Mikkhael
18/04/2007, 21:32
Ciao a tutti,
purtroppo sono costretto a vendere la mia piccolina...una america del 2002 dopo soli 4.700 km percorsi insieme...Non ha mai visto la pioggia ed è sempre stata tenuta in garage ben coperta. Vorrei realizzare circa 6500 euro (trattabili) compresi i seguenti accessori:
testata camme cromata,
protezione catena cromata,
barre protezione anteriori cromate,
serbatoio olio cromato,
supporto motore cromato,
supporti pedane posteriori cromate,
placche serbatoio in gomma,
supporti frecce cromate,
pannello olio cromato,
pannello protezione pignone cromato,
sellino passeggero,
silenziatori cromati lunghi,
schienale passeggero,
portapacchi cromato,
doppio faro anteriore,
barre protezione motore laterali,
summer screen,
borse in pelle,
kit pedane e leve cambio,
barre protezione conducente,
tutti accessori originali triumph del valore di circa E. 3500 (sono disposto a rimuovere alcuni accessori se non richiesti).
Ho allegato alcune foto per farvi rendere conto che è un gioiellino. Preferirei vendere tutto in blocco. Sono disponibile per ogni chiarimento. Per contatti: 3899650353 (ore pasti).
Se interessati fatemi delle offerte...valuterò quella + conveniente. Valuto anche offerte fuori provincia.
Ciao e grazie a tutti.:wink_:
purtroppo sono costretto a vendere la mia piccolina...una america del 2002 dopo soli 4.700 km percorsi insieme...Non ha mai visto la pioggia ed è sempre stata tenuta in garage ben coperta. Vorrei realizzare circa 6500 euro (trattabili) compresi i seguenti accessori:
testata camme cromata,
protezione catena cromata,
barre protezione anteriori cromate,
serbatoio olio cromato,
supporto motore cromato,
supporti pedane posteriori cromate,
placche serbatoio in gomma,
supporti frecce cromate,
pannello olio cromato,
pannello protezione pignone cromato,
sellino passeggero,
silenziatori cromati lunghi,
schienale passeggero,
portapacchi cromato,
doppio faro anteriore,
barre protezione motore laterali,
summer screen,
borse in pelle,
kit pedane e leve cambio,
barre protezione conducente,
tutti accessori originali triumph del valore di circa E. 3500 (sono disposto a rimuovere alcuni accessori se non richiesti).
Ho allegato alcune foto per farvi rendere conto che è un gioiellino. Preferirei vendere tutto in blocco. Sono disponibile per ogni chiarimento. Per contatti: 3899650353 (ore pasti).
Se interessati fatemi delle offerte...valuterò quella + conveniente. Valuto anche offerte fuori provincia.
Ciao e grazie a tutti.:wink_: