Visualizza Versione Completa : ...e se bendassi le bende....
Ciao ragazzi, ho un'idea malsana, ...chi meglio di voi può consigliarmi???
I collettori della mia bonneville sono bendati, ma dove piegano sotto la moto e diventano orizzontali il bendaggio si ferma.
Ora, per una questione puramente estetica vorrei arrivare a coprire fino ai terminali.
Cosa succede se bendo sopra le bende esistenti? Qualcuno di voi ha provato? Non è che faccio danni?
Grazie in anticipo!!!
fitzcarraldo
23/07/2013, 15:37
Ma non puoi, molto più semplicemente, continuare a bendare da dove finisce??? :blink: asta mettere un filo di ferro oppure una fascetta.
...le bende vecchie sono scolorite, forse si noterebbe la differenza, le ho già verniciate un paio di volte, ...e poi sarei curioso di vedere come stanno i collettori più grossi..., ma molto probabilmente le temperatura dei fumi si alzerebbe ancora...
ciachi67
23/07/2013, 15:47
Ma non puoi, molto più semplicemente, continuare a bendare da dove finisce??? :blink: asta mettere un filo di ferro oppure una fascetta.
Sinceramente q8!!!!:oook:
fitzcarraldo
23/07/2013, 15:51
.., ma molto probabilmente le temperatura dei fumi si alzerebbe ancora...
ma daaaiiiii.....
non ho ben capito cosa fa ciachi sinceramente
ciachi67
23/07/2013, 15:55
non ho ben capito cosa fa ciachi sinceramente
:laugh2:....scusate....e' impazzito internet....ed e' partita la risposta!!!!!...
Nighteagle
23/07/2013, 17:07
Ehh... chi entra nel tunnel delle bende non ne esce più, meglio restarne fuori. :dry:
Io sapevo che gli strati di bende vanno dispari, come i tatuaggi