Visualizza Versione Completa : Mi voglio regalare le sospensioni
Mauro Testoni
29/07/2013, 08:29
Ciao a tutti,
voglio farmi un regalo: le sospensioni nuove per la mia Daytona del 2006.
Non sono un grande esperto, anzi, perciò accetto tutti i consigli che mi vorrete dare. Il mio budget è limitato, non posso di certo permettermi 2500-3000 euro, ho visto però tanti usati anche qui sul forum (saranno poi validi?). Ad esempio le cartucce MUPO o vari mono Ohlins, cosa mi consigliate? Fare un mix di marche o affidarmi a un solo brand? Poi ho visto le offerte della FG che con poco più di 1100 euro fanno mono + kit forche (vedi DCorsa).
Sento tanto parlare di K delle molle, io peso 75 Kg, con tuta e casco etc. sarò sugli 85 Kg.
Grazie a tutti,
Mauro
Vai da un buon sospensionista e parlane con lui(Lanci non è in zone limitrofe?),lasciando stare noi culattoni :lingua:....
Se invece pensi di fare tutto da solo allora puoi sbizzarrirti;io ho fatto dei gran mischioni(tiger con mono wilbers,molle ed olio forca ohlins,pompanti ofrca matris) e andava benissimo
http://www.lanci-suspension.com/home.html
blackhound
29/07/2013, 16:59
quoto Lanci
io no.....da quelle parti c'e Zack, forse anche Lainer , se vuoi andare più lontano Dcorsa
marcobach
29/07/2013, 17:18
secondo me vale la pena cambiare le sospensioni per due motivi: se si va in pista e si è bravi (non come me) o per figoseria. per la seconda, il mono ohlins fa sempre la sua porca figura, io l'ho comprato perché era bello :ph34r:
io no.....da quelle parti c'e Zack, forse anche Lainer , se vuoi andare più lontano Dcorsa
Io ho detto lanci perchè non son di zona e mi ricordavo quello :dubbio:.....
secondo me vale la pena cambiare le sospensioni per due motivi: se si va in pista e si è bravi (non come me) o per figoseria. per la seconda, il mono ohlins fa sempre la sua porca figura, io l'ho comprato perché era bello :ph34r:
Un buon mono after market migliora la tua moto di parecchio anche su strada,perfino come confort......