Visualizza Versione Completa : Quanto sfilo le forche?
Sera... vorrei chiedere consiglio sullo sfilo delle forcelle... praticamnte sto montando il kit dii abbassamento della moto... La sto abbassando al posteriore di circa 4 cm tramite la modifica al piattello del mono. Pensavo fosse scritto nelle istruzioni la quota dello sfilo all'anteriore e invece no, quindi sono bloccato... purtroppo la speed è molto più alta della mia vecchia xj6 quindi alla quida mi sento meno sicuro...
Qualcuno che possa aiutarmi???
Sugarglider
25/07/2013, 20:43
Mah... secondo me ti diranno semplicemente di fare le prove, inizia magari con 2 mm :dubbio: certo che abbassare la speed di 4 cm........ :ph34r: sei basso?
Inoltre.... forse ti conveniva postarlo nella sezione Speed :lingua:
misura l'abbassamento posteriore in verticale tra codone e perno ruota posteriore, replica sfilando di pari misura sul davanti
la moto non sarà mai come prima, ma se son altro ti avvicini ad una cosa decente
Diciamo che il buon Dio è stato un pò avaro di cm con me.... Domani vedrò quanto sia fattibile la cosa, comunque chiederò la collaborazione di un meccanico di fiducia, grazie ai vostri suggerimenti avrò un punto di riferimento da cui partire...
Io ho sfilato di 5mm... Però solo davanti
Inviato dalla Romagna...
maurotrevi
28/07/2013, 00:10
in teoria 4cm anche davanti :ph34r:
poi ovviamente ci andrai solo dritto perchè avrà la luce a terra di un HD electra glide...
magari era meglio farsi fare una nuova sella.
L'Ostile Inglese
29/07/2013, 21:22
in teoria 4cm anche davanti :ph34r:
poi ovviamente ci andrai solo dritto perchè avrà la luce a terra di un HD electra glide...
magari era meglio farsi fare una nuova sella.
Quoto