PDA

Visualizza Versione Completa : Operaio picchiato dal datore di lavoro



Venanzio
26/07/2013, 04:22
Leggetevi questo articolo, operaio malmenato dopo aver chiesto spiegazioni per incongruenze sulla busta paga.
Ora capisco quando Erikuccia ci chiede consiglio e ci racconta le sue esperienze nell'azienda dove lavora.

Prende a botte operaio che vuole chiarimenti sulla busta paga: assessore nella bufera (http://www.today.it/rassegna/nereo-parolin-gazzo-veronese.html)

nikita67
26/07/2013, 05:12
mah ! dovrà fare chiarezza un giudice . Certo che se le cose stessero come le ha descritte l'operaio il minimo sarebbe sollevare l'assessore dalla sua comoda e molto redditizia poltrona . Menare le mani così a titolo gratuito non lo concepisco , è da trogloditi .

GSRocco
26/07/2013, 05:21
sollevare l'assessore dalla sua comoda e molto redditizia poltrona .

questa è la prima cosa che deve fare, deve dimettersi o esser cacciato dal suo pertito, anche se avesse ragione rivestendo una carica publica deve sapersi contenere, altrimenti non puo' essere al comando di noi cittadini

Erikuccia
26/07/2013, 09:31
Questo è un caso limite davvero, ma credimi che ultimamente ne sento e ne vedo troppe davvero.
Inutile anche racontarle, perchè, chi sta al difuori, non ci crederebbe nemmeno.....però succedono, eccome se succedono.

L'intelligenza, secondo me, sta nel rimanere calmi e prelevare quante più prove possibili...anche con registrazioni e testimoni se è il caso e poi via dall'avvocato.

ABCDEF
26/07/2013, 10:00
io aspetterei di essere certo di come sono andate le cose............

oscar diamante
26/07/2013, 10:46
Faccio una considerazione sul giornalista...
Che senso ha mettere le iniziali ( x la privacy immagino ), del dipendente, se poi aggiungi l'età + il luogo di provenienza + la residenza????




Resta ben inteso che se il mio titolare alza le mani su di me, non resto fermo a prenderle...

tonidaytona
26/07/2013, 10:54
NON ME LA BEVO NEMMENO CON LA MENTA...

armageddon
26/07/2013, 12:10
per pura combinazione anche io ho dei problemi con gli assegni familiari,ma le mani in faccia al mio datore di lavoro non le metto,anche se farei un piacere a quasi tutto il forum:biggrin3:

Fermissimo
26/07/2013, 12:12
per pura combinazione anche io ho dei problemi con gli assegni familiari,ma le mani in faccia al mio datore di lavoro non le metto,anche se farei un piacere a quasi tutto il forum:biggrin3:

lavori per il boss Marco Manila?:w00t:

armageddon
26/07/2013, 12:19
lavori per il boss Marco Manila?:w00t:

no,per un residente svizzero con trascorsi canadesi,ma italiano:biggrin3:

oscar diamante
26/07/2013, 12:43
NON ME LA BEVO NEMMENO CON LA MENTA...

Ho scritto che se alza le mani prima lui.....la mia è legittima difesa!

gtr2
26/07/2013, 12:51
Arriveranno tempi in cui succederà!!
Intranto violenza psicologica è prassi comune in tanti luoghi di lavoro!!

In futuro quei pochi che lavoreranno lo faranno col culo ben unto e mazzati (metaforicamente o fisicamente).

triplexperience
26/07/2013, 12:52
Dimissioni immediate, innanzitutto. Dopodichè la giustizia stabilirà chi ha ragione. Ovviamente lo stabilirà fra 5-6 anni, quindi non servirà ad un cazzo se non a far confusione.


Arriveranno tempi in cui succederà!!
Intranto violenza psicologica è prassi comune in tanti luoghi di lavoro!!

In futuro quei pochi che lavoreranno lo faranno col culo ben unto e mazzati (metaforicamente o fisicamente).

Quindi abbiamo già deciso: il datore di lavoro ha picchiato l'operaio. Bene, son questi i tempi che mi aspetto per avere una sentenza. Se poi fosse equa e giusta sarebbe il massimo!

rookie
26/07/2013, 13:02
il titolo dice che l'operaio le ha prese e il datore di lavoro le ha date, poi nell'articolo si legge la versione dell'assessore che dice che è stato l'altro, ma non c'è quella dell'operaio :wacko:

...questa si che è informazione :sick:

macheamico6
26/07/2013, 13:08
Non sono stato mai picchiato dai miei datori di lavoro.
In compenso, però, nel secolo scorso picchiai un funzionario della società per la quale lavoravo.

Venanzio
26/07/2013, 13:20
E' ovvio che nel caso in questione sarà un giudice a stabilire torti o ragioni, il problema però è che negli ultimi tempi sul posto di lavoro si stanno creando frizioni tali che portano a litigi tra operai e operai, operai e dirigenti e anche con datori d lavoro. Sicuramente è colpa del periodo di incertezza in cui viviamo che sta esasperando gli animi e quindi s leggono sempre più spesso notizie di passaggi alle vie di fatto.

jamex
26/07/2013, 13:49
bisogna vedere come sono andate per bene le cose.....anche se ultimamente si sente davvero di tutto

Medoro
26/07/2013, 15:11
mi pare giusto questi operai hanno rotto i coglioni con tutti sti diritti

Exo
26/07/2013, 15:16
mi pare giusto questi operai hanno rotto i coglioni con tutti sti diritti

Pensa che vogliono pure i soldi!

Ma dove andremo a finire perdincibacco.

Medoro
26/07/2013, 15:18
Pensa che vogliono pure i soldi!

Ma dove andremo a finire perdincibacco.quanto hai ragione
siam proprio messi male:cry:

Exo
26/07/2013, 15:23
quanto hai ragione
siam proprio messi male:cry:


Siamo a π ½.

Medoro
26/07/2013, 15:26
Siamo a π ½.se solo penso ai bei tempi quando potevo frustarli e farli dormire in azienda e farli tornare a casa solo il venerdi e il tutto per pochi soldi

tbb800
26/07/2013, 15:51
mi pare giusto questi operai hanno rotto i coglioni con tutti sti diritti

ti quoto perché non trovavo le parole adatte. aggiungerei solo che anche questa pretesa di avere un salario è una cosa fuori dal mondo.

tutto qui

Medoro
26/07/2013, 15:52
ti quoto perché non trovavo le parole adatte. aggiungerei solo che anche questa pretesa di avere un salario è una cosa fuori dal mondo.

tutto quinon ci sono più i dipendenti di una volta

tbb800
26/07/2013, 15:55
se solo penso ai bei tempi quando potevo frustarli e farli dormire in azienda e farli tornare a casa solo il venerdi e il tutto per pochi soldi

ma infatti tutta questa sindacalizzazione del lavoro, ma vadano a cagare. io pagherei gli operai con una tessera annonaria per prelevare pasta, pane, sale e zucchero (naturalmente calmierato). Un paio di scarpe e un abitino ogni 5 anni a lui e famiglia e poi stop. che roba è che pretendono pure di avere un televisore, una radio e per spostarsi una utilitaria. Ma smettiamola con tutto questo lusso.

ovviamente come contropartita per una tale magnanimità pretenderei almeno 14 ore di lavoro al giorno

non dico altro

Medoro
26/07/2013, 15:57
ma infatti tutta questa sindacalizzazione del lavoro, ma vadano a cagare. io pagherei gli operai con una tessera annonaria per prelevare pasta, pane, sale e zucchero (naturalmente calmierato). Un paio di scarpe e un abitino ogni 5 anni a lui e famiglia e poi stop. che roba è che pretendono pure di avere un televisore, una radio e per spostarsi una utilitaria. Ma smettiamola con tutto questo lusso.

ovviamente come contropartita per una tale magnanimità pretenderei almeno 14 ore di lavoro al giorno

non dico altro
questo si chiama parlare:oook:

tbb800
26/07/2013, 15:59
non ci sono più i dipendenti di una volta

ma infatti

oggi gli operai pretendono pure gli assegni familiari e la sanità gratuita.

dimenticavo, pretendono pure la tutela sugli infortuni accaduti in azienda. cose da pazzi

ma per fortuna i tempi, da qualche anno, stanno cambiando :oook:


questo si chiama parlare:oook:

Medoro, diciamoci la verità

se le aziende falliscono è colpa degli operai e delle loro pretese assurde

questo è il fatto

Medoro
26/07/2013, 16:02
ma infatti

oggi gli operai pretendono pure gli assegni familiari e la sanità gratuita.

dimenticavo, pretendono pure la tutela sugli infortuni accaduti in azienda. cose da pazzi

ma per fortuna i tempi, da qualche anno, stanno cambiando :oook:



Medoro, diciamoci la verità

se le aziende falliscono è colpa degli operai e delle loro pretese assurde

questo è il fattosi vede che sei saggio:oook:

tbb800
26/07/2013, 16:05
si vede che sei saggio:oook:

tanto saggio che potrei fare il datore di lavoro :biggrin3:

Medoro
26/07/2013, 16:06
tanto saggio che potrei fare il datore di lavoro :biggrin3::laugh2:

Venanzio
26/07/2013, 16:25
State attenti tutti e due che Marchionne vi arruola come consulenti ;)

Medoro
26/07/2013, 16:27
State attenti tutti e due che Marchionne vi arruola come consulenti ;)ma magari,io gli operai li tratto pure peggio per 1/10 del suo stipendio:lingua:

tbb800
26/07/2013, 16:31
State attenti tutti e due che Marchionne vi arruola come consulenti ;)

magari :biggrin3:

così chiamo te come capo della sicurezza aziendale.

ti proporrei con un stipendio iniziale di 2 milioni di euro (esclusi i benefit indispensabili, aereo, yacht, appartamento in centro e massaggiatrici aggratis) , ovviamente da recuperare riducendo lo stipendio del 35% a quegli operai inconcludenti che non sanno neppure costruire le automobili

questo, è per ma, fare industria :oook:

IACH
26/07/2013, 16:57
non ci sono più i dipendenti di una volta .............che roba, contessa :dry:

ABCDEF
26/07/2013, 17:50
ma infatti tutta questa sindacalizzazione del lavoro, ma vadano a cagare. io pagherei gli operai con una tessera annonaria per prelevare pasta, pane, sale e zucchero (naturalmente calmierato). Un paio di scarpe e un abitino ogni 5 anni a lui e famiglia e poi stop. che roba è che pretendono pure di avere un televisore, una radio e per spostarsi una utilitaria. Ma smettiamola con tutto questo lusso.

ovviamente come contropartita per una tale magnanimità pretenderei almeno 14 ore di lavoro al giorno

non dico altro

spiacente, ma il comunismo e' finito

:)


mi pare giusto questi operai hanno rotto i coglioni con tutti sti diritti


se solo penso ai bei tempi quando potevo frustarli e farli dormire in azienda e farli tornare a casa solo il venerdi e il tutto per pochi soldi


ti quoto perché non trovavo le parole adatte. aggiungerei solo che anche questa pretesa di avere un salario è una cosa fuori dal mondo.

tutto qui


non ci sono più i dipendenti di una volta


ma infatti tutta questa sindacalizzazione del lavoro, ma vadano a cagare. io pagherei gli operai con una tessera annonaria per prelevare pasta, pane, sale e zucchero (naturalmente calmierato). Un paio di scarpe e un abitino ogni 5 anni a lui e famiglia e poi stop. che roba è che pretendono pure di avere un televisore, una radio e per spostarsi una utilitaria. Ma smettiamola con tutto questo lusso.

ovviamente come contropartita per una tale magnanimità pretenderei almeno 14 ore di lavoro al giorno

non dico altro


questo si chiama parlare:oook:


si vede che sei saggio:oook:


tanto saggio che potrei fare il datore di lavoro :biggrin3:


:laugh2:

che siete due suclòni , è stato già detto? :)

Venanzio
27/07/2013, 06:35
magari :biggrin3:

così chiamo te come capo della sicurezza aziendale.

ti proporrei con un stipendio iniziale di 2 milioni di euro (esclusi i benefit indispensabili, aereo, yacht, appartamento in centro e massaggiatrici aggratis) , ovviamente da recuperare riducendo lo stipendio del 35% a quegli operai inconcludenti che non sanno neppure costruire le automobili

questo, è per ma, fare industria :oook:

si certo, solo che poi ci fanno fare la fine di Gheddafi :D

theciri
27/07/2013, 09:28
Vogliamo parlare dello scandalo 13sima?:blink:
Lavori 11 mesi perchè ne devo pagare 13?????
E poi se ne aprofittano!!
Il mio dipendente lavora su una linea lunga 20metri, quindi siccome sono buono, la catena è lunga 25.
E questo che fà???? ne aprofitta e va addirittura in bagno!!!
Ho dovuto fissare una fune d'acciaio lungo la linea ed accorciare la catena a 2 metri:oook:
Quindi ora per colpa sua oltre ad aver speso i soldi per la fune d'acciaio, i due occhielli,due tasselli e due rondelle (oltre ad aver usurato in modo IRRIMEDIABILE la punta del trapano) mi ritrovo con ben 23 metri di catena inutilizzata: un capitale immobilizzato!!!:cry::cry::cry:

rookie
27/07/2013, 11:38
http://youtu.be/mmySKA3qRSE