PDA

Visualizza Versione Completa : Il manubrio mi và "stretto"

Lone Wolf
28/07/2013, 21:15
Ciao ragazzi,

ho usato la funzione cerca ma non ho trovato un caso come il mio a parte argomenti su piega alta e piega bassa.

Dunque, sono alto 1,95 ed apprezzo molto il manubriuo originale della street a piega alta.
Purtroppo però, avendo braccia lunghe e spalle larghe, dopo pochi km cominciano a farmi male i polsi ed i palmi esterni delle mani... :cry:
Il manubrio, per le mie esigenze, è troppo chiuso...avrei bisogno di un manubrio più dritto.... ma sempre a piega alta, non bassa.

Potete aiutarmi indicandomi quale tipo/modello/marca potrebbe fare al caso mio?

Grazie in anticipo :oook:

2speed3
29/07/2013, 19:49
seguo interessato, hai la mia stessa altezza :D
Io ho una speed e più che farmi male i polsi tendo a prendere sia l'acceleratore che l'altra manopola proprio in fondo, anzi di più, dopo qualche km ho nel mezzo del palmo della mano mano il segno della fine del manubrio.
Non so se ce l'ho di vizio io o se mi servirebbe un manubrio più... largo? :ph34r:

dentistretti
29/07/2013, 21:04
seguo interessato, hai la mia stessa altezza :D
Io ho una speed e più che farmi male i polsi tendo a prendere sia l'acceleratore che l'altra manopola proprio in fondo, anzi di più, dopo qualche km ho nel mezzo del palmo della mano mano il segno della fine del manubrio.
Non so se ce l'ho di vizio io o se mi servirebbe un manubrio più... largo? :ph34r:

hahahahhah occhio a non andare oltre però...metti 2 finecorsa sulle manopole...:biggrin3:

2speed3
29/07/2013, 21:11
hahahahhah occhio a non andare oltre però...metti 2 finecorsa sulle manopole...:biggrin3:

giuro che è un po che ci penso :D

Anche con la moto precedente avevo questo tipo di "problema", sinceramente non capisco se anche con un manubrio di 3 metri starei a prenderlo alla fine della manopola :laugh2:

Lone Wolf
30/07/2013, 11:45
Se ne sta parlando con qualche risposta in più anche qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/238386-il-manubrio-mi-v-stretto.html

:)