PDA

Visualizza Versione Completa : GdE - Giretto in Abruzzo sabato 27 luglio 2013

Gio' 66
25/07/2013, 14:35
Ciao a tutti,

sabato, tempo permettendo :wacko:, vorremmo organizzare un bel giretto tra lazio ed abruzzo. L'itinerario lo troverete al link specificato sotto.

Appuntamento ore 10.15 primo autogrill della RM-AQ dopo aver superato il casello (in maniera tale che prendiamo un caffé e poi usciamo a castel madama per riprendere la tiburtina).

LISTA

- Giò 66
- Stefano GS
- Speedone
- Amico Speedone
- Devonmax
- Blackdog
- ................
- ................
- ................
- ................

Chi si vorrà unire al gruppetto è più che benvenuto :oook:

Ciao a tutti e ci aggiorniamo a domani sera per eventuali cambiamenti dovuti al meteo :oook:

<https://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Roma&daddr=Tivoli,+RM+to:Arsoli,+RM+to:Carsoli,+AQ+to:Tagliacozzo,+AQ+to:Capistrello,+AQ+to:Sora,+FR+to:Forca+d'+Acero,+San+Donato+Val+di+Comino,+FR+to:Sora,+FR+to:Veroli,+FR+to:Alatri,+FR+to:Guarcino,+FR+to:Altipiani+di+Arcinazzo,+FR+to:Subiaco,+RM+to:Tivoli,+RM+to:Roma&hl=it&geocode=FTQ8fwId2He-ACm7jpL5lmEvEzE4bmWTBncPuQ%3BFYlBgAIdsljDACnP9opAYXgvEzFHf7S4mkkD_A%3BFZOBgQIdrJjGAClhDc8by5AvEzHNj5xCCofrNQ%3BFXtmggIdk7rHACnHCRgR5JUvEzHpMeg0RWOV-A%3BFZ_qgQIdvzTKACkTXje7POovEzEynknEgNaIEw%3BFbJjgAIdYF3MACk7uFf-sOUvEzF9tyk4Z2JWQA%3BFUaUfAId-bfPACmDXlDXRKo6EzHWhsGojHvX0Q%3BFfANfQIdW9PSAClNSr9vgQkwEzG8amjCzPnlVg%3BFUaUfAId-bfPACmDXlDXRKo6EzHWhsGojHvX0Q%3BFRI7fAIdG6rMACk_x_iNz1YlEzFC7MyowpC3Gg%3BFW6tfAIdFJLLACn5DPJTy1klEzFSd04PYny-6A%3BFS7UfQId8hvLACmP64pms_cvEzGKWWc1sEqVGA%3BFZCUfgIdZSnJACmV2cX-v_QvEzFQlFEuTyDZkA%3BFS24fwIdJMvHACl1DJrq0I0vEzF_F3tp4_dIoA%3BFYlBgAIdsljDACnP9opAYXgvEzFHf7S4mkkD_A%3BFTQ8fwId2He-ACm7jpL5lmEvEzE4bmWTBncPuQ&aq=0&oq=guarcino&sll=41.791665,13.317318&sspn=0.069496,0.169086&vpsrc=6&dirflg=ht&mra=ls&ie=UTF8&ll=41.983229,12.959404&spn=0.138576,0.338173&t=m&z=12

2877paolo
25/07/2013, 14:42
grande giò... :oook:
io continuo a darvi buca e riprenderò a settembre. :biggrin3: buona passeggiata eterni!!! :oook:

Il Chimico
25/07/2013, 15:10
Tacci vostri, io vi ho dato l'idea e voi ci andate senza di me..... :-( potevate pure accontentarmi visto che non vi chiedo mai niente ed andavamo domenica.... :sad: vabbè vuol dire che non gradite la mia presenza..... ADDIO!!! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Monacograu
25/07/2013, 15:10
Come preannunciato io non ci posso essere... :(

Buon giro eterni!!!!!! :oook:

2877paolo
25/07/2013, 15:11
Tacci vostri, io vi ho dato l'idea e voi ci andate senza di me..... :-( potevate pure accontentarmi visto che non vi chiedo mai niente ed andavamo domenica.... :sad: vabbè vuol dire che non gradite la mia presenza..... ADDIO!!! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

addio... :linguaccia::linguaccia::linguaccia:

Monacograu
25/07/2013, 15:18

Azzz....se ne è accorto... Gio', te l'avevo detto di fargliela alle spalle questa cosa e non sul forum! :incaz:

Simone, la verità è che tutti ci sono rimasti male perchè hai messo in vendita la Bonny...invece di regalarla a me! :senzaundente:

speedone
26/07/2013, 07:54
Chi si rivede...ci vediamo al baretto di Arsoli!!!...ora???
Vengo con un'amico...però mi sà che poi a forca d'acero vi dò un bacetto che vorrei arrivare a villetta barrea a salutare il mio compare...se poi volete venire anche voi :dubbio: !?!?!

Una domanda: Carsoli-Tagliacozzo....passiamo per i colli di montebove...VERO!?!!?:biggrin3:

La prossima volta però si fà il giro completo...:oook:

2877paolo
26/07/2013, 07:57
Vengo con un'amico...però mi sà che poi a forca d'acero vi dò un bacetto che vorrei arrivare a villetta barrea a salutare il mio compare...se poi volete venire anche voi :dubbio: !?!?!

Una domanda: Carsoli-Tagliacozzo....passiamo per i colli di montebove...VERO!?!!?:biggrin3:

ben ritrovato... tutto ok? :oook:

Gio' 66
26/07/2013, 08:16

Ciao Antonio, perfetto noi quando partiamo dall'autogrill ti mando un sms. Ci vediamo al baretto. Per i colli di montebove direi di no, in quanto ci passeremo al rientro. Un abbtaccio e a domani. :-)))

Monacograu
26/07/2013, 08:29

:piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto:

alf_61
26/07/2013, 10:52
anche questa la devo saltare.....ma spero di andarci con infrasettimanale prox settimana:wink_:
fate un buon giro:oook:

PS
Ciao Antonio.....un abbraccio e speriamo di rivederci presto:lingua:

Blackdog
26/07/2013, 12:25
Ciao a tutti,

sabato, tempo permettendo :wacko:, vorremmo organizzare un bel giretto tra lazio ed abruzzo. L'itinerario lo troverete al link specificato sotto.

Appuntamento ore 10.15 primo autogrill della RM-AQ dopo aver superato il casello (in maniera tale che prendiamo un caffé e poi usciamo a castel madama per riprendere la tiburtina).

LISTA

- Giò 66
- Stefano GS
- Speedone
- Amico Speedone
- Devonmax ?
- Blackdog ?
- ................
- ................
- ................
- ................

Chi si vorrà unire al gruppetto è più che benvenuto :oook:

Ciao a tutti e ci aggiorniamo a domani sera per eventuali cambiamenti dovuti al meteo :oook:

<https://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Roma&daddr=Tivoli,+RM+to:Arsoli,+RM+to:Carsoli,+AQ+to:Tagliacozzo,+AQ+to:Capistrello,+AQ+to:Sora,+FR+to:Forca+d'+Acero,+San+Donato+Val+di+Comino,+FR+to:Sora,+FR+to:Veroli,+FR+to:Alatri,+FR+to:Guarcino,+FR+to:Altipiani+di+Arcinazzo,+FR+to:Subiaco,+RM+to:Tivoli,+RM+to:Roma&hl=it&geocode=FTQ8fwId2He-ACm7jpL5lmEvEzE4bmWTBncPuQ%3BFYlBgAIdsljDACnP9opAYXgvEzFHf7S4mkkD_A%3BFZOBgQIdrJjGAClhDc8by5AvEzHNj5xCCofrNQ%3BFXtmggIdk7rHACnHCRgR5JUvEzHpMeg0RWOV-A%3BFZ_qgQIdvzTKACkTXje7POovEzEynknEgNaIEw%3BFbJjgAIdYF3MACk7uFf-sOUvEzF9tyk4Z2JWQA%3BFUaUfAId-bfPACmDXlDXRKo6EzHWhsGojHvX0Q%3BFfANfQIdW9PSAClNSr9vgQkwEzG8amjCzPnlVg%3BFUaUfAId-bfPACmDXlDXRKo6EzHWhsGojHvX0Q%3BFRI7fAIdG6rMACk_x_iNz1YlEzFC7MyowpC3Gg%3BFW6tfAIdFJLLACn5DPJTy1klEzFSd04PYny-6A%3BFS7UfQId8hvLACmP64pms_cvEzGKWWc1sEqVGA%3BFZCUfgIdZSnJACmV2cX-v_QvEzFQlFEuTyDZkA%3BFS24fwIdJMvHACl1DJrq0I0vEzF_F3tp4_dIoA%3BFYlBgAIdsljDACnP9opAYXgvEzFHf7S4mkkD_A%3BFTQ8fwId2He-ACm7jpL5lmEvEzE4bmWTBncPuQ&aq=0&oq=guarcino&sll=41.791665,13.317318&sspn=0.069496,0.169086&vpsrc=6&dirflg=ht&mra=ls&ie=UTF8&ll=41.983229,12.959404&spn=0.138576,0.338173&t=m&z=12

Giò, io prima di stasera non ti so dire... se mi unisco ti mando un sms e ci vediamo all'autogrill direttamente.

alf_61
26/07/2013, 13:41
Giò, io prima di stasera non ti so dire... se mi unisco ti mando un sms e ci vediamo all'autogrill direttamente.

ti ricordo che gli anziani nelle ore calde dovrebbero stare a casa:senzaundente::madoo:

Gio' 66
26/07/2013, 13:55

Ok attendo tuo sms. :-))))

alf_61
26/07/2013, 14:00
Ok attendo tuo sms. :-))))

il discorso vale anche per te....gli anziani con il caldo devono stare a casa:biggrin3:

Gio' 66
26/07/2013, 16:31
il discorso vale anche per te....gli anziani con il caldo devono stare a casa:biggrin3:

Invidiosoooooo!!! Ahahahahah

2877paolo
26/07/2013, 16:42
Invidiosoooooo!!! Ahahahahah

Q8!!! :oook:

Gio' 66
26/07/2013, 19:19
A domani eterni :-)))

spillo57
26/07/2013, 21:02
anch'io sarò dei vostri...ci si vede domani
PS : non ho vostri recapiti telefonici per ogni evenienza lascio qui il mio
Mauro 347 0663151

scusate ma il primo autogrill dopo il casello è quello subito prima dell'uscita Carsoli?

2877paolo
26/07/2013, 21:28
anch'io sarò dei vostri...ci si vede domani
PS : non ho vostri recapiti telefonici per ogni evenienza lascio qui il mio
Mauro 347 0663151

scusate ma il primo autogrill dopo il casello è quello subito prima dell'uscita Carsoli?

no, il primo autogrill è quello subito dopo il casello, prima dell'uscita tivoli. :oook:

Almagesto
26/07/2013, 21:51
io non ci sto purtroppo....però ne approfitto a passare in officina che la mia frizione ....non friziona come piace a me! quindi passo da faieta per farla....frizionare meglio....comunque un saluto e un abbraccio a tutti! e buona frizione a tutti!!

2877paolo
26/07/2013, 21:57
io non ci sto purtroppo....però ne approfitto a passare in officina che la mia frizione ....non friziona come piace a me! quindi passo da faieta per farla....frizionare meglio....comunque un saluto e un abbraccio a tutti! e buona frizione a tutti!!

allora può essere che c'incontriamo...

Almagesto
26/07/2013, 22:26
allora può essere che c'incontriamo...

ma tu passi da simone o da andrea?

Monacograu
26/07/2013, 23:33

Perché mercoledì non frizioni a cena con noi? ;)

Almagesto
27/07/2013, 11:31
si c'avevo già pensato....cerco di sganciarmi prima dal lavoro e vengo....spero..... :-)))

Gio' 66
27/07/2013, 21:32
Fantastica giornata di moto e al ritorno il mio contachillometri parziale segnava 485 km. Ottima giornata con tamtissime e belle curve con una modifica all'itinerario. Arrivati a Forca d'Acero ci siamo rilassati a pranzo con una splendida temperafura. Dopo Forca d'Acero, abbiamo continuato verso Opi e le gole del sagittario e poi Cocullo dove abbiamo preso l'autostrada per rientrare velocemente.

Ottima compagnia e abbiamo reclutato un nuovo compagno, Mauro, alias Spillo 57 che, spero si sia trovato bene con noi e si unisca con noi nelle prossime scorribande del GdE.

Grazie a tutti e ci vedremo al rientro dalle vacanze.

Hispano
27/07/2013, 21:38
Fantastica giornata di moto e al ritorno il mio contachillometri parziale segnava 485 km. Ottima giornata con tamtissime e belle curve con una modifica all'itinerario. Arrivati a Forca d'Acero ci siamo rilassati a pranzo con una splendida temperafura. Dopo Forca d'Acero, abbiamo continuato verso Opi e le gole del sagittario e poi Cocullo dove abbiamo preso l'autostrada per rientrare velocemente.

Ottima compagnia e abbiamo reclutato un nuovo compagno, Mauro, alias Spillo 57 che, spero si sia trovato bene con noi e si unisca con noi nelle prossime scorribande del GdE.

Bravi a tutti come sempre. Avete fatto uno dei giri più belli e storici del GdE. Un abbraccione a tutti;)

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Monacograu
28/07/2013, 09:07
Bravi a tutti come sempre. Avete fatto uno dei giri più belli e storici del GdE. Un abbraccione a tutti;)

Guarda chi si rivede! :)
Ci sei mercoledì per la pizzata?

Hispano
28/07/2013, 09:38
Guarda chi si rivede! :)
Ci sei mercoledì per la pizzata?

Ciao Lu ho letto ma lo saprò martedì, semmai se possibile mi aggiungo;)

Blackdog
28/07/2013, 12:27

Quoto! Un bellissimo giro che dopo un inizio incerto per il gran caldo è progressivamente migliorato fino a diventare una vera scorpacciata di curve.
Ormai Spillo è cooptato... Ha pure pagato da bere... Si vede che il "ragazzo" conosce l'educazione... :D
Ci rivediamo a settembre, bikers! ;)

spillo57
28/07/2013, 15:58
Quoto! Un bellissimo giro che dopo un inizio incerto per il gran caldo è progressivamente migliorato fino a diventare una vera scorpacciata di curve.
Ormai Spillo è cooptato... Ha pure pagato da bere... Si vede che il "ragazzo" conosce l'educazione... :D
Ci rivediamo a settembre, bikers! ;)

Non so se ringraziarti per il "ragazzo" o per la cooptazione,visto che ciò stà a significare l'accettazione di un nuovo "membro" da parte del supremo organo collegiale. di ciò ne sono lusingato e comunque ,parlando seriamente, devo dire che siete una buona e bella compagnia. Ho passato veramente una bella giornata ricca di curve e simpatia peccato sia finita dopo solo 400 Km!
PS : ieri sera soli in garage la Speed mi ha ringraziato e mi ha detto quando "lo rifamo?":oook:

Gio' 66
28/07/2013, 16:30
Non so se ringraziarti per il "ragazzo" o per la cooptazione,visto che ciò stà a significare l'accettazione di un nuovo "membro" da parte del supremo organo collegiale. di ciò ne sono lusingato e comunque ,parlando seriamente, devo dire che siete una buona e bella compagnia. Ho passato veramente una bella giornata ricca di curve e simpatia peccato sia finita dopo solo 400 Km!
PS : ieri sera soli in garage la Speed mi ha ringraziato e mi ha detto quando "lo rifamo?":oook:

Penso che ancora un paio di noi il prossimo sabato organizzeranno un'ultima uscita prima delle ferie. In caso contrario, ai primi di settembre si organizzera' uscitona di rientro dalle vacanze. Stay tuned :-)))

Ciao e ci si becca, forse, il 31 in pizzeria...

2877paolo
28/07/2013, 17:21
fotu o non è mai successo!!! :dubbio:

il saggio
29/07/2013, 06:51
:oook:

ultimi 50 km fatti insieme, giusto per un caffe' e saluti:oook:

buongiorno a tutti:cool: