Visualizza Versione Completa : parti da sostituire x incidente...chiedo aiuto davvero...
matteopiz
27/07/2013, 20:32
Ciao ragazzi ieri mi hanno investito a Milano e purtroppo la macchina è fuggita e io non ho elementi quindi i danni sono tutti a mio carico.. Sto facendo fare un preventivo al mio concessionario la mia moto è una Triumph Speedmaster..devo sostitutire - freccia sinistra
- leva cambio
- pedale frizione e terminale frizione
- cavalletto
- fanale
- specchietto sinistro
- pedalina passeggero
il tutto sperando che telaio e sterzo siano ben integri a me sembra di si...
Secondo voi quanto mi chede????
grazie x l'aiuto
tanoshin
27/07/2013, 23:52
:taz: Quel gran pezzo di M. si deve fare una vacanza tutte medicine..certa gente non la capisco anche solo per scrupolo umano si doveva fermare.
Incomincia a cercare i pezzi su vari compra_usato , per i preventivi lascio a chi è più esperto.
Saluti Matteo:biggrin3:
matteopiz
28/07/2013, 07:49
E guarda non farmi dire niente..dove posso trovare i pezzi nuovi? C'è in sito?
doccerri
28/07/2013, 09:06
spiace per l'accaduto.
detto questo, se acquisti alcuni pezzi afther market, e non gli originali triumph risparmi un sacco di soldi ed hai spesso qualità migliore...
per quei lavori non credo sia necessario portarla dal meccanico....
se non fossi bloccato con una gamba ingessata ti direi di portarla qui da me che ti do una mano a sistemarla (al prezzo di qualche birra:) )...
intanto guarda qui, giusto per avere un metro di paragone
Speed Master Accessories » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/section.php/138/1/speed_master_accessories)
Non c'era neanche una telecamera per beccare il merda? Milano l'è piena. Sia di merde che di telecamere.
tanoshin
28/07/2013, 10:43
Non c'era neanche una telecamera per beccare il merda? Milano l'è piena. Sia di merde che di telecamere.
buona idea....da suggerire alla municipale..
E guarda non farmi dire niente..dove posso trovare i pezzi nuovi? C'è in sito?
Magari con l'occasione riesci anche a customizzarla senza spendere una follia con pezzi aftermarket
aggiungo hai visto qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/227924-vendo-per-america-speedmaster.html
Matteopiz, dispiace davvero per l'accaduto..........e maledetto stronzo che ha fatto finta di niente..spero che sia pizzicato, anche se dubito......
i ricambi originali Triumph purtroppo costano un botto, ne so' qualcosa io che ho gia' avuto a che fare.........
cercare ricambi usati o aftermarker è gia' un passo verso il risparmio, e per sostituirli , se hai discreta manualita' lo fai benissimo da solo, senza essere ulteriormente "spennato" dal conce.
Tienici aggiornati
ciao
Angelik57
28/07/2013, 17:22
Massima solidarietà, il mio investitore estero di un mese fa non è fuggito, ma dopo che mi hanno portato via in ambulanza alla polizia ha negato tutte le sue responsabilità :incaz:
Mi sembra di capire che tu non ti sia fatto male. E' la cosa più importante.
matteopiz
29/07/2013, 06:00
Grazie ragazzi, io sto benone, qualche graffietto ma niente di che... vi ringrazio per le risposte..in settimana il conce mi darà il suo preventivo poi valuterò il da farsi...purtroppo o perfortuna le telecamere le utilizzano solo in caso di pidecessi altrimenti sarebbero necessarie 20 persone solo per fare il lavoro di capire cosa è successo, qs è quello che mi ha detto la polizia municipale di Milano...quindi come sempre gli onesti pagano e i furbi vanno avanti,siamo in Italia...
MissionTriple955i
31/07/2013, 16:22
Ehi Man! Di gente di M. in giro c'è ne fin troppa... !!! Come dicono in tanti, spero che non ti sei fatto nulla.
Ps: Fai un giro su EBAY o su subito, si trovano cose davvero in ottimo stato e con prezzi più umani ;)
NathanNever
05/08/2013, 14:47
Mi dispiace.
un abbraccio