PDA

Visualizza Versione Completa : Gilet : Triumph Club Milano

lelousch
24/07/2013, 10:25
Ragazzi e AMMINISTRATORI, lo metto qui perché non so dove postarlo ,prima di fare ina cavolata..... . Visto che alcuni mi hanno scritto in privato per avere i Ns gilet vi metto il post che abbiamo nella Ns. pagina di Fb.

ORDINI GILET!

Ciao a tutti, in tanti hanno chiesto, e aggiungo giustamente, come poter avere il gilet del club. Ora ricominciamo a prendere le ordinazioni.

Dovendone fare minimo 30 alla volta fino a ora li abbiamo ordinati un paio di volte all'anno... ed eccoci qui.

Come fare per ordinarli: prima di tutto è necessario che capiate la vostra taglia (vestono abbastanza piccolo) e per questo potete provare quello di un altro socio durante un evento oppure passare in ufficio da me dove ho i campioni delle taglie.

Una volta capita la taglia sarà necessario inviare €70 via PayPal (nelle note indicate vs. nome e cognome e taglia del/dei gilet) a questo indirizzo: info@triumphclubmilano.org oppure darli in contanti al sottoscritto (o al Night Rally della prossima settimana o sempre da me in ufficio, zona Stazione Centrale, dettagli via msg).

Per l'ultimo ordine non avevamo chiesto il pagamento anticipato ed è finita che il sottoscritto ha anticipato tutto e alcuni non si sono neppure degnati di rispondere quando i gilet sono arrivati. In questo modo evitiamo problemi.

Quando arriviamo a 30 gilet, attendiamo ancora una settimana per raccogliere qualche ritardatario, e quindi facciamo l'ordine che impiegherà circa 4 settimane e i gilet potranno essere ritirati o da me in ufficio o da Massimiliano (zona Viale Certosa).

Come vi avevo già anticipato sei mesi fa, il fornitore ci ha aumentato il prezzo (che con le patch già cocite prima della confezione rimane comunque basso), che ci aveva mantenuto per lo scorso ordine perché era in ritardo.

grazie a tutti!!!!

Lilo78
24/07/2013, 15:40
Gilet : Traiumph Club Milano

Già da qui non mi piace!:dry:

fitzcarraldo
24/07/2013, 15:46

Già da qui non mi piace!:dry:Se vuoi puoi averlo con la scritta:TRAIUMPH CLUB ABBIATEGRASSO. :cool:

Lilo78
24/07/2013, 18:57
Se vuoi puoi averlo con la scritta:TRAIUMPH CLUB ABBIATEGRASSO. :cool:

Hai ragione, deciso, ne voglio uno con la scritta TRAIUMPH CLAB ABIATEGRASO.

Quando ti leggo Fitz mi sbudello sempre dal ridere sei un personaggio:oook:

Mauro MCF
24/07/2013, 20:40

Già da qui non mi piace!:dry:

Se vuoi puoi averlo con la scritta:TRAIUMPH CLUB ABBIATEGRASSO. :cool:

:risatona::risate2::risate:muoio dal ridere. Grandiiii !!!!! :oook:

Dai sarà un errore di battitura, Forse:ph34r:

:triumphpride:

Lilo78
25/07/2013, 15:26
La vedo dura arrivare a 30 :sad:

Thor #17
25/07/2013, 15:32
:cool: è fatto a posta per non dover pagare i diritti alla Triumph.. :cool:

Lo scrofo
25/07/2013, 15:55
spe' che aggiorno va...

:madoo:

fitzcarraldo
25/07/2013, 16:06
spe' che aggiorno va...

:madoo:Ehhh... Però, adesso che hai corretto, io e lilo78, con i nostri post sembriamo due perfetti imbecill!! ( anche se,nel mio caso, non cambia granchè..):laugh2:

Lilo78
25/07/2013, 18:32
Noooo, e io che già sognavo il mio nuovo gilet con le frange e la scritta TRAIUMP dorata..:cry:

Gnolo
25/07/2013, 20:53
Foto della bozza del gilet?......

gadano
26/07/2013, 04:26
Si può avere con la scritta vitellonetriumphista nonché da riproduzione??!:):):):)

Inviato dalla Romagna...

lelousch
26/07/2013, 07:23
ahahahhah...scusate ragazzi ma la mattina sono moooolto rinco!!!!!!

Gnolo
26/07/2013, 08:32
ahahahhah...scusate ragazzi ma la mattina sono moooolto rinco!!!!!!
Aspettiamo una tua risposta grazie (foto del gilet )

Il Sognatore
26/07/2013, 14:14
Sarei interessato ti ho inviato un messaggio privato

Gnolo
26/07/2013, 14:20
Che bello nessuno mi caga ..... Se va avanti così altro che 30 partecipanti

Tiger54
30/07/2013, 20:38
:dubbio:Ci provo anch'io ......per favore.... foto gilet davanti e dietro.....sarei interessato :biggrin3:

Gnolo
30/07/2013, 21:25
:dubbio:Ci provo anch'io ......per favore.... foto gilet davanti e dietro.....sarei interessato :biggrin3:

Sehhhhhhh .......aspetta e spera :oook:

Fabrizio
31/07/2013, 07:36
Visto che Tcp ha gentilmente fornito uno spazio ad una
iniziativa non strettamente legata alla vita del forum
sarebbe bello che gli utenti interessati ricevessero
una risposta. Grazie.

Filomao
31/07/2013, 09:35
Oppure visto lo scarso interesse degli organizzatori ce lo dite che chiudiamo.....

troyco
31/07/2013, 11:38
Fotü......please :incaz:

eusebio1
02/08/2013, 09:50
Sarei interessato ... sia alla foto che alla chiusura del thread :biggrin3:

Gnolo
02/08/2013, 10:23
Siamo in due. :risate:

Sarei interessato ... sia alla foto che alla chiusura del thread :biggrin3:

:risate2:

lelousch
13/08/2013, 19:31
ragazzi scusate sono in ferie fino a settembre:lingua: e speravo che qualkuno lo facesse x me!!!!!vi chiedo nuovamente scusa ...come vi ho scritto basta aggiungersi alla ns pagina di fb e poi sfogliando e guardando le foto lo vedete se riesco appena posso vi metto la foto !!!!!!!!vedo cosa posso fare prima pèossibile ......

DoK.1200.S
13/08/2013, 20:13
Vi metto due foto del mio gilet domani...
(Nn indossato, xchè sono ingrassato come un triceratopo e mi calza maluccio ultimamente...)

TTT (...Teo da TapaTalk) :D

Fabrizio
13/08/2013, 20:18
(Nn indossato, xchè sono ingrassato come un triceratopo e mi calza maluccio ultimamente...)

A me sembravano muscoli. Hai fatto troppo Campra Hhahahah

lelousch
14/08/2013, 07:37

ahahahah!!!!!!! grazie Teo ,non mi sembri cosi ingrassato ,anche se devo ammettere che dopo il Night Rally con bisteccone da un kg....e' possibile!!!

Cicciuzzo81
14/08/2013, 08:35
Ciao a tutti,
metto intanto una foto dove si vede sia il davanti che il dietro...al momento non ho modo di fare una foto più dettagliata al mio gilet.129316

DoK.1200.S
14/08/2013, 19:25
http://img.tapatalk.com/d/13/08/15/tasejehu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/15/u2y7yvub.jpg

La scritta col nick non era inclusa nel prezzo, ma da Union Bike a Milano hanno il font ufficiale. 5 Euro mi pare.

Il lenzuolo Ikea sullo sfondo non è incluso nel prezzo. 19 Euro, se non ricordo male...... :lingua:

ivanik
22/08/2013, 11:45
scusate la domanda stolta...ma tutto il disquisire che si era fatto in altre discussioni sul "meglio non mettere grosse toppe sulla schiena" per evitare problemi con gli MC? non la prendete come polemica...vorrei solo capire;-)

rori
22/08/2013, 12:08
scusate la domanda stolta...ma tutto il disquisire che si era fatto in altre discussioni sul "meglio non mettere grosse toppe sulla schiena" per evitare problemi con gli MC? non la prendete come polemica...vorrei solo capire;-)

gli MC hanno i colori ......:dubbio:

Onepercenters - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Onepercenters)

BikeAnto
22/08/2013, 18:25
Sarei interessato al lenzuolo Ikea......non l'ho trovato in negozio :cool:

ivanik
22/08/2013, 19:41
gli MC hanno i colori ......:dubbio:

Onepercenters - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Onepercenters)

Lo so Lo ...ormai la storia dì hollister, scissione 1%er, patch a 4 toppe etcetc la so a memoria...ma mi è stato a più fasi riferito che spesso i margini di interpretazione sono più ampi.. esempio per per mettere una toppa sulla schiena con un gruppo bisogna prima avere approvazione del maggior gruppo/mc di zona etc...il discorso è lungo e so di essere già off topic...ma visto che mi è stato pure detto che rischio a portare l'adesivo con teschio del film "il selvaggio" perché troppo simile al "charlie" degli outlaws...vorrei capire un po meglio dove sono i limiti del "rischio"...scusate ancora la divagazione e...complimenti bel giubbotto:-)

DoK.1200.S
27/08/2013, 09:37
Ho letto il link..... Molto interessante: non conoscevo la storia!
Ma non mi è chiaro quale possa essere il problema, qui da noi in Italia. E anche cosa intendi con "rischio".....
Rischio che le forze dell'ordine rognino? Non credo che conoscano sta storia...
Rischio che qualche gruppo di outlaws italiano mi insegua? .......... mi deve prendere!!!! ;)

Fabrizio
27/08/2013, 12:10
Ragazzi rimaniamo on topic per cortesia.

straydog
29/08/2013, 22:28
Per portare una toppa, pezza etc bisogna essere o un gruppo FMI (ma non sempre) e essere riconosciuti dai free club e MC.
Io ero una giacca blu, e tutta questa storia di colori e pezze lo vissuto molto da vicino. Se volete girare senza problemi un bell'adesivo e tanta amicizia bastano

Karra
01/09/2013, 09:08
visto il prezzo è Dainese o Alpinestars? che fucilata....