PDA

Visualizza Versione Completa : La legge di Murphy esiste

mabaco
26/07/2013, 22:23
Ciao Ragazzi, oggi in solitaria ho fatto Milano-Mandello del lario-Buglio sotto il monte-Bormio e ovviamente Stelvio.

Parto in tenuta leggerissima, caldo atroce, scarpetta Puma blu.( capirete poi:)))

Tutto bene il viaggio. Arrivo in cima allo Stelvio e dopo il panozzo con la birrazza dal tedesco ( se esce l'ASL lo arresta) ...faccio per partire per salire al risto a 2900 circa . L'ANTIFURTO NON STACCA. VACCA ààò**** TRO******* °°°°°°

Ovviamente se la pila del Kaiser doveva scaricarsi lo h fatto nel 10° passo più alto d'europa. Non a Milano o fuori da un centro commerciale.

Lista delle strade più alte d'Europa - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_delle_strade_pi%C3%B9_alte_d'Europa)

Zero, pila scarica. Ho il codice sblocco ma non ricordo come si fa.

Un tedescone con barba stile barbablu mi vede in panico. Mi manda nel negozietto davanti ma nulla.
Allora mi fa segno di strusciare la batteria sul tessuto. CAzzo funzionaaaa.

Allora scappo giu ma prima faccio fotu sulla neve ( la posto). Appena parto viene il diluvio universale. Non posso spegnere la moto se non tenendo il quadro accesso. Me ne fotto. Scendo 22 km sotto il diluvio. Arrivo e trovo un negozietto di elettronica che mi cambia la batteria.
Ora però sono LAVATO.
Allora entro in un negozio di tracking e compro tutto scontato ( scarpe, pantaloni calzini mutande e zainetto.

Spiego la situazione e mi danno le cose da magazzino a pochi soldi ( zaino, pantaloni, scarpe, calzini, mutande da tracking- il primo paio della mia vita il tutto a 100 euro.

Cosi torno a casuccia.

http://img827.imageshack.us/img827/9629/1zcl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/827/1zcl.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Posto VIDEO:

http://www.youtube.com/watch?v=HFY0FyK9VK4&feature=youtu.be
http://img194.imageshack.us/img194/6708/vz8x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/194/vz8x.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

( lo so non è una Triumph ma volevo esprimere la mia esperienza).

un saluto
Marco

spitjake
26/07/2013, 22:30
pollastro :biggrin3:

Mamba
26/07/2013, 22:33
provo a farlo io domani...devo prendere alcune cose in saldo....

Odysseo
26/07/2013, 22:34
MarcoMito.
solo un vero rude continua a viaggiare senza l'antipioggia. Esempio vivente !

(però...cliccando sul video mi dice che non esiste....)

:oook:

BikeAnto
26/07/2013, 22:37
Mi sa tanto che ti scorre nelle vene una sana dose di piciaggine.........:oook:

Odysseo
26/07/2013, 22:38
p.s.
mi sfugge la funzione delle mutande da tracking...

: Cipenso:

mabaco
26/07/2013, 22:49
Road to Stelvio - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=HFY0FyK9VK4&feature=youtu.be)

MarcoMito.
solo un vero rude continua a viaggiare senza l'antipioggia. Esempio vivente !

(però...cliccando sul video mi dice che non esiste....)

Road to Stelvio - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=HFY0FyK9VK4&feature=youtu.be)

Exo
26/07/2013, 22:53
Sei stato talmente sfigato che fai quasi tenerezza. :laugh2:

mabaco
26/07/2013, 23:19
p.s.
mi sfugge la funzione delle mutande da tracking...

: Cipenso:

Reggono le palle. E sono di microfibra

Sei stato talmente sfigato che fai quasi tenerezza. :laugh2:

Hyper sfigato. Direi.

2ofaces
27/07/2013, 00:06
Tracking ? Non è che parlate di trekking ? Perchè le mutande "traccianti" Sono quelle con la riga marrone, in mezzo : sul posteriore :dry:

spitjake
27/07/2013, 00:20
Tracking ? Non è che parlate di trekking ? Perchè le mutande "traccianti" Sono quelle con la riga marrone, in mezzo : sul posteriore :dry:

mi sa che avevamo sorvolato per pietà

marco.bus
27/07/2013, 00:51
Un anti acqua ti sarebbe costato meno..

Lorenzs
27/07/2013, 02:27
se uscivi in bicicletta tutto questo non sarebbe mai successo:ph34r:

bipitiesse
27/07/2013, 05:29
Mabaco: benvenuto nel club di quelli che con Murphy hanno una bella corsia preferenziale !!!

Angelik57
27/07/2013, 05:43

Devi smetterla di fare le penne ed impiccare il lavoro, riferirò a che di dovere :dry:
Potevi completare la legge di Murphy, dopo aver mangiato il panozzo dal ludro è strano che non ti sia venuta la caghetta :biggrin3:
Bravo Marco :oook:

cimone66
27/07/2013, 06:15
Marco... Mi viene un dubbio, due volte che ci siamo incontrati pioggia a catenelle. Mi Sto arrivando! Che sei tu il portatore di pioggia. Ti suggerisco di fare spazio nelle 2 belve per la tuta antipiega,e una pozione di culo
Comunque sempre in sella

bipitiesse
27/07/2013, 07:16
[QUOTE=mabaco;6382664]Ciao Ragazzi, oggi in solitaria ho fatto Milano-Mandello del lario-Buglio sotto il monte-Bormio e ovviamente Stelvio.

Zero, pila scarica. Ho il codice sblocco ma non ricordo come si fa.

Un tedescone con barba stile barbablu mi vede in panico. Mi manda nel negozietto davanti ma nulla.
Allora mi fa segno di strusciare la batteria sul tessuto. CAzzo funzionaaaa.

Quella è la procedura per i telecomandi antifurto delle EFI;
invece su quello delle carbs è presente un forellino per sbloccare il tutto con il fil di ferro...

2ofaces
27/07/2013, 07:33
Marco... Mi viene un dubbio, due volte che ci siamo incontrati pioggia a catenelle. Mi Sto arrivando! Che sei tu il portatore di pioggia. Ti suggerisco di fare spazio nelle 2 belve per la tuta antipiega,e una pozione di culo
Comunque sempre in sella

Ti viene il dubbio ? È pensare che vi avevo avvisati già sul Monte Avaro . Dove c'è Mabaco c'è pioggia . E non confonderti con la legge di Murphy ... al limite questa è la legge della compensazione : quando lo incrociano gli altri motociclisti con una delle sue moto da 20mila euro cadauna, Rolex Paul Newman al polso e altri vari accessori da migliaia di euro .... gli tirano una maledizione : quello lá, su nel cielo , sente tutto sto trambusto, si affaccia dalle nuvole, vede tutta questa opulenza ( tra l'altro essendo onniscente nota subito il corposo conto bancario ) prende la mira e gli tira una vagonata di acqua ... che poi in effetti per Lui , è una leggera pisciatina ....

bipitiesse
27/07/2013, 07:38
Ti viene il dubbio ? È pensare che vi avevo avvisati già sul Monte Avaro . Dove c'è Mabaco c'è pioggia . E non confonderti con la legge di Murphy ... al limite questa è la legge della compensazione : quando lo incrociano gli altri motociclisti con una delle sue moto da 20mila euro cadauna, Rolex Paul Newman al polso e altri vari accessori da migliaia di euro .... gli tirano una maledizione : quello lá, su nel cielo , sente tutto sto trambusto, si affaccia dalle nuvole, vede tutta questa opulenza ( tra l'altro essendo onniscente nota subito il corposo conto bancario ) prende la mira e gli tira una vagonata di acqua ... che poi in effetti per Lui , è una leggera pisciatina ....

Azz, che reputazione... ma allora, se lo conosci lo eviti...

cimone66
27/07/2013, 08:43
Azz, che reputazione... ma allora, se lo conosci lo eviti...

È un bravo ragazzo meneghino, della Milano che beve CINAR:biggrin3:

Venanzio
27/07/2013, 09:08
Una bella storia da conservare nel diario se ne hai uno ;)

Lne
27/07/2013, 09:38
:biggrin3: Belle le scarpe nuove!

mabaco
27/07/2013, 09:56
1. Non ho nessun rolex, se volete regarmene uno.
2. Un poco sfigato lo sono. Amen.
3. All andata mi sono fermato sul lago a Mandello. Sono li sdaiato e rilassato a pensare alla Lolita.....( ipotetica 23enne che vuole fare felice gratuitamente il motociclista 44ennez) e mi kiama sul cellulare angelik....se questa non e' sfiga nera.

Mi e' arrivata sta roba ......mjjk1optuernet
buon pomeriggio
Questa lettera!
Spero che ti ha fatto sorridere!
Sono una donna!
Molto positivo
Voglio incontrare E per soddisfare il suo unico!
desiderare a questo!
Poi mi scriva sulla mia newsletter Email Lutiukr@torba.com
ridere ciotola! E buona fortuna a voi in alcun modo

Odysseo
27/07/2013, 11:41

e meno male, un Marco che l'ha capita c'è......!! ( come stai, quercia, tutto ok?)

:biggrin3:

eheheh... da te non me l'aspettavo, con la collezione di rolex che hai..
Daytona, si chiama Daytona....

spitjake
27/07/2013, 12:05
voto Mabaco triumphista dell'anno

3. All andata mi sono fermato sul lago a Mandello. Sono li sdaiato e rilassato a pensare alla Lolita.....( ipotetica 23enne che vuole fare felice gratuitamente il motociclista 44ennez) e mi kiama sul cellulare angelik....se questa non e' sfiga nera.

buon pomeriggio
Questa lettera!
Sono una donna!
Molto positivo
desiderare a questo!

mi sto sforzando ma non capisco come possa essere l'originale della traduzione :w00t:

Angelik57
27/07/2013, 14:19

buon pomeriggio
Questa lettera!
Sono una donna!
Molto positivo
desiderare a questo!
Ciotolino sciocchino, sono sempre io :biggrin3:

spitjake
27/07/2013, 14:26

e come ti è venuta "ridere ciotola" ?

Angelik57
27/07/2013, 14:28
e come ti è venuta "ridere ciotola" ?
Dopo la seconda bottiglia di aglianico :biggrin3:

Marsellus
27/07/2013, 16:06

:w00t:

HighVoltage
27/07/2013, 16:12
fosse stata la bonnie non sarebbe successo.... al massimo si scarburava per l'altitudine, ma di sicuro tutta quella tecnologia non c'era :D

Odysseo
27/07/2013, 16:25

:angelo: :noooo:

:risatona::risatona:

fosse stata la bonnie non sarebbe successo.... al massimo si scarburava per l'altitudine, ma di sicuro tutta quella tecnologia non c'era :D

ciao High, a proposito di tecnologia,
non si è saputo poi più niente della super modifica che hai fatto a quel canbus.
va tutto ok? ti è capitato di mettere le mani sul nuovo adattatore motogadget?

HighVoltage
27/07/2013, 16:37
ciao High, a proposito di tecnologia,
non si è saputo poi più niente della super modifica che hai fatto a quel canbus.
va tutto ok? ti è capitato di mettere le mani sul nuovo adattatore motogadget?

Beh spitjake, non mi ha chiamato porconando, quindi credo che funzionii tutto,

sull'interfaccia nuova no, non ho ancora avuto modo....

mabaco
27/07/2013, 16:42

come hai ragione. Non solo, la Iniettata una volta superati i 2000 mt non va proprio. Ma proprio non va.

Calcola che la mia Iniettata ( per come è kittata) si alza tranquillamente in 3 di gas. Dopo i 2000 metri a stento in prima.
Una fermona.

Angelik57
27/07/2013, 16:45
come hai ragione. Non solo, la Iniettata una volta superati i 2000 mt non va proprio. Ma proprio non va.

Calcola che la mia Iniettata ( per come è kittata) si alza tranquillamente in 3 di gas. Dopo i 2000 metri a stento in prima.
Una fermona.
Bugiardo, nel video si vede benissimo che hai fatto più penne che cambi di rapporti :dry:

Odysseo
27/07/2013, 16:48
Beh spitjake, non mi ha chiamato porconando, quindi credo che funzionii tutto,

sull'interfaccia nuova no, non ho ancora avuto modo....

acc... era quella di Spit...!
l'ho visto domenica scorsa, e non gli ho chiesto niente.
tordo!

Bugiardo, nel video si vede benissimo che hai fatto più penne che cambi di rapporti :dry:

nel video guidava la ducazzi......

Angelik57
27/07/2013, 16:52
nel video guidava la ducazzi......
Appunto, la sua bonniemostro è a carburatori, la dupippe è iniettata .

Odysseo
27/07/2013, 16:58
bene, avevo capito tutto....

: Homer:

troyco
27/07/2013, 17:04
Tutto va male contemporaneamente........:cry:

Angelik57
27/07/2013, 17:05
Che ti è successo Troypipp ? Hai chiuso il girino nella lampo ? :blink:

Odysseo
27/07/2013, 17:11

Que tal, Amigo ?

troyco
27/07/2013, 19:30
No tutto ok.......è che io bazzico con le plasticone e i pici :cry:

Angelik57
27/07/2013, 19:35
No tutto ok.......è che io bazzico con le plasticone e i pici :cry:
Ho capito, bambole gonfiabili....
Picio, fatti una moto seria, Bonneville ! :w00t:

troyco
27/07/2013, 19:38
Ci sto pensando......scrambler :oook:

rori
27/07/2013, 19:39
bravo troyco!!!!
Marco picio a vita !

Angelik57
27/07/2013, 19:42
Ci sto pensando......scrambler :oook:
Ottimo ! Mi raccomando non prenderla color pisellino, è un colore frù frù molto inflazionato e poi pensa a chi le possiede :dubbio:

troyco
27/07/2013, 20:13
Guarda che il fru fru è sinonimo di tanta gnagna......:cool:

BikeAnto
27/07/2013, 20:14
Tanta gnagna intorno.....e non la cagano di striscio :cry:

Angelik57
27/07/2013, 20:19
Guarda che il fru fru è sinonimo di tanta gnagna......:cool:
Chiedi a Rori :dubbio:

Prova a cambiare moto, vedrai che magari qualcuna/o ti cagherà :dry: :lingua:

troyco
27/07/2013, 20:25
Con te ha funzionato.....:blink:

mabaco
27/07/2013, 22:05
Ok. Ditemi dove e vi manda la gnana.

BikeAnto
27/07/2013, 22:08
Non scomodarti..........arrivo io :biggrin3:

Odysseo
27/07/2013, 22:11
BikeAnto...nella..?

:cipenso:
:attentodietro:

BikeAnto
27/07/2013, 22:22
:blink:

Odysseo
27/07/2013, 22:43
Mabaco vuol mandare la gnagna, e tu dici che stai arrivando...

mabaco
27/07/2013, 23:56
Sarei tentato di mettere fotu.....ma rischio querela....parlo di mie.....devo statrezittoooooo