PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple R 2013 FERMA AL PRIMO TAGLIANDO!

prave
21/07/2013, 21:12
Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum due anni fa ed avevo una Bonneville ormai venduta per comprare la Street... sabato ho fatto il primo tagliando a 800 km... al termine i meccanici mi informavano che la chiave di accensione non veniva riconosciuta dalla centralina... corro a casa prendo la seconda chiave ma ancora nulla!!!

hanno provato tutto il pomeriggio ma la moto pur avendo corrente segnalava sempre avaria nel code delle chiavi!!!!

a qualcuno è successa una cosa del genere??? ve lo chiedo perchè i meccanici mi hanno detto che non era mai successo...

speedfear
21/07/2013, 22:06
ho fatto oltre 3000 km tutto ok

Richie17
21/07/2013, 23:29
Azzo..no x fortuna.. Io sono a quota 5000km e tutto a posto!

NewRider
22/07/2013, 04:38
La centralina che non riconosce le chiavi... molto strano.. non ho mai sentito di questo problema :blink:

4000 km e l'unico difetto riscontrato fino adesso è che crea dipendenza..

fearless
22/07/2013, 10:47
è un problema "nuovo" perchè si pone solamente sulle nuove street,le vecchie non hanno l'immobilizer.

Brassiere Toscano
22/07/2013, 10:58
per ora 2.000 km e l'unico problema una lampadina frecce bruciata. :dubbio: per il resto confermo che da dipendenza e la moto va da dio! :wub:

andrepiga
22/07/2013, 11:54
Zero problemi anche io...2200 km in poco più di un mese.

Auronns
22/07/2013, 16:53
Io sono a quota 1500 e passa... nessun problema

Desfacoltre
22/07/2013, 18:03
è un problema "nuovo" perchè si pone solamente sulle nuove street,le vecchie non hanno l'immobilizer.

l'immobilizer non credo sia di serie, magari mi sbaglio però sul sito compare tra gli accessori da mettere in più..

fearless
22/07/2013, 18:47
l'immobilizer non credo sia di serie, magari mi sbaglio però sul sito compare tra gli accessori da mettere in più..

probabilmente parli dell'antifurto,non del dispositivo inglobato nel quadro d'accensione,quest'ultimo è di serie.

Andrea 675
25/07/2013, 22:15
Io sono a 1600 km,ed tutto ok, qualcuno di voi sa dirmi più o meno dove posso trovare la mappatura per lo scarico sc project,conico?

Victor Draken
25/07/2013, 22:51
Non c'è, nella
2013 devi andare in conce e farti
Mettere quella arrow

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Lorpal
26/07/2013, 12:49
1700 km e nessun problema!

prave
26/07/2013, 18:10
per dovere di cronaca oggi ho ritirato la moto... era la centralina... meno male tutto in garanzia altrimenti mi ha detto il concessionario che solo il pezzo costa 912+iva!!!!!
non sanno come è potuto accadere... mi ha confermato che il pezzo lo attendono in inghilterra per verifica (non vogliono ci siano problemi su altre street).
unico neo... una settimana per mettere il tutto a posto con il pezzo che è arrivato da ups stamattina con me presente e montato al volo!
grande concessionario magnoni moto.... ma riserve su triumph (avrei preferito maggior tempestività da parte della casa madre)

cmq tutto è bene quel che finisce bene!

Andrea 675
26/07/2013, 20:05
Non c'è, nella
2013 devi andare in conce e farti
Mettere quella arrow

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Ok grazie x l'informazione!!!

NewRider
26/07/2013, 20:12
per dovere di cronaca oggi ho ritirato la moto... era la centralina... meno male tutto in garanzia altrimenti mi ha detto il concessionario che solo il pezzo costa 912+iva!!!!!
non sanno come è potuto accadere... mi ha confermato che il pezzo lo attendono in inghilterra per verifica (non vogliono ci siano problemi su altre street).
unico neo... una settimana per mettere il tutto a posto con il pezzo che è arrivato da ups stamattina con me presente e montato al volo!
grande concessionario magnoni moto.... ma riserve su triumph (avrei preferito maggior tempestività da parte della casa madre)

cmq tutto è bene quel che finisce bene!

Curiosita.. ma cosa doveva fare la Triumph di piu nei tuoi confronti? Una settimana per risolvere il problema non è tanto.
e poi grande il tuo concessionario.. ma combinazione la centralina si è rotta proprio quando loro hanno messo le mani.. mha...

prave
27/07/2013, 23:14
ciao NewRider... con triumph me la sono presa un po' perchè visto che avevano già praticamente individuato il danno martedì mattina e visto che a detta del concessionario triumph garantisce che i pezzi arrivino al concessionario in 24 ore come mai simao arrivati a venerdi alle 12:30?? cmq ripeto è un piccolo sfogo dato dal semplice fatto che guardacaso quella settimana essendo in ferie avevo in progetto due o tre giretti.

per il fatto che la centralina si sia rotta li da loro... non saprei cosa dire non ho competenze tecniche per individuare il problema... venerdi il meccanico mi disse di aver passato due notti a pensare che cosa potesse aver sbagliato perchè ci è rimasto male... a me sembrava onesto... poi non so... tutto sommato meglio che sia successo da loro...

NewRider
28/07/2013, 05:32
Capisco.. pero di solito in tempi sono quelli.. Ho cambiato da poco il motorino di avviamento alla mia audi in garanzia e ci sono voluti 15 giorni.. Non mi sembra esagerato. Poi da quello che dici il meccanico sembra una brava persona..
Il fatto che la Triumph ti manda i pezzi in 24 ore.... mi sembra una presa per il culo.. solo il corriere ci mette 2-3 giorni per la consegna..
Cmq adesso goditela :oook: