Visualizza Versione Completa : PEDANE ARRETRATE x SPEED 1050
bella ciccio!Domani sera alle 19 sei a casa?
penso di si, fammi uno squillo prima.
338.2942864
ciao
gas,grazie le pedane sono bellissime!appena le monto posto le foto
Ciao gas, ho appena montato le pedane, ma ho un dubbio: l'idrostop dove va montato, perchè non è uguale all'originale (speed 1050 del 2005)?
Ciao gas, ho appena montato le pedane, ma ho un dubbio: l'idrostop dove va montato, perchè non è uguale all'originale (speed 1050 del 2005)?
idrostop, va montato al posto della vite che tiene il tubo freno alla pompa.
stacchi i fili che vanno dall'originale allo spinotto dove lo puoi staccare e inserisci lo spinotto dell'altro idrostop, senza tagliare nessun filo.
Ho già visto le istruzioni su questo stesso forum, scusa ma non ci avevo pensato subito.
Ho già visto le istruzioni su questo stesso forum, scusa ma non ci avevo pensato subito.
NESSUN PROBLEMA, X QUALUNQUE PROBLEMA O DOMANDA NON FARTI PROBLEMA IO SONO SEMPRE QUI.
CIAO
cosa te ne pare?
Belle, le ho avute anche io nere sulla mia vecchia speed!
A parere mio però dovresti mettere qualche cos'altro che richiami il colore oro, sembra troppo appariscente così com'è adesso
Hai ragione ma questo è l'inizio della trasformazione lenta ma in continua evoluzione.Cmq oro e nero saranno il tema sul quale lavorerò
giorgiorox
30/12/2008, 22:34
belle.... le avrei viste meglio nere però....
unregistred
30/12/2008, 22:39
Le avrei viste meglio nere/alluminio
Con questo colore ora dovrai rifare la viteria motore :D
Non è il colore giusto per quello che ho in mente
Le avrei viste meglio nere/alluminio
Con questo colore ora dovrai rifare la viteria motore :D
Hai indovinato!
kampa triple
07/01/2009, 11:06
Belle, le ho avute anche io nere sulla mia vecchia speed!
A parere mio però dovresti mettere qualche cos'altro che richiami il colore oro, sembra troppo appariscente così com'è adesso
Quoto pure io....
Sicuramente è anche la foto scura a fare strano effetto
In effetti così com'è ora la moto non ci azzeccano molto ma tenete presente che piano piano ,in base alle mie finanze,ho intenzione di rifare la viteria motore e tante altre cosine,come la sostituzione delle parti in plastica con pezzi in carbonio,manopole con inserti in oro.....ecc ecc ecc
Ce sono ancora disponibili? Nere? Speed 2007?
Complessità nel montaggio?
facilissime da montare,tieni presente che per il freno posteriore ci vuole il sensore perchè il contatto originale è difficile da adattare....io ci stò studiando sopra
facilissime da montare,tieni presente che per il freno posteriore ci vuole il sensore perchè il contatto originale è difficile da adattare....io ci stò studiando sopra
mmhhh... quando ha inews mi faresti sapere? dai che così facciamo business.
ciao
ippo
Speed_man
25/01/2009, 11:00
vanno bene per 955 04
vanno bene per 955 04
certo.
queste pedane possono essere montate sia sulla 1050 05> che sulla 955 02>
unica differenza e' che x la 955 bisogna acquistare il 1000riche a parte .
PREZZI AGGIORNATI :
pedane x 1050 240€
pedane + 1000righe x 955 02> 275€
spedizione 12€
ciao
Ciao Gas. Procuri ancora quelle pedane? :w00t:
PS: come mai il prezzo é salito di 70 euri circa? :dry:
Kisses :wub:
Uelanino
06/07/2009, 14:17
ci sono per la street?
metalspeed
15/07/2009, 20:49
al prezzo originale le prendevo al volo... ma ora..... :-|
SPEEDXXX
16/07/2009, 08:32
perche dite che 200€ sono tante x delle pedane del genere?
ma le avete viste bene?
e' ergal non alluminio venduto x ergal, e il tutto si muove su cuscinetti a sfera,
e l'anodizazione non la contate?
x le posteriori chiedero' , ma non penso che il titolare dell'azzienda che le sviluppa x me , simetta dietro a un prodotto che senza nulla togliere a nessuno ma avrebbe una vendita limitata, x fare queste cose ( o per lo meno a studiare la prima) ci si perde tantissimo tempo, poi non ho idea a che prezzo la si possa vendere.
io chiedo , ma non garantisco nulla
cioa
Sono d'accordo , Non sono per niente care , visto la qualita' e la bellezza . Non hanno nulla da invidiare ad altre che costano oltre il doppio .:rolleyes:
metalspeed
16/07/2009, 12:26
Sono d'accordo , Non sono per niente care , visto la qualita' e la bellezza . Non hanno nulla da invidiare ad altre che costano oltre il doppio .:rolleyes:
quello era il primo prezzo, ora ci vogliono 70 euro in più.,...