Visualizza Versione Completa : cosa ne pensate
Ciao raga,
Ho intenzione di acquistare un x-lite 701 versione 2007.
Cosa ne pensate? lo prendo?
Non mi dispiacciono gli X-Lite.
bastard inside
19/04/2007, 10:02
non conosco quel modello ma x-lite fa dei bei caschi
Anche di buon rapporto qualità prezzo (opinione):)
nolan x-lite n93 sanna replica 3 anni di vita
1. la grafica si sta autodistruggendo
2. guarnizione visiera idem
3. la visiera non si chiude +
4. la pinlock manco si puo' mettere la visiera si chiude a metà
5. sostituiti 3 volte gli attacchi della visiera (persi x strada)
6. interno estremamente logorato con guanciali effetto pallini di maglione
il peggior acquisto della mia vita :(
Anche di buon rapporto qualità prezzo (opinione):)
nolan x-lite n93 sanna replica 3 anni di vita
1. la grafica si sta autodistruggendo
2. guarnizione visiera idem
3. la visiera non si chiude +
4. la pinlock manco si puo' mettere la visiera si chiude a metà
5. sostituiti 3 volte gli attacchi della visiera (persi x strada)
6. interno estremamente logorato con guanciali effetto pallini di maglione
il peggior acquisto della mia vita :(
:ph34r: come non detto:ph34r: ma l'eccezione conferma la regola (spero):rolleyes:
:ph34r: come non detto:ph34r: ma l'eccezione conferma la regola (spero):rolleyes:
spero anche io, c'e' da dire anche che lo uso 365 gg l'anno, ma cmq non e' giustificabile :(
spero anche io, c'e' da dire anche che lo uso 365 gg l'anno, ma cmq non e' giustificabile :(
Beh! Comunque ne fai un uso continuo:rolleyes: il che lascia supporre che è soggetto decisamente ad usura ed "invecchiamkento" precoce rispetto alla media:) Comqune concordo che non sia una giustificazione per tutto cị che hai elencato:)ma un'attenuante, si:)
si si un attenuante si, anche se lo giustificherei per gli interni e non x la calotta o la visiera
si si un attenuante si, anche se lo giustificherei per gli interni e non x la calotta o la visiera
Concordo:)
Rickystyle
19/04/2007, 13:06
io ho un N92 da 5 anni...per intenderci quello col la plastichina supra la calotta che funge da deflettore...
be insomma,a parte un po di (logico) scolorimento della grafica,l'unico problema è dato dall'allargamento degli interni e dei moscerini nelle fessure...
non grossissimi problemi,infatti lo uso ancora,di sera!(dato che ho su la visiera trasparente...)
cmq tu parli dell'x.lite 701...hanno fatto passi da gigante e oramai i caschi nolan-x.lite han raggiunto qualità altissime a prezzi relativamente bessi.
consigliato.
TizioCustom58
26/04/2007, 10:37
SUOMY usato 3 anni senza nessun problema.
Ora ho acquistato ARAI e mi trovo mooolto bene.