Visualizza Versione Completa : LA bimba è finalmente arrivata ma ho bisogno di qualche dritta. (Daytona 675 2008)
La aspettavo dal 2006 quando ero ancora uno studente scapestrato. Finalmente l'ho presa: una fantastica day675 SE del 2008. Però c'è qualcosa che vorrei sapere: è normale che a 130 in 6marcia (autostrda) sia a 7500-8000 giri?? Mi sembrano un pò troppi. Non so se il precedente proprietario montava corone e pignoni diversi da quelli di serie. Dovrei contare i denti, quanti ne ha la corona di serie??
Grazie e sono felicissimo di essere un "triumphista"!!
area82030_lb
22/07/2013, 14:21
I rapporti di serie sono 16/47, comunque se l' ex proprietario ha messo una corona +2 o un pignone -1 non e' una cosa malvagia, anzi secondo me giova!
Comunque benvenuto nel mondo triumph e goditi la stupenda daytona 675, quando vuoi una qualsiasi info/dritta/consiglio/ecc. scrivi pure che qui sul forum ci sono moltissimi biker che sapranno aiutarti!
Grazie mille! In effetti non è un problema se c'è montata la +2, mi chiedevo solo se 8000giri a 130 km/h non fossero un pò troppi.
I rapporti di serie sono 16/47, comunque se l' ex proprietario ha messo una corona +2 o un pignone -1 non e' una cosa malvagia, anzi secondo me giova!
Comunque benvenuto nel mondo triumph e goditi la stupenda daytona 675, quando vuoi una qualsiasi info/dritta/consiglio/ecc. scrivi pure che qui sul forum ci sono moltissimi biker che sapranno aiutarti!
se hai una rapportature diversa sfasa anche il conta km....
già, e si può correggere l'errore con un fattore di correzione presente sulla mappatura... se cerchi sul forum comunque se nè è già parlato tanto ;)
tuneECU... il software per rimappare la nostra triumph, e sistemare anche queste cosettine...
benvenuto!
io ho la corona +2 e se non sbaglio in autostrada viaggio proprio a quella tacca li...con lo scarto settato da tuneecu