Visualizza Versione Completa : Ho scritto al Sig Akrapovic......
Hannibal
26/04/2006, 09:16
Cari amici,
visto il successo di pubblico... della piccolo "falso" fatto col PC
in cui ho "montato" un Megaphone Akrapovic sulla Speed, ho pensato di scrivere ad akrapovic, di solito non rispondono...
Oggi invece hanno risposto, anche se come vedrete, non sono certo entusiasmanti, diciamocelo fili diretti come con Tecnorace o Lavizzari ce li possiamo scordare....
ecco le mail:
la mia e (in blu) la loro risposta, a voi i commenti.:wink_:
Egr. Akrapovic,
sono uno dei numerosi utenti possessori di Triumph Speed Triple 1050.
e sono membro del Forum Triumph piu' frequentato in Italia (circa 1000 utenti appassionati)
I miei compagni di curve... sono rimasti tutti estremamente affascinati da una modesta realizzazione computerizzata che simula un vostro Megaphone su una Speed.
Ve la invio, sperando che Vi ispiri a produrre questa splendida marmitta per la nostra moto preferita.
Avreste gia' solo ora... almeno un centinaio di clienti....
Cordiali saluti,
Maurizio F. Brivio
www.forumtriumphchepassione.com (http://www.forumtriumphchepassione.com)
Salve
Quello scarico é per la R6 nuova su collettori dritti come quelli della speed la moto non andrebbe niente avrebbe troppi buchi.
Akrapovic
:mad::mad::mad:
mazza che rsposta....
...simpaticissimo...akrapovicccc...:ph34r:
Cari amici,
in cui ho "montato" un Megaphone Akrapovic sulla Speed, ho pensato di scrivere ad akrapovic, di solito non rispondono...
Oggi invece hanno risposto, anche se come vedrete, non sono certo entusiasmanti, diciamocelo fili diretti come con Tecnorace o Lavizzari ce li possiamo scordare....
ecco le mail:
Egr. Akrapovic,
e sono membro del Forum Triumph piu' frequentato in Italia (circa 1000 utenti appassionati)
I miei compagni di curve... sono rimasti tutti estremamente affascinati da una modesta realizzazione computerizzata che simula un vostro Megaphone su una Speed.
Ve la invio, sperando che Vi ispiri a produrre questa splendida marmitta per la nostra moto preferita.
Cordiali saluti,
Maurizio F. Brivio
Salve
Quello scarico é per la R6 nuova su collettori dritti come quelli della speed la moto non andrebbe niente avrebbe troppi buchi.
Akrapovic
AHAHAHAHA! Che ridere...:cry:
Hannibal
26/04/2006, 09:28
desolante.... vero...
che fosse per l'R6 ovviamente lo sapevamo...:wink_::wink_::wink_:
Vendono troppo....
Ma quello che fa ridere e' che fanno (illustrati nelle news del sito) scarichi sedicati persino per la BMW HP2 e per la 1200GS (quante ne venderanno mai ...) e udite udite, anche per
la Aprilia Pegaso Strada :mad::mad::mad:
roba da pazzi
(respect per Aprilia... ma ne venderanno 15 se va bene)
Mrgoldspeed
26/04/2006, 09:32
beh, un pò di soddisfazione in più non guastava.......:wink_:
..alla faccia del marketing e della comunicazione...:ph34r:
fabiomugello
26/04/2006, 09:54
MANDAGLI STA RISPOSTA, ANZI TUTTO IL POST.....
MANDATEVENE AFF....
Marco Manila
26/04/2006, 09:57
Però, faticoso spingere i tastini sulla tastiera vero?
Gli hai detto che non è come per i telegrammi dove paghi in base alla lunghezza del messaggio? :biggrin3:
un pò secca come risposta...o non vogliono ammettere che è un ottima idea e gli è sfuggita...o si sono fatti i loro conti e non gli conviene...altrimenti sono stronzi e basta:)
ma scusate, nessuno gli ha scritto di prendere il terminale della R6 e metterlo sulla Speed. Era semplicemente un suggerimento a livello estetico di un loro prodotto su una moto che non hanno preso in considerazione. E' ovvio che andrebbe progettato ad hoc per il motore e le prestazioni del 3 cilindri, ma cazzo, quello è il loro lavoro...dovrebbero essere in grado di tirar fuori un bello scarico senza buchi di erogazione...secondo me sono dei boriosi del ... e anche un po' rincojoniti...
citygym1984
26/04/2006, 11:08
raga quando non hanno bisogno di nulla si vede da queste cose....:dry:
nuotano nell'oro....e sono cmq poco esperti in comunicazione e "customer satisfaction"....cavolo....
se io fossi il responsabile clienti della Akrapovic farei di tutto per acquisire nuovi clienti...
mah...:cry:
wherethestreets74
26/04/2006, 11:26
...sintetico e ....sgarbato:dry: :dry:
Monstermob
26/04/2006, 11:44
Speriamo che qualche altro costruttore (più lungimirante dell'Akrapovic) colga al volo lo spunto per fare uno scarico come quello della foto
Polso di legno
26/04/2006, 12:10
non voglio difendere nessuno...ma Akrapovic con Aprilia ha un contratto vero e proprio (è dai tempi della sbk che montano Akra e l'accordo è esteso anke alla produzione)...
Si saranno fatti i loro conti in tasca e non conveniva probabilmente...o forse arriverà più avanti uno scarico dedicato....
lo fanno per la Ktm non vedo perchè non arriverà per la 1050...
Come direbbe Galeazzi a Zelig..... ma mvvaff...
non voglio difendere nessuno...ma Akrapovic con Aprilia ha un contratto vero e proprio (è dai tempi della sbk che montano Akra e l'accordo è esteso anke alla produzione)...
Si saranno fatti i loro conti in tasca e non conveniva probabilmente...o forse arriverà più avanti uno scarico dedicato....
lo fanno per la Ktm non vedo perchè non arriverà per la 1050...
ciao polso...credo che non sia quello il problema: produrre o meno..ma cazz...una risposta un po' più friendly..non guasta:coool:
7373massimo
15/03/2009, 07:17
potremmo interpellare la Mass e farcelo realizzare.....
dovrebbero sentire un pò di più la crisi..già già
logorroici direi!!! ma la foto, dove la trovo, giusto per curiosità!!
ste.fa.no
15/03/2009, 08:24
:ph34r::wacko::wacko:
7373massimo
15/03/2009, 08:31
Cari amici,
ecco le mail:
Egr. Akrapovic,
Cordiali saluti,
Maurizio F. Brivio
Salve
Akrapovic
Ecco le foto:
http://img242.imageshack.us/img242/3715/a5caksmy6so6td.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=a5caksmy6so6td.jpg)
http://img147.imageshack.us/img147/7707/picture1fs5v.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=picture1fs5v.jpg)
che spettacolo!!! lo immagino doppio alto!!!
Bellissimo, sulla Street nessuno l'ha montato?
Herbie 53
15/03/2009, 09:52
scusate....ma non mi fa impazzire.....sembra "monco"
sarà che ormai ho l'abitudine a vedere lo Zard
[QUOTE=Hannibal;50965]
Salve
Akrapovic
[QUOTE]
Si vede che il front office in akrapovic lo cura un ingegniere progettista.
Certo che il cliente dovrebbe essere uno dei beni primari dell'azienda e quindi se gli rispondo lo faccio con gentilezza e facendolo sentire importante.
Ma va va...:mad::mad:
Chissà ora cosa direbbe quel simpatico, vedendo che il forum è aumentato più di 10 volte
Herbie 53
15/03/2009, 10:07
Chissà ora cosa direbbe quel simpatico, vedendo che il forum è aumentato più di 10 volte
si mangerebbe i gomiti!
Black Death
15/03/2009, 10:11
dovrebbero sentire un pò di più la crisi..già già
Crisi parliamo di un topic di circa tre anni fa
;)
si mangerebbe i gomiti!
quoto :dry: con un bacino di utenti come questo... vorrei vedere... :wink_:
Black Death
15/03/2009, 10:13
Crisi parliamo di un topic di circa tre anni fa
;)
ragazzi per favore è inutile continuare una discussione finita, della quale non ci sono stati sviluppi ...
Chiudo
;)