PDA

Visualizza Versione Completa : iPhone sta facendo soffrire la mela...



Fulvioz
18/04/2007, 14:58
Ecco le ultime news dal telefono più atteso dell'anno, causa necessità di risolvere entro il lancio di giugno i suoi problemi, la Apple ha addirittura posticipato di 6 mesi l'uscita del nuovo sistema OsX... :dry:

5 APRILE

In Rete circolano le prime rumor relative ad alcune presunte dichiarazioni di tester circa il funzionamento dell'attesissimo iPhone di Apple, in uscita nel mercato statunitense per giugno. Una delle ultime rumor proverrebbe direttamente da Cingular Wireless, il gestore statunitense che si è aggiudicato l'esclusiva di vendita di iPhone per il mercato USA: il misterioso tester lamenta "molti problemi" a livello sia di interfaccia (malfunzionamenti di ogni tipo) che, soprattutto, di autonomia del terminale. Sembra infatti che allo stato attuale le batterie di iPhone garantiscano solo 40 minuti di utilizzo.
Se le indiscrezioni fossero veritiere, un grosso in bocca al lupo agli ingegneri Apple: giugno non è poi così lontano...

13 APRILE

Il nuovo sistema operativo di Apple, Mac Os X 10.5 Leopard, sarà commercializzato solo ad ottobre e non a giugno come previsto. La colpa è del nuovo nato di casa Apple, l' iPhone, il rivoluzionario telefono palmare, la cui introduzione sul mercato resta invece programmata per la fine della primavera.
L'iPhone, questa la scusa ufficiale della casa della Mela, sta assorbendo tutte le energie. E il sistema operativo deve mettersi in coda. Il lancio era previsto in un primo tempo per la World Wide Developers' Conferenze, il convegno degli sviluppatori in programma il prossimo 11 giugno.
"Ma abbiamo dovuto sottrarre alcuni ingegneri dal team del sistema operativo per completare il lavoro sull'iPhone", si legge in un comunicato dell'azienda. "A volte nella vita bisogna fare delle scelte e siamo sicuri che in questa circostanza abbiamo fatto quella giusta".
A giugno anziché la versione definitiva del sistema arriverà una versione "di prova", a disposizione degli sviluppatori ma off limits per gli utenti finali che il sistema operativo lo attendono ormai da due anni, dalla presentazione di Tiger, nell'aprile del 2005.
Apple specifica che in realtà Leopard sarà pronto per la Worldwide Developer Conference il 6 giugno, ma non che non sarà in grado di "garantire la necessaria qualità che noi e i nostri clienti auspichiamo". Molti sospettano che il ritardo serirà anche a testare ed introdurre nuove funzionalità finora non pubblicizzate, e anche per questo gli analisti finanziari non sembrano particolarmente preoccupati: per il mercato il lancio dell'iPhone è certamente prioritario rispetto al nuovo sistema operativo.
Così Apple scende di qualche punto in Borsa, ma per la prima volta perde in credibilità: nessuno si è stupito per i continui rinvìi di Vista, ma stavolta i fan della Mela sono assai delusi e sul Web si moltiplicano i commenti negativi.
Più recentemente diversi siti avevano evidenziato i numerosi problemi delle ultime beta di Mac Os X, tanto numerosi da lasciar intuire che il rispettare la data di giugno sarebbe stato molto difficile.

18 APRILE

Anche se l’11 giugno l’iPhone dovrebbe essere protagonista del Keynote del WWDC di San Francisco e, nello stesso tempo, è previsto il lancio ufficiale sul mercato da Cingular di AT&T, ci sono indiscrezioni che non vedono di buon occhio questa scadenza.
Il telefono della Mela sarà lanciato si a giugno, ma non è detto che lo sarà agli inizi. Ci sarebbero ancora alcune difficoltà da risolvere per gli ingegneri di Apple e si presume che a Cupertino prendano tutto il tempo disponibile per presentare un prodotto più stabile possibile. Uno dei problemi principali, ad esempio, è l’autonomia della batteria che, come saprete, non è sostituibile.
Uno dei dirigenti di Cingular che ha provato l’iPhone dice di essere arrivato a poco meno di 1 ora di conversazione.

:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

http://telecomskorea.com/images/stories/news_07_1/apple_iphone_1.jpg

Filomao
18/04/2007, 14:59
Certo che bello e' bello!!!

fabiomugello
18/04/2007, 15:00
:cry:

Fulvioz
18/04/2007, 15:00
Certo che bello e' bello!!!

Sì ma se non si sbrigano a risolvere le rogne si faranno una figura alla Microsoft... :biggrin3:

trident_special
18/04/2007, 15:02
Gli sta bene... Troppe seghe per un telefonino... Deve fare e ricevere telefonate...

Fulvioz
18/04/2007, 15:04
Gli sta bene... Troppe seghe per un telefonino... Deve fare e ricevere telefonate...

Dillo al mercato... :wink_:

trident_special
18/04/2007, 15:05
Dillo al mercato... :wink_:

Lo so, la mia era una provocazione... 'Sti telefoni con mille funzioni sono ultra comodi, però mi sembra che più si complicano e più vengono fuori problemi di questo tipo...

AVP191
18/04/2007, 15:06
Mi tengo il mio.

Fulvioz
18/04/2007, 15:09
Mi tengo il mio.

:blink:

http://www.genuinerecordingsaustintexas.com/images/old_phone.jpg

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Fulvioz
18/04/2007, 15:10
Lo so, la mia era una provocazione... 'Sti telefoni con mille funzioni sono ultra comodi, però mi sembra che più si complicano e più vengono fuori problemi di questo tipo...

Lo so, però sto telefono è davvero troooppo avanti... :wub:
Pensando poi che alla presentazione non hanno volutamente mostrato tutte le chicche che veramente ha!!! :wink_:

AVP191
18/04/2007, 15:11
:blink:

http://www.genuinerecordingsaustintexas.com/images/old_phone.jpg

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:blink:
Come fai ad avere la foto che ho sul comodino????:blink:










:tongue:

trident_special
18/04/2007, 15:12
Lo so, però sto telefono è davvero troooppo avanti... :wub:
Pensando poi che alla presentazione non hanno volutamente mostrato tutte le chicche che veramente ha!!! :wink_:

Forse non le hanno mostrate perché avevano paura che gli esplodesse in mano!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Fulvioz
18/04/2007, 15:27
Forse non le hanno mostrate perché avevano paura che gli esplodesse in mano!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Mi hai letto nel pensiero!!! :tongue:


:blink:
Come fai ad avere la foto che ho sul comodino????:blink:

:tongue:

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film/007-goldeneye.jpg

:coool: :coool: :coool:

AVP191
18/04/2007, 15:28
:)