PDA

Visualizza Versione Completa : Ad una come questa...........



Pelledorso
24/07/2013, 09:14
tra l'altro con una faccia da merda nn indifferente Voi, cosa le augurereste :cipenso:?!?!

Io un bel tumore di quelli dolorosi e lunghi :dry:



Ruba il cellulare e il pc in ospedale a una bimba leucemica: arrestata - Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/nordest/padova/ruba_il_cellulare_e_il_pc_in_ospedale_a_una_bimba_leucemica_arrestata/notizie/307831.shtml#)

Rebel County
24/07/2013, 09:16
ma stra gran zoccola

streetTux
24/07/2013, 09:17
Mi stupisce che finisca davvero in galera... ottimo :oook:

macheamico6
24/07/2013, 09:21
Che robe .... :incaz:
Una carezza e un in bocca al lupo alla piccola

Erikuccia
24/07/2013, 09:25
Poco sopra Thiene c'è una bella foiba....sarebbe la soluzione ideale per 'sta stronza recidiva

albizo74
24/07/2013, 09:27
Se esiste ancora un codice d'onore tra i detenuti, questa in galera se la dovrebbe passare molto male...

PommedeTerre
24/07/2013, 09:36
Mi stupisce che finisca davvero in galera... ottimo :oook:

Mha, da quello che dice il giornale citato, in prigione c'è già andata tante volte (sempre per reati analoghi, fra l'altro); piu che altro sarebbe giusto che i recidivi ci andassero e ci rimanessero...... Entrare ed uscire dopo 2 giorni, allora si è sempre daccapo!

spitjake
24/07/2013, 09:41
...e io mi faccio le pare per essere onesto e pagare le tasse. ma in galera in italia chi ci va?

marco72
24/07/2013, 09:41
Via una mano....zaaac.subito ancora in ospedale...senza se e senza ma

geko
24/07/2013, 09:46
Via una mano....zaaac.subito ancora in ospedale...senza se e senza ma

La cara vecchia legge del taglione...

marco72
24/07/2013, 09:53
La cara vecchia legge del taglione...

Ah lo sai.....

D74
24/07/2013, 10:00
la gente non ha davvero decenza....

come ben sapete tempo fa (e sono stato fortunato) mi ciularono il portafoglio dall'ufficio, prendendolo dallo zaino che ho sotto la scrivania...... avevano rubato o tentato di rubare 2 corridoi più in là. frugando nelle borse dei pazienti che fanno le visite.... e rubati e poi ritrovati 2 pc da altri uffici......

è davvero uno schifo

G79
24/07/2013, 10:02
Mi stupisce che finisca davvero in galera... ottimo :oook:

quoto.


La cara vecchia legge del taglione...

rimarrebbero solo donne e qualche uomo... potrebbe essere un'idea...

jamex
24/07/2013, 10:09
spero tanto la paghi cara questa bastarda

oscar diamante
24/07/2013, 10:28
Ma è troppo chiedere la gogna in piazza x questi reati???

10 gg rinchiusa in una gabbia 4 mt. x4, in piazza, che tutti la vedano.

G79
24/07/2013, 10:34
Ma è troppo chiedere la gogna in piazza x questi reati???

10 gg rinchiusa in una gabbia 4 mt. x4, in piazza, che tutti la vedano.

ecco chi finisce sulla "gogna"...


http://www.youtube.com/watch?v=_DgdMrKKqTY

FabioRR
24/07/2013, 15:15
Uno scarto della società.
Il bocca al lupo alla piccola.

nikita67
24/07/2013, 15:38
tra l'altro con una faccia da merda nn indifferente Voi, cosa le augurereste :cipenso:?!?!

Io un bel tumore di quelli dolorosi e lunghi :dry:



Ruba il cellulare e il pc in ospedale a una bimba leucemica: arrestata*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/nordest/padova/ruba_il_cellulare_e_il_pc_in_ospedale_a_una_bimba_leucemica_arrestata/notizie/307831.shtml#)

augurerei qualcosa di doloroso anche a quel giudice che le permetteva di girare liberamente .
Ma cosa ci faceva in giro , e libera , una così ? con tutti quei precedenti per reati analoghi ????

ora che è in carcere ........... buttate la chiave , e se proprio la si vuol " recuperare " costringetela ad accudire bambini malati e ricoverati in reparti oncologici , per il resto dei suoi anni .........

nikonikko
24/07/2013, 15:51
Ma è troppo chiedere la gogna in piazza x questi reati???

10 gg rinchiusa in una gabbia 4 mt. x4, in piazza, che tutti la vedano.

E palese che ci troviamo di fronte ad una donna vessata, pensi che questa donna che non si è minimamente creato nessuno scrupolo nel rubare ad una ragazzina pergiunta affetta da grave malattia, vada a crearselo per 10 giorni di pubblica piazza !!??. Ovviamente esiste una giustizia terrena ( o almeno lo spero) e quindi è giusto che paghi per il suo gesto ma augurandogli qualsiasi forma di malvagità, anche se comprensibile considerato la fragilità della condizione umana, non fa di voi delle persone diverse e migliori di essa. Non dimenticate le parole del Maestro con lo stesso peso con cui giudicate sarete giudicati....ovviamente x chi ci crede.

Quanto sopra spero non sia principio di polemica ma bensì motivo di riflessione....la stessa che continua a mancare a quella donna e che la porta a compiere atti di questo genere nei confronti del suo prossimo.

paper
24/07/2013, 15:59
Chi vive facendo certi mestieri non può farsi problemi di coscienza :dubbio:

Come Attilio Befera, per dire... :laugh2:

dan03
24/07/2013, 16:55
Che schifo, ma questa strega come può guardarsi allo specchio?
Orribile come gesto a priori, ma aggravato 1000 volte per un cucciolo che sta lottando per la sua vita.
A volte vien da sperare che il genere umano si estingua e rimangano solo gli animali.

Alex63
24/07/2013, 18:09
Mi vengono in mente un sacco di punizioni corporali per quella SUDICIA che ha fatto quel gesto ma l'unica cosa che penso e' che quella bambina guarisca presto.

armageddon
24/07/2013, 18:12
E palese che ci troviamo di fronte ad una donna vessata, pensi che questa donna che non si è minimamente creato nessuno scrupolo nel rubare ad una ragazzina pergiunta affetta da grave malattia, vada a crearselo per 10 giorni di pubblica piazza !!??. Ovviamente esiste una giustizia terrena ( o almeno lo spero) e quindi è giusto che paghi per il suo gesto ma augurandogli qualsiasi forma di malvagità, anche se comprensibile considerato la fragilità della condizione umana, non fa di voi delle persone diverse e migliori di essa. Non dimenticate le parole del Maestro con lo stesso peso con cui giudicate sarete giudicati....ovviamente x chi ci crede.

Quanto sopra spero non sia principio di polemica ma bensì motivo di riflessione....la stessa che continua a mancare a quella donna e che la porta a compiere atti di questo genere nei confronti del suo prossimo.

è per questo che se fossi coinvolto preferirei una sana e giusta vendetta,non cambierà di certo la sua vita ,ma mi sentirei meno in colpa a lasciarla in giro a far danni comunque.

Gnolo
24/07/2013, 18:27
Che deficiente

Mauro MCF
24/07/2013, 19:30
Se esiste ancora un codice d'onore tra i detenuti, questa in galera se la dovrebbe passare molto male...

Q8

Schifosa:sick:,spero che trovi chi le insegni a stare al mondo.:whip_::chair:

Tanti Tanti auguri alla ragazzina :mazzodifiori:

urasch
24/07/2013, 21:24
legnate a non finire!!!!!

Pelledorso
25/07/2013, 06:35
legnate a non finire!!!!!

q8

Tiger54
25/07/2013, 18:47
....per questi fatti non ci son parole ......:sick: :sick:

Venanzio
26/07/2013, 04:07
Gli darei gli arresti domiciliari da sei mesi ad un anno, scontata la pena denntiva l'obbligo di firma presso un posto di polizia e di stare lontana dagli ospedali se non direttamente interessanta per cure mediche alla sua persona.