PDA

Visualizza Versione Completa : La camporella..

streetTux
23/07/2013, 14:05
La camporella.. perché quando il desiderio si accende (non potevo scrivere che il gioco si fa... :lingua:) e non c'è il letto.. bisogna pur soddisfare il proprio bisogno :w00t:

E allora, dove si va? :w00t:

Suggerimenti? Idee? :w00t:

Votate il sondaggio :w00t:

Vi garba o preferite rinunciare e aspettare di essere a casa? :dubbio:

Qualche aneddoto? :w00t:

Non entrate nei dettagli, grazie, quelli credo li conosciamo tutti :lingua: e poi Google si incazza :laugh2:

Medoro
23/07/2013, 14:17
manca l'opzione muttley non è un sondaggio
quando la natura chiama l'uomo risponde in qualsiasi modo

streetTux
23/07/2013, 14:20
Minchia hai ragione...

Il primo mod rimedierà :oook:

Piuttosto, seriamente parlando, la tua opinione da esperto sarebbe utile nel thread di emidio sul pesce.. tu magari sapresti spiegare come rionoscere un pesce andato a male :oook:

Garnett
23/07/2013, 14:21
bene o male ho sempre avuto il letto a disposizione. altrimenti l'auto

Il Franky
23/07/2013, 14:21

non oso immaginare cosa potrebbe combinare un dsardo in camporella:dry:.. ma soprattutto con chi:ph34r:

:D:D

Medoro
23/07/2013, 14:22
non oso immaginare cosa potrebbe combinare un dsardo in camporella:dry:.. ma soprattutto con chi:ph34r:

:D:Dspesso ho cambiato pecora involontariamente:biggrin3:

maurino
23/07/2013, 14:25
alle terme di sera :w00t:

streetTux
23/07/2013, 14:27
Il tuo "qualsiasi modo" mi preoccupa :(

Medoro
23/07/2013, 14:31
Il tuo "qualsiasi modo" mi preoccupa :(e fai bene
spera di non essere con me quando la natura mi chiama

Il Franky
23/07/2013, 14:32
spesso ho cambiato pecora involontariamente:biggrin3:

finchè se non se la prendono a male tra sè, va bene :)

tbb800
23/07/2013, 14:32
un sondaggio del genere senza l'opzione "in aereo" è inattendibile :dry:

Medoro
23/07/2013, 14:33
finchè se non se la prendono a male tra sè, va bene :)puoi sempre rimediare con il secondo round

un sondaggio del genere senza l'opzione "in aereo" è inattendibile :dry:in aereo???
ma se quando vado a pisciare devo tenere la porta aperta se no il pitone non ci sta,figurati entrare in 2

tbb800
23/07/2013, 14:35
puoi sempre rimediare con il secondo round

in aereo???
ma se quando vado a pisciare devo tenere la porta aperta se no il pitone non ci sta,figurati entrare in 2

questa è una delle rare volte in cui "fotu" o non è mai esistito il pitone e neppure la porta :biggrin3:

Medoro
23/07/2013, 14:37
questa è una delle rare volte in cui "fotu" o non è mai esistito il pitone e neppure la porta :biggrin3:
te le mando in pvt se no google ci chiude:biggrin3:
cmq la foto del mio avo in avatar spero di aiuti

lasilvia
23/07/2013, 14:40
ma è un qualcosa del tipo "celo, celo, mi manca?" :cool:

streetTux
23/07/2013, 14:43
e fai bene
spera di non essere con me quando la natura mi chiama
Ho chiamato la Moby, cambio la destinazione con la Corsica, addio.

un sondaggio del genere senza l'opzione "in aereo" è inattendibile :dry:
Anche il treno e il pullman.. maledizione :(

:laugh2: no, è qualcosa per passare un po' il tempo qui sul forum :oook:

Il Franky
puoi sempre rimediare con il secondo round

in aereo???

e che differenza c'è, il pitone trova comunque alloggio all'interno del bagno :)

tbb800
te le mando in pvt se no google ci chiude:biggrin3:
cmq la foto del mio avo in avatar spero di aiuti

ti ringrazio, ne faccio volentieri a meno :biggrin3:

ti credo sulla fiducia :oook:

sagyttar
23/07/2013, 14:45
L'avventura più bella è stata su un prato di notte: un cielo di stelle a farci da coperta e sprazzi di luna che facevano capolino fra le piante del parco.
Bellissimo ricordo :biggrin3:

Medoro
23/07/2013, 14:47
L'avventura più bella è stata su un prato di notte: un cielo di stelle a farci da coperta e sprazzi di luna che facevano capolino fra le piante del parco.
Bellissimo ricordo :biggrin3:bella atmosfera,ma la trombata poi ne è valsa la pena????
o è stato come quei piatti nei ristoranti super in tutto presentazione e poco gusto:lingua:
peggio sarebbe se il gusto è mischiato:laugh2:

tbb800
23/07/2013, 14:48
Ho chiamato la Moby, cambio la destinazione con la Corsica, addio.

Anche il treno e il pullman.. maledizione :(

:laugh2: no, è qualcosa per passare un po' il tempo qui sul forum :oook:

Appunto!

ora che ci penso manca anche la nave NA/PA/NA :cool:

questa è una indagine scientifica. Metti che sul forum ci sono 700/1000 persone che hanno goduto del sedile di un treno, o quel migliaio di triumphisti che sono soli farlo nel wc di un Boing, che facciamo li escludiamo? :dry:.

qui si fa la storia :oook:

sagyttar
23/07/2013, 14:48

E pure te avresti ragione.......... io in effetti ho menzionato e votato quella che per me è stata la più bella in assoluto

bella atmosfera,ma la trombata poi ne è valsa la pena????
o è stato come quei piatti nei ristoranti super in tutto presentazione e poco gusto:lingua:
peggio sarebbe se il gusto è mischiato:laugh2:

Se ho scritto che è stata la migliore, dovresti capire. Non scendo nei particolari, non ce n'è bisogno. :biggrin3:

streetTux
23/07/2013, 14:50
Sì.. fare l'amore di notte tra gli alberi tra luna e stelle è magnifico.. :wub:

Un po' meno quando senti una bicicletta che parte a tutta velocità poche decine di metri più in là.. o si era stancato di aspettare oppure di osservare :laugh2:

Appunto!

ora che ci penso manca anche la nave NA/PA/NA :cool:

questa è una indagine scientifica. Metti che sul forum ci sono 700/1000 persone che hanno goduto del sedile di un treno, o quel migliaio di triumphisti che sono soli farlo nel wc di un Boing, che facciamo li escludiamo? :dry:.

qui si fa la storia :oook:
Maremma maiala.. la prossima volta ricordami di aprire un thread per selezionare le opzioni del sondaggio e poi aprire il thread con il sondaggio.. :laugh2:

fitzcarraldo
23/07/2013, 14:51
Guarda che è vero.. Una volta fece pipi sulla spiaggia a messina e tutta la gente che diceva:" guarda... Hanno già costruito il ponte!!".

sagyttar
23/07/2013, 14:54

Un po' meno quando senti una bicicletta che parte a tutta velocità poche decine di metri più in là.. o si era stancato di aspettare oppure di osservare :laugh2:

Maremma maiala.. la prossima volta ricordami di aprire un thread per selezionare le opzioni del sondaggio e poi aprire il thread con il sondaggio.. :laugh2:

Quello è solo un problema suo gh gh gh gh gh gh gh gh gh

Visto che qui fate tutti gli splendidi, posso dire che manca l'opzione palchetto del teatro lirico di Busseto durante le prove di un "Nozze di Figaro" .... si parla di circa 15 anni fa.

Medoro
23/07/2013, 14:54
E pure te avresti ragione.......... io in effetti ho menzionato e votato quella che per me è stata la più bella in assoluto

Se ho scritto che è stata la migliore, dovresti capire. Non scendo nei particolari, non ce n'è bisogno. :biggrin3:ah gia
ricordi le zanzare che ti pungevano il culo:biggrin3:
io sono stato punto in un testicolo una volta:laugh2: sembrava avessi 1 melone e 1 pesca al posto delle normali pesche:laugh2:

streetTux
23/07/2013, 14:55
Visto che qui fate tutti gli splendidi, posso dire che manca l'opzione palchetto del teatro lirico di Busseto durante le prove di un "Nozze di Figaro" .... si parla di circa 15 anni fa.
Tu immagino ti interessassi parzialmente di Figaro.. precisamente della prima parte.. :lingua:

Medoro
23/07/2013, 14:56
Quello è solo un problema suo gh gh gh gh gh gh gh gh gh

Visto che qui fate tutti gli splendidi, posso dire che manca l'opzione palchetto del teatro lirico di Busseto durante le prove di un "Nozze di Figaro" .... si parla di circa 15 anni fa.manca pure ufficio del preside durante un autogestione:lingua:

tbb800
23/07/2013, 14:57

:biggrin3::oook:

Rebel County
23/07/2013, 14:57
a me manca solo il camion e l'albero poi sono a posto

jamex
23/07/2013, 14:58
Per quanto riguarda la risposta: in moto, in sella:

si intende sopra la rivista In Sella?

XantiaX
23/07/2013, 14:59
in treno è già stato detto?

Medoro
23/07/2013, 14:59
io sono troppo grasso per salire sopra un albero:biggrin3:

Il Franky
23/07/2013, 15:00

ma perchè Lorè, sei così vecchio da non poterlo rifare?:dry::D

streetTux

si intende sopra la rivista In Sella?
No, si intendono entrambe le riviste InMoto e inSella.. se la camporella vi è riportata in un articolo :w00t:

fitzcarraldo

si intende sopra la rivista In Sella?Non sopra ma sfogliandola!! E, il sesso solitario,non è valida come opzione per il sondaggio!!

Medoro
in treno è già stato detto?scontato
quanti di voi hanno fatto l'amore in nave durante l'attraversata nei garage,con il tipo che ti fa parhceggiare?????
io no mi manca:laugh2:

tbb800
23/07/2013, 15:01

no e neppure su dirigibile

infatti ho segnalato l'autore del 3D :dry:

XantiaX
23/07/2013, 15:02
chinotto in auto durante la guida?

alex78pe
23/07/2013, 15:03
Anni fa, in auto, non resistendo al richiamo della natura, parcheggio in un luogo strategico e, mentre ci si abbandonava al richiamo dei sensi, all'improvviso una luce illumina l'alcova improvvisata... L'energia sprigionata dal focoso amplesso ha forse attirato forme di vita aliene?? La potenza dell'ammore ha guidato come un radiofaro temerari esploratori dello spazio desiderosi di instaurare rapporti in nome della fratellanza cosmica e dell'ammore che unisce tutte le specie senzienti????
E poi, il contatto... L'alieno con la tuta spaziale nera bardata di rosso, con in mano un generatore di fasci luminosi e con il suo casco spaziale ornato in cima da un bassorilievo dalle sembianze di fiamma (simbolo del sacro fuoco della passione???) con il suo gergo sconosciuto rivolge il saluto cosmico... "Documenti prego"... No, non era una specie senziente...

Medoro
23/07/2013, 15:03

infatti ho segnalato l'autore del 3D :dry:su un dirigibile inteso come mezzo volante o su un dirigibile inteso come donna grassa????
cmq le ho tutte e 2,in effetti ho fatto sesso ovunque tranne che a letto:laugh2:

fitzcarraldo
23/07/2013, 15:06

chinotto in auto durante la guida?Minkia... Sei originale quanto un rolex dei marocchini!!!:madoo:

streetTux
:w00t:

No, non era una specie senziente...
Capitata anche a me.. ma fortunatamente avevo finito.. ero fuori a torso nudo, seduto in fianco all'auto.. e la tipa era vestita.. come è arrivato il carabinierie mi fa "stiamo a prendere il fresco?" :laugh2:

sagyttar
su un dirigibile inteso come mezzo volante o su un dirigibile inteso come donna grassa????
cmq le ho tutte e 2,in effetti ho fatto sesso ovunque tranne che a letto:laugh2:

Con quell'avatar e il numero di messaggi postati ti si può solo credere

XantiaX
23/07/2013, 15:07
Anni fa, in auto, non resistendo al richiamo della natura, parcheggio in un luogo strategico e, mentre ci si abbandonava al richiamo dei sensi, all'improvviso una luce illumina l'alcova improvvisata... L'energia sprigionata dal focoso amplesso ha forse attirato forme di vita aliene?? La potenza dell'ammore ha guidato come un radiofaro temerari esploratori dello spazio desiderosi di instaurare rapporti in nome della fratellanza cosmica e dell'ammore che unisce tutte le specie senzienti????
E poi, il contatto... L'alieno con la tuta spaziale nera bardata di rosso, con in mano un generatore di fasci luminosi e con il suo casco spaziale ornato in cima da un bassorilievo dalle sembianze di fiamma (simbolo del sacro fuoco della passione???) con il suo gergo sconosciuto rivolge il saluto cosmico... "Documenti prego"... No, non era una specie senziente...

bellissima :D

mi hai ricordato un capodanno di ormai tantissimissimi anni fa... non sapendo con chi festeggiare partiamo un po all'avventura ci perdiamo e ci ritroviamo a mezzanotte tipo in autostrada... ci siam detti... "chi non tromba a capodanno"... dunque presi dalla paura di non trombare tutto l'anno iniziamo ad amoreggiare in auto quando, in una scena simile alla tua, ci illumina un faro... il tizio accosta (volante) e mi fa (mentre io tutto trafelato mi do una riabbottonata alla bene e meglio: "tutto bene?" ed io "ehm si... ero un po stanco e x non rischiare mi sono fermato"... e lui "veda di non occupare la corsia d'emergenza troppo a lungo" ... avrei voluto rispondergli "tranquillo duro 5 secondi compreso lo svestimento" ma ho preferito non tentare la fortuna... :)

Medoro
23/07/2013, 15:09

Capitata anche a me.. ma fortunatamente avevo finito.. ero fuori a torso nudo, seduto in fianco all'auto.. e la tipa era vestita.. come è arrivato il carabinierie mi fa "stiamo a prendere il fresco?" :laugh2:stavi cagando

streetTux
23/07/2013, 15:09
avrei voluto rispondergli "tranquillo duro 5 secondi compreso lo svestimento" ma ho preferito non tentare la fortuna... :)
Io iniziai a fumare proprio per durare almeno 10 minuti.. :(

tbb800
23/07/2013, 15:10

su strada di montagna o autostrada :cool:

streetTux
23/07/2013, 15:10
stavi cagando
No, avevo fatto cagare prima :(

urasch
23/07/2013, 15:11
che ricordi

Medoro
23/07/2013, 15:12
No, avevo fatto cagare prima :(:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
devi fare come me,quando duri poco
ma come gia finito???
si non ti volevo stancare:biggrin3:

streetTux
23/07/2013, 15:13
che ricordi
Ah, eri te quello con la divisa del racconto.. :lingua:

Medoro
che ricordicondividi no

ABCDEF

e' piu' tipo: c(i)elo, mio marito :cool:

tbb800

mi hai ricordato un capodanno di ormai tantissimissimi anni fa... non sapendo con chi festeggiare partiamo un po all'avventura ci perdiamo e ci ritroviamo a mezzanotte tipo in autostrada... ci siam detti... "chi non tromba a capodanno"... dunque presi dalla paura di non trombare tutto l'anno iniziamo ad amoreggiare in auto quando, in una scena simile alla tua, ci illumina un faro... il tizio accosta (volante) e mi fa (mentre io tutto trafelato mi do una riabbottonata alla bene e meglio: "tutto bene?" ed io "ehm si... ero un po stanco e x non rischiare mi sono fermato"... e lui "veda di non occupare la corsia d'emergenza troppo a lungo" ... avrei voluto rispondergli "tranquillo duro 5 secondi compreso lo svestimento" ma ho preferito non tentare la fortuna... :)

:laugh2::laugh2:

Medoro
23/07/2013, 15:14
Ah, eri te quello con la divisa del racconto.. :lingua:
:laugh2:
guardone

Urash l'hai mai fatto nella macchina di servizio????
con una collega si intende:lingua:

ABCDEF
23/07/2013, 15:14

ziocan, ma le zanze e tutti gli altri insetti del creato rompono gli zebedei solo a me ?!?

tbb800
23/07/2013, 15:15
ziocan, ma le zanze e tutti gli altri insetti del creato rompono gli zebedei solo a me ?!?

devi avere qualcosa di attraente :biggrin3:

ABCDEF
23/07/2013, 15:15
ah gia
io sono stato punto in un testicolo una volta:laugh2: sembrava avessi 1 melone e 1 pesca al posto delle normali pesche:laugh2:

ti stimo, fratello

Medoro
23/07/2013, 15:17
ziocan, ma le zanze e tutti gli altri insetti del creato rompono gli zebedei solo a me ?!?io rilascio autan naturale dal di dietro
senti zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz poi pufffffffff :biggrin3:

Lo scrofo
23/07/2013, 15:18
SOPRA LA MOTO CAZZU CAZZU ....

ADESSO LA COMODITA' REGNA, BABBEI .

:slayer:

ABCDEF
23/07/2013, 15:19

mah:ph34r:

tbb800
23/07/2013, 15:19
mah:ph34r:

:ph34r: e già

alex78pe
23/07/2013, 15:20

Capitata anche a me.. ma fortunatamente avevo finito.. ero fuori a torso nudo, seduto in fianco all'auto.. e la tipa era vestita.. come è arrivato il carabinierie mi fa "stiamo a prendere il fresco?" :laugh2:

Noi rivestiti e scesi dalla macchina, quando l'alieno mi ha chiesto "che facevate?" ho preferito non rispondere, ma la domanda che prima o poi tutti si fanno, e cioè se esistano o meno forme di vita intelligenti nello spazio, ha avuto finalmente una risposta...

Medoro
23/07/2013, 15:20
una volta con questa tipa in macchina,cominciamo poi si voleva mettere sopra,lascio fare dopo un pò mi fa non sembrava cosi grosso,e io non ciccia ti sei scopata il cambio:biggrin3:

ABCDEF
23/07/2013, 15:22
:ph34r: e già

buongustaie :biggrin3:

XantiaX
23/07/2013, 15:22
genio

tbb800
23/07/2013, 15:26
buongustaie :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:

PommedeTerre
23/07/2013, 15:31
ah gia

Una pesca, un melone, una banana (a quanto si favoleggia nel forum, di apprezzabili dimensioni); dai, se la donna non rimaneva soddisfatta della performance, poteva almeno sacrificarti per farsi una macedonia...... :laugh2:

tbb800
23/07/2013, 15:32
Una pesca, un melone, una banana (a quanto si favoleggia nel forum, di apprezzabili dimensioni); dai, se la donna non rimaneva soddisfatta della performance, poteva almeno sacrificarti per farsi una macedonia...... :laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Medoro
23/07/2013, 15:34
non ho parlato di banana,direi più una fava:biggrin3:
in qualsiasi caso sarebbe rimasta delusa

Segy
23/07/2013, 15:37
a me garbano le cose non organizzate... sono un tipo impulsivo...

vabbè.. specifichiamo... mi garbavano.. adesso un mi tira più... ma saranno anni :sad:

Lo scrofo
23/07/2013, 15:37

Con Medoro si vince sempre facile ... :D

Medoro
23/07/2013, 15:41
a me garbano le cose non organizzate... sono un tipo impulsivo...

vabbè.. specifichiamo... mi garbavano.. adesso un mi tira più... ma saranno anni :sad:so dell'esistenza di una pompetta x il sottovuoto che aiuta,potresti Svenire perchè ti manca il sangue al cervello e non ricordare nula,ma puoi mettere telecamera o fartelo raccontare:biggrin3:

Con Medoro si vince sempre facile ... :D
sono una garanzia sotto tutti i punti di vista:oook:

streetTux
23/07/2013, 15:41
Essere attraente per un insetto non è il massimo.. vabbè che se le dimensioni contano in questo caso si vince facile.. :w00t:

Dennis
23/07/2013, 15:58
sono indignato dalla scarsità degli scenari proposti nel sondaggio

streetTux
23/07/2013, 16:01
E' direttamente proporzionale alla scarsità dell'autore del sondaggio :(

Dennis
23/07/2013, 16:06
vabbè mancano ad esempio alcuni classici come la lavatrice e la doccia

sei così rude che non ti lavi? :biggrin3:

onlystreet
23/07/2013, 16:07
A 8000 compro io.

PommedeTerre
23/07/2013, 16:08

Non per essere polemica o per smontarti :wink_:, ma, te lo dico, Irpinia News, in un articolo dell'anno scorso, informava che la durata dell'amplesso nelle zanzare era di ben ( dico "ben", perchè se penso ai tuoi 5......poverello!) ) 15 secondi!

Quindi, sì, non buttarti troppo giù, ma se le scopate di capodanno devono fungere da falsariga per gli altri 364 giorni, meglio se passi il turno...... :ph34r:

streetTux
23/07/2013, 16:08
vabbè mancano ad esempio alcuni classici come la lavatrice e la doccia

sei così rude che non ti lavi? :biggrin3:
Ma la lavatrice e la doccia non sono camporella, sei a casa ;)

C'è la crisi.. c'ho appena i soldi per lavare la moto, rinuncio a lavarmi io.. l'ossessione per raggiungere la pulizia della bluette di fearless mi sta uccidendo.. :(

Medoro
23/07/2013, 16:10
Non per essere polemica o per smontarti :wink_:, ma, te lo dico, Irpinia News, in un articolo dell'anno scorso, informava che la durata dell'amplesso nelle zanzare era di ben ( dico "ben", perchè se penso ai tuoi 5......poverello!) ) 15 secondi!

Quindi, sì, non buttarti troppo giù, ma se le scopate di capodanno devono fungere da falsariga per gli altri 364 giorni, meglio se passi il turno...... :ph34r:XA traduco x te
SEI NA MERDA A LETTO

fearless

quoto

manca l'opzione : in officina

:oook:

XantiaX

Quindi, sì, non buttarti troppo giù, ma se le scopate di capodanno devono fungere da falsariga per gli altri 364 giorni, meglio se passi il turno...... :ph34r:

grazie... sei un toccasana x la mia autostima :oook:

(e soprattutto cogli le battute al volo :laugh2:)

macheamico6
23/07/2013, 16:11
Su una spiaggia, nella notte tra l'11 e il 12 Luglio '82, arrotolati intorno al tricolore, e con l'eco lontana degli ultimi caroselli.
Inoltre nel sondaggio manca una location che ritengo abbastanza gettonata: cabinovia affollata zero, ideali le prime e le ultime corse della giornata. Certo, di roba da togliersi e poi da rimettere c'è n'è un po'....

nikita67
23/07/2013, 16:12
:w00t::w00t: dentro un confessionale ??????? :w00t::w00t::blink::blink: maaa col prete ?? :blink::blink:

:w00t::w00t: al supermercato ??????? :w00t::w00t: :blink::blink: ma dove ??? :blink::blink: è impossibile dài !!!

rookie
23/07/2013, 16:12
e chi se lo ricorda...

ABCDEF
23/07/2013, 16:13
ma starsene a casa , caldo d'inverno, fresco d'estate, zero insetti, frigo pieno, musica ricchi premi e cotillons, no?

XantiaX
quoto

manca

http://www.odditycentral.com/wp-content/uploads/2009/01/sasha.JPG

Medoro
:w00t::w00t: dentro un confessionale ??????? :w00t::w00t::blink::blink: maaa col prete ?? :blink::blink:

:w00t::w00t: al supermercato ??????? :w00t::w00t: :blink::blink: ma dove ??? :blink::blink: è impossibile dài !!!
IN UN CONFESSIONALE
con la catechista
al supermercato tra la piramide della barilla in offerta e la carta scottex che serve sempre

XantiaX
23/07/2013, 16:14

dilettante

Dennis
Ma la lavatrice e la doccia non sono camporella, sei a casa ;)

non se la casa non è né la tua né della tua donna :biggrin3:

quoto

perché dell'impalcatura da muratore nella casa in costruzione dei vicini e dello scavatore nella cava di torrone ne vogliamo parlare?

:)

Medoro
ma starsene a casa , caldo d'inverno, fresco d'estate, zero insetti, frigo pieno, musica ricchi premi e cotillons, no?ti chiamo quando sei li li cosi ti rompo le palle come le zanzare:biggrin3:

streetTux
quoto

Ok, ma per te non vale, l'officina è tua :smoke_:

Durante la messa :w00t:

Al supermercato nel magazzino :oook:

Un po' si scherza dai.. :lingua:

XantiaX
23/07/2013, 16:15
ma starsene a casa , caldo d'inverno, fresco d'estate, zero insetti, frigo pieno, musica ricchi premi e cotillons, no?

dipende... sei hai una casa anche si :D

Dennis
23/07/2013, 16:15

no no col prete... con franco lu dannato... :biggrin3: ma questa è appannaggio dei soli marchigiani :) ho anche video su youtube :)

streetTux
23/07/2013, 16:16
Sagace :w00t:

Non vale l'hotel però eh.. :laugh2:

Dignene :(

rookie
23/07/2013, 16:17
no no col prete... con franco lu dannato... :biggrin3: ma questa è appannaggio dei soli marchigiani :)

occhio che all'apiro mozzica lu lupu

fitzcarraldo
23/07/2013, 16:17
no no col prete... con franco lu dannato... :biggrin3:
Warsteiner... Se non lo hai fatto nel carro funebre ti metto negli ignorati!!!

ABCDEF
23/07/2013, 16:18

perché dell'impalcatura da muratore nella casa in costruzione dei vicini e dello scavatore nella cava di torrone ne vogliamo parlare?

:)

cava di torrone? sta vicino alla miniera delle M&M's?

Segy
23/07/2013, 16:19
flag è vecchio dentro!

ABCDEF
23/07/2013, 16:19
ti chiamo quando sei li li cosi ti rompo le palle come le zanzare:biggrin3:

:ph34r:

...in effetti ..............

flag è vecchio dentro!

macche' vecchio......ho sempre avuto genitori che hanno viaggiato molto.......lasciando casa sguarnita fin dalla mia piu' tenera (perche' poi tenera, quando era rigidissima...........ora piuttosto......:ph34r:) eta' ............e le tipe non e' che protestavano e che preferivano delle splendide camporelle sulla sella della moto ecc.......anzi........per dire

fearless
23/07/2013, 16:27
Ok, ma per te non vale, l'officina è tua :smoke_:

la libreria Giunti nel centro commerciale Cytyper....però non è mia.....:ph34r:

ps: dico sempre che leggere fa bene....

Dennis
23/07/2013, 16:30
cava di torrone? sta vicino alla miniera delle M&M's?

un poco più in là, dopo l'allevamento di colombe pasquali :)

occhio che all'apiro mozzica lu lupu

all'apiru te mozzica lu vampiru.... e non te dico le vampiresse che fanno perché devo esse moderatu :)

ps: dico sempre che leggere fa bene....

grazie per l'informazione... non vorrei andare a comprarci libri incollati :)

XantiaX
23/07/2013, 16:31

ps: dico sempre che leggere fa bene al pene....

infatti

fitzcarraldo
23/07/2013, 16:31
Gioco il jolly: mentre scrivevo su tcp!!! Ed ho anche postato una foto appena finito ( herbie l'ha salvata e puó testimoniare)!!

Dennis
23/07/2013, 16:34
Gioco il jolly: mentre scrivevo su tcp!!! Ed ho anche postato una foto appena finito ( herbie l'ha salvata e puó testimoniare)!!

nel mentre ti arrapavi con le foto di giuliana? :)

fitzcarraldo
23/07/2013, 16:38
nel mentre ti arrapavi con le foto di giuliana? :)
Quasi non mi ricordavo... Stavo litigando con qualcuno che mi disse che dovevo trombare... Cazzo, lo stavo facendo!! Ho scattato una foto a lei con il telefonino e l'ho postata per pochi minuti!!! Herbie il bastardo l'ha scaricata e da allora mi ricatta!!!:biggrin3:

Segy
23/07/2013, 16:43
Quasi non mi ricordavo... Stavo litigando con qualcuno che mi disse che dovevo trombare... Cazzo, lo stavo facendo!! Ho scattato una foto a lei con il telefonino e l'ho postata per pochi minuti!!! Herbie il bastardo l'ha scaricata e da allora mi ricatta!!!:biggrin3:

te che stavi litigando?? impossibile! :blink::biggrin3:

albizo74
23/07/2013, 16:49
Mancano le opzioni "in un batiscafo" (ovviamente ad almeno 200m sotto il livello del mare) e "in piedi sull'amaca"....

XantiaX
23/07/2013, 16:51
mmm circense quasi...

albizo74
23/07/2013, 16:53
mmm circense quasi...

In effetti non ho messo l'opzione "sul trapezio, senza la rete sotto" :cipenso:

streetTux
23/07/2013, 16:58
E c'hai ragione.. sai mai che cadendo ti ci incastri le palle, sai che male.. :(

Meglio non correre il rischio vah :lingua:

Segy
23/07/2013, 17:09
sul dorso di una balena??

albizo74
23/07/2013, 17:11

Soltanto quando sbuffa pero', eh?

ABCDEF
23/07/2013, 17:11

che e' ? una cosa a tre con un'amica cicciona?

manu for rent
23/07/2013, 17:15
aggiungi camerino aggiungi
sono animale urbano io, :laugh2:

ABCDEF
23/07/2013, 17:18
aggiungi camerino aggiungi
sono animale urbino io, nei campi ci vanno gli animali :laugh2:

camerino, urbino..........deciditi

poi fra camerino e i campi non c'e' tutta sta distanza

manu for rent
23/07/2013, 17:21

sembri jamex che ha fatto sua la divina scuola dell'humor marchigiano

polohc
23/07/2013, 17:28
Un mio amico che faceva servizio in ambulanza un giorno ci portò sghignazzando il tracciato dell'elettrocardiogramma...

laura83
23/07/2013, 17:31
quoto

riquotu... :laugh2:

fearless
23/07/2013, 17:34
riquotu... :laugh2:

ahhhhh....ecco una "collega" finalmente :oook:

:D

Dennis
23/07/2013, 17:35

aggiungere immediatamente camerino ed urbino :)

Segy
23/07/2013, 18:17
Ma in che provincia e? Son 3 ore che smanetto con googlemaps

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

streetTux
23/07/2013, 18:36
Ma in che provincia e? Son 3 ore che smanetto con googlemaps
Provincia di Massa-Carrara.. ecco il link: Google Maps (https://maps.google.it/maps?q=54012+Camporella,+Massa-carrara,+Toscana&hl=it&ll=44.247904,9.907608&spn=0.136984,0.308647&geocode=Fes4owIdvsGWAA&hnear=Camporella,+Massa-carrara,+Toscana&t=m&z=12)

:laugh2:

Venanzio
23/07/2013, 19:03
La prima volta in assoluto in piedi lei di turno con la testa e le braccia contro il muro, la prima volta più o meno comodi in macchina..

nikita67
23/07/2013, 20:16
manca :
- ponte di coperta , traghetto , traversata notturna :D

IACH
23/07/2013, 20:16
spiaggia caserma sotto l'ombrellone del comandante.....di notte ovviamente, con ombrellone chiuso e il colonnello a nanna nel suo letto.

rookie
23/07/2013, 20:35
spiaggia caserma sotto l'ombrellone del comandante.....di notte ovviamente, con ombrellone chiuso e il colonnello a nanna nel suo letto.

se era la figlia del comandante è il massimo

winter1969
23/07/2013, 20:42
manca :

Foto ??????????????????????

:ph34r:

tbb800
23/07/2013, 21:02
manca :

manca pure elettrogru portuale, a cavallo di un somarello cavalcando a pelo :ph34r: e con i pattini a rotelle ancora indossati sia lui che lei :D

IACH
23/07/2013, 21:28
se era la figlia del comandante è il massimo

no,trattasi di italica fanciulla in vacanza, però al caporale addetto alla spiaggia quando ci ha visto spuntare tra gli ombrelloni, è caduta la mascella.:oook:

streetTux
23/07/2013, 23:40
no,trattasi di italica fanciulla in vacanza, però al caporale addetto alla spiaggia quando ci ha visto spuntare tra gli ombrelloni, è caduta la mascella.:oook:
L'italica fanciulla era così bbona? :w00t:

gadano
24/07/2013, 00:26
Nel bagno del mio ristorante estivo..... Una ragazza ha preferito pagare in natura :):):):)

Inviato dalla Romagna...

ABCDEF
24/07/2013, 00:55
sembri jamex che ha fatto sua la divina scuola dell'humor marchigiano

grazie del complimento :oook:

streetTux
24/07/2013, 06:11
Ci sono state camporelle questa notte? :w00t:

lasilvia
24/07/2013, 09:34

tze... le casse dell'acqua e il rullo automatico (fermo... altrimenti diventa circo) della cassa sono estremamente comodi

roberto70
24/07/2013, 09:37
chi è questa camporella? è del forum?

streetTux
24/07/2013, 09:42
tze... le casse dell'acqua e il rullo automatico (fermo... altrimenti diventa circo) della cassa sono estremamente comodi
Che sia naturale l'acqua però eh.. perché se è frizzante e per sbaglio parte un tappo... :w00t:

lasilvia
24/07/2013, 09:47
Che sia naturale l'acqua però eh.. perché se è frizzante e per sbaglio parte un tappo... :w00t:

ahahahah la prossima volta controllo... sia mai capiti l'acqua Bertier!!!!! Sai che numeri :P

maurino
24/07/2013, 09:48
bagni del centro commerciale è già stato detto? :w00t:

streetTux
24/07/2013, 09:54
bagni del centro commerciale è già stato detto? :w00t:
Se fatto il primo giorno di saldi è da rudi! :w00t:

maurino
24/07/2013, 09:56
Se fatto il primo giorno di saldi è da rudi! :w00t:

non durante i saldi, però abbiamo occupato il bagno per disabili :laugh2:

G79
24/07/2013, 10:01
mai visto un sondaggio così... attivo...
che spettacolo!

e cmq mancano:

- opzione muttley
- mentre scrivo/leggo su TCP

non possono rientrare nella categoria "altro"

PommedeTerre
24/07/2013, 10:05
mai visto un sondaggio così... attivo...
che spettacolo!

e cmq mancano:

- opzione muttley
- mentre scrivo/leggo su TCP

non possono rientrare nella categoria "altro"

Ti sei perso qualcosa, l'utente Fitz ha detto proprio di averlo fatto nel mentre di un litigio qui su TCP :ph34r:

G79
24/07/2013, 10:13
Ti sei perso qualcosa, l'utente Fitz ha detto proprio di averlo fatto nel mentre di un litigio qui su TCP :ph34r:

buon per lui... ma l'opzione manca lo stesso... :laugh2:

streetTux
24/07/2013, 10:14

senza l'opzione "in aereo" è inattendibile :dry:

manca l'opzione palchetto del teatro lirico di Busseto durante le prove di un "Nozze di Figaro" ....

Anche il treno e il pullman..

quanti di voi hanno fatto l'amore in nave durante l'attraversata nei garage,con il tipo che ti fa parhceggiare?????

Warsteiner... Se non lo hai fatto nel carro funebre ti metto negli ignorati!!!

la libreria Giunti nel centro commerciale Cytyper....

Gioco il jolly: mentre scrivevo su tcp!!!

Mancano le opzioni "in un batiscafo" (ovviamente ad almeno 200m sotto il livello del mare) e "in piedi sull'amaca"....

manca : ponte di coperta , traghetto , traversata notturna :D
Raccolte le mancanti :w00t:

lasilvia
24/07/2013, 10:18
E bon, ma restando nell'ordinario manca anche barca, sauna (anzi, bagno turco che in sauna rischi l'infarto), cinema (un classico evergreen)

streetTux
24/07/2013, 10:20
E bon, ma restando nell'ordinario manca anche barca, sauna (anzi, bagno turco che in sauna rischi l'infarto), cinema (un classico evergreen)
No no, il cinema c'è :w00t:

P.S.: al cinema quando c'è il tutto esaurito è da rudi :w00t:

SirJardel
24/07/2013, 10:23
Non ho trovato l'opzione tavolo riunione dell'azienda dove lavori, con riunione prevista per il mattino dopo!:oook:

lasilvia
24/07/2013, 10:28
Non ho trovato l'opzione tavolo riunione dell'azienda dove lavori, con riunione prevista per il mattino dopo!:oook:

vale solo con riunione in corso

streetTux
24/07/2013, 10:30
Se poi lo si fa con l'oratore/oratrice è un capolavoro :w00t:

albizo74
24/07/2013, 10:36

Se poi lo si fa con l'oratore/oratrice è un capolavoro :w00t:

_rZCofcCbc0

:D

baffus
24/07/2013, 11:36
Manca anche:
Pozza di acqua termale pubblica debitamente affollata,
Piscina (senza bambini e con idromassaggio)
Campo di grano
Cassone del pick-up con materassino gonfiabile appositamente comprato, in un prato impestatissimo e dopo aver fatto rally per arrivarci,
Bordo pista da sci,
In circa mezzo metro di neve fresca, con lo slittino,
Tutte mie esperienze realmente vissute...:cool::cool::oook:

oscar diamante
24/07/2013, 11:42
X qualke anno, come mezzo di trasporto, ebbi un furgone 9 posti.
Bastava girare il sedile centrale e ne veniva fuori un letto piú che discreto, anche d'inverno....
D'estate poi, bastava caricare un tavolo, due sedie ed una piccola griglia x cucinare nel famoso ristorante
"under the stars", e la ....camporella era assicurata su un bel prato sotto le stelle....

Segy
24/07/2013, 12:51
questa discussione è da bollino rosso!

fitzcarraldo
24/07/2013, 13:21
questa discussione è da bollino rosso!
Un applauso a segy che l'ha fatto su di un bollino rosso!!!

Medoro
24/07/2013, 13:43
ahahahah la prossima volta controllo... sia mai capiti l'acqua Bertier!!!!! Sai che numeri :P
occhio non ti cada una mentos nella coca:laugh2:

E bon, ma restando nell'ordinario manca anche barca, sauna (anzi, bagno turco che in sauna rischi l'infarto), cinema (un classico evergreen)gommone vale:lingua:
cmq ce le ho tutte e 2 e rilancio con piazzale del cimitero

Manca anche:
Pozza di acqua termale pubblica debitamente affollata,
Piscina (senza bambini e con idromassaggio)
Campo di grano
Cassone del pick-up con materassino gonfiabile appositamente comprato, in un prato impestatissimo e dopo aver fatto rally per arrivarci,
Bordo pista da sci,
In circa mezzo metro di neve fresca, con lo slittino,
Tutte mie esperienze realmente vissute...:cool::cool::oook:se ti sei trovato il pisello in mezzo metro di neve devi essere il fratello illegittimo di rocco :laugh2:

XantiaX
24/07/2013, 16:07
manca l'opzione 'fai da te in pubblico'

streetTux
24/07/2013, 16:10
rilancio con piazzale del cimitero
Se l'hai fatto vestito così:

http://4.bp.blogspot.com/_KjIDoqWKe0M/TS8oi8cXdQI/AAAAAAAAAvE/7Qn1xKefdrA/s1600/anjo%2Bda%2Bmorte.jpg

..sei il mio idolo :w00t:

G79
24/07/2013, 16:13
nella casetta dei puffi al minigolf? è stato detto?

e rilancio con piazzale del cimitero

Tavola di marmo dell'obitorio? è stato detto?
Nella cassa da morto? è stato detto?
Durante l'autopsia? è stato detto?

streetTux
24/07/2013, 16:23
Le dimensioni contano dentro la casetta dei puffi? :cipenso:

G79
24/07/2013, 16:24
Le dimensioni contano dentro la casetta dei puffi? :cipenso:

sembra tutto più grande... :w00t:... :ph34r::ph34r::ph34r:

:cry:

:madoo:

nikita67
24/07/2013, 16:31

Durante l'autopsia? è stato detto?

:noooo:gesùùùù ma questa è necrofiliaaa :nonono::nonono:

XantiaX
24/07/2013, 16:32
chi non si è mai pompato un cadavere in rigor mortis via....

G79
24/07/2013, 16:32
:noooo:gesùùùù ma questa è necrofiliaaa:nonono::nonono:

è sinonimo di camporellaaa?

Medoro
24/07/2013, 19:34

Durante l'autopsia? è stato detto?ho detto piazzale rimaniamo fuori dal cimitero,e cose macabre non sono previste:lingua:

è chi ha detto che la tipa era di colore:blink:

albizo74
24/07/2013, 20:36

http://stream1.gifsoup.com/view3/1290449/picard-facepalm-o.gif

Dennis
24/07/2013, 20:43
Ottimo, adesso aprite sondaggio su con quante persone iscritte al TCP vi siete accoppiati

streetTux
25/07/2013, 11:26
Vedo che jamex ormai ha le password di parecchi utenti... :madoo:

Medoro
25/07/2013, 11:35
chi di voi ha mai fatto sesso sotto il platano picchiatori di Hogwarts

rori
25/07/2013, 11:42

:blink:
e mica lo faranno con il morto di turno :w00t:

speriam .....:cry:

laura83
25/07/2013, 14:29
:secchione::
vorrei segnalare che stando al precedente creatosi in relazione ai recenti fatti contestati a Savona, tutti gli utenti votanti la prima opzione saranno multati per guida in stato di alterazione ormonale...

:biggrin3:

Dennis
25/07/2013, 14:46
Ottimo, adesso aprite sondaggio su con quante persone iscritte al TCP vi siete accoppiati

uppp

lasilvia
25/07/2013, 15:25

appunto, uomini gai che non siete altro

Dennis
25/07/2013, 15:30
appunto, uomini gai che non siete altro

se parlassero le donne... :)

ABCDEF
25/07/2013, 16:14
se parlassero le donne... :)

'e cosa nota che spessissimo parlano troppo

forse non hanno proprio nulla da dire, su questo argomento :)

Segy
25/07/2013, 16:17
i getlemenneseestersss... non parlano delle proprie chiavate... per fortuna che non c'ho da pormi il problema.. io sto a ZERO :sad:

G79
25/07/2013, 16:27

masculi co masculi? fimmine co fimmine? masculi co fimmine? fimmine co masculi?

PS: ci sono donne su TCP? :blink:

ABCDEF
i getlemenneseestersss... non parlano delle proprie chiavate... per fortuna che non c'ho da pormi il problema.. io sto a ZERO :sad:

sei un gentleman tuo malgrado, insomma:)

XantiaX
Luoghi comuni: "gli uomini ne fanno 1 e ne raccontano 10... le donne ne fanno 10 e ne raccontano una...."

cmq io sono per il limite di parole giornaliero concesso al gentil sesso... superati tot caratteri siamo autorizzati a non ascoltare più :D

ABCDEF
25/07/2013, 16:40
Luoghi comuni: "gli uomini ne fanno 1 e ne raccontano 10... le donne ne fanno 10 e ne raccontano una...."

cmq io sono per il limite di parole giornaliero concesso al gentil sesso... superati tot caratteri siamo autorizzati a non ascoltare più :D

e' una soluzione molto parziale............resterebbero da guardare espressioni miste di esecrazione, schifo, superiorita' e dileggio.............e' atroce ugualmente :)

Medoro
25/07/2013, 17:20
Le pecore valgono????
no perchè mio zio ne ha 400 e parecchie di loro ci sono state:biggrin3:

ABCDEF
25/07/2013, 17:27
Le pecore valgono????
no perchè mio zio ne ha 400 e parecchie di loro ci sono state:biggrin3:

nicknames delle pecore ?!? (anche se ho qualche sospetto?!?) :senzaundente:

Segy
25/07/2013, 17:35
nicknames delle pecore ?!? (anche se ho qualche sospetto?!?) :senzaundente:

Perché sei così interessato? Povco.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Space-Ace
25/07/2013, 17:50
boh...sondaggio difficile...
diciamo che ci si adatta alla bisogna e ci si ingegna alla meglio...