Visualizza Versione Completa : [ufficiale] Raduno Nazionale TCP andiamo?!!!
pippo167
22/07/2013, 21:42
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/233208-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-7-8-settembre.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/237891-liste-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-7-8-settembre.html
Allora ragazzi....finalmente e' tutto pronto per l'evento TCP dell'anno:w00t:
i Tigeristi 1050isti che faranno?
come si organizzeranno per le partenze?
quanti o in quali giorni saranno presenti?
ecc. ecc.
se volete,parliamone qui:oook:
Non mi sono ancora iscritto, ma ho tutta l'intenzione di andare! :w00t:
E nel caso starei entrambi i giorni... :wink_:
pippo167
23/07/2013, 17:44
Io invece fino all'ultimo non sò nulla......:cipenso:
pippo167
29/07/2013, 22:21
Up
Io ho dato quest'oggi la conferma! Ci vedremo lì!!! :oook:
Forza Tigeristi, forza!
Salvo complicazioni familiari o di lavoro ci sarò anch'io!!!!!!!!!:oook:
Salvo complicazioni familiari o di lavoro ci sarò anch'io!!!!!!!!!:oook:
Grande Gaetano!!! :cool:
Up
Dai Pippo, uppa la tua partecipazione!!! :wink_:
pippo167
31/07/2013, 20:32
Grande Gaetano!!! :cool:
Dai Pippo, uppa la tua partecipazione!!! :wink_:
....ottimo ragazzi io fino all'ultimo non so se potro',come dire......e' un periodo che ho un po' troppo tempo libero dal lavoro.... :cipenso: ....non e' un buon segno :senzaundente:
......e comunque mi spiace vedere che, di "certi" a partecipare tra i 1050isti siate solo in due:sad: ......forse e' ancora presto........
Ho un matrimonio in quel weekend
....ottimo ragazzi io fino all'ultimo non so se potro',come dire......e' un periodo che ho un po' troppo tempo libero dal lavoro.... :cipenso: ....non e' un buon segno :senzaundente:
......e comunque mi spiace vedere che, di "certi" a partecipare tra i 1050isti siate solo in due:sad: ......forse e' ancora presto........
Bè! Pochi ma buoni! Eh eh eh :laugh2:
Bè! Pochi ma buoni! Eh eh eh :laugh2:
Beato te che hai tanta libertà! Io no faccio a tempo a liberarmi dal mio che c'è l'altro (mia moglie):incaz:, che attende a braccia aperte:chair::cry:
pippo167
01/08/2013, 16:54
Beato te che hai tanta libertà! Io no faccio a tempo a liberarmi dal mio che c'è l'altro (mia moglie):incaz:, che attende a braccia aperte:chair::cry:
....già....tanta libertà dal lavoro per me però,sarebbe uguale a pochi soldi purtroppo:sad:
va beh dai ....basta OT e vediamo come si mette....il listone comunque c'è
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/237891-liste-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-7-8-settembre-new-post.html
e le iscrizioni anche ......ANDIAMOOOOOO!!!!! :w00t:
Ho un matrimonio in quel weekend
porta anche gli sposi
Sono solo indeciso se partecipare come 1050ista o come 955ista... :senzaundente:
Cmq aspettiamo e sicuramente qualcun altro si aggiungerà! :wink_:
enrico57
03/08/2013, 09:36
Io passo,abbiamo la due giorni con i disabili.Grazie al club sidecar Ural di Brescia,organizziamo due giornate di divertimento per chi e' "meno fortunato"Prossimamente posto il link Enrico57:oook:
pippo167
23/08/2013, 06:14
UP
Io presente sabato, se qualche Modenese vuole, possiamo fare qualche km assieme :oook:
Io presente sabato, se qualche Modenese vuole, possiamo fare qualche km assieme :oook:
:oook: Bene!!!
Certo... solo tre tigeristi?!? :biggrin3::lingua:
Penso di andare sabato, con rientro in giornata. Ben venga la compagnia di Scacco, vista la vicinanza..
Penso di andare sabato, con rientro in giornata. Ben venga la compagnia di Scacco, vista la vicinanza..
Onzio, ti ho mandato un messaggio col mio numero di cell, sentiamoci!
Matteo
migiro 67
04/09/2013, 17:13
io purtroppo non ci sarò, ho promesso al figlio un week end al mare prima di inizio scuola.:cry:
Divertitevi:oook:
Ci sarò sicuramente domenica.
Ciao
Onzio, ti ho mandato un messaggio col mio numero di cell, sentiamoci!
Matteo
Ciao Matteo, il tuo mp non mi è arrivato, e te ne ho inviato uno io col mio cell.
Se non ti è arrivato mi puoi chiamare ore ufficio allo 0535-92564.
Grazie.
Guido.
pippo167
09/09/2013, 15:41
report
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/240653-report-raduno-nazionale-10-compleanno-tcp-2013-a.html