tra circa 20 giorni... il costo del solo monoposto o del solo parafango è di 45,00 + ss.
Dai che mancano ancora 4 perchè io li ho gia presi :)
€92?se si c stò anche io..
il parafango non in carbo. come in foto?
x milano e dintorni, ci si organizza x verniciare:wink_:
come in carbonio, puo' essere mai??? Il parafango e monoposto tutto in vtr!!:w00t:
japkiller
20/04/2007, 15:34
stardo... :dry: :biggrin3: l'aveva detto a me se smezzavamo... :mad: :blink: :tongue:
NOOO Mattè, mica ti passo avanti, fate tra di voi visto che c'eri prima tu:tongue:
si hai ragione ma se smezzo con jap che è di frosinone come me pagamo solo na spedizione, che è il 10% del prezzo totale :cry:
Posso darvi un consiglio da amico?? Secondo me se ci sono ragazzi vicini fatemelo sapere, cosi' vi faccio un pacco unico e risparmiate anche sulle spese di spedizione:biggrin3:
Posso darvi un consiglio da amico?? Secondo me se ci sono ragazzi vicini fatemelo sapere, cosi' vi faccio un pacco unico e risparmiate anche sulle spese di spedizione:biggrin3:
io lascio, il parafango me lo ha preso il mio meccanico, ciao!
Ragàà purtroppo per chi chiedeva il cupolo, non è disponibile se non tra circa 20 giorni... il costo del solo monoposto o del solo parafango è di 45,00 + ss.
Dai che mancano ancora 4 perchè io li ho gia presi :)
Io non ho fretta...se e' possibile fare cupolino + monoposto consideratemi pure nel gda, non ho nessun problema ad aspettare!:biggrin3:
Vince_Speed
20/04/2007, 21:58
riprendo la lista; controllate per favore che sia corretta ed eventualmente correggete.
LISTA:
1- Tony (capolista)
2- japkiller
3- vincespeed (parafango + monoposto) 1 spedizione con Alex
4- Alexspeed (parafango + monoposto) 1 spedizione con Vince
5- Manuels
6- RoccoTange
7- Jello79 (cupolino+monoposto) se possibile
8- Matteo80 (solo monoposto)
9- TPELL1975
10-
Ragazzi chi è che vuole il cupolo e subordina l'acquisto a questo , ho gia detto che non posso averlo, quindi aggiornate la lista!!
riprendo la lista; controllate per favore che sia corretta ed eventualmente correggete.
LISTA:
1- Tony (capolista)
2- japkiller
3- vincespeed (parafango + monoposto) 1 spedizione con Alex
4- Alexspeed (parafango + monoposto) 1 spedizione con Vince
5- Manuels
6- RoccoTange
7- Jello79 (cupolino+monoposto) se possibile
8- Matteo80 (solo monoposto)
9- TPELL1975
10-
Io MI confermo:tongue: ....
Ripeto, nessun problema ad aspettare, fatemi solo sapere se e'possibile prendere il cupolino e il monoposto!
Tony, ti ho mandato un PM qualche giorno fa e nn ho ancora ricevuta risposta...
Vince_Speed
21/04/2007, 22:37
Mi son trovato oggi con Alex; la sua speed (2004) non monta il parafango :( non ci sono i 3 fori....
Tony, quindi o smezziamo (lui coprisella e io parafango) oppure se si può avere 2 monposto + 1 parafango, ancora meglio!
Aggiorno la lista
LISTA:
1- Tony (capolista)
2- japkiller
3- vincespeed + alexspeed (1 parafango + 2 monoposto ... se si può)
4- Manuels
5- RoccoTange
6- Jello79 (cupolino+monoposto) se possibile
7- Matteo80 (solo monoposto)
8- TPELL1975
9-
10-
TORO-LOCO
22/04/2007, 08:11
A me non mi sembrano componenti fatti bene..
Prezzo troppo basso...
e si sà..le cose che costanom poco valgono quello che lesi paga..
un pò come quelle che vendono i cinesi..
e non solo..
In giro si trovano carene complete in VTR a prezzi stracciati o se volete molto concorrenziali..
problema!!!!!
provate a montarle!!!!
oltre al fatto che i materiali sono di pessima qualità....
Ad occhio sembrano belle,ma poi!!!!!
Siamo sicuri che sia VTR e non altro????
Tipo gelcot!!!! se si scrive cosi...
Attemzione.....mi viene più di un dubbio...sopratutto con quello che costa oggi la VTR......
Non me ne vogliate..ma mi puzza troppo....
Prezzo troppo basso...
e non solo..
In giro si trovano carene complete in VTR a prezzi stracciati o se volete molto concorrenziali..
problema!!!!!
provate a montarle!!!!
Attemzione.....mi viene più di un dubbio...sopratutto con quello che costa oggi la VTR......
Ragazzzi da come potete notare l'utente che da questi consigli ha solo 3 messagi all'attivo.. sebra quasi qualcuno infastidito del prezzo che sono riuscito a procurare....
Poi mi sembra anche un po ingnorante perche non sa che per produrre parti in vtr in gelcoat è essenziale...
Ma io che li ho comprati posso garantirti il rapporto qualita' prezzo dei suddetti prodotti 80,00 eur c'è ne compri uno solo...
anzi a garanzia vostra posso anche fare una cosa, posso spedire un solo kit ad uno di voi che si faraà carico di giudicare i prodotti ed esprimere un giudizio che se positivo continuiamo il gda...
Ma vi ripeto come a questo ragazzo puzzano questi prezzi a me puzza il fatto che un utente con soli 3 messaggi si preoccupa di interferire nel gda...
A buon intenditor poche parole...
Vi invito a riflettere all'esclamazione "Siamo sicuri che è vtr e non gelcoat"??
Ciedo ai luminari senza gelcottare come si producono parti in vtr??
Ripeto no problem a spedire un kit per parere e sicurezza??:coool:
opss dimenticavo, guardate caso quando si è iscritto al forum...
ahahhhah mi viene da ridere credetemi, e poi come mai ognuno di noi nel nostro profilo mette tante info, tipo città, moto, etc etc e lui nulla...
sara' RAY MISTERO???????
Tony, quindi mi dici che non e' possibile prendere cupolino+monoposto?
E se io pago ora insieme agli altri e poi mi mandi il cupolino quando e'disponibile?Certo, se si parla di 6 mesi di attesa nn ci sto, ma visto che te hai detto 20 giorni, posso tranquillare pagare oraedaspettare!
Fammi sapere, io ti ho anche inviato un MP e non mi hai mai risposto!
Sono troppo corretto.. non voglio prendermi soldi prima.. se poi ci sono problemi non voglio apparire come quello che magari... quindi al momento solo monoposto e parafango...
Cmq anche se non arriviamo a 10 e siamo 8 non ci sono problemi...
Quindi possiamo cominciare con i pagamenti..
cacchio e' destino che sto cupolino nn lo prendo...vabbe, aspettero e niente gda...
Di che tempi si parla per averlo disponibile di nuovo?
Fammi sapere Tony
Vince_Speed
23/04/2007, 11:25
tony,
se mi mandi un MP con i dettagli bancari, ti faccio il bonifico.
Quant'è il totale per 2 monoposto + 1 parafango, tutto in 1 spedizione (i ricordo che io e Alex siamo assieme)?
ciao
RoccoTange
23/04/2007, 12:20
Tony mi mandi anche a me le coordinate bancarie per il bonifico grazie mille!
Fatto!! Forza ragazzi se c'è qualcun altro che si vuole inserire nessun problema....
Anzi il titolare del negozio ne ha messo un'offerta parafango e monomosto aerografati con la bandiera dell'inghilterra a 130,00 piu' spese di spedizione sono spettacolari, se qualcuno li vuole non deve fare altro che chiedere... ;)
Vince_Speed
23/04/2007, 14:20
Fatto!! Forza ragazzi se c'è qualcun altro che si vuole inserire nessun problema....
Anzi il titolare del negozio ne ha messo un'offerta parafango e monomosto aerografati con la bandiera dell'inghilterra a 130,00 piu' spese di spedizione sono spettacolari, se qualcuno li vuole non deve fare altro che chiedere... ;)
postaci una foto... delle aerografate!
RoccoTange
23/04/2007, 15:25
tony mi dai le coordinate non ho ancora ricevuto nulla grazie ancora
SASA1985
23/04/2007, 15:50
IO SAREI INTERESSATO AL CUPOLINO AEREOGRAFATO....SE è POSS UNA FOTO GRAZIE....CIAO
IO SAREI INTERESSATO AL CUPOLINO AEREOGRAFATO....SE è POSS UNA FOTO GRAZIE....CIAO
ho capito adesso vediamo che si puo' fare con il cupolo... cmq è il monoposto ed il parafango aerografati non il cupolo...:biggrin3:
Allora sono stato oggi dal fornitore che mi ha detto che il cupolo per speed 2005 si puo' avere in vtr e possono essere subito disponibili, ma senza gli attacchi come l'originale, da montare a vostro piacimento facendo del fai da te da adattamento... La cosa piu' bella è il prezzo 35,00 eur+ss
Ahh dimenticavo se provvediamo al piu' presto ai pagamenti e tutti insieme cosi' i pezzi li prendo tutti in una volta e non faccio un viaggio per ogni pagamento, quindi affrettatevi, prima pagate prima prendo i pezzi:w00t: :w00t:
quindi scusa, se io volessi prendere cupolino+monoposto quanto mi verrebbero a costare con la spedizione?
fammi sapere qua o via MP, grazie e ciao
quindi scusa, se io volessi prendere cupolino+monoposto quanto mi verrebbero a costare con la spedizione?
fammi sapere qua o via MP, grazie e ciao
Mi sono spiegato che è senza attakki giusto??
Se ben hai capito, allora devi sommare perchè prendi in blocco
monoposto 40+ 35 cupolo + 12 spese di spedizione:wink_:
è possibile avere solo il monoposto? a quanto?
è possibile avere solo il monoposto? a quanto?
solo monoposto 45 + 12 ss e credimi è un affarone!!
domani guardo se è possibile trovare le viti e poi ti faccio sapere in giornata....grazie
Tony, mandami in pvt i dati per il pagamento...che poi provvedo al piu presto!
E gia che ci sei, qualche fotina nn guasterebbe...
Ciao e grazie
Tommy-1050
24/04/2007, 13:45
domani guardo se è possibile trovare le viti e poi ti faccio sapere in giornata....grazie
scusate mi son perso qualcosa....ok se nn ci sono le viti...
ma gli attacchi precisi ci sono?ciò nn devo sforacchiare nulla...fisso e basta?
c'è ancora posto per 2 parafanghi e 2 coprisella?
c'è ancora posto per 2 parafanghi e 2 coprisella?
posto contattami in pm che ti fornisco i dati per il pagamento!!
Cioa tony coordinate ricevute.. giovedì, max venerdì parto con l'accredito.. ciao
Cioa tony coordinate ricevute.. giovedì, max venerdì parto con l'accredito.. ciao
:wink_:
OK RAGAZZI SE RIUSCITE TUTTI AD EFFETTUARE IL PAGAMENTO IN SETTIMANA LUNEDI' POTREI SPEDIRE PER TUTTI I PACCHI!!:w00t:
Ragazzi non dimenticate di segnalarmi ora e luogo di ricarica con i dati spedizione:w00t: :coool:
stasera max domani ricarico e mando i dati spedizione! buongiro del 25 a tutti!!!!!!!!!!!!
Tommy-1050
24/04/2007, 18:28
su forza aderiteeeeeeee...
io l'ho fatto ;-)
chi è di milano e dintorni....poi verniciamo tutti assieme
Forza ragazzi che lunedi' se riesco faccio partire tutto!!
Giga speed per due dovrebbe esserci anche lui...
Vince_Speed
26/04/2007, 23:35
....e la foto dell'aerografato?
rocco_tange
tpell1975
vince_speed
HAnno gia pagato e gli altri raga'... forza non posso andare li 200 volte tanti quanto sono i pagamenti...
gigaspeed
27/04/2007, 08:33
rocco_tange
tpell1975
vince_speed
HAnno gia pagato e gli altri raga'... forza non posso andare li 200 volte tanti quanto sono i pagamenti...
Siamo io e bramo 7...questa mattina vado da lui e gli porto gli eurini per l'acquisto..
rocco_tange
tpell1975
vince_speed
GIGASPEED X2
PAGATOO:coool:
DAI DAI RAGA' CHE SPEDIAMO LUNEDI SE RIUSCITE ALTRIMENTI SE NON PAGATE TUTTI SARO' COSTRETTO A RIMANDARE..:tongue:
MANCANO ANCORA:
1)JELLO79 MONO+CUPOLO
2)MANUELS MONO +PARAFANGO
3)MATTEO80 MONO
4)JAPKILLER MONO
japkiller
27/04/2007, 12:38
Tony per favore mi rimandi la postepay?? Non trovo più il messaggio.... grazie
Tony per favore mi rimandi la postepay?? Non trovo più il messaggio.... grazie
fatto!!
qualcuno in pmmi chiedeva se era possibile averne altri.. se c'era insomma la disponibilità..
la risposta è si, solo che se ci raggruppiamo man mano è meglio..
lo tengo su per gli altri interessati..:coool: :ph34r:
Appena fatto il bonifico, 87 euro per cupolino, monoposto e spedizione!
Tony, ti ho anche inviato un MP per conferma!
Fammi/facci sapere quando spedisci,
ciao,
Jello79
2)MANUELS MONO +PARAFANGO
3)MATTEO80 MONO
4)JAPKILLER MONO
mancano solo loro poi abbiamo effettuato tutti il pagamento..
Manuels pagato...
Ti ho mandata MP..
Manuels pagato...
Ti ho mandata MP..
PERFETTO ANCHE JAPKILLER HA PAGTO MANCA SOLO MATTEO80
ALLORA RAGAZZI I PEZZI LI HO RITIRATI TUTTI, POTRI ANCHE SPEDIRE DOMANI MATTINA, MA ALL'SDA ME L'HANNO SCONSIGLIATO PERCHè ESSENDOCI IL 1 MAGGIO DI MEZZO LI METTONO IN GIACENZA E SUCCEDONO CASINI..
SPEDIRO' QUINDI MERCOLEDI' MATTINA E VENERDI' ARRIVERANNO A DESTINAZIONE CON CORRIERE SDA.
MANCA SOLO MATTEO MA TRANQUILLI PER UNO SOLO NON VI FARO' ATTENDERE.....
SE ALTRI VOLESSERO INSERIRSI ALL'ULTIMO NON DEVONO FARE ALTRO CHE CHIEDERLO
ragazzi volevo avvisarvi tutti che i pacchi sono stati spediti tutti ieri....
appena arrivano avvisatemi...:w00t: :w00t:
japkiller
03/05/2007, 10:39
Grazie, efficientissimo, complimenti per la dedizione ed il tempo perso, appena arriva ti avviso, ciao.
idem come sopra...grazie per tutto e nn manchero di avvisarti quando mi arriva il pacco
Ti ho visto tardi se c'hai posto per un parafango e monoposto io ci sono
scusa il ritardo
ciao
giusto per sapere: ma il parfango posteriore e' solo per la 1050 o anche per la 955i?
grazie per l'efficenza, un saluto e appena arrivano mando un post! ciao!
Ti ho visto tardi se c'hai posto per un parafango e monoposto io ci sono
scusa il ritardo
ciao
CONTATTAMI IN PM PER I DATI CHE TE LI SPEDISCO ANCHE A TE... DAI RAGAZZI SE NE VOLETE ANCORA BASTA CHE CHIEDETE:w00t:
camarralucio
03/05/2007, 20:17
CONTATTAMI IN PM PER I DATI CHE TE LI SPEDISCO ANCHE A TE... DAI RAGAZZI SE NE VOLETE ANCORA BASTA CHE CHIEDETE:w00t:
Mi accodo alla richiesta
Vince_Speed
03/05/2007, 23:08
Ciao Tony,
in quanti gg consegna SDA? posso sperare nella consegna per domani, oppure si va alla settimana prossima?
Altra cosa: ci sono anche le viti per il montaggio oppure no? se NO, sai dove si possano recuperare?
ciao
Vince_Speed
04/05/2007, 17:20
Tony,
qui non arriva nulla :cry:
Mi devo preoccupare? Non è che sei scappato con la cassa?! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Scherzi a parte, mi dici qualcosa? (data di spedizione, numero della bollettina, etc.)
tony anche a me non è arrivato nulla! fammi sapere ciao!
Si ragazzi vi confermo la spedizione...Ho chiamato sda e mi hanno comunicato che ci sono stati dei ritardi se domani non consegnano al massimo lunedi' mattina sono da voi..Mi spiace gli stronzi son stati loro...
E' arrivato qualcosa a qualcuno?
Qua ancora nulla.....
Vince_Speed
07/05/2007, 12:33
arrivato sta mattina, un po' scheggiato uno spigolo :cry:
Mannaggia a sti corrieri!:mad:
Speravo ci fossero anche le viti....
Qualche consiglio su dove trovare qualcosa di decente?
RoccoTange
07/05/2007, 15:18
Pacco arrivato!!! pezzi scheggiati negli angoli! ora serve un chirurgo per verniciarli e per fare i fori per le viti!
Tommy-1050
07/05/2007, 15:38
è arrivato il pacco...stasera guardo anche i miei.
Ragazzi non ho parole a sentire queste queste cose... Mi spiace veramente e dire che quando hanno imballato lo hanno fatto per benino, con carta palloncini,Mi sembra strano.Cmq considerate che con un colpo di carta vetro un po piu' grossa si sistema alla perfezione anche perchè i prodotti essendo grezzi non si intacca neanche la verniciatura.Per le viti era stato ribadito che non erano incluse, io ho risolto con delle banalissime viti in ergal ed il risultato è piu' che ottimo.E poi ragazzi con 90 eur parafango,monoposto, spedizione volere anche le viti, mi sembra un tantino troppo non pensate??
Arrivati anche a me...certo che l'sda e' lento da morire...si vede che fa parte del gruppo poste italiane...
I miei pezzi nn sembrano scheggiati o altro, perfortuna...
Tony,non e' che potresti mettere qualche foto dei pezzi montati e finiti, cosi da aiutare chi se li deve ancora fissare?
Magari foto dei particolari,fori e staffe varie...
Cmq grazie per tutto, con poco piu di 80 euro mi son fatto cupolino e monoposto!!
Ciao e grazie ancora
Vince_Speed
07/05/2007, 23:30
Mi spiace veramente e dire che quando hanno imballato lo hanno fatto per benino, con carta palloncini,Mi sembra strano.
Ma quale carta a palloncini!
I miei pezzi (3) erano in uno scatolone che mi è arrivato mezzo schiacciato. Dentro sbattacchiavano... bastava anche solo un po' di carta da giornale per tener fermo il tutto....
Veidamo cosa mi dice il carrozziere ... sono un po' da stuccare sugli spigoli....
Tommy-1050
08/05/2007, 10:35
grazie tony,anche i miei sono arrivati(xò senza imballo di protezione...che nn avrebbe guastato...ho un angolino del mono da sistemare)...e ti dò ragione...dai ragà...x quello che si è pagato ci può stare un pò d'imperfezione...
a parer mio facilemente risolvibile con un piccolo fai da te casalingo...e poi verniciati dal carroziere penso che l'insieme ne possa uscire più che bene.
ps:il parafango ho notato che è discretamente più pesante del mono(penso x esser più resistente causa delle sollecitazioni)mentre il mono mi sembra un pò fine sui bordi/tagliente...qualcuno ha avuto occasione di visionare in passato un originale o altro ...anche quelli sono così esili?
notavo la differenza con il mio cupolino e puntale originale che sono abbastanza spessi ed sui bordi "panciuti"
ps:prossimamante vorrei farli verniciare,ma mi sà che il carrozziere li vorra perfetti,xciò x i ritocchi sul prodotto grezzo dite che il classico stucco x metalli possa andare bene?
qualcuno ha già un carrozziere in zona disposto a fare il lavoro?
grazie tony,anche i miei sono arrivati(xò senza imballo di protezione...che nn avrebbe guastato...ho un angolino del mono da sistemare)...e ti dò ragione...dai ragà...x quello che si è pagato ci può stare un pò d'imperfezione...
a parer mio facilemente risolvibile con un piccolo fai da te casalingo...e poi verniciati dal carroziere penso che l'insieme ne possa uscire più che bene.
ps:il parafango ho notato che è discretamente più pesante del mono(penso x esser più resistente causa delle sollecitazioni)mentre il mono mi sembra un pò fine sui bordi/tagliente...qualcuno ha avuto occasione di visionare in passato un originale o altro ...anche quelli sono così esili?
notavo la differenza con il mio cupolino e puntale originale che sono abbastanza spessi ed sui bordi "panciuti"
ps:prossimamante vorrei farli verniciare,ma mi sà che il carrozziere li vorra perfetti,xciò x i ritocchi sul prodotto grezzo dite che il classico stucco x metalli possa andare bene?
E' esattamente quello che volevo fare io...prepare i pezzi (cupolo e mono nel mio caso) il piu possibile pronti per la verniciatura dal carrozziere!!
Che stucco si usa x il vtr?
Per quello che riguarda la parte interna del cupolino, quella ruvida e grezza con le fibre di vtr a vista, che uso?
Grassie...
RoccoTange
08/05/2007, 12:41
se volete un consiglio la verniciatura e le varie stuccature dei pezzi in vtr e' un lavoro piu' adatto ad una falegnameria e non a un carrozzeria! i miei pezzi gli ho affidati ad un amico falegname che mi ha assicurato un bel lavoro almeno lo spero! ho dovuto solo procuragli la vernice e il diluente al resto pensa a tutto lui!
non so ancora e se vorra' dei soldi visto che e' un amico ma di sicuro so che ho speso 53€ per 0,3 etti di vernice originale triumph sufficenti per verniciare due pezzi!
gigaspeed
08/05/2007, 13:44
E' esattamente quello che volevo fare io...prepare i pezzi (cupolo e mono nel mio caso) il piu possibile pronti per la verniciatura dal carrozziere!!
Che stucco si usa x il vtr?
Per quello che riguarda la parte interna del cupolino, quella ruvida e grezza con le fibre di vtr a vista, che uso?
Grassie...
I miei sono pieni di bolle ed altro, ma ho chiesto a chi tratta questo materiale e mi ha detto di pulire con trielina e stuccare con normale stucco per carrozzeria..carteggiare con carta prima grossa, poi fine per renderlo liscio e pronto alla verniciatura.
gigaspeed
08/05/2007, 13:45
se volete un consiglio la verniciatura e le varie stuccature dei pezzi in vtr e' un lavoro piu' adatto ad una falegnameria e non a un carrozzeria! i miei pezzi gli ho affidati ad un amico falegname che mi ha assicurato un bel lavoro almeno lo spero! ho dovuto solo procuragli la vernice e il diluente al resto pensa a tutto lui!
non so ancora e se vorra' dei soldi visto che e' un amico ma di sicuro so che ho speso 53€ per 0,3 etti di vernice originale triumph sufficenti per verniciare due pezzi!
Ma ci vorra' anche il fondo?
Tommy-1050
08/05/2007, 16:31
I miei sono pieni di bolle ed altro, ma ho chiesto a chi tratta questo materiale e mi ha detto di pulire con trielina e stuccare con normale stucco per carrozzeria..carteggiare con carta prima grossa, poi fine per renderlo liscio e pronto alla verniciatura.
stucco x resina?
qualcuno che ha dimestichezza con il fai da te resina...può darci delucidazioni,pre carrozzeria?
gigaspeed
09/05/2007, 09:35
stucco x resina?
qualcuno che ha dimestichezza con il fai da te resina...può darci delucidazioni,pre carrozzeria?
Ribadisco, mi hanno detto di usare stucco per carrozzeria.
Vince_Speed
09/05/2007, 10:02
il mio monoposto, mi è arrivato con già delle parti stuccate... :sick: :sick:
il parafango invece lo devo limare... non è propprio centrato con la venatura centrale ed ha una parte più bombata dell'altra :sick: :sick: :sick:
japkiller
09/05/2007, 10:23
Il mio è arrivato con gli angolini rotti, e ci può stare che sia stata la spedizione, ma il monoposto è fatto veramente coi piedi, apprezzo l'impegno di chi si è fatto carico di farcelo acquistare e non voglio lamentarmi gratuitamente.
Comunque i due lati inferiori non sono uguali, la lavorazione è molto approssimativa e soprattutto il mio pezzo nella parte posteriore ha un grosso "riporto" di vetroresina completamente fuori sagoma e storto, quindi non è possibile farlo venire bene se non con ore di lavoro certosino che non posso fare.
I bordi non sono solo taglienti ma di spessore insufficiente e per questo gli angoli si sono rotti.
Per finire la parte sotto del posteriore, quella per intenderci che deve chiudere il buco della sella, è stortissima e piegata.
Per farla breve, io una cosa del genere sulla mia moto non la monto... la colpa è solo mia perchè sono un convinto assertore del motto "spendi poco, godi poco".... non avrei dovuto cedere alla lusinga di comprare un pezzo del genere a 50 euro. i pezzi vanno comprati buoni e originali perchè se una cosa costa poco C'é UNA RAGIONE.
Tommy-1050
09/05/2007, 11:51
uno di sti giorni vado al Brico ,e compro l'occorrente...vediamo cosa ne esce.
Vince_Speed
09/05/2007, 12:42
Prezzo troppo basso...
e non solo..
problema!!!!!
provate a montarle!!!!
non per criticare, ma sono andato a rileggermi quanto scritto da TORO_LOCO, e devo dire che ora gli do più ragione di quanto gli avessi dato nella prima lettura....
gigaspeed
09/05/2007, 13:57
Senza togliere niente a tony, che si e' preoccupato di procurarci i pezzi, mi ha detto un mio caro amico che chi fa questi lavori solitamente li fa in autoclave, ovvero toglie l'aria e non escono cosi' imperfezioni.
Questi non sono stati fatti in autoclave, per cui il risultato e' questo.
Rgazzi armiamoci di santa pazienza e via di stucco e cartavetra..
per me va bene mono posto e parafango post.,ma stiamo parla ndo di speed 03 ok?
LISTA:
2- japkiller
3- vincespeed
4-Alexspeed
5- Manuels
6-RoccoTange
8-turiata
9-
10-
Dottor.Lacki
10/05/2007, 09:44
Leggo delle vostre delusioni....
in parte vi dico che ve la siete andata a cercare...
Io ho comprato e compro (non pochi pezzi) da OFFICINA AGRICOLA..
MAI AVUTO DA DIRE...
oltre che a buon prezzo,i pezzi sono tutti PERFETTI..
in tutto e su tutto...
QUINDI...
Se volete comprare BENE, fidatevi di chi con noi ha una CONVENZIONE.
non credo che MANILA, avesse dato una convenzioen se i pezzi fossero fatti male..
Sbagliando s'impara...
Mi spiace solo per chisi è preso la fregatura..:wink_:
Ragazzi, mi spiace veramente che i pezzi non siano andati bene....
Ripeto il grzzo so che è da lavorare, bisogna cartegiare stucchiare, grezzo vuol dire questo ed è anche per questo che si paga meno, perchè sono praticamente usciti dallo stampo..Nulla togliendo ad officina agricola ditta serissima, ma diciamo che costano 20 eur meno a pezzo... e sono quasi 50 eur che vi mettete in tasca...Considerate che se li avessimo pagati 20 eur in + sarebbero stati piu' rifiniti...
In fondo quando si va dal carrozziere lui non ci sta niente a spruzzargli un po di stucco a spruzzo...
Vi chiedo scusa, mi sento in parte responsabile pensavo di farvi cosa gradita e dinvece....
mi spiace, io ho visto i parafanghi e son fatti ben forse un po sottili i monopopsti ma mi è stato detto che è fatto cosi' per non rovinare la sella...
Cmq non ho parole... :'(
japkiller
10/05/2007, 13:05
Ragazzi, mi spiace veramente che i pezzi non siano andati bene....
Ripeto il grzzo so che è da lavorare, bisogna cartegiare stucchiare, grezzo vuol dire questo ed è anche per questo che si paga meno, perchè sono praticamente usciti dallo stampo..Nulla togliendo ad officina agricola ditta serissima, ma diciamo che costano 20 eur meno a pezzo... e sono quasi 50 eur che vi mettete in tasca...Considerate che se li avessimo pagati 20 eur in + sarebbero stati piu' rifiniti...
In fondo quando si va dal carrozziere lui non ci sta niente a spruzzargli un po di stucco a spruzzo...
Vi chiedo scusa, mi sento in parte responsabile pensavo di farvi cosa gradita e dinvece....
mi spiace, io ho visto i parafanghi e son fatti ben forse un po sottili i monopopsti ma mi è stato detto che è fatto cosi' per non rovinare la sella...
Cmq non ho parole... :'(
Tony nulla da dire, sei stato bravo ad impegnarti, purtroppo succede che si diventi poi capri espiatori di qualcosa che non dipende da noi, non credo che nessuno abbia da ridire sul tuo operato, a meno che tu non abbia fatto i pezzi da solo in cantina.... in ogni caso il lavoro per rifinire il pezzo che ho io costerebbe molto di più che ricomprarlo, soprattutto se mettiamo in conto la verniciatura. Alla fine dei conti un coprisella posteriore originale triumph già del colore della moto lo si paga 100 euro su ebay, bisogna solo sapere aspettare. Io nonostante tutto ti ringrazio... fermo restando che il mio coprisella fa ca@are...
a me serve mono posto e parafango posteriore,pèarlando ovviamente per la speed 03...fatemi sapere!
LISTA: :ph34r: :rolleyes: :ph34r: :rolleyes: :ph34r: :rolleyes: :ph34r:
2- japkiller
3- vincespeed
4-Alexspeed
5- Manuels
6-RoccoTange
8-turiata
9-
10-
scusate magari mi sbaglio, nel primo post c'è scritto che erano uguali ad officina agricola!
p@rca p@tt@na, quando toni li ha ritirati non gli è venuto il dubbio???
oggi li vedo bene i pezzi, se a me non piacciono e il lavoro è troppo, caro tony ti riprendi i pezzi e rivoglio i soldi!
un saluto e sono al quanto adirato.....
Tommy-1050
11/05/2007, 17:29
scusate magari mi sbaglio, nel primo post c'è scritto che erano uguali ad officina agricola!
p@rca p@tt@na, quando toni li ha ritirati non gli è venuto il dubbio???
oggi li vedo bene i pezzi, se a me non piacciono e il lavoro è troppo, caro tony ti riprendi i pezzi e rivoglio i soldi!
un saluto e sono al quanto adirato.....
se si riuscisse....nn guasterebbe...ma dubito
ps:penso che tony nn c'entri nulla...a livello produzione
Vince_Speed
11/05/2007, 18:28
se si riuscisse....nn guasterebbe...ma dubito
ps:penso che tony nn c'entri nulla...a livello produzione
a livello produzione forse no... ma a livello commercializzazione... ... ...
Io sarò prevenuto e diffidente di natura, ma il fatto della lista di almeno 10 persone... solo per andar a ritirare una volta sola... a me mi sa un po' di "pacchetto regalo, col fiocco!" Della serie: se ne spedisco uno solo... poi non vendo più gli altri :tongue:
Un tizio diceva: a pensar male, spesso ci si azzecca!
PS:
Vendo stupendo coprisella grezzo e stupendo parafango grezzo per speed 2005..... A qualcuno interessa?
ragazzi i soldi in dietro non penso proprio vengano dati.. ed il fatto che non siano fatti bene, non mi sembra...
I pezzi certamente non li produco io.. e guadagni non ne ho avuto se non qualche sconticino...
Mi parlate di commercializzare, ma quale commercio, dopo tutto spedizioni e sbattimenti,vari sono anche accusato.. mi dispiace....veramente... ed ilfatto che io sia qui ancora a darvi spiegazioni è la testimonianza della mia buona fede, altrimenti se volevo tirarvi la fregatura sarei gia sparito...
Mica posso pagare di tasca mia.. non ho parole scusatemi ancora..
Chiccogarz
14/05/2007, 13:36
wa a volte non avere un soldo pò avere i suoi lati positivi...:blink: :blink: :blink: :blink: e pensare che lo stavo prendendo...:dry: :dry: :dry: :dry:
gigaspeed
23/05/2007, 09:35
ragazzi i soldi in dietro non penso proprio vengano dati.. ed il fatto che non siano fatti bene, non mi sembra...
I pezzi certamente non li produco io.. e guadagni non ne ho avuto se non qualche sconticino...
Mi parlate di commercializzare, ma quale commercio, dopo tutto spedizioni e sbattimenti,vari sono anche accusato.. mi dispiace....veramente... ed ilfatto che io sia qui ancora a darvi spiegazioni è la testimonianza della mia buona fede, altrimenti se volevo tirarvi la fregatura sarei gia sparito...
Mica posso pagare di tasca mia.. non ho parole scusatemi ancora..
Ieri ho tentato ancora la stuccatura ed il carteggio, non arrivo a capo di niente!!
Stucco da un aparte e si spacca da un altra...in sostanza sono da buttare!!!
Vabbe', io speravo si potesse fare qualcosa, magari renderli o sostituirli!!!:mad: :mad:
Tommy-1050
23/05/2007, 16:54
Ieri ho tentato ancora la stuccatura ed il carteggio, non arrivo a capo di niente!!
Stucco da un aparte e si spacca da un altra...in sostanza sono da buttare!!!
Vabbe', io speravo si potesse fare qualcosa, magari renderli o sostituirli!!!:mad: :mad:
io ho dato tutto al carroziere...(speriamo nella sua professionalità = ed in bene),,x ora nn ci ha messo ancora mano,ma gli ho chiesto di mettermi uno strato di resina in più sul mono posto...xè a parer mio è sottile.
a lavoro ultimato ....vediamo cosa ne esce
ps:se casualmente il tuo probl.fosse anche quello di altri...magari ci lamenteremo con il produttore.:mad: ..e poi vedremo il dafarsi...ma dubito che sia così drastica la situazione..abbi fede:biggrin3:
io ho dato tutto al carroziere...(speriamo nella sua professionalità = ed in bene),,x ora nn ci ha messo ancora mano,ma gli ho chiesto di mettermi uno strato di resina in più sul mono posto...xè a parer mio è sottile.
ps:se casualmente il tuo probl.fosse anche quello di altri...magari ci lamenteremo con il produttore.:mad: ..e poi vedremo il dafarsi...ma dubito che sia così drastica la situazione..abbi fede:biggrin3:
:wink_:
chinomoreno
23/05/2007, 23:30
ok ci sono anch'io 92€ cupolino e parafango.
solo una cosa .... come si fa il pagamento e la spedizione ?
fatemi sapere grazie
chinomoreno
23/05/2007, 23:32
fatemi sapere grazie
gigaspeed
24/05/2007, 09:07
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Se il tuo carrozziere fa i miracoli fammelo conoscere..scherzi a parte...sono veramente conciati..e credo che a darli in mano ad un carrozziere tra il lavoro di carteggio e stuccatura, tra la verniciatura, se li compravo in carbonio risparmiavo..in sostanza l'acquisto e' stato una fregatura totale(scusa tony ma sono veramente deluso)
fatemi sapere grazie
non buttare i soldi!!!!!!!
piuttosto 10000000000000000 volte officina agricola loro fanno lavori veramente belli!!!!!!!!!!!
tadpiero
02/06/2007, 20:08
Per me è ok...aggiungetemi in lista...
Tommy-1050
05/06/2007, 12:16
ho ritirATO DAL CARROZZIERE I PEZZI:
li ho dovuti far un pò sistemare...gli ho fatto aumentare lo spezzore sui bordi del mono posto...ecc..
nell'insieme nn è uscito un brutto lavoro..diciamo pure voto: 7 al parafango ed un 6+ al monoposto....
ho speso in tutto € 120...xò ho ri-verniciato il puntale che avevo rovinato,il parafango nero(secondo me i buchi x le viti nn sono precisi),il mono posto bianco(ancora da montare),i 2 para radiatori neri
ps:100% ok acquisto x parafango...x gli altri pezzi....magari chi fosse interessato consiglio di cogliere l'occasione di vederli dal vivo finiti da qualcuno che li ha già presi in precedenza.
tadpiero
05/06/2007, 13:07
mi avete aggiunto??? nn riesco a vedermi....ciao
gigaspeed
20/06/2007, 09:51
ho ritirATO DAL CARROZZIERE I PEZZI:
li ho dovuti far un pò sistemare...gli ho fatto aumentare lo spezzore sui bordi del mono posto...ecc..
nell'insieme nn è uscito un brutto lavoro..diciamo pure voto: 7 al parafango ed un 6+ al monoposto....
ho speso in tutto € 120...xò ho ri-verniciato il puntale che avevo rovinato,il parafango nero(secondo me i buchi x le viti nn sono precisi),il mono posto bianco(ancora da montare),i 2 para radiatori neri
ps:100% ok acquisto x parafango...x gli altri pezzi....magari chi fosse interessato consiglio di cogliere l'occasione di vederli dal vivo finiti da qualcuno che li ha già presi in precedenza.
Sono contento per te..ma fai il conto di quanto hai speso in totale? Io ho finito ieri di carteggiare stuccare e fare i fori, ti dico una faticaccia, questo per il parafango, il monoposto e' irrecuperabile, fa veramente schifo, penso che lo buttero'!!
Per cui mi e' costato 86 eurini un parafango non verniciato, e chissa' come sara' il risultato finito!!?? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
nonsolomoda
20/06/2007, 12:51
io ho una speed del 2003, se si può fare? monoposto e parafango sono diversi dalla versione 2006
Tommy-1050
20/06/2007, 14:29
Sono contento per te..ma fai il conto di quanto hai speso in totale? Io ho finito ieri di carteggiare stuccare e fare i fori, ti dico una faticaccia, questo per il parafango, il monoposto e' irrecuperabile, fa veramente schifo, penso che lo buttero'!!
Per cui mi e' costato 86 eurini un parafango non verniciato, e chissa' come sara' il risultato finito!!?? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
haimè l'unica pecca è il colore che mi è stato fatto...bianco triumph...gelataio:dry:=lì ho riportati indietro ed il capoccia dell'officina ha cazziato il tizio che mi ha fatto il lavoro = li stanno riverniciando!!!:wacko:
cmq miiiiii come sei drastico,,,,forse sabato pom. sarò al centro commerciale Bossi(a saronno)se vorrai vedere come è uscito il lavoro finito prima di buttare via tutto,no problem...
ps:xò se lo devi buttare dallo a me:coool::wink_::tongue:ci metto l'antenna del CB
gigaspeed
20/07/2007, 09:57
FATTO PARAFANGO, HO MESSO ANIMA E CUORE PER STUCCARLO E VERNICIARLO, UN LAVORACCIO, MA ALLA FINE IL RISULTATO C'E', MA SOLO GRAZIE ALL MIA TENACIA, UN ALTRO AL MIO POSTO L'AVREBBE BUTTATO VIA, ERA UNA MERD@ QUANDO ME LO HANNO CONSEGNATO.
UN RINGRAZIAMENTO A BRAMO 7 CHE HA MESSO A DISPOSIZIONE CARTA VETRATA ED ALTRO PER OTTENERE QUESTO RISULTATO FINALE.