Visualizza Versione Completa : Pompa Freno Anteriore Radiale Spiegler - 22 mm
Come da titolo vendo Pompa Freno Radiale Spiegler, pistoncino interno da 22 mm, la pompa è tutta ricavata dal pieno ed è nuovissima, è stata appena fatta revisionare dalla ditta Euroracing di Pesaro - Urbino, che sono i rivenditori ufficiali Spiegler in Italia, potete chiamarli per conferma della revisione della pompa facendo il mio nome (Gabriele). L'ho fatta revisionare tre giorni fa proprio per venderla. La pompa nuova costa intorno 500 euro. Un vero affare.
127180127181127182127183127184127185127186127187127188
L'Ostile Inglese
23/07/2013, 16:11
Madonna che gioiello, non avessi la mia non ci penserei un attimo
Vendi la tua e prendi questa....per il prezzo possiamo metterci d'accordo....
Azzzz io c'è l'ho uguale... In più ho messo il suo serbatoi olio che non ha il tubo...., però il mio finale e in plastica!!!! Che anno e???
Inviato dalla Romagna...
La pompa è del 2004, ma è stata appena revisionata....:cool:
La mia e del 2010...
Inviato dalla Romagna...
L'Ostile Inglese
29/07/2013, 21:25
Vendi la tua e prendi questa....per il prezzo possiamo metterci d'accordo....
No, la mia mi ha fatto penare non poco ma quando sono finiti i problemi l'ho scoperta e mi piace. Vale per un up.
Giusto per curiosità, il pistoncino è da 22 ma l'interasse? Comunque prova a mandare un messaggio privato a SpeedMan (e fagli un pò di sconto) so che aveva certe idee per la testa...
Giusto per curiosità, il pistoncino è da 22 ma l'interasse? Comunque prova a mandare un messaggio privato a SpeedMan (e fagli un pò di sconto) so che aveva certe idee per la testa...
L'interasse dovrebbe essere da 20mm, grazie per la dritta....:oook:
Pistoncino da 20... Pompa radiale che ad ogni pinzata si spurga😁😁😁 la brembo ha comprato il brevetto😉
Inviato dalla Romagna...
Potrei sapere il prezzo? Rispondimi in privato grazie...
Venduta, si può chiudere.