PDA

Visualizza Versione Completa : Lyoness Card



Edo_Inside
22/07/2013, 18:18
Salve a tutti, qualcuno conosce questa card?
Io me la sono fatta da poco ma è davvero conveniente, ovviamente è tutto GRATUITO!
Se qualcuno fosse interessato alla tessera mi contatti!
Edoardo

fitzcarraldo
22/07/2013, 18:30
Orcozzio... Non la conoscevo, ho dato un'occhiata al loro sito ed alle loro "spiegazioni".... Non la voglio conoscere!!!:laugh2:

urasch
22/07/2013, 20:07
mai sentita

lasilvia
22/07/2013, 20:21
Se la fai come una semplicissima carta fedeltà (tipo quelle dei supermercati) allora va bene, se pensi di entrare nel circuito a guadagnarci allora è un altro paio di maniche, perchè queste cose a piramide son delle truffe ben camuffate
(mi son dovuta sciroppare tre loro riunioni semplicemente perchè ero di turno... sta gente invasata stile herbalife, tupperware, ecc. mi spaventa sempre...)

macheamico6
22/07/2013, 23:29
:miaddormento:

Ary675
23/07/2013, 06:55
Se la fai come una semplicissima carta fedeltà (tipo quelle dei supermercati) allora va bene, se pensi di entrare nel circuito a guadagnarci allora è un altro paio di maniche, perchè queste cose a piramide son delle truffe ben camuffate
(mi son dovuta sciroppare tre loro riunioni semplicemente perchè ero di turno... sta gente invasata stile herbalife, tupperware, ecc. mi spaventa sempre...)

non mi trovo d'accordo.
il guadagno "passivo" è abbastanza semplice:
tu prendi una piccola percentuale di guadagno per gli acquisti fatti dalle persone che usano la tessera in seguito al tuo invito a farsela e dagli amici che attivano la tessera e fanno acquisti in seguito all'invito dei tuoi amici "di primo livello"

la cosa di cui parli te, è opzionale, e si tratta di entrare attivamente in questo circolo con dei piccoli (o meno) investimenti ma ovviamente senza la certezza di guadagnare, però in caso positivoil guadagno è sicuramente maggiore.

è chiaro che più uno si sbatte a pubblicizzare la cosa e riesce a far iscrivere più persone, più "fettine" riesce a ricevere.
l'unico sbattimento è reperire i buoni, paghi in anticipo e te li fai spedire o ci sono alcuni locali che li distribuiscono.

alla fine non si diventerà ricchi...ma se ci si applica un po' 100 € all'anno si fa presto a raccimolarli...volendo anche di più.