Visualizza Versione Completa : mono scoppiato
ciao a tutti posseggo una N con 31k km e il mio mono mi ha abbandonato:incaz: pertanto devo sostituirlo.
Mi date qualche consiglio:dubbio: su cosa acquistare?..mono Day ,mono R altro ...vs impressioni su aftermarket ..
grazie bene accette eventuali proposte di vendita in mp:biggrin3::biggrin3:
Uhe ciao....sono anch io un casalese,prova a mettere un annuncio nella sezione vendo accessori street con cerco mono e vedi che lo trovi.....oppure guarda su quello della daytona,mi sembra di averne visti diversi in questi giorni
Se metti un mono day o r (con 250 euro te la cavi) o qualcosa after market non devi poi adeguare le forche anche?
Revisionare quello della n non è possibile?
metti un wilbers base 500 euro e stai apposto
iguanapik
27/07/2013, 12:33
Puoi sempre revisionare il tuo, altrimenti se vuoi migliorare prendi un buon aftermarket, io non prenderei il mono di un altra moto
..il conce mi ha detto che il mono della N nn è revisionabile..
il mono Day è compatiibe'
altro aftermarket con prezzi "ONESTI" esistono?
onlystreet
27/07/2013, 15:21
Ti do il mio a 50 € originale della n
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
clacastaldo
27/07/2013, 16:43
Ho un mono di una daytona 2012 con pochissimi km...250€ io così ho risolto tutti i miei peoblemi...
..il conce mi ha detto che il mono della N nn è revisionabile..
il mono Day è compatiibe'
altro aftermarket con prezzi "ONESTI" esistono?
Strano:cipenso:
andrea.69
29/07/2013, 11:13
mupo :w00t::oook:
iguanapik
29/07/2013, 15:09
Sono balle, e' solo che lui non lo fa, devi andare da un sospensionista che fora il mono, ci applica una valvola e ci mette la corretta quantita' di gas e olio, dovrebbe costare tra i 50 e i 100 euro
Sono balle, e' solo che lui non lo fa, devi andare da un sospensionista che fora il mono, ci applica una valvola e ci mette la corretta quantita' di gas e olio, dovrebbe costare tra i 50 e i 100 euro
Anch io avevo letto che te lo bucavano e revisionavano.....:oook:
onlystreet
29/07/2013, 16:22
Per molto meno ne ha preso uno nuovo e passa la paura. :oook: