Visualizza Versione Completa : oggi valuterò di permutare il mio mezzo con un tiger 800 usato...
Cosa mi consigliate di verificare?
Grazie a tutti
uslepore
25/07/2013, 15:27
Verifica se hanno un'altra moto disponibile :-)
Tagliandi effettuati, richiami fatti, di avere minimo un' anno di garanzia, che non monti le pirelli scorpion trail, e poi il resto verrà da se... ps. Se hai problemi familiari della serie ( esco in moto ma torno subito ) lascia stare non fa per te. :) battute a parte non vorrai più scendere.... ;)
Beh, la conoscevo già (vedi avatar), ma non l'ho acquistata usata... Nuova :w00t:
E allora controlla............... che ci sia il pieno di benza!!!!!!!! :)
BikeAnto
25/07/2013, 21:14
Picio te e chi ti ha likkato :dry:
Ma si tratta così un futuro Picio/PippasBoy??????????
Comprati una BMW :oook:
Scusa picioanto, dici che siamo troppo delicati...???
BikeAnto
25/07/2013, 21:24
:senzaundente:
BikeAnto
25/07/2013, 21:48
:cool:
Babbeo pensa a sposarti tu
marco.bus
25/07/2013, 22:26
Quindi?? Quando poggi sopra il culo??
il mio consiglio, prendila senza pensarci troppo, vedrai che non te ne pentirai :oook:
Quindi?? Quando poggi sopra il culo??
Mercoledì? :dubbio:
Gli usati, una demo 2013 e una 2013 di un cliente, non convenivano considerando le promo /regalie varie ecc che mi hanno portato ad avere abs, tris di borse, cavalletto centrale, manopole riscaldate, plexi maggiorato compresi :oook:
tytanico
26/07/2013, 05:42
l'hai presa nuova?
Menghia il tris di borse non male :oook:
Sì nuova! :cool:
Poi sono tornato a casa... e mia moglie mi ha fatto iniziare la dieta di pane e cipolle :sad:
Ha detto che mi toglierà la carta di credito, la firma sul suo c/c e mi farà interdire :ph34r:
ora con lei dovrò recuperare :dubbio:
:laugh2:
Poi sono tornato a casa... e mia moglie mi ha fatto iniziare la dieta di pane e cipolle :sad:
Ha detto che mi toglierà la carta di credito, la firma sul suo c/c e mi farà interdire :ph34r:
Portala a cena fuori almeno ti risparmi pure il pane e cipolle :cool:
uslepore
26/07/2013, 07:47
Io ti avevo avvertito!!! :-D sono a posto con la coscienza!
doppioclick
26/07/2013, 15:42
:oook:
DogDrake
27/07/2013, 17:44
So di cosa stai parlando... credimi :botteee:
eusebio1
27/07/2013, 21:35
Eccome un'altro ....
E se mia moglie fosse bigama? :blink:
Aggiornamento: mi ha già perdonato!! :biggrin3::biggrin3:
Aggiornamento2: quanto ca220 ci mettono ad immatricolarmela? Potrebbero lavorare anche la domenica!! :laugh2::laugh2: