Visualizza Versione Completa : Summer screen
Vendo summer screen in ottime condizioni. Non è a sgancio
rapido ma si monta e smonta in 10 min.
70 euro spedito
80 euro spedito
Prezzo abbassato
80 euro spedito
up
Ciao, quanto chiedi adesso?
Ciao, quanto chiedi adesso?
Scusa ma da un pò che non controllavo quest'annuncio. Chiedo gli 80 come da titolo. Prima erano di più, ho abbassato il prezzo
già due volte; 80 € compreso la spedizione è quello attuale.
Ciao il parabrezza mi potrebbe interessare, quello che mi domando è: non dovrebbero esserci differenze ma la mia bonni è a carburatori, che tu sappia è compatibile?
non saprei dirti. Credo che non vi siano differenze però ti consiglio di chiedere. Se hai novità scrivimi mp. Ciao
Angelik57
02/11/2013, 15:27
Ciao il parabrezza mi potrebbe interessare, quello che mi domando è: non dovrebbero esserci differenze ma la mia bonni è a carburatori, che tu sappia è compatibile?
Compatibile, nessuna differenza .
Compatibile, nessuna differenza .
Grazie. Ora Smelor non ha alibi:biggrin3:
Ok ok ok… Un'ultima cosa mi scriveresti le misure del parabrezza, mi spiego meglio, mi scriveresti altezza e larghezza, così mi faccio un'idea. comunque sono molto interessato anzi se le misure sono ok mi metto in (CODA):lingua:
Ok ok ok… Un'ultima cosa mi scriveresti le misure del parabrezza, mi spiego meglio, mi scriveresti altezza e larghezza, così mi faccio un'idea. comunque sono molto interessato anzi se le misure sono ok mi metto in (CODA):lingua:
Sono 44 cm di larghezza e 34 cm di altezza, misurando quest'ultima dalla sommità del faro, non dagli attacchi.
Riguardo alla coda, tranquillo. Non ce n'è. Magari se mi scrivi in mp vedo prima i msg.
Ciao
Ho abbassato ancora il prezzo.70 euro spedito. In alternativa mi toccherà solo regalarlo. Oppure scambiarlo.
Venduto. Si può chiudere. Grazie
eusebius
26/02/2014, 18:36
Venduto. Si può chiudere. Grazie
:oook: