PDA

Visualizza Versione Completa : Compro per Daytona 675

AdriR1
25/07/2013, 10:14
Buongiorno,

scusate l'intrusione ma voglio aiutare un'amico a ripristinare la sua moto con 375 km...:cry:

Volevo sapere se qualcuno sul forum ha trasformato la propria bella in solo pista ed ha da vendere tutta

la componentistica originale completa...

La moto del mio amico ha avuto è un 2008 ed ha avuto un'incidente 2 giorni dopo averla ritirata...

Se qualcuno puo aiutarmi o darmi una mano mi farebbe un grosso piacere...

Saluti...;)

area82030_lb
25/07/2013, 11:53
Se mi fai una lista con tutti i pezzi che gli servono ti dico cosa ho, altrimenti se vuoi chiamami 328 5473363, saluti luigi!

AdriR1
25/07/2013, 12:03
Allora...:)

-Carene complete
-Telaietto anteriore
-Semimanubri
-Pedane
-Parafango anteriore
-Plastiche anteriori
-Specchietti
-Fanali anteriori

-Per la carene se uno le ha proprio disponibili complete con anche il serbatoio ancora meglio...

Purtroppo non conosco nel dettaglio il tipo di moto in quanto non ho mai avuto la fortuna di metterci le mani sopra visto che il padre l'ha distrutta prima che potesse succedere...

La moto è ferma dal 2008 in quanto visto il previntivo assurdo della concessonaria aveva deciso di buttarla...ma visto che siamo amici ed io senza lavoro fino a settembre voglio fare quest'opera di carità...

Se potete aiutarmi...mi fate un grande favore...

Dimenticavo...la moto è grigia...ma se troviamo un kit completo di altro colore...non fà problema...;)

area82030_lb
25/07/2013, 13:30
Io ho carene complete di parafango e plastiche (tutto tranne serbatoio) provenienti da una daytona 675 2011 nera, e condotto/telaietto anteriore completo
Pedane, semimanubri e specchietti gia venduti
Hai mp

Io ho carene complete di parafango e plastiche (tutto tranne serbatoio) provenienti da una daytona 675 2011 nera, e condotto/telaietto anteriore completo
Pedane, semimanubri e specchietti gia venduti
Hai mp

NOT NORMAL
25/07/2013, 19:18
Io come ti ho risposto in ritardo di là,ho solo le pance grigie perfette a 150 euri l'una.

AdriR1
26/07/2013, 00:26
Innanzi tutto grazie a tutti...vi siete già dimostrati molto secievoli e disponibili...

Il piano sarebbe al momento salvarla perchè ha 374 km...

Solo in un secondo momento verrà valutata l'idea di smembrarla...

Diciamo che attualmente l'idea è quella di trovare tutti i pezzi e farsi un'idea sulla spesa...

Per il momento tengo presente Area che mi ha fatto un'ottima proposta sul quale credo si possa trovare anche un'intesa...

Quindi CARENE E TELAIETTO ANTERIORE FANALI

E tengo presente Abbabaccada

per i SEMIMANUBRI

area82030_lb
26/07/2013, 01:52
Io come ti ho gia detto ho carene complete di parafango plastiche e fanali e condotto/telaietto!
Hai il mio contatto e ti ho lasciato il mio numero, sono a tua disposizione!:oook:

Ary675
26/07/2013, 09:15
per gli specchietti, se si son salvate le basi dove si agganciano alla carena, ne ho io un paio di usati per una pipa di tabacco

AdriR1
26/07/2013, 11:49
...ahahahahah grazie...;)...al momento ad orecchio per quello che è importante per rimetterla almeno su strada mi mancherebbero solo le pedane...

NESSUNO a niente??? ;(

abbabaccaba
26/07/2013, 18:36
quelle le ho io

Jester
26/07/2013, 21:07
Dai un occhiata qua :)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-daytona/226434-vendo-ricambi-daytona-675-a.html

AdriR1
27/07/2013, 14:28
...te mi hai detto solo i semimanubri....;)...

Se hai anche le pedane siamo a cavallo...

abbabaccaba
27/07/2013, 17:30
si ho anche quelle , non pensavo aveste rotto pure quelle :(

AdriR1
29/07/2013, 16:01
...allora...vi scrivo un'attimo al volo giusto per garantirvi che ci sono...

innanzi tutto GRAZIE a tutti siete stati gentili cortesi e disponibili..

Con i componenti ormai ci siamo...

Adesso l'unica cosa valuterò l'offerta di una ragazzo che vuole prenderla così com'è...se l'offerta non dovesse essere buona entro fine settimana metà della prossima prendo dagli utenti al quale ho dato parola i componenti...;)

Domani ho un colloquio e non ho tempo per rispondervi ma già da dopo domani vi contatterò in privato...Ciauzzzzzzzzzzzzzz :)

AdriR1
31/07/2013, 15:51
...LA SISTEMA...L'HO CONVINTO...;)

RINGRAZIANDO SI NUOVO TUTTI...vi sto per mandare in privato il numero del ragazzo così vi accordate direttamente con lui...;)

Ci vedremo sicuro in un'altro post che aprirò appositamente per sistemarla...;)

GRAZIE ANCORA<AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...