PDA

Visualizza Versione Completa : Che moto.......

bikerm
29/07/2013, 09:36
finalmente una settimana di moto....giretto sulla romantische strasse con zavorrina e bagagli.....1400 km...di strade perfette, limiti di velocità umani.....mah che strano paese la Germania....a parte il cibo abbastanza monotono....siamo :biggrin3: decisamente su di un'altro pianeta per quanto concerne la mobilità.

a parte 1 milione di giapponesi che hanno probabilmente invaso la germania (ci son le scritte in giapponese, non più in inglese!!!) clima decisamente piacevole, ideale per viaggiare in moto...

E poi...mica è detto che ai bavaresi non piace divertirsi....golose!!!

128106

La tigrotta si è comportata strabene........a parte la mancanza della 6sta lunga per l'autostrada per il resto puro godimento.......

...per togliermi ogni sfizio al ritorno passaggio in austria, Julierpasse, St.Moritz....Berninapass, Liviglio.....Aprica e arrrggghh orrore....rientro in italia e 1-strade che sembrano bombardate di recente....2-multanova ogni 40 mt..... 3-limiti di velocità ridicoli (70-40-60-30 cosi a caso)....4- automobilisti che aspettano solo il motociclista turista per ostacolarlo....

Maledizione......verrebbe davvero voglia di emigrare...che rabbia!!

Sui monti, con bagagli, però, la Tigre viaggia come un treno.....posso azzardare che questi malnati inglesi i telai li sappiano fare davvero bene....di solito nessuno parla del telaio di questa moto....a mio modestissimo parere è una delle cose POSITIVE da segnalare...in mezzo alla marea di guai che la affliggono...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

128105

Si evidenzia solo la mancanza di un cavalletto automatico che esce appena il conduttore (assai corto di gambe) si ferma, questo per evitare la caduta da fermo all'autogrill austriaco.....hihihihi....beh borsa triumph collaudata al 100% neanche un graffio......leva frizione e freccia invece...pufff volate via.....danni all'orgoglio e qualche ammaccatura...un battesimo da fermo su questa moto mi mancava ancora.:oook::oook::oook:

DogDrake
29/07/2013, 10:43
Bravo bellissimo giro...mi hai fatto ritornare la voglia di ripartire; quest'anno ho fatto il giro della Provenza con "soli" 2230 km e, come te, ho piacevolmente apprezzato il tiro della Tigrotta a pieno caricon con zavorrina su per le salite del Verdon e altro...
E, purtroppo, confermo anche il ritorno in Italia è traumatico! Motociclisti che non salutano, auto che ti vogliono per forza ostacolare il sorpasso (in Francia in coda in autostrada x un incidente le auto si spostavano per farmi passare in mezzo).
Domandina: ma in Germania la moto ai caselli la fanno pagare meno di un'auto? in Francia sì... che goduria

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/237042-report-di-dogdrake-le-prime-ferie-lungo-raggio.html

marco72
29/07/2013, 12:04
Ti quoto la germania in moto è fantastica....

bikerm
29/07/2013, 12:55
ah dimenticavo....in germania non si paga l'autostrada!! tanto per aggiungere un'altro aspetto positivo..., bello il giro in provenza...io l'ho fatto in auto 10 anni fa.....la mitica clio turbodieselsupermegapower.....certo che in moto è 1000 volte meglio.......

Adesso mi sa che punto alla Route des Grandes Alpes.... sta moto mi mette in moto........

troyco
29/07/2013, 12:59
Non mi sembra di ricordare caselli in Tedeskia.......:cry: ciauz
azzzzzz.......secondo ariciauz :biggrin3: