Visualizza Versione Completa : Colore collettori diverso
Gigionesto
26/07/2013, 16:30
Ciao a tutti,
oggi, dopo un tratto a dire il vero abbastanza breve di autostrada, alla velocità tranquilla di 100/120 km/h notavo una leggera differenza di sprint dal solito. Mi sono detto vabbé sarà solo suggestione o sarà assuefazione alla cavalleria. Però quando sono rientrato ho notato che il collettore di sx era più blu di quello dx che era più sul giallino. Mi devo preoccupare?
forse una delle candele è un po' così così (sporca o bruciata) e un cilindro non va come dovrebbe?
comunque, ti ho spostato la discussione nella sezione boneville :oook:
Venanzio
27/07/2013, 09:11
Porebbe essere la guanizione dei finti carburatori, a me è successo ed era la guanizione nera che sta tra gli iniettori e il filtro aria che si era sgangiata.
Ciao a tutti,
oggi, dopo un tratto a dire il vero abbastanza breve di autostrada, alla velocità tranquilla di 100/120 km/h notavo una leggera differenza di sprint dal solito. Mi sono detto vabbé sarà solo suggestione o sarà assuefazione alla cavalleria. Però quando sono rientrato ho notato che il collettore di sx era più blu di quello dx che era più sul giallino. Mi devo preoccupare?
Gigi scusami,
ma per caso ieri in prima mattinata eri in autostrada direzione punta raisi ?
Gigionesto
27/07/2013, 12:28
Giovedì, ieri non ero io, anche se il tratto è quello.
Ora guardo la guarnizione, se non è quella che faccio la porto in assistenza per essere sicuro? La moto non ha che 1600km.
Prima controlla le candele