PDA

Visualizza Versione Completa : caduta :( e ora come la sistemo?

jdey
22/07/2013, 10:56
Ciao a tutti ragazzi.. ieri purtroppo dopo solo 1600 km con la mia streetina sono andato in terra come un salame.
Dinamica: imposto una curva a destra prendendola leggermente larga (dentro la riga di mezzeria chiaramente), una macchina sopraggiunge durante la curva, io sfioro il freno anteriore, un po' di brecciolino, tutti giù per terra :sad::sad::sad: moto che scivola sul lato destro ed io rimango a gambe all'aria in mezzo alla strada!! mi rialzo pensando solo alla moto che è lì sdraiata ancora accesa mentre degli automobilisti si fermano, la tiro su e parte la conta dei danni.. mannaggia a me! povera street..io ho riportato qualche bottarella su gambe e piedi ma niente di che, santo giubbotto e guanti.

Danni:
In ordine d'importanza:
-pedale freno spezzato
-manubrio disassato (credo a livello dei risers)
-carter frizione grattato un po', e anche quello vicino grattato un po' di più
-grattate minori su: pedana passeggero dx, pedana pilota dx, manopola e finalino manubrio dx, specchietto dx

vi posto delle foto così potete valutare coi vostri occhi..
http://i41.tinypic.com/6z66g8.jpg
http://i43.tinypic.com/347g1gi.jpg
http://i43.tinypic.com/124u3b5.jpg
http://i39.tinypic.com/vpalxc.jpg
http://i39.tinypic.com/2ni2rz9.jpg
http://i43.tinypic.com/2wg802e.jpg
http://i44.tinypic.com/wtsooy.jpg

La moto l'ho riportata a casa in sella ed ora è nel mio garage e non riesco a guardarla :sad: poveriiina!!
e ora, come la sistemo? la porto subito dal meccanico, cerco di mettere a posto qualcosa da me..mi piacerebbe riportarla come nuova, tenete conto che sono uno studente squattrinato per cui magari prima di spendere 300 euro di carter ci penso un attimo..
voi che fareste? accetto ogni tipo di consiglio, insulto, presa per il culo ecc ecc :ph34r:

2877paolo
22/07/2013, 11:24
da quello che vedo, puoi rifare tutto da solo. :oook:
l'unico dubbio è per quanto riguarda i risers. prova a smontarli totalmente (anche i silent block) e se torna a posto non hai bisogno di nulla, altrimenti ma non credo se la caduta è stata leggera, potresti aver disallineato la forcella. :biggrin3:

scusami dimenticavo. per la pedana del freno puoi provare sul mercatino, sulla baia o subito.it :oook:

jdey
22/07/2013, 11:33
ciao paolo e grazie della risposta, il manubrio sembra si sia stortato proprio a livello di risers (dalla foto magari non si vede bene ma quello di destra è un po' inclinato adesso). secondo te posso fare da solo anche se non possiedo chiave dinamometrica ma solo modestissime brugole? inoltre una volta che levo il manubrio ed allento i risers (mi pare di capire che ci sia un qualcosa da smollare sotto il manubrio), come faccio poi a tirarli dritti? cioè una volta smollati si possono spostare? grazie e scusa se ti tartasso di domande ma voglio rimettere la street in forma il prima possibile! penso che mi capirai

2877paolo
22/07/2013, 11:39
ciao paolo e grazie della risposta, il manubrio sembra si sia stortato proprio a livello di risers (dalla foto magari non si vede bene ma quello di destra è un po' inclinato adesso). secondo te posso fare da solo anche se non possiedo chiave dinamometrica ma solo modestissime brugole? inoltre una volta che levo il manubrio ed allento i risers (mi pare di capire che ci sia un qualcosa da smollare sotto il manubrio), come faccio poi a tirarli dritti? cioè una volta smollati si possono spostare? grazie e scusa se ti tartasso di domande ma voglio rimettere la street in forma il prima possibile! penso che mi capirai

non ti serve la dinamometrica. una volta smontati i riser del manubrio, sotto trovi due brucole (se non ricordo male sono da 8) e le sviti. devi tenere il bullone che c'è sotto, altrimenti ti cade. una volta tolto tutto infili un cacciavite nel foro e fai leva un po' a sx e a dx e poi rimonti il tutto. :oook:
per quanto riguarda il carter qui trovi spiegato come fare, ma vedo che i graffi sono profondi per cui ti consiglio di comprare in ferramente dell'acciaio liquido (è tipo plastilina) lo usi come lo stucco ed abbonda tanto dopo lo rimodelli con la carta vetrata. :biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/229110-ho-fatto-una-cappellata-chiedo-consiglio-per-rimediare.html

jdey
22/07/2013, 11:57
i graffi effettivamente sono abbastanza profondi quindi avevo pensato di stuccarli in qualche modo..sperando di non fare disastri :) prima di applicare l'acciaio liquido carteggio la zona? dopodiché per la verniciatura seguirò le istruzioni contenute nel topic che hai postato. ti ringrazio ancora dei consigli visto che sono spaesatissimo per questa cosa! :dubbio:

EDIT: e invece provare a carteggiare le zone della pedana e della leva freno grattate per togliere i graffi è una completa follia? sono pazzo? :)

Dennis
22/07/2013, 12:04
dai che son tutti danni estetici di poco conto, è andata bene!

se cerchi tra i pezzi usati del mercatino del forum spenderai poco per ripararla

onlystreet
22/07/2013, 12:10
Ci saranno 800/900 euro di danni

Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0

scarf75
22/07/2013, 12:10

se cerchi tra i pezzi usati del mercatino del forum spenderai poco per ripararla

Quoto.... Tutta roba da poco!!!
Se hai salvato serbatoio scarichi e strumentazione, stai a cavallo!!!!
Cerca nel mercatino.... O anche ebay c'è parecchia roba!!!!

Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

jdey
22/07/2013, 12:20
Ci saranno 800/900 euro di danni

sticaxxi! spero proprio di no

Quoto.... Tutta roba da poco!!!
Se hai salvato serbatoio scarichi e strumentazione, stai a cavallo!!!!
Cerca nel mercatino.... O anche ebay c'è parecchia roba!!!!

Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

speriamo ragazzi! grazie di avermi rincuorato :biggrin3:

Juste1911
22/07/2013, 12:26
Che culo! Almeno hai grattato le pedane!!! :oook:

Scherzi a parte sistemala da solo per quanto possibile cercando roba usata sul mercatino, o su siti come subito.it & Co, per i danni sui carter basta che ci cacci sopra delle protezioni GBRacing e forse non si vedranno più i graffi. Quando trovi qualcosa che non sai fare vai dal meccanico triunz.

Ps: per le pedane don't worry che quelle di serie fanno abbastanza ca**re... Le gratteresti in ogni caso in piega, io le lascerei così come sono, più in generale lascerei tutto così com'è, magari appunto solo coprendo i carter o riverniciandoli col fai da te (ci dev'essere qualche guida sul forum) o con l'aiuto di qualche amico carrozziere (sempre che non costino meno nuovi, non ho idea di quale sia il loro prezzo, ed usati non so se si trovano...)

Me spiasa!

jdey
22/07/2013, 12:34
Che culo! Almeno hai grattato le pedane!!! :oook:

Scherzi a parte sistemala da solo per quanto possibile cercando roba usata sul mercatino, o su siti come subito.it & Co, per i danni sui carter basta che ci cacci sopra delle protezioni GBRacing e forse non si vedranno più i graffi. Quando trovi qualcosa che non sai fare vai dal meccanico triunz.

Ps: per le pedane don't worry che quelle di serie fanno abbastanza ca**re... Le gratteresti in ogni caso in piega, io le lascerei così come sono, più in generale lascerei tutto così com'è, magari appunto solo coprendo i carter o riverniciandoli col fai da te (ci dev'essere qualche guida sul forum) o con l'aiuto di qualche amico carrozziere (sempre che non costino meno nuovi, non ho idea di quale sia il loro prezzo, ed usati non so se si trovano...)

Me spiasa!
ho chiuso anche le gomme se è per quello hehehe :) meno male che ci si può ridere su! il mio battesimo dell'asfalto è stato abbastanza clemente dopotutto!

onlystreet
22/07/2013, 12:50
Ho guardato meglio le foto. Direi anzi 2000 euro.

Ghghgh:D

2877paolo
22/07/2013, 13:03
Ho guardato meglio le foto. Direi anzi 2000 euro.

Ghghgh:D

io direi che è da buttare... e, se vuoi, mi adopero io per rottamarla!!! :dubbio:

-Nico-
22/07/2013, 13:49
la pedana lasciala così che chissenefrega. La leva del freno se non è storta lasciala così che va bene. Altrimenti leve cinesi di ebay, meno di 40€ spedite.

Per il manubrio nel caso fosse storto ci sono sul mercatino delle offerte.

Per i carter conviene stuccarli e poi magari mettici su dei copricarter, magari quando avrai da parte dei soldi.

zelozelo7
22/07/2013, 14:09
cavolo stessa strisciata all'incirca che ho fatto anche io questo sabato... solo che la mia è strisciata dal lato sinistro.
danni: leva frizione piegata, il manubrio mi si è storto ma non ho capito il danno, pedana sx pilota sforzata verso il basso, carter sinistro grattugiato, fianchetto sotto sella sx grattugiato... dite davvero che il danno si aggira intorno ai 1000 euro se la porto a riaggiustare alla triumph!?

(anche io son riuscito a tornare a casa con la moto, ma guidavo col braccio sinistro piu avanti del destro... :wacko:)

2877paolo
22/07/2013, 14:33
cavolo stessa strisciata all'incirca che ho fatto anche io questo sabato... solo che la mia è strisciata dal lato sinistro.
danni: leva frizione piegata, il manubrio mi si è storto ma non ho capito il danno, pedana sx pilota sforzata verso il basso, carter sinistro grattugiato, fianchetto sotto sella sx grattugiato... dite davvero che il danno si aggira intorno ai 1000 euro se la porto a riaggiustare alla triumph!?

(anche io son riuscito a tornare a casa con la moto, ma guidavo col braccio sinistro piu avanti del destro... :wacko:)

no, il danno si aggira intorno ai 2000 come diceva il buon onlystreet ma io, se volete, posso rottamarvela gratis!!! :fisch::fisch::fisch:

roberto.to
22/07/2013, 14:51
la puoi usare anche cosi....anche senza leva freno posteriore.....se ne può fare a meno....

streetTux
22/07/2013, 15:05
Trovatevi e di due ne fate una :oook:

Scherzi a parte.. per il manubrio, se storto, ne prendete uno di aftermarket su internet e con 70€ vi passa la paura.. i carter basta che carteggiate e riverniciate e via.. se proprio vi rompe che vi resta il segno allora stuccate e fate un lavoro a modo ;)

Le pedane guardate il mercatino.. magari trovate qualcosa.. anche quelle del Daytona..

jdey
22/07/2013, 16:41
Trovatevi e di due ne fate una :oook:

Scherzi a parte.. per il manubrio, se storto, ne prendete uno di aftermarket su internet e con 70€ vi passa la paura.. i carter basta che carteggiate e riverniciate e via.. se proprio vi rompe che vi resta il segno allora stuccate e fate un lavoro a modo ;)

Le pedane guardate il mercatino.. magari trovate qualcosa.. anche quelle del Daytona..

nel mio caso penso si siano spostati i risers, stasera provo ad allentarli e rimetterli in dima e vediamo, per i carter voglio provare con acciaio liquido e vernice per alte temperature come suggerito dal buon paolo :oook:

Luca Tornado Red
22/07/2013, 23:44
Moto nuova appena 1600 km e vuoi riparare alla bella e buona e con pezzi usati???.non sole ma a me giravano le palle...

2877paolo
23/07/2013, 07:36
Moto nuova appena 1600 km e vuoi riparare alla bella e buona e con pezzi usati???.non sole ma a me giravano le palle...

che ti possa rodere, per la caduta intendo, è giusto :oook:
ma non ci vedo nulla di strano ad acquistare pezzi usati, naturalmente se in buono stato. :oook:
se mai un giorno ci dovessimo incontrare, ti sfido a dirmi quali pezzi ho cambiato sulla mia moto, acquistati tutti usati. :biggrin3:

Streetbax
23/07/2013, 08:02
a spanne direi che nei mercatini si riesce a trovare i seguenti pezzi :

leva freno 15€
manubrio 70€
pedale freno 15€
protezioni carter GB racing usate 70€
Se vuoi esagerare credo che con 40-50€ trovi tutta la pedana destra...
il bilancere del manubrio credo costi nuovo sui 10-15€...
specchietto usato circa 15-20€.

Se prendi le protezioni della gb racing puoi anche evitare di risistemare i carter.. perchè tanto coprono completamente i graffi. Sia del carte frizione che di quello dello statore.
A conti fatti con meno di 300€ dovresti cavartela e sistemare tutto come nuovo...
Poi son parti facili da smontare, puoi farti tutto tu, senza pagare nessun meccanico.

zelozelo7
23/07/2013, 08:24
Portata ieri all triumph a me hanno chiesto:
leva frizione 45€
pedana frizione 55€
manubrio 90€
riferniciatura carter 50€

2877paolo
23/07/2013, 08:40
Portata ieri all triumph a me hanno chiesto:
leva frizione 45€
pedana frizione 55€
manubrio 90€
riferniciatura carter 50€

ma non sei caduto dalla parte opposta? la leva è quella del freno, poi c'è la pedivella del freno (ho visto l'idrostop sulla foto)... :blink:
per il manubrio ti hanno detto che è storto? :dubbio:
50 euro per la riverniciatura del carter, se te lo stuccano e lo carteggiano, il prezzo ci può stare. :biggrin3:

Juste1911
23/07/2013, 08:53
ma non sei caduto dalla parte opposta? la leva è quella del freno, poi c'è la pedivella del freno (ho visto l'idrostop sulla foto)... :blink:
per il manubrio ti hanno detto che è storto? :dubbio:
50 euro per la riverniciatura del carter, se te lo stuccano e lo carteggiano, il prezzo ci può stare. :biggrin3:

Sono due persone diverse con due cadute diverse! :biggrin3:

2877paolo
23/07/2013, 09:05
Sono due persone diverse con due cadute diverse! :biggrin3:

scusatemi, ma l'età è quella che è... :botteee::botteee::botteee:

jdey
23/07/2013, 12:26
Aggiornamento:

Questo è il risultato di stamattina, spesa: 5 euro e qualcosa per brugola da 8 Beta + qualche foglio di tela vetrata:

Manubrio raddrizzato (c'era il riser di destra ruotato)
http://i40.tinypic.com/2rnh1d0.jpg

Leva freno
http://i43.tinypic.com/2643q0n.jpg

Pedana pilota
http://i43.tinypic.com/11l5yrq.jpg

Oggi pomeriggio cerco di ordinare su internet manopole, bilanceri e specchietti che avrei comunque cambiato a breve, poi vado dal carrozziere ad informarmi per la verniciatura dei carter così capisco se vale la pena farmelo da solo o meno..
Alla fine direi che poteva andar peggio!

PS mi si è sgraffiata anche la pedana passeggero DX (la parte grigia d'alluminio, non la pedalina), ho lisciato il graffio ma chiaramente il colore ora è alluminio vivo, qualcuno sa un buon modo per riportare il tutto al grigio telaio originale?

2877paolo
23/07/2013, 13:08
Aggiornamento:

Questo è il risultato di stamattina, spesa: 5 euro e qualcosa per brugola da 8 Beta + qualche foglio di tela vetrata:

Manubrio raddrizzato (c'era il riser di destra ruotato)
http://i40.tinypic.com/2rnh1d0.jpg

Leva freno
http://i43.tinypic.com/2643q0n.jpg

Pedana pilota
http://i43.tinypic.com/11l5yrq.jpg

Oggi pomeriggio cerco di ordinare su internet manopole, bilanceri e specchietti che avrei comunque cambiato a breve, poi vado dal carrozziere ad informarmi per la verniciatura dei carter così capisco se vale la pena farmelo da solo o meno..
Alla fine direi che poteva andar peggio!

PS mi si è sgraffiata anche la pedana passeggero DX (la parte grigia d'alluminio, non la pedalina), ho lisciato il graffio ma chiaramente il colore ora è alluminio vivo, qualcuno sa un buon modo per riportare il tutto al grigio telaio originale?

ottimo :oook:
facci sapere quanto ti chiedere il carrozziere, ma sappi comunque che se te lo fai da solo,
la spesa totale dei materiali non supera 20 euro. :biggrin3:

jdey
23/07/2013, 13:20
ottimo :oook:
facci sapere quanto ti chiedere il carrozziere, ma sappi comunque che se te lo fai da solo,
la spesa totale dei materiali non supera 20 euro. :biggrin3:
infatti vado a chiedere molto guardingo, essendo un carrozziere di paese spero che mi faccia un buon prezzo e via, se no me lo faccio da solo.
eventualmente qualcuno sa dove è possibile ordinare un pedalino del freno se non dovessi trovarlo usato? ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato siti italiani dove ordinarlo..l'unico era un sito statunitense dove è possibile ordinare praticamente tutta la moto a pezzi!!

Juste1911
23/07/2013, 13:24
Gli specchietti prendili dai cinesi che fanno i replica Triumph a 17 e qualcosa la coppia spediti gratis, mentre io monto dei tondi pieghevoli da fine manubrio, ed i miei costano 15 la coppia!

Quando spendi così poco per degli specchietti poi non ti fai problemi a rovinarli! :biggrin3: Mentre se anche solo urti un Rizoma da 130€ partono le...

Universal Motorcycle 3" Bar End Side Mirrors For Ducati Harley 7/8" Handlebar | eBay (http://www.ebay.it/itm/251129445757)

7/8" Bar End Mirror HONDA CBR CB 400 600 900 929 954 1000 RR F4i Streetfighter | eBay (http://www.ebay.it/itm/251239949197)

jdey
23/07/2013, 13:42
Gli specchietti prendili dai cinesi che fanno i replica Triumph a 17 e qualcosa la coppia spediti gratis, mentre io monto dei tondi pieghevoli da fine manubrio, ed i miei costano 15 la coppia!

Quando spendi così poco per degli specchietti poi non ti fai problemi a rovinarli! :biggrin3: Mentre se anche solo urti un Rizoma da 130€ partono le...

Universal Motorcycle 3" Bar End Side Mirrors For Ducati Harley 7/8" Handlebar | eBay (http://www.ebay.it/itm/251129445757)

7/8" Bar End Mirror HONDA CBR CB 400 600 900 929 954 1000 RR F4i Streetfighter | eBay (http://www.ebay.it/itm/251239949197)

pensavo ai far che sono economici e bellini, anche se i secondi che hai postato..

2877paolo
23/07/2013, 13:54
infatti vado a chiedere molto guardingo, essendo un carrozziere di paese spero che mi faccia un buon prezzo e via, se no me lo faccio da solo.
eventualmente qualcuno sa dove è possibile ordinare un pedalino del freno se non dovessi trovarlo usato? ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato siti italiani dove ordinarlo..l'unico era un sito statunitense dove è possibile ordinare praticamente tutta la moto a pezzi!!

qui, ma costa un botto... :cry:
2010 Triumph Street Triple 675 Parts, 2010 Triumph Street Triple 675 OEM Parts - BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/2010-triumph-street-triple-675/o/m147283#sch632489)

ma lo usi molto? :dubbio: non prendermi per matto, ma se nel frattempo che lo cerchi usato te lo costruisci da solo? :blink:
fai un buco sull'asta e ci fai passare un bullone lungo 6/8 cm e, per fermarlo, ci metti un dado (bullone/pedivella/dado) ed nel pezzo che ti rimane scoperto ci inserisci un tubicino così da non rovinarti le scarpe quando lo usi? :biggrin3:

ho provato a simularti quello che intendevo...
127554

jdey
23/07/2013, 16:55
qui, ma costa un botto... :cry:
2010 Triumph Street Triple 675 Parts, 2010 Triumph Street Triple 675 OEM Parts - BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/2010-triumph-street-triple-675/o/m147283#sch632489)

ma lo usi molto? :dubbio: non prendermi per matto, ma se nel frattempo che lo cerchi usato te lo costruisci da solo? :blink:
fai un buco sull'asta e ci fai passare un bullone lungo 6/8 cm e, per fermarlo, ci metti un dado (bullone/pedivella/dado) ed nel pezzo che ti rimane scoperto ci inserisci un tubicino così da non rovinarti le scarpe quando lo usi? :biggrin3:

ho provato a simularti quello che intendevo...
127554
Vediamo, se non riesco a trovarne uno usato in tempi brevissimi provvederò con qualcosa del genere!

Aggiornamento #2:

Sono stato da vari carrozzieri + officina Triunz..i primi mi chiedono intorno alle 100 euro per i carter, il mecca triumph mi ha guardato la moto e mi fa: "saranno 500 euro di danni coi carter..ma ascolta, ragiona, scartavetra e vernicialo da solo con la bomboletta alte temperature nero opaco.." di conseguenza è proprio quello che farò! quindi ora non mi rimane che cercare un po' delle manopole, specchietti e contrappesi che mi aggradano ed ordinarli..per il pedalino attendo qualche offerta nel mercatino oppure nel caso purtroppo dovrò ordinarlo nuovo

2877paolo
24/07/2013, 08:36
Aggiornamento #2:

Sono stato da vari carrozzieri + officina Triunz..i primi mi chiedono intorno alle 100 euro per i carter, il mecca triumph mi ha guardato la moto e mi fa: "saranno 500 euro di danni coi carter..ma ascolta, ragiona, scartavetra e vernicialo da solo con la bomboletta alte temperature nero opaco.." di conseguenza è proprio quello che farò! quindi ora non mi rimane che cercare un po' delle manopole, specchietti e contrappesi che mi aggradano ed ordinarli..per il pedalino attendo qualche offerta nel mercatino oppure nel caso purtroppo dovrò ordinarlo nuovo

100 euro per il carter? dimmi dove sei che vengo io... ahahahahah
mentre il concessionario ha fatto quello che farebbero tutti i concessionari, ossia ha considerato tutti i pezzi originali
e la manodopera!!! :cry:
per la pedivella del freno, fai come ti ho suggerito io (naturalmente se non usi il freno spesso), ossia l'accrocchi e ne cerchi, con calma, una su internet... :oook:

streetTux
24/07/2013, 09:26
Vediamo, se non riesco a trovarne uno usato in tempi brevissimi provvederò con qualcosa del genere!
Contatta questo tizio :oook:

Pedana pilota destra triumph street triple - Accessori Moto In vendita Napoli (http://www.subito.it/accessori-moto/pedana-pilota-destra-triumph-street-triple-napoli-66466345.htm)

è che in foto ha la pedana ma non ha il pedalino... però mette in vendita assieme pure la leva :cipenso:

jdey
24/07/2013, 19:25
ragazzi per il pedale del freno non c'è verso di trovarlo usato..oggi avrò contattato 10-15 annunci di ricambi ma nulla! vedremo..

intanto Aggiornamento #3:
Ritinteggiati i carter fai da te, mi sono stupito da solo per il risultato! sperando che la vernice regga!:lingua:
spesa: 10 euro per vernice alte temperature + diluente nitro
carteggiato la zona con tela vetrata a varie granulosità, niente stucco né acciaio liquido poiché i graffi non erano così profondi come pensavo.. ecco alcune foto del procedimento:
http://i40.tinypic.com/2zqugqx.jpg
http://i43.tinypic.com/1038mpv.jpg
http://i41.tinypic.com/2prw5mq.jpg
al tatto risulta leggermente più ruvido per ora..stasera ho in programma un bel giro per fissare la vernice scaldando per bene i carter, dopodiché domani a freddo proverò a lucidare leggermente con un panno morbido e magari un po' di polish, vediamo.
I graffi sono totalmente spariti! yess

scarf75
24/07/2013, 19:36
và bbè , alla fine nessuno starà lì a controllare la tonalità , ma il nero dei carter è diverso furia da quello che hai usato..........
Io l'ho fatto riprendere dal carrozziere di fiducia ........era il carter opposto però il SX ...... emi ha fatto spendere 20 euro , ma il risultato è totalmente diverso......cioè . è tornato come prima .
Addirittura è stato talmente bravo , che è riuscito a ridare al carter quell'effetto poroso di vernice "spessa" come quando è nuovo , verniciandolo , con la pistola ......e non è facile........perchè tendenzialmente , viene lucido è basta........invece , utilizzando la vernice un pò più densa e spruzzandola in qualche maniera che solo lui sà ........è tornato PERFETTO!!!!
Forse se giravi da qualche altro carrozziere , un prezzo migliore lo trovavi!!!!

Per gli altri pezzi , cerca bene , che si trovano....non ci credo che non trovi le pedane................

PS: mandami in MP , la lista dei pezzi che ti occorrono....magari posso vedere se darti una mano!!!:oook:

jdey
24/07/2013, 19:56
và bbè , alla fine nessuno starà lì a controllare la tonalità , ma il nero dei carter è diverso furia da quello che hai usato..........
Io l'ho fatto riprendere dal carrozziere di fiducia ........era il carter opposto però il SX ...... emi ha fatto spendere 20 euro , ma il risultato è totalmente diverso......cioè . è tornato come prima .
Addirittura è stato talmente bravo , che è riuscito a ridare al carter quell'effetto poroso di vernice "spessa" come quando è nuovo , verniciandolo , con la pistola ......e non è facile........perchè tendenzialmente , viene lucido è basta........invece , utilizzando la vernice un pò più densa e spruzzandola in qualche maniera che solo lui sà ........è tornato PERFETTO!!!!
Forse se giravi da qualche altro carrozziere , un prezzo migliore lo trovavi!!!!

Per gli altri pezzi , cerca bene , che si trovano....non ci credo che non trovi le pedane................

PS: mandami in MP , la lista dei pezzi che ti occorrono....magari posso vedere se darti una mano!!!:oook:
ma si è un risultato più che accettabile, chiaramente uno che lo fa di mestiere sicuramente fa un lavoro a regola d'arte! poi vedremo una volta fissato e lucidato il colore.
Ti giuro che non sono riuscito né pedale freno singolo né pedana destra!! si vede che vanno a ruba :biggrin3: domani mi dedicherò ancora a spulciare tutti gli annunci sulla rete anche se non so quanti mi sono sfuggiti! Gli unici pezzi oltre al pedale comunque sono manopola acceleratore e soprattutto finalino manubrio che ho consumato..se li trovo originali bene altrimenti mi acchiapperò mio malgrado qualche tamarrata tipo rizoma o barracuda :ph34r: